Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,284
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il sangue, simbolo di vita e morte, sgorgò copioso dalla bocca di Halan, sprizzando nell'aria come un fiume rosso che danzava sinuosamente al ritmo della battaglia. Con un comando mentale del Chinoike, il liquido scarlatto prese vita, si intrecciò e si contorse nell'aria, formando un muro imponente tra Hino e Koto, come se il destino stesso volesse separarli e impedire che combattessero fianco a fianco.

    NO! Hino!

    Il grido di Koto risuonò nel campo di battaglia, carico di ansia. Però fratello e sorella, nonostante fossero stati sorpresi dalla piega degli eventi, non si persero d’animo e lanciarono uno sguardo di sfida ai traditori pronti per difendersi e vendere cara la pelle.

    Le fiamme ardenti del jutsu di fuoco di Setsuko si scontrarono con l'onda d'acqua scaturita dalla mano di Hino, dando vita a un tumulto di elementi contrastanti che riempì l'aria di suoni dissonanti. Ma alla fine, fu l'acqua a prevalere, avvolgendo e soffocando il fuoco con la sua forza implacabile.
    Conseguentemente Setsuko, colta di sorpresa, fu gettata lontano e il suo corpo sbatté violentemente contro il terreno con un tonfo sordo.
    Quando finalmente si rialzò, si aggrappò al suo braccio ferito, sentendo una fitta di dolore che sembrava trafiggerla come una lama. La sua attenzione fu poi attratta dal flusso rosso che sgorgava dal suo addome. In pratica si era procurata una ferita profonda che si estendeva dal basso ventre verso l'alto, che le causava un dolore acuto e insopportabile. La pelle intorno alla ferita era lacerata e macchiata di rosso, mentre il braccio sinistro era rigonfio e pulsante, segno evidente dell'impatto con la forza lacerante dell'acqua nemica.

    Nel frattempo Koto fu intrappolato nell'illusione oscura di Benjiro, cadendo vittima del suo potere sinistro. Ma il colpo del lariat lo risvegliò dal suo torpore, scuotendolo e cancellando la visione infernale. Con una forza sovrumana Koto si liberò dalla presa del suo avversario e, con un movimento rapido e deciso, afferrò le gambe dell'altro jashinista con le sue lame ricurve come se esse fossero gli artigli appuntiti di un falco. E con un grido di puro furore, lo scagliò contro il muro di sangue che si ergeva come una barriera tra lui e la sorella.
    E dunque i muscoli dei quadricipiti e femorali di Benjiro furono parzialmente lacerati.

    Nel frattempo, Halan si lanciò a sua volta all'attacco, determinato a mettere fuori gioco la sua avversaria immortale. Ma la sua spada, prima che potesse completare il suo movimento volto a decapitare, fu avvolta da un velo di tessuto bianco in virtù di un potente jutsu che sembrò sprigionarsi dagli abiti di Hino. Il vestito si strinse intorno al corpo di Halan con una presa implacabile, soffocando la sua libertà di movimento e lasciandolo vulnerabile agli attacchi della sua nemica.
    Un sorriso malvagio si dipinse sul volto di Hino, mentre il suo tessuto bianco cercava di avvolgere completamente il corpo di Halan come un sudario funebre per sigillare il suo corpo e la sua anima. Così ella gridò con la voce carica di una determinazione implacabile.

    Ti porterò da Dorian in persona! Così potrà divertirsi!

    Intanto, dall’altra parte del muro sanguigno, Koto alzò le lame sopra la testa, irradiate di un chakra elettrico che prometteva distruzione e morte. Era pronto a colpire Benjiro con una precisione letale poiché la sua mente era concentrata solo sull'annientamento del suo avversario. Okamoto era seduto a terra, appoggiato con la schiena sul muro eretto da Halan e aveva poco tempo per reagire ed evitare di essere trafitto.
    Successivamente, con un movimento rapido e preciso, Koto avrebbe cercato di infrangere la parete di sangue, già indebolita dall'impatto di Benjiro, per potersi ricongiungere con la sorella.

    Tutto sembrava giungere al culmine dell'orrore, mentre il destino di Halan e Benjiro pendeva su un filo sottile nel buio della notte. La tensione nell'aria era palpabile, forse era la fine prematura di una rivoluzione appena iniziata?

    Roy, allora il piano era buono ma un po’ i dadi e un po’ la differenza di riuscita e potenza ha giocato a tuo sfavore. Comunque hai mosso meglio i personaggi :rosa:
    Setsuko si becca una ferita profonda e devi scalare 109 danni.
    Benjiro ovviamente ha dei tagli profondi sulle cosce ma tanto è jashinista, però naturalmente avrà difficoltà a muoversi per tutto l’evento.
    Difenditi :please:
    Ps: il kazekiri non parte perché è stata sbalzata ad oltre 25 metri di distanza
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.