Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Setsuko si concentrò, sentendo il vento raccogliersi intorno a lei come un'aura. Le dita tremavano leggermente mentre avvolgeva la sua tecnica di vento intorno a Koto, ossia il nemico che era agonizzante a terra e specificatamente sulla sua gola vulnerabile. Egli, seppur frastornato, fu risvegliato dall'appello della sorella che lo trasformò in un'entità frenetica e implacabile. Un braccio era stato irrimediabilmente danneggiato dalla frattura. Ma l’altro era carico di una ferocia primitiva e si sollevò con una velocità sorprendente. L'arma era più che affilata e pronta ad agire in silenzio per riflettere le intenzioni di chi la impugnava.
    Benjiro, ignaro del pericolo imminente, non ebbe il tempo di reagire. La lama di Koto penetrò con ferocia nell'incavo del suo ginocchio e una morsa di dolore lancinante lo trascinò vicino al suolo verso il punto dove si stava accumulando il chakra vento di Setsuko. Un urlo di agonia si perse nel frastuono della battaglia mentre il corpo di Benjiro veniva squarciato al posto di Koto. Il suo sangue si mescolò alla terra e alla polvere che giacevano per terra. Ma soprattutto adesso si trovava nella traiettoria della tecnica della sua amica.
    La morsa mortale di vento scagliata da Setsuko lo investì con una forza devastante, spezzando le ossa del collo e tranciando la sua carne come un tritacarne. La testa di Benjiro rotolò via come una macabra palla da bowling intrisa di terrore e disperazione mentre il corpo si afflosciò a terra.
    Setsuko, atterrita dalla violenza della propria tecnica, guardò con orrore il risultato del suo potere. Il suo cuore pesava come una pietra nel petto e una lacrima mista a sangue rigava il suo viso. Aveva colpito un compagno, un amico di lunga data, ma non doveva darsi per vinta perché Benjiro era ancora lì e la sua anima era aggrappata a quella testa. Infatti lo sguardo di Benjiro era ancora vigile, soltanto che ora doveva affidarsi totalmente a quello che avrebbero fatto i suoi compagni. Il suo destino non dipendeva più da lui.

    Nel frattempo, l'onda lacerante di Halan si materializzò dietro le spalle di Hino, pronta a divorare la sua essenza. Ma la giovane, avvisata dalle parole profetiche di Drake, concentrò freneticamente il suo chakra per proteggersi. Tentacoli si propagarono dagli abiti, come in precedenza, avvolgendola come un guscio protettivo. Ma il destino era già stato scritto. Con un movimento fluido e letale, l'onda tagliente di Halan colpì con precisione chirurgica, separando la testa di Hino dal corpo con una brutalità sconcertante. La carne si squarciò, il sangue spruzzò nell'aria come una fontana maledetta, e la testa di Hino sbalzò in avanti come un trofeo macabro della sua sconfitta.
    Allo stesso tempo il corpo di Hino fu proiettato in avanti come una marionetta senza controllo lanciata verso il destino ineluttabile. La testa, con gli occhi ancora aperti e infuocati dall'odio, rotolò accanto a Koto, che osservò il macabro spettacolo.

    Quasi, quasi potrei preferiti così!

    Così mormorò Koto e seguì una sinistra risata che echeggiò nel vuoto.

    La sorella, immortale e senza pietà come lui, non esitò a darci “un taglio”.

    Quanto sei spiritoso... Chiudi la faccenda ADESSO!

    La sua voce risuonò come un comando inconfutabile e Koto obbedì senza esitazione. Non avrebbe avuto il tempo di finire la frase che delle crepe si sarebbero scaturite al di sotto dei piedi di Koto e si sarebbero dirette verso Setsuko per chiuderla all’interna di una morsa mortale altresì chiamata: Mountain smash!

    Ma la vendetta dei due fratelli non si sarebbe limitato a questo naturalmente. Infatti, contemporaneamente, Koto avrebbe sollevato la testa della sorella per i capelli, puntandola verso Halan con un ghigno malvagio. Gli occhi di Hino sarebbero brillato di una luce feroce e una fiamma azzurra sarebbe danzata nelle orbite vuote come un incantesimo oscuro.
    Ella urlò:

    Giudizio!

    E dopodiché si sarebbe sprigionata dalla sua bocca una fiamma blu come una tempesta di fuoco divina destinata a incenerire il chinoike e tutto ciò che osava sfidarla.

    Mi sono speso in complimenti nel giro precedente ma qui devo bacchettarti, ti sei impegnato troppo poco :jason: e queste sono le conseguenze :cribbio:

    - Benjiro: testa mozzata, se sopravvivi dovrai trovare un modo per riattaccarla. Naturalmente non può muovere il suo corpo per ora

    - Setsuko: il suo sanguinamento diventa aggravato quindi -20 a turno, a fine evento, se sopravvive, dovrai trovare un modo per curarla altrimenti finirà dissanguata. (Inoltre stai tenendo male il conto della sua Res perché dovrebbe avere 381 - 20 al tuo prossimo post)

    Difenditi :hat:


    Modificato come richiesto, specificando che non è un onda d’aria che squarcia il collo di Benjiro ma una trappola mortale che lo taglia


    Edited by Steg - 10/4/2024, 19:15
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.