[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yama™
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Ho sottratto la stamina della barriera a questo turno visto che mi ero dimenticato di farlo :sasa:


    La barriera magica si attivò al mio volere nel mezzo della coltre. Quell’armatura aveva i suoi grandi vantaggi e tra gli optional vi era proprio lo scudo, forte abbastanza da darmi un briciolo di sicurezza in più anche in quelle condizioni. Mi aspettavo un attacco a distanza dal nemico in quanto sarebbe stato difficile vedere oltre il palmo del proprio naso, ma non impossibile percepirmi. Non conoscendo le abilità di Jiren avevo studiato la situazione in base ad esperienze precedenti: circa paio di mesi fa avevo avuto modo di incontrare uno shinobi della Sabbia e la sua tempesta si era piazzata in campo come quel velo lattiginoso, svelandomi il mondo delle abilità di localizzazione ma era chiaro che non conoscessi i modi di combattere dello sprovveduto di Konoha. Sfortunatamente per lui la situazione si fece fin da subito più complicata di quanto avrebbe potuto immaginare, sebbene precedetti gli strani risvolti con una risposta lampo atta a confutare ogni dubbio sulla possibilità che potessi centrare con il rapimento.

    Lìf avere ricevuto queste informazioni direttamente da Sazaniti sopravvissuti a massacro. Chi era guerriero rapito?


    L’anima dell’oceano si manifestò nelle forme di un tifone che richiamò a sé un po’ di sabbia dalla zona e anche le travi del relitto, sviluppandosi in verticale per una dimensione considerevole. L’effetto centrifugo dell’acqua mossa dal vento fu tale da spazzare la nebbia con facilità, gettando zampilli d’acqua sulla riva asciutta e anche sulle vesti e investendo in pieno lo sfortunato shinobi della Foglia con una violenza considerevole. Era veramente così tanto debole da farsi sopraffare con estrema facilità o ero io abbastanza solida da tenere testa ad un evento di tale portata?

    Sono d'accordo con te, piratessa Lìf Arnbjorg.

    Finalmente una gioia, avrei persino potuto piangere dalla commozione se solo la mia emotività non fosse stata strappata via come interiora di agnello da dentro la sua carcassa. Il tifone di origine artificiale diradò facilmente la nebbia e mi permise di intravedere sia la figura malmessa di Jiren che le ombre dei due nuovi individui, un uomo e una donna, giunti dall’acqua o da chissà quale punto dell’isola per motivi che chiaramente ignoravo.

    ...ma penso che sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo, perché so che crediamo in dèi diversi. Comunque sei più sveglia di quell'idiota volato via.


    Le due difese principali rimasero stabili ma la loro venuta non aveva permesso al filo di saettare nella direzione voluta, un particolare che mi convinse a riavvolgerlo e conservarlo per le occasioni future. Mantenni la presa sul kunai senza stringere il manico con fare rigido e sollevai il busto da terra per tornare a far disperdere il plotone di insetti nella sabbia, grattando la tempia con l’anello di metallo posto sulla sommità del manico dell’arma e gongolando un po’ per quella specie di complimento ricevuto.

    Dovervi ringraziare per complimento, Lìf pensarla allo stesso modo.

    Non fui molto dispiaciuta per l’accaduto a Jiren. Era uno shinobi più che abituato alle battaglie, un combattente che si vantava di aver preso parte ad una guerra uscendone come “eroe” e che si era messo in gioco sull’isola al solo scopo di dimostrarmi il proprio valore. Se la sarebbe cavata! Quanto ai due beh, era evidente che non si trovavano lì per una gita di piacere e dal loro modo di agire intuii fin da subito che portassero esclusivamente guai. Ma a chi?


    INOLTRE... non ci interessi tu, ma quello di Konoha! Dobbiamo fare una chiacch...!!!

    L’arto dell’uomo si avvinghiò alla gola della sua compagna con fare violento, una scena che le impedì di finire la frase per la mancanza di aria. La morsa era salda e vidi i polpastrelli esercitare pressione senza muoversi, affondando nella pelle della malcapitata che ne saggiava il tutto quasi compiaciuta. Masochismo? Sembrava quasi piacerle quella macabra tortura e fu questo a lasciarmi intendere quanto meglio sarebbe stato non intromettermi.

    La mia compagna qui non ha il minimo rispetto del suo ruolo, ti chiedo scusa. Come stava dicendo, il nostro obiettivo è Jiren Sakata. Abbiamo dei conti in sospeso e ha delle informazioni su un certo traditore...

    Venire a sapere i loro scopi allietò la situazione, sicché l’ultimo mio pensiero su quell’isola era star dietro a baruffe capaci unicamente di allungare la mia permanenza sull’isola e ostacolare la ripartenza.

    Tieni a bada tua compagna prossima volta, non mi piacciono le persone che urlano di prima mattina, mi fanno scoppiare la testa più di quanto non lo faccia già da sola. Se siete venuti qui appositamente per lui dovete averlo seguito parecchio, potreste almeno lasciargli modo di rispondere a mie domande? Dovrete aver viaggiato tanto per inseguirlo fin qui, prendetevi una pausa.

    Mi rivolsi ad entrambi con tono neutro, mentre la scena continuava come se fosse la normalità. Sbattei le palpebre saltuariamente per contemplare visceralmente i due con un pizzico di curiosità, poi gli occhi variarono focus andando ad appollaiarsi sulla figura di Jiren per constatarne i segnali vitali. Cosa sarebbe stato più giusto fare in quella situazione, aiutarlo o assistere al combattimento senza mettermi in mezzo? Non erano affari miei, perché intromettermi? La stretta sul collo della ragazza si allentò quando ormai la lezione di buone maniere era stata appresa, non ci fu una lamentela ma bensì il ringraziamento sincero al compagno che le aveva risparmiato la vita. Ma in che cavolo di situazione mi ero andata a cacciare?

    Voglio sperare che tu non abbia intenzione di intervenire, ma nel caso mi sbagliassi sono pronto a mostrarti quanto sia forte Jashin. La scelta è solo tua.

    Sollevai ambedue gli arti per agguantare i fianchi mentre la donna si premurava di avventarsi su Jiren per poterlo attaccare e lui si preparava a contraccambiare la dose di violenza. Soppesai le possibili complicazioni di una intromissione con i vantaggi del restarmene in disparte, tenendo a mente il mio scopo originale di quel viaggio e la ricerca dell’Albero e delle informazioni su Ishivar. Umettai le labbra con dei movimenti sinuosi della lingua e feci schioccare le ossa del collo dopo averlo mosso come un pendolo, ponendo infine il kunai nel posto dal quale l’avevo tirato fuori per liberare la presa. La risposta fu rapida e consequenziale all’invito di Jiren di andarmene.

    Per quale motivo Lìf dovere intervenire? Non avere alcuna intenzione di giocare a chi ha ca**o più grosso, sono affari che non mi riguardano. E poi questa è la migliore lezione per eroe di guerra: se suo kage e Osu tengono a loro guerrieri, sono certa che arriveranno a salvarlo, altrimenti capirà da solo cosa vuol dire essere lasciati soli in balia di proprio destino. Puoi mollare presa da tua spada.


    Forse Jiren avrebbe preferito sentirsi dire altro ma la verità è che non avrei mosso un dito per difenderlo dalla catena della ragazza, né mi sarei mossa per agevolare i due nella sua cattura. Su quell’isola mi innalzai a neutralità fatta persona e scelsi di prendere posto come spettatrice ed osservare dall’esterno lo spettacolo, muovendo il palmo per far si che lo spadaccino mollasse la presa dall’elsa.

    Piuttosto, interessare molto a Lìf sapere di vostre divinità e di questo Jashin. Perché tu non raccontarmi qualcosa in più mentre tua compagna si occupa di darle o di prenderle da vostro bersaglio?

    Risentire quel nome sbloccò il ricordo della lotta contro la Lunaria a Ibben: non una sola parola delle sue sarebbe svanita dalla mia testa e tra di esse era spuntata fuori la chicca su di un “corpo senza testa” appartenente ad un certo Jashin. Era un’occasione ghiotta e da non perdere.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    -Mantenimento assorbimento dell’Universo sul kunai [Metallo]

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina:1099-20-50=1029

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)


     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.