Accademia Yami Jigoku

per Detective-Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Seto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline

    Barbakos, 07 Yumetsuki 23 d.Z.



    I primi raggi di sole si specchiavano sulle acque del Continente Meridionale restituendo al fortunato osservatore lo sbrilluccichìo caratteristico di quel fenomeno singolare. I pescherecci tornavano ai propri ormeggi, mentre nutriti gruppetti di uomini si preparavano ad accoglierli sui pontili. Il Porto di Barbakos era - senza timore di smentita - il più grande crocevia di merci, uomini e culture del mondo ninja e godeva di una vitalità senza eguali. L'edificio che ospitava il Mercato era secondo per grandezza solamente ai Cantieri Navali. Un ampio arco ne consentiva l'ingresso dalla passeggiata adiacente al porto ed un'immensa vetrata ne conteneva rumorio e via vai. Poco più avanti sorgeva l'Accademia Nautica dei Corsari Ninja, un edificio decisamente più modesto ma altrettanto prestigioso ed importante per i cittadini di Barbakos.

    Proprio in quel giorno soleggiato, ma dalle rigide temperature invernali, avrebbe preso piede l'esame di promozione per numerosi aspiranti Cadetti.

    Il Capitano Kiryo veleggiava sulla sua imbarcazione monoposto. Fiero e con il petto all'infuori teneva salda la presa all'albero maestro e spingeva le spalle e la testa verso terraferma, nel tentativo di scorgere qualche volto conosciuto. Poggiò i tacchi sul legno del pontile e con un movimento armonioso saltò fuori dalla barchetta e si lanciò in una corsetta sostenuta, fino ad arrivare - qualche istante dopo - al piazzale dinanzi l'Accademia. Frugò nel taschino interno alla sua giacca per estrarre un vecchio orologio da tasca. Con la pressione del pollice azionò l'apertura e constatò di aver centrato l'obbiettivo di presenziare sul posto una decina di minuti prima rispetto all'orario previsto dalle convocazioni. Quindi mise le braccia conserte e prese ad osservare con attenzione l'arrivo dei Novizi, scrutandone con attenzione gli atteggiamenti.



    Detective-Conan eccoci qui. A te la palla; dovrai introdurci il tuo PG quindi parlami di come vive il giorno del suo esame cercando di far trasparire qualche sfumatura del suo carattere, il suo rapporto con il villaggio e con l'accademia, con gli altri studenti ecc..
    Descrivi quindi il suo arrivo al piazzale davanti all'edificio menzionando le emozioni che prova e le sue aspettative.

    Puoi narrare di conoscere già il sensei o di vederlo per la prima volta, a te la scelta.

    Ricorda - qui e nelle ruolate future - che è il pg che vive quest'avventura. Pertanto mettiti nei suoi panni ed esprimi il suo modo di essere.

    Ci troviamo nei primi mesi del 23 d.Z. perchè attualmente sono in corso alcuni importanti eventi di trama che iniziano circa un mesetto dopo la tua accademia.

    Io sono qui a tua disposizione.
     
    .
8 replies since 3/4/2024, 10:26   141 views
  Share  
.