Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Il mio colpo partì ineluttabile e viaggiò fino a raggiungere il bersaglio prefissato, riuscendo così nell'intento di decapitare la donna. Lo stesso però non accadde per Setsuko che, a causa della prontezza di Koto, solo in apparenza vinto e dolente, finì per colpire Benjiro riservando a lui la fine auspicata per il nemico. Tutto si svolse sotto lo sguardo vigile dei miei occhi vermigli e, come un bambino che riesce a capire dove rotolerà il suo pallone, io potei prevedere senza tante difficoltà, dove la testa della donna sarebbe andata a finire...

    Maledizione!

    Imprecai tra me e me senza però fare una colpa di ciò ai due che stavano lottando al mio fianco. D'altronde ero io che li avevo messi in quella situazione e li stavo guidando, le colpe erano tutte da imputare a me... Così, riconoscendo nuovamente quel particolare chakra che aumentava in loro, quando Koto prese la testa della sorella, io ero già pronto a dovermi difendere al massimo delle capacità. Sapevo infatti che se i miei sospetti inziali fossero stati fondati, nulla di buono sarebbe uscito dalla bocca ormai spalancata di quella testa mozzata... Così, quando il nome del jutsu venne gridato ai quattro venti e le famose fiamme blu vennero vomitate fuori intente a raggiungermi, la mia mano sinistra stava già compiendo quell'unico sigillo necessario a salvarmi...

    Tecnica del Dissolvimento Floreale

    Con quel particolare genjutsu che racchiudeva tutta la mia concentrazione e decisione, sarei letteralmente svanito, lasciando che, agli occhi di chi avevo di fronte, il mio corpo si scomponesse in un turbinio di sangue che si sarebbe poi mescolato alle ombre della notte svanendo nel nulla.




    I due fratelli avrebbero quindi dovuto perdere di vista la mia imponente figura dandomi la possibilità di coglierli di sorpresa con quello che sarebbe stato il mio attacco definitivo.

    Ormai è ora di finirla con questa storia... Che la fine vi sovrasti!!!

    Il mio pensiero era fermo e colmo di determinazione mentre quel loro tremendo attacco, si sarebbe dovuto abbattere sul nulla. La situazione stava cominciando ad innervosirmi, coloro che ormai consideravo miei protetti erano stati feriti in modo definibile anche grave, dinnanzi a me si ergevano esseri che rifiutavano di comprendere quanto la loro vista fosse offuscata nei confronti dell'unico vero Dio, non restava quindi che impedirgli ulteriori azioni eliminandoli dall'esistenza!

    [...]

    Setsuko e Benjiro intanto, non poterono che restare a guardare ciò che stava avvenendo, la prima ancora vistosamente provata non solo dalla ferita ma anche da ciò che aveva fatto all'amico. Per lei, fu un grande shock e fu ovvio ai miei occhi quanto lei fosse emotivamente fragile ed impulsiva, di lì a poco infatti avrebbe commesso un errore che poteva costarle molto caro se i nemici non fossero stati più che concentrati su di me... Decise infatti di abbandonare ogni istinto combattivo e correre verso Benjiro. Questi invece, padrone ormai solo della testa, certamente sua dote più importante, al pari se non più della sua eccelsa preparazione nelle arti marziali, poteva solo osservare il nemico sperando ardentemente nella sua disfatta! Così anche consapevoli della disparità di forza tra loro e quei due, capirono di aver dato il massimo in quello scontro e che ora tutto vergeva nelle possenti e tenebrose mani del Drake! Mentre Setsuko si trovò quindi a prendere in grembo il capo di Benjiro, entrambi finirono per racchiudere la loro speranza non solo per il futuro, ma anche per la loro sorte più immediata, in colui che ormai consideravano un "SALVATORE OSCURO!"

    28e8d7278ddd99a8961e4537a4e936a7



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Ketsuryugan - 20
    - Dissolvimento Floreale + Sforzo MAX - 1 - 50

    parametri
    Resistenza:990
    Stamina: 957 - 20 - 1 - 50 = 886

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III
    Cercoterio senza code (Stamina)
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Evocatore dall'altra Dimensione I

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Come concordato in pvt, la variante del dissolvimento floreale è puramente scenica al fine di restare in linea con il contesto.



    Azioni Setsuko:
    - //
    Resistenza 381 - 20 = 361
    Stamina 465

    Azioni Benjiro:
    - //

    Resistenza 498
    Stamina 595


    Edited by Roy90 - 11/4/2024, 15:23
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.