[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F u r y
        +5   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    I due combattenti avrebbero dovuto ritrovarsi in mezzo alla mischia dei loro colpi, sentire il fragore dello scontro, ma non sapevano di essere osservati da due figure. Una di loro, la più esile, agì proprio per interrompere il duello.



    Un tifone, non di gigantesche proporzioni, si era frapposto improvvisamente tra Lìf e Jiren. Poteva sembrare una specie di intervento divino e in un certo senso lo era.

    CITAZIONE
    Tu volere sapere come poter cambiare il mondo? Inizia capendo che mondo non potrà cambiare se Osu continuerà ad esistere.

    Sono d'accordo con te, piratessa Lìf Arnbjorg.

    La voce proveniva da dentro il tifone e nel frattempo Jiren Sakata finì contro uno scoglio di quell'isolotto per l'onda d'urto, non molto distante, solo a qualche metro da loro. Mentre Lìf rimase impassibile nella sua posizione, poiché quell'attacco improvviso era stato del tutto assorbito dalla sua difesa.
    Il vento del tifone si disperse improvvisamente e non appena l'acqua, la sabbia e la polvere si abbassarono, apparvero i volti dei due aggressori.

    h2Oqr2z



    ...ma penso che sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo, perché so che crediamo in dèi diversi. Comunque sei più sveglia di quell'idiota volato via.

    L'uomo si chiamava Jean ed era uno dei più sanguinari e potenti Jashinisti in circolazione, forse secondo solo a Dorian. La sua compagna, Nima, era il suo nuovo "giocattolo". Questo la diceva lunga sulla psiche del ninja di Yu.

    INOLTRE... non ci interessi tu, ma quello di Konoha! Dobbiamo fare una chiacch...!!!

    L'altra shinobi di Yu non ebbe il tempo di finire la frase che fu stretta al collo improvvisamente dal suo superiore che con impassibilità sembrava potesse spezzarla come un ramo secco. Nemmeno la guardava. Aveva solo allungato in braccio lateralmente e la donna non riusciva nemmeno più a respirare. Nonostante la situazione non sembrava preoccupata, anzi...
    ...si poteva intravedere il suo sguardo quasi compiaciuto in quella situazione di vita o di morte.

    La mia compagna qui non ha il minimo rispetto del suo ruolo, ti chiedo scusa. Come stava dicendo, il nostro obiettivo è Jiren Sakata. Abbiamo dei conti in sospeso e ha delle informazioni su un certo traditore...

    Al solo pensiero verso Halan Drake, Jean strinse ancora più forte la mano, ma dovette controllarsi e lasciare andare la sua schiava.
    Lei fece qualche colpo di tosse e poi con le lacrime e un sorriso a trentadue denti si ricompose sistemandosi l'abito formale.

    G-grazie... Master...

    Jean la guardò con un'occhiata e fece un cenno col capo. Come se si fosse attivato un meccanismo automatico nel cervello, sembrava non importasse più il modo in cui era stata trattata. Poi scattò verso Jiren impugnando una catena che tirò fuori da dentro la giacca.
    Era palese che il suo capo le aveva ordinato di agire per la loro missione, così Nima infuse il chakra Taiton nell'arma di metallo che venne avvolta da un'aura, poi si allungò verso lo Hyuga per bloccarlo sul braccio sinistro.
    Se l'attacco di Nima avesse funzionato, Jiren avrebbe probabilmente perso il suo arto e anche parte del busto, perché, per i non addetti ai lavori, l'elemento Tifone era qualcosa di molto più potente del semplice Vento.
    Intanto Jean con il pollice sollevò l'elsa della katana dal suo fodero, tipica posizione di allerta degli spadaccini o comunque dei samurai e fissava Lìf davanti a lui.

    Voglio sperare che tu non abbia intenzione di intervenire, ma nel caso mi sbagliassi sono pronto a mostrarti quanto sia forte Jashin. La scelta è solo tua.

    Così rivolgendosi alla piratessa, fece un mezzo sorriso, rompendo la sua espressione seria per un istante.
    Quella che sembrava essere una semplice giornata, stava per trasformarsi in un incubo per Jiren. Lìf doveva solo scegliere se farne parte o ignorare la cosa.



    Questo è diventato un Evento Forzato.



    - Gli Jashinisti seguivano Jiren da un po' e andarsene in giro senza equipaggiamento non è stata una mossa furba sapendo della tensione attuale. Siamo pure in un territorio fuoridalla giurisdizione ninja.
    - Inoltre King, ti consiglio di badare bene ai dialoghi del tuo pg in linea con il tuo background.
    - Yama, tu puoi scegliere di fare ciò che vuoi. La situazione l'ho fatta abbastanza chiara.
    - Jiren subisce 40 danni dall'impatto precedente
    - Nima attacca Jiren come descritto sopra, con la catena + Taiton
    - Potete recuperare il chakra speso, come se stesse cominciando a combattere adesso.
    - Jiren e Nima sono a 5 metri a destra da Jean e Lìf che sono uno di fronte all'altro.

    A voi :fff:
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.