Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,283
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mentre Setsuko si apprestava a eseguire il comando di Halan, la sua mente era in tumulto. Il fragore della battaglia echeggiava nelle sue orecchie e il suo cuore batteva con violenza nel petto. Le ferite subite durante lo scontro già pesavano sul suo corpo, ma ora, nel momento di massima tensione, doveva trovare la forza per aiutare il suo compagno in estrema difficoltà. Con un movimento fluido e sinuoso, il suo corpo si trasformò in filamenti d'inchiostro. Dunque divenne una marea oscura che le permise di aggirare agilmente il muro sanguigno e di avvicinarsi al suo fidato Benjiro.
    Vedendo l'amico in difficoltà, Setsuko sapeva di dover agire rapidamente. La tensione e la determinazione le incendiavano gli occhi mentre si preparava a lanciare l'attacco. Con un gesto deciso, sollevò le braccia e iniziò a intrecciare il chakra con la sabbia e la polvere circostanti, creando una tempesta selvaggia e inarrestabile. Il vento si alzò, sollevando turbine di sabbia che oscuravano il cielo, compromettendo la vista di Koto e dando a Benjiro un prezioso vantaggio nel combattimento data la sua capacità di udire al di fuori del normale che gli garantiva un vantaggio in combattimenti dove non si poteva sfruttare la vista.
    Infatti quest’ultimo, nonostante le ferite che lo avevano già martoriato, era pronto a reagire. Con un coraggio indomito, si preparò a sfruttare ogni risorsa a sua disposizione. Sentiva il sangue pulsare nelle vene e la sua mente era lucida e concentrata nonostante il caos intorno a lui. Con un movimento impercettibile del corpo, si lanciò verso Koto con la precisione di un falco in picchiata. Le sue mani colpirono con una velocità fulminea, afferrando il polso destro del nemico con una morsa d'acciaio.
    La colluttazione che ne seguì ebbe un esito favorevole a Benjiro, ma non totalmente previsto. La forza con cui aveva agito lo fece proiettare all’indietro, facendo sbattere Koto violentemente contro la parete sanguigna che collassò sotto l'impatto. Il rumore assordante della rottura risuonò nell'aria, mescolandosi al fragore della tempesta di sabbia. Koto, inerme e ferito, giacque a terra, il suo corpo contorto dal dolore e la spalla slogata.

    Nel frattempo, Halan si trovava ancora intrappolato nel tessuto bianco di Hino. Ogni fibra del suo essere urlava di liberarsi dalla stretta mortale. Il calore del suo chakra Katon pulsava nelle sue vene, bruciando con l'intensità di un fuoco infernale. La sua risata, carica di determinazione e furia, risuonò nell'aria, fendendo il silenzio con la sua potenza. Con un'esplosione di energia, la sua spada fiammeggiante tagliò il tessuto come un coltello nel burro, liberandolo dalla prigionia mortale.

    Intanto Hino, vedendo il fratello cadere a terra a qualche metro da lei, non esitò e gridò con una voce rabbiosa che sembrava tagliare l'aria come una lama affilata

    Koto! È l’ora di scatenare il giudizio di Jashin!

    Poi con un balzo felino, si sarebbe lanciata verso il fratello ferito, determinata a infliggere la giusta punizione a chi osava minacciare la loro famiglia. E così, nel frastuono della battaglia, la tensione avrebbe raggiunto il suo apice, poiché si era probabilmente raggiunto il culmine.

    Mi è piaciuta molto la strategia dato che hai usato perché hai coordinato bene i png :hat:

    - Koto spalla slogata -30 alla riuscita di ogni azione fisica col braccio destro

    Puoi attaccare :rosa:
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.