Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Il dialogo proseguiva tranquillo con i due ragazzi ed il loro interesse verso le mie intenzioni era palpabile. Anche la loro ricerca di comprensione era un chiaro segno di interesse verso quello che sarebbe stato il mio futuro, ma non solo. Le domande che mi stavano ponendo lasciavano trasparire, senza dubbi di sorta, quanto fossero svegli ed intuitivi.

    CITAZIONE
    Halan, le tue parole sono potenti e trasmetti molta determinazione, ma ci sono dei punti che ci lasciano perplessi. Sebbene condividiamo il desiderio di ripristinare la purezza del Culto, dobbiamo ammettere che il compito sarà difficile e pieno di ostacoli. Hai un piano concreto per farlo? Non saranno soltanto parole al vento?

    Chiese la bionda, seguita a ruota dal giovane dai lunghi capelli

    CITAZIONE
    Inoltre, non possiamo ignorare le implicazioni del tuo coinvolgimento nei conflitti politici e militari. Mentre comprendiamo la tua necessità di alleanze strategiche, non temi che ciò possa compromettere la tua integrità e la tua visione a lungo termine per il Culto?

    Domande da un lato complesse ma che avevano infondo una semplice risposta, risposta che però i due avrebbero dovuto attendere. Esattamente in quell'istante infatti, mentre stavo per pronunciarmi, due odori di sangue ben distinti e mai sentiti prima mi pervasero le narici. La prima cosa che pensai fu: Altri ospiti? Ma quando le fonti di quei primi stimoli sensoriali si palesarono anche alla vista, ecco che un istinto di protezione mi pervase. I loro volti, le loro aure, erano colme di malvagità e brutalità, entrambi sentimenti assolutamente non celati, anzi messi in mostra con orgoglio. Il loro intento omicida era palpabile e fece scattare una mia reazione pressocchè immediata, infatti come se fosse un respiro di tutti i giorni o come un semplice respiro, ecco che i miei occhi divennero del colore del sangue. Ma se ci fossero stati dubbi sul perchè i due intrusi si trovavano lì, lo chiarirono ben presto rivolgendosi proprio a me.

    Se la vostra intenzione è punire l'insubordinazione verso Jahin, non è me che dovreste attaccare ma quel folle di Dorian che si è inginocchiato al cospetto di un altro Dio mancando al macello non solo ninja del suo villaggio ma anche membri del Culto veterani... La mia ribellione non è contro Jashin, ma contro chi distorce i nostri dettami per i suoi interessi!

    I due però non sembravano ascoltare le mie parole, o almeno erano troppo presi dal loro desiderio di brutalità per comprenderle a pieno, mi apprestai quindi a farmi avanti mettendomi tra loro ed i due con cui dialogavo fino a poco prima, rivolgendomi questa volta proprio ai suddetti.

    Scusatemi, sembra che dovremo finire la nostra chiacchierata più tardi... Lasciate che insegno a questi due cosa sia l'educazione!

    Così, mentre Benjiro e Setsuko risultavano ancora un pò scossi dall'intrusione, io mi apprestai a tentare di rispondere alla prima offensiva restituendo pan per focaccia, ma con un impegno ed una determinazione ben maggiore.

    Suidanha

    Dopo aver quindi composto quel singolo sigillo, con una sola mano, ed aver quindi tentato di generare a mia volta un potentissimo getto d'acuq vidi l'omone interferire nell'attacco con un elemento decisamente affine all'acqua, ma quella era un qualcosa che potevo fare anche e non indugiai affatto nel mostrarlo.

    Omicidio Elettromagnetico

    Il mio eccelso controllo del chakra, nonchè la mia maestria nel comporre sigilli con una sola mano, mi permisero di combinare due delle mie affinità elementali in un solo distruttivo attacco che si sarebbe dovuto scontrare con la combinazione dei due avversari...

    Vi consiglio di moderare i toni o inizierò a fare sul serio... E non vi piacerà!


    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Attivazione Ketsuryugan - 25
    - Onda d'acqua lacerante + Omicidio elettromagnetico + Sforzo Max - 115 - 18 - 50

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina: 1500 - 25 - 115 - 50 - 18 = 1292

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III
    Cercoterio senza code (Stamina)
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Evocatore dall'altra Dimensione I

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note




    Edited by Roy90 - 4/4/2024, 06:59
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.