Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, sono sui forum dal lontano 2012 ed ancora oggi mi piace un sacco navigarci e vedere dei forum attivi. Ovviamente conosco il vostro da un sacco di tempo e visto che ogni tanto scrivo qualcosa in tag è arrivato il momento di presentarsi.
    il mio nome è Antonio, mi piacciono molto i Pokemon, Dragon Ball e Inazuma Eleven. In generale seguo diversi cartoni in TV, al contrario di molti di voi che sicuramente seguiranno gli anime.
    Sono un videogiocatore ed ho avuto principalmente console Nintendo. Attualmente gioco da Switch.
    Per quanto riguarda Naruto lo vedevo ogni tanto su Italia 1 ma non l'ho mai seguito seriamente. Ho giocato a Ninja Destiny per DS mentre su Switch sono anni che mi aspettano i primi 3 Ninja Storm ahahah. Giocai giusto qualche oretta il primo, ma in questo giorni l'ho ripreso acquistando anche il 4. (Li porterò a termine? Chissà. ahahah)
    I GdR ruolati invece non fanno per me. Mi piace molto ruolare però in base al periodo, ogni tanto torna la scintilla ahahah. Mi sono avvicinato gli scorsi anni al mondo ruolato, ed ho preferito fermarmi non essendo qualcosa che mi interessa particolarmente e per il quale voglio/posso dedicarci molto tempo.
    Che altro dire? Spero stiate seguendo Naruto su Italia 2 e che sono contento dell'arrivo della serie su Prime.
    Chiudo qui la mia presentazione, passerò raramente come al solito. Ciaoo. :revan:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Ciao Antonio! Benvenuto, anche se a quanto ho capito sei qui da un po' :tomtom:
    Qui siamo talmente affezionati a Naruto ed al suo mondo che abbiamo deciso di prenderne parte in prima persona! Ahah

    Spero tu trovi l'interesse nel seguire con più attenzione l'anime e - una volta completato - sono certo che non te ne pentirai.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie. Infatti stavo pensando che potrei iniziare a recuperarlo proprio grazie a Prime… prima o poi. Ahahah Ho anche altro in lista, ma essendo stato aggiunto da poco sulla piattaforma penso rimarrà per un bel po’.
    Nel mentre però ho iniziato ricominciando il primo Ninja Storm. Non sarà l’anime ma almeno inizio a conoscere il mondo di Naruto con il gioco. Anche io sono tantissimo affezionato a Naruto, il design di Boruto poi.. troppo bello. Di quest’ultima serie iniziai a vedere i primi episodi su Crunchyroll in sub ita, poi però smisi perchè c’erano troppe pubblicità. Ahahah

    Edited by Anty01 - 3/4/2024, 12:00
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    1,177

    Status
    Anonymous
    Yo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Ciao Dan. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Grazie. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :hat:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te. :)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    133

    Status
    Offline
    ciao :)
     
    .
9 replies since 3/4/2024, 07:34   87 views
  Share  
.