[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F u r y
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quale motivo Lìf dovere intervenire? Non avere alcuna intenzione di giocare a chi ha ca**o più grosso, sono affari che non mi riguardano. E poi questa è la migliore lezione per eroe di guerra: se suo kage e Osu tengono a loro guerrieri, sono certa che arriveranno a salvarlo, altrimenti capirà da solo cosa vuol dire essere lasciati soli in balia di proprio destino. Puoi mollare presa da tua spada.

    Incuriosito dalla risposta della ragazza, Jean fece esattamente ciò che gli aveva suggerito la piratessa. Non la temeva e sembrava sincera. Il suo discorso rispecchiava il suo pensiero e Jean era... davvero bravo a capire le persone.
    Sentì in quel momento sibilare il chakra di Nima sulla sua catena, percepiva perfettamente ogni fonte di chakra attorno a lui e cosa faceva.
    Monitorava comunque la situazione, non gliene fregava niente se Nima fosse all'altezza o meno.

    CITAZIONE
    Piuttosto, interessare molto a Lìf sapere di vostre divinità e di questo Jashin. Perché tu non raccontarmi qualcosa in più mentre tua compagna si occupa di darle o di prenderle da vostro bersaglio?

    Jean fece una faccia stupita che ruppe momentaneamente la sua austerità marmorea. Lo stupore non era solo per l'argomento di discussione tirato fuori dalla piratessa, ma perché aveva sentito accanto a lui un'esplosione di chakra.

    Interessante... Mi puoi scusare un attimo?

    E come disse quelle parole svanì il suo corpo, mentre la Katana rimase in aria, come se fosse a rallentatore in caduta libera verso terra, e Jean apparve istantaneamente su Nima e Jiren.
    Il movimento fu quasi impercettibile, ma lo spadaccino Jashinista era così veloce e forte fisicamente che poté tranquillamente usare il Sacro Colpo del Tallone, irradiato di un chakra che non sembrava diverso da quello di Jiren, per schiantare entrambe le braccia dello Hyuga a terra e contemporaneamente spingere via di qualche metro Nima.
    Finito di eseguire quell'intervento, alla stessa velocità riapparve davanti a Lìf riafferrando la katana al volo prima che il suo tonfo si sentisse.

    Perdona la mia sfrontatezza, ma devi sapere che le mie cose le posso rompere solo io. Il ragazzo ha già deciso di giocare sporco e dovevo pareggiare i conti.




    Jean sospirò mentre dava un'altra occhiata verso Nima che si riprendeva, ma non nella sua forma normale. Il suo vestito formale era leggermente strappato. Era stata sfiorata da parte del colpo di Jiren, ma non si era fatta un graffio.
    Era solo incazzata nera come ci si poteva aspettare da una persona che doveva essere salvata per aver sottovalutato il potere del nemico.
    Sapeva però che ogni intervento di Jean significava solo una cosa: dopo ti faccio male. E a lei piaceva, cazzo se le piaceva!
    Erano proprio quelli i momenti in cui capiva che doveva passare al livello successivo. Così ricoperta di simboli sulla pelle, si girò sorridente come una bambola assassina verso Jiren, con la sua catena ancora tra le mani, e gli fece segno con le dita in maniera seducente e inquietante.

    Riesci a farmi più male del mio master? Hihihihi!

    Era un invito a farsi sotto, anche se il ninja di Konoha aveva già dovuto subire un colpo abbastanza duro alle braccia. Non era stata una carezza, infatti ci mancava poco che si rompessero le ossa dei due arti, ma Jean c'era andato piano e i due chakra dello Stile del Grifone e del Fulmine avevano attutito altri danni.




    Mentre Nima aspettava l'attacco di Jiren, Jean decise di tornare a conversare con la piratessa di cui stava iniziando a interessarsi seriamente.

    Dicevamo... Non mi dispiace assolutamente parlarti di Jashin, anzi. Innanzitutto ti correggo subito: Jashin è l'unico e il solo dio in cui crediamo. Personalmente ho fede solo in quello in cui vedo, voglio che sia chiaro questo.
    Ho avuto già credenze e dogmi in passato, ma l'importanza di qualsiasi discorso si basa sul fatto che ho fede in Jashin perché ho visto ciò che mi permette di fare.
    Non solo a me ovviamente...


    Jean tirò fuori uno dei suoi kunai e con esso si tagliò il palmo della mano destra come se niente fosse. Niente di esagerato, ma comunque un taglio profondo. Il sangue poi sembrò svanire per diventare il simbolo tipico dello Jashinismo disegnato sul palmo della mano tagliata: un cerchio con dentro un triangolo rovesciato.
    Mostrò quel simbolo a Lìf e poi abbassò la mano e tornò serio.

    Prima di continuare, mi devi togliere una curiosità: perché sei interessata a Jashin o agli "dèi"? E in particolare cosa ti interessa del mio culto?



    J
    - Jiren subisce 89 danni e la rottura dell'armatura dello Stile del Grifone (come leggo da abilità) e ha un malus di -10 sulle azioni con le braccia fino a fine evento (contusioni e micro-fratture)
    - N.B: Per chi ha le conoscenze giuste, ciò che ha fatto Jean è usare il Sacro Colpo del Tallone + Diramazione del chakra (sua abilità peculiare è applicarla anche al suo corpo come se fossero le sue lame) sfruttando il sigillo di dislocazione che ha su Nima
    - Nima ha attivato il Sigillo Maledetto del Cielo al I stadio e ha subito 48 danni nell'intermezzo (per di più per la spinta-presa di Jean, doppio lol)
    - Le posizioni sono essenzialmente invariate, anche se ora Jean dà le spalle a Nima e Jiren con Lìf di fronte a lui sempre

    P.s: Trovo giusto entrare in allarme e non trattenersi in un evento del genere. Però aldilà delle loro presentazioni King Key hai uscito l'asso nella manica nel primo turno, la reazione di Jean che ti sfascia e riprende la sua posizione in due nanosecondi ci stava tutta.

    - Yama™ buona reazione, in linea con il bg. Hai stimolato l'interesse di Jean e perciò la conversazione può proseguire!

    - Attacco a King vs Nima
    - Poi posta Yama in risposta a Jean e poi io

    A voi!
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.