Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Come avevo previsto miei jutsu e quelli dei miei avversari si scontrarono e, sempre come prevedevo, la mia potenza risultò schiacciante anche in virtù dell'aiuto fornitomi da Setsuko. Qualcosa di anomalo però entrò in gioco permettendo ai due di uscire illesi dalla collisione. Cosa era successo? Impossibile capirlo in un primo momento, ma delle ipotesi erano certamente fattibile, ed una più delle altre mi sembrava essere la maggiormente probabile.

    Che sia...

    Pensai mentre con i miei occhi vedevo qualcosa che rasentava l'assurdo... Uno strano tipo di chakra si mostrava nella sua prorompenza quando i due si avvicinavano particolarmente, svanendo nell'etere quando invece erano distanti...

    Ohh ma che bravi, bel giochetto il vostro... Ma non vi servirà... La vostra vista è palesemente offuscata dal fanatismo e non distinguete la realtà delle cose... Non state agendo per Jashin ma unicamente per Dorian... Solo che non ve ne rendete nemmeno conto... Mi dispiace per voi...

    Dissi per poi rivolgermi a quelli che stavano per diventare miei compagni

    Ascoltatemi... Combattiamo insieme, fidatevi di me e vi dimostrerò che le mie non sono solo parole ma dietro di esse c'è una forza schiacciante che ridarà lustro ed onore a Jashin!

    Nell'udire ciò, i due si scambiarono uno sguardo titubante, Benjiro stava valutando rapidamente le loro possibilità di sopravvivere da un potere come quello mostrato poc'anzi ma non sembrava avere idee efficaci, cosa poteva fare Halan contro quei due?. Fu invece Setsuko a prendere l'iniziativa e rispondere, rivolgendosi anche a colui che ormai conosceva da tempo.

    Halan, ancora non abbiamo piena fiducia in te... Ma non abbiamo molte altre scelte in questa situazione...Ascolteremo cosa hai in mente e se davvero ci farai uscire da questa situazione ne riparleremo... Benjiro... Ora non è tempo di pensare... Dobbiamo agire e se lui ha un piano, beh meglio che non averne affatto!

    Al che sembrò che anche l'uomo a quel punto, seppur ancora titubante, fece un gesto di assenso preparandosi a combattere.

    Sorrisi nel vedere quanto quei due fossero diversi ma altrettanto in sintonia tra loro. Non persi però altro tempo e con decisione mi lasciai andare in quella che non fu solo una spiegazione ambigua del piano, ma anche una provocazione bella e buona verso i nemici.

    BENE! Finchè sarete al mio fianco nessuno potrà sconfiggervi! Sceglietene uno a testa ed attaccatelo come meglio sapete fare... ANDATE!!!

    Senza indugi quindi, e con ferma determinazione, i due si mossero quasi all'unisono preparandosi a dare il meglio di loro. Setsuko, dal canto suo, mise decisamente molto impegno in quell'attacco tentando di colpire la ragazza con una combinazione decisamente invidiabile e che avrebbe potuto mettere in difficoltà chiunque, o almeno chiunque di diverso da quei due, se le mie deduzioni erano esatte. Per prima cosa infatti tentò di colpire il suo bersaglio con uno dei più potenti jutsu Katon in circolazione: La Melodia del Drago di Fuoco. Il suo da farsi non si sarebbe però fermato a quei cinque draghi in rotta di collisione col nemico, avrebbe infatti preparato un secondo jutsu questa volta appartenente al repertorio Fuuton, il Kazekiri, usato questa volta non come supporto ma come vera e propria offensiva atta a tranciare di netto il corpo della nemica! Certo Setsuko non era riflessiva e strategica come poteva esserlo Benjiro, ma non era nemmeno stupida e sapeva che il modo migliore per affrontare uno Jashinista era tagliarlo a fettine sottili!

    Benjiro nel frattempo, che aveva potuto in parte analizzare il modo di combattere dei due fratelli, tentò un azzardo andando a fronteggiare il colosso in quello che probabilmente era il suo ambito preferito, ma lo fece sfruttando un asso nella manica.

    Bene! A quanto pare tu te la vedrai con me! Preparati!

    Gridò contro il nemico cercando un contatto visivo in seguito alla provocazione, atto a permettergli di scagliare il suo primio genjutsu: la visione infernale. Quello era però solo il preambolo, il suo vero attacco iniziò infatti con una poderosa rincorsa intenta a sfociare in un possente Lariat a cui sarebbe seguito il tentativo di eseguire il suo colpo più potente: il Raiger Bomb. Lui al contrario della compagna non era pratico nel tagliare, ma era invece molto abile nel rompere e quello che voleva fare era proprio rompere più ossa possibili al nemico.

    I due insomma stavano facendo la loro parte al meglio delle loro possibilità, nel frattempo però anche io avevo già iniziato i preparativi per la mia offensiva. In prima battuta infatti, pronto a cercare di tenere i due fratelli ben separati l'uno dall'altro, approfittai del momento in cui i primi due attacchi stavano per giungere al culmine per tentare di issare una Parete Sanguigna esattamente tra i due, modellando il sangue che nel frattempo stavo vomitando fuori dal mio corpo. A quel punto, potenzialmente impossibilitati nel toccarsi, si sarebbero dovuti difendere dai rispettivi "aggressori", così io ne avrei approfittato per un rapido scatto verso la sorella, qualora fosse stata ancora in piedi, pronto ad estrarre la mia nuova Buster Sword e provando ad esibirmi in una semplice e letale Decapitazione Frontale, cercando di sfruttare il momento in cui tentasse l'elusione del kazekiri.

    A quel punto, al di là della parete, il fratello avrebbe dovuto subire a momenti la Raiger Bomb o quantomeno essere distratto da quel colpo, senza indugi tentai quindi di eseguire una Lama acquatica puntando a tranciare di netto la testa, o comunque il corpo del nemico che tenevo ormai ben fisso sott'occhio grazia alla mia particolare innata oculare nonchè alla mia precisa percezione di chi aveva ancora sangue che gli scorreva nelle vene!

    Azione dopo azione intanto, anche Benjiro sembrava sempre più consapevole di ciò che stavamo facendo e con tutta probabilità, quelle che erano fon dall'inizio le mie intenzioni gli sarebbero state chiare insieme a ciò che ritenevo i due potessero fare



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Ketsuryugan - 20
    - Parete Sanguigna - 60
    - Decapitazione Frontale + rincorsa - 10
    - Lama acquatica - 85

    parametri
    Resistenza:1000 - 10 = 990
    Stamina: 1292 - 20 - 60 - 85 = 1127

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III
    Cercoterio senza code (Stamina)
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Evocatore dall'altra Dimensione I

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note




    Azioni Setsuko:
    - Melodia del Drago di Fuoco - 70
    - Kazekiri - 150

    Resistenza 500
    Stamina 800 - 150 (turno precedente) - 70 - 150 = 430

    Azioni Benjiro:
    - Visione infernale - 5
    - Lariat - 100
    - Raiger Bomb - 150

    Resistenza 700 - 100 - 150 = 450
    Stamina 600 - 5 = 595


    Edited by Roy90 - 5/4/2024, 09:40
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.