Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Con un movimento rapido e aggraziato, Setsuko schivò per un soffio l'imponente Mountain Smash, sentendo il vento sfiorarle il viso mentre la terra si sollevava violentemente dietro di lei. L'adrenalina pompava il sangue attraverso le sue vene, mentre percepiva il pericolo imminente e il suo cuore batteva furiosamente nel petto, come un tamburo di guerra che rimbombava al chiaro di luna.

    Nel frattempo, Halan concentrò tutta la sua energia sulla Tecnica del Dissolvimento Floreale, immergendosi nell'oscurità del genjutsu con una determinazione feroce. Sperava che l'illusione fosse abbastanza veloce e potente da proteggerlo dai colpi e da distrarre gli avversari. Ma proprio quando sembrava che la sua evasione fosse completa, un sibilo di morte lo avvolse, e improvvisamente percepì il pericoloso taglio dell'aria a pochi centimetri dal collo e dal viso. Il tempo sembrò rallentare e la sensazione del calore cocente sfiorò la sua pelle, mentre il sangue pulsante richiamò il suo istinto di sopravvivenza. Con un grido soffocato, Halan riuscì a distogliere appena in tempo la testa, ma non fu abbastanza fortunato da evitare completamente l'attacco e uno schizzo del suo sangue bagnò la terra sotto i suoi piedi, una macchia rossa nell'oscurità della notte.

    Vedendo la situazione da fuori, tra lo zampillo della ferita e il dissolvimento, sembrò che il chinoike fosse esploso in una poltiglia di sangue amorfa. Cosa che soddisfò alquanto Koto:

    Finalmente! Non lo sopportavo più… vado a prendere un campione di qualunque cosa sia rimasto.

    Ma nonostante il momento di apparente trionfo, fu rapidamente corretto dalla sorella:

    Ne rimane ancora una, idiota!

    L'atmosfera intorno a loro si caricò di tensione, mentre l'odore ferroso del sangue si diffuse nell'aria, un'essenza metallica che permeava il campo di battaglia. Setsuko, con gli occhi brillanti di determinazione, si preparò a contrattaccare, pronta a difendere se stessa e Benjiro con ogni fibra del suo essere. E così era pronto anche Halan, ancora celato nonostante la ferita che coinvolgeva parte del petto e del braccio. Intanto la notte sembrava farsi ancora più oscura e il terreno sotto di loro sembrava tremare leggermente, come se la stessa terra stesse reagendo agli eventi che si stavano svolgendo.

    Sei andato in schivata parziale, quindi ti becchi 146 danni. Hai uno squarcio all’altezza del trapezio destro e parte della spalla, petto e braccio (sempre destro) è bruciacchiato. Sei ancora nascosto dal dissolvimento a meno che non disattivi la tecnica all'inizio del prossimo turno. A te l’attacco :hat:
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.