Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    A meno di un centinaio di metri dal covo di Halan


    I due ninja Benjiro e Setsuko, dopo giorni di viaggio, superarono il confine come indicatogli da dei delinquenti che gestivano un centro di riscossione taglie clandestino in quel di Tetsu. Benjiro, molto attento a seguire le tracce, era riuscito a racimolare informazioni ed era risalito fino a quella zona che, con tutta probabilità, era quella dove si era stabilito da qualche giorno Halan Drake.
    Essi non sapevano ancora se fosse stata la mossa giusta ma sentivano la necessità di agire per il bene del loro paese e del loro culto.
    Nel frattempo il Chinoike avrebbe percepito il loro arrivo riconoscendone l’odore distintivo del sangue.
    I due, vedendolo arrivare, si animarono con vigore ritrovato. Benjiro, con il suo portamento fiero e deciso, si avvicinò per primo a Drake, fissandolo intensamente negli occhi. Accennò un cenno con la testa per salutarlo e poi disse con tono deciso:

    Halan, siamo qui perché volevamo incontrarti per parlare, perché crediamo non ci sia più speranza per la via che ha imboccato il culto. Perciò vogliamo sapere quali sono i tuoi obiettivi e cosa ti spinge a lottare contro il regime oppressivo di Dorian.

    Al suo fianco, Setsuko, con la postura del corpo altrettanto determinata, annuì con enfasi.

    Esatto - aggiunse con fermezza - è vero quello che predichi da tempo? Credi veramente ci possa essere un’altra strada?

    Nella radura, circondati dalla luce fioca della luna che filtrava attraverso le nuvole, l'atmosfera era carica di tensione mentre i tre si fronteggiavano. I due ninja osservavano Halan con occhi penetranti, misurando la sua determinazione e la sua dedizione nella causa che professava. Il silenzio intorno a loro era palpabile, interrotto solo dal sussurro del vento che accarezzava i fili d’erba.

    E poi perché hai aiutato l’Osu in guerra? Non pensi che daranno sempre la caccia a quelli come noi? - seguì un momento di riflessione - Non hai paura che prima o poi ti tradiranno?

    In quel momento cruciale, il destino di Yu pendeva potenzialmente sull'orlo di un precipizio e ciò che stava organizzando Halan poteva innescare una reazione a catena tale da modificare gli equilibri dell’intero paese.
    I cuori dei due ninja pulsavano all'unisono, ansiosi di udire le parole del Chinoike con rispetto e interesse mentre la notte avvolgeva la landa desolata con il suo manto di tenebre dense e impenetrabili.

    …Nel frattempo…


    A qualche chilometro di distanza dal rifugio di Halan Drake, due figure si stagliavano nell'oscurità come incarnazioni stesse del male, i loro passi silenziosi e gravi risuonavano nel silenzio cupo della notte, portatori di una promessa di morte. Fratello e sorella, legati da un oscuro patto di sangue e vendetta, avanzavano con determinazione verso il loro obiettivo.
    Il fratello, un colosso avvolto in un mantello nero, brandiva con ferocia due spade curve che luccicavano con un riflesso sinistro. Il suo viso era una maschera di puro sadismo, con gli occhi che brillavano di un fuoco malefico mentre un ghigno crudele si dipingeva sulle sue labbra grigie.
    Accanto a lui camminava la sorella, avvolta in un abito bianco che rifletteva la pallida luce lunare. Nonostante il suo abito candido, il suo sguardo era freddo e senza pietà, riflesso della sua anima corrotta dalla malvagità. Ogni movimento era un gesto di pura letalità, mentre un sorriso malizioso danzava sulle sue labbra come il richiamo di una sirena verso la morte.

    Nell'aria carica di tensione, le loro voci echeggiavano come il sibilo del vento tra le tombe di un cimitero. Battute sarcastiche danzavano tra di loro, avvelenate dalla malvagità dei loro intenti.

    Sorellina - mormorò con voce velenosa - è incredibile quanto tempo ci impieghi a prepararti per uccidere qualcuno. Hai altri tre secondi altrimenti andrò da solo.

    La sorella lo guardò con uno sguardo tagliente, la sua espressione altrettanto malvagia. Rispose con sarcasmo:

    Oh, fratellone… se proprio vuoi andare da solo, non ti tratterrò. Mi limiterò a godermi lo spettacolo del tuo fallimento perché sai che senza di me non puoi fare niente.

    Il fratello rise sommessamente. L’eco sinistra risuonava nell'aria notturna di quel posto desolato. Ribatté con voce pungente:

    Ah, cara, è bello vedere che anche tu hai senso dell'umorismo. - dopodiché stemperò i toni cambiando argomento - Comunque non riesco a fare a meno di pensare quanto il nostro lavoro possa essere divertente.

    La sorella alzò un sopracciglio, il suo sorriso si contorse in una smorfia. Annuì con vigore:

    Si, concordo. L'idea di riuscire ad uccidere un altro immortale come Halan Drake mi fa fremere di eccitazione. Non vedo l'ora di vedere il terrore nei suoi occhi mentre lo mettiamo a tacere per sempre.

    Il primo immortale che entrerà nella nostra lista.

    In quel momento, un silenzio spettrale calò tra di loro, interrotto soltanto dalle loro risate sadiche e sguaiate.
    Dunque fratello e sorella erano pronti a confrontarsi con Halan Drake, consapevoli che il loro prossimo incontro sarebbe stata certamente una festa di morte e sangue.

    Devi interagire con i due png e mi raccomando ancora non percepisci fratellino e sorellina :fff:
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.