Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Fu tutto molto rapido, il mio esplodere tra le fiamme, il muro sanguigno che veniva abbattuto da corpo dolente e mal ridotto di Koto, i rantoli dello Jahinista dal braccio vistosamente fuori posto. La mia avversaria non resse all'insieme degli eventi ed, in preda alla follia, agì nel modo più suicida possibile. Gridando a squarcia gola volgendo la sua attenzione unicamente al fratello, dimenticandosi completamente di me!

    Stolta...

    Pensai provando un mix di pena e disprezzo per la donna, mentre il mio chakra Suiton iniziava già a prepararsi all'azione, il mio intento era infatti quello di generare una poderosa Onda d'Acqua Lacerante al fine di tranciare di netto la sua testa...

    Voltarmi le spalle in questo modo sarò qualcosa di cui avrai modo di pentirti per l'eternità...

    [...]

    Nello stesso istante, Benjiro e Setsuko stavano riprendendo fiato ma furono costretti a tornare in guardia, allertati dal grido della donna infuriata. Setsuko, impulsivamente, stava già reagendo ma fu Benjiro a spingerla nel recuperare il sangue freddo.

    Non ti agitare... Resta concentrata e finisci il lavoro!

    La compagna sapeva benissimo a cosa si riferisse il ragazzo e, seppur con il forte dolore all'addome ancora bruciante nei visceri, fece vorticare il suo chakra Fuuton con fermezza dentro il suo vasi circolatori fino a rilasciarlo nel suo Jutsu elementale più potente, almeno in quella situazione...

    Squarcio del Vento

    Così, mentre Setsuko tentava di recidere definitivamente la testa di Koto, Benjiro si poneva tra lei e la minaccia incombente. Pronto a proiettarla così come aveva fatto poco prima con l'uomo, sempre che fosse giunta dove voleva con ancora la testa attaccata al collo...



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Ketsuryugan - 20
    - Onda d'Acqua Lacerante - 85

    parametri
    Resistenza:990
    Stamina: 1062 - 20 - 85 = 957

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III
    Cercoterio senza code (Stamina)
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Evocatore dall'altra Dimensione I

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note




    Azioni Setsuko:
    - Squarcio del vento - 70

    Resistenza 591 - 10 = 581
    Stamina 535 - 70 = 465

    Azioni Benjiro:
    - Atterramento da Aikido - 1

    Resistenza 449 - 1 = 498
    Stamina 595
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.