Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,522

    Status
    Offline

    Sangue, non solo illusorio, ma reale, il mio sangue versato al suolo, una profonda ferita lungo spalla e braccio destro... Una smorfia che da tempo non si mostrava sul mio viso tornò a farsi strada come riflesso di dolore misto a rabbia.

    dwpb37-05bbde62-98f5-4097-80df-adfb78aaad0e


    Questi due erano forti, molto, ma era qualcosa a cui dovevo abituarmi ormai. Coloro che avrei dovuto affrontare d'ora in avanti non erano semplici esseri umani come quelli sconfitti in passato, bensì immortali come me... Il consueto modo di combattere non sarebbe stato efficace e dovevo adattarmi, evolvermi... Il cambiamento infondo è uno dei requisiti fondamentali della sopravvivenza, la storia lo insegna, e quello che stavo per fare era il primo passo verso un tenebroso futuro!

    I fratelli, convinti di avermi eliminato, stavano rivolgendo le loro attenzioni a Setsuko, ultimo nemico rimasto dinnanzi a loro e già pronta con coraggio a vendere cara la pelle. Erano totalmente ignari che mi trovassi alle loro spalle, avvolto da un silenzio quasi surreale, il vento solcava i miei lineamenti, ma non produceva il minimo rumore, i miei arti si muovevano sinuosi ma era come se non ci fosse il minimo atrito con l'aria. Un singolo sigillo venne compiuto dalla mia mano destra, mentre nella sinistra stringevo saldamente la spada... Una fitta nebbia si sarebbe dovuta ergere a quel punto mentre il mio essere si mescolava ad essa rendendomi una sorta di entità eterea, come se allo stesso tempo esistessi nel mondo materiale ma impercettibile come se non esistessi affatto...

    Un passo, poi un altro, e con me avanzava l'inesorabile per colui che era ormai la mia preda designata, Koto, colui che aveva creato tanti problemi ai due giovani che ormai stavo considerando quasi dei compagni... Ma perchè? All'inizio li stavo ascoltando e mi dedicavo al rispondere alle loro domande perchè mi sarebbero potuti essere utili, ma ora il mio istinto di salvarli e proteggerli mi stava guidando, da cosa era scaturito? Dall'impegno e dalla forza dimostrata nel combattimento e colta dai miei occhi? Dalle loro intenzioni così affini alle mie? Non me lo riuscivo a spiegare ed infondo quello non era nemmeno il momento di farlo, decisi quindi di lasciare spazio ad un solo sentimento per quell'occasione, la "GIUSTIZIA", o almeno quella che io ritenevo tale!

    Il movimento del braccio sinistro fu rapido e preciso, la lama si mosse nella nebbia fendendola e tentando di fare altrettanto con le carni, legamenti ed ossa che tenevano la testa di Koto ancorata al collo...

    Chiudiamola qui!!!

    Quel taglio sarebbe dovuto essere talmente rapido che la mia lama sarebbe stata pronta ad un secondo colpo ancor prima che la testa avesse toccato terra. Bersaglio? I capelli della sorella tenuti ancora ben saldi nella mano del corpo di Koto. Ero stanco di quel casino e non volevo più avere altre sorprese, i fratelli mi avevano causato già troppi guai ed era ora di chiudere definitivamente la faccenda. Separai la particolare spada di cui ero in possesso e, mentre la nebbia si diradava afferrai i capelli della donna che mi aveva causato tanto pene...

    Come vedi... Sono io colui che porta il vero Giudizio di Jashin su questo mondo! Hakke no Fūin Shiki!

    Tentai quindi di sigillarla all'interno della spada corta, componente della Buster Sword. Stessa sorte sarebbe quindi toccata al fratello, che avrei tentato di sigillare nella spada gemella, in onore al loro essere fratelli.

    Vedila in questo modo, resterai in eterno sigillato vicino a tua sorella... Vi faccio questo favore perchè nonostante la vostra visione corrotta ed ottusa del culto, avete agito per Jashin credendovi nel giusto... Solo per questo non cancellerò del tutto le vostre esistenze dal mondo!

    Se a quel punto tutto fosse finito e la calma si fosse nuovamente impadronita del luogo in cui ci trovavamo, mi sarei rivolto a Setsuko e Benjiro, ancora in allerta e con l'adrenalina a mille...

    Calmatevi... Ormai è finita... Vi avevo detto che sarebbe andato tutto bene no?

    Ed avvicinandomi, posi la mano sulla ferita ancora copiosamente sanguinante di Setsuco, lasciando che il mio chakra Suiton le alleviasse parte del dolore fermando l'emorraggia.

    Così dovrebbe andare meglio... Sei stata brava!

    E, dopo averle scompigliato un pò i biondi capelli, come un padre farebbe con la figlia da consolare, presi accuratamente la testa di Benjiro per poi avvicinarmi al suo corpo.

    Mmh, non sarà facile allo stesso modo ma forse posso fare qualcosa anche per te amico mio...

    Dopo aver quindi posto la testa lì dove sarebbe dovuta stare, tentati di sfruttare la mia capacità di controllo del sangue non solo per ricucire la parte tagliata, ma anche per ristabilire una adeguata circolazione tra le due parti.

    Come va? Ha funzionato?

    Attesi quindi che i due si rendessero pienamente conto che la fine di quel tragico intermezzo era giunta e di poter capire se stessero bene o meno.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Ketsuryugan - 20
    - Velo di nebbia - 5
    - Decapitazione frontale x2 - 20
    - Sigillo degli Otto Trigrammi x2 - 140
    - Chakra Suiton - 10
    - Tecnica della Rete Circolatoria (miniatura) - 80

    parametri
    Resistenza:990 - 146 = 844
    Stamina: 886 - 20 - 5 - 20 - 140 - 80 = 621

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III
    Cercoterio senza code (Stamina)
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Evocatore dall'altra Dimensione I

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Uso la maestria Guerriero invisibile III per il colpo a Koto... Per quanto riguarda la cura di Setsuko non dovrebbero esserci problemi essendo un effetto base del suiton, su benjiro faccio questo tentativo con un riadattamento della rete circolatoria su scala inferiore. Mi sono ispirato a ciò che Surgi fece a Torma, al master la decisione sulla fattibilità.



    Azioni Setsuko:
    - //
    Resistenza 381 - 20 = 361
    Stamina 465

    Azioni Benjiro:
    - //

    Resistenza 498
    Stamina 595
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,256
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Halan si muoveva con la precisione di un predatore nell'oscurità, sfruttando l'ombra e la sua spada come armi letali. Con un movimento fluido e silenzioso, attaccò di soppiatto fratello e sorella, la sua lama affilata fendette l'aria con un sibilo minaccioso. Il colpo fu secco e rapido, come un fulmine nella notte. In pratica la lama tranciò la teta di Koto mentre il secondo colpì i capelli della donna e recise di netto le dita e persino il polso di Koto, il quale lanciò un urlo di dolore straziante.
    Ma Halan non perse tempo nel sentire i lamenti del nemico. Concentrò tutta la sua forza e abilità nel sigillare la ragazza, sentendo il potere fluire attraverso di lui mentre intrecciava i segni dell'antico fuuinjutsu. Con un'ultima ondata di energia, il sigillo si completò, avvolgendo la testa della ragazza in una luce eterea che si dissolse lentamente nell'aria intorno alla spada, lasciando dietro di sé solo un silenzio assordante.
    Il momento di trionfo fu interrotto bruscamente da un insulto carico di odio che squarciò il silenzio come un ruggito di sfida.

    Bastardo!

    Ma prima che Koto potesse dire soltanto un’altra parola fu sigillato anch’egli con la stessa tecnica nell’altra metà gemella della spada. Una fine amara per quei due fratelli, costretti a vivere eternamente in due metà della spada del nemico che li aveva sconfitti. Forse in quelle circostanze, se avessero potuto, avrebbero addirittura rinunciato a quella immortalità che gli era stata regalata dal loro dio.
    Con un respiro profondo, Halan si rivolse ai suoi compagni con il suo sguardo ancora fiammeggiante di pura determinazione, sia per parlargli che per assisterli con le prime cure di emergenza.

    La voce di Setsuko sembrava provenire da una persona sollevata:

    Grazie Halan…

    Anche Benjiro, seppur in una situazione complicata, doveva ammettere il suo debito nei confronti di Halan:

    Ti ringrazio, ma c'è bisogno di suturare qua, altrimenti non penso che si rimarginerà in fretta.

    Nelle battaglie si trovano i migliori alleati e Halan sapeva che aveva trovato delle persone cui poteva ritenere dei veri compagni. Attraverso il “fuoco” del combattimento e la prova del pericolo, avevano dimostrato il loro valore e la loro lealtà reciproca. E mentre fissava gli occhi dei suoi compagni, Halan sapeva che quello era il primo passo verso il suo obiettivo.

    Le cure sommarie riescono parzialmente. Ci ho ragionato un po’ sopra e per far riattaccare testa e collo a Benjiro, anche se gli jashinisti si curano più velocemente, dovresti rimanere molte ore lì a tenergli la testa “fissata” e non mi sembra qualcosa che farebbe Halan perciò dovrai andare da un infermiere. Lo stesso per Setsuko. Non c’è bisogno di una infermeria classica, ti basta spendere 3700 ryo al prossimo aggiornamento.

    Ti prendi (73 + 200) x2 exp +40k taglia


    Edited by Steg - 13/4/2024, 16:55
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,522

    Status
    Offline
    per te il max :rosa:
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   471 views
  Share  
.