[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yama™
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    46307ede647b265487a059fa95776eba
    Lo zoom del monocolo ruotò da solo, forse per stabilizzare l’ottica sul giovane dal crine albino. Quel balzo all’indietro fu palese agli occhi di tutti, sembrava che le mie parole avessero sortito effetti contrastanti nell’animo altrui ma non potevo saperlo perché sprovvista del talento di leggere il cuore altrui. Potendomi solo affidare a ciò che l’intuito, il sesto senso e la vista mi suggerivano, arretrai anch’io di un passo e con tranquillità inclinai il capo in direzione dell’oceano alle spalle altrui, rilassando le spalle per assorbire la calma da quell’acqua mite e irradiata di luce.
    CITAZIONE

    Cosa? Assolutamente no, anzi possiamo dire che sono una specie di eroe di guerra!
    Hai ragione, faccio parte dell'Osu per obbligo, ma la mia lealtà va solamente all'Hokage e la mia spada è al servizio della brava gente!
    Te l'ho detto, oggi avevo la giornata libera ed ho deciso di andare a pescare in mare, l'ultima cosa che ricordo è forte vento, un fulmine e molto dolore dietro alla nuca.

    Obbligo eh? Che amara che era la sorte dei membri dell’Osu, ragazzini incatenati ad un destino fatto di trame così tanto fitte e spinose da essersi ramificate persino nell’inconscio. A sentirlo parlare fu naturale schioccare la lingua sotto il palato e sospirare amaramente dalle labbra screpolate: era la forza dell’abitudine e una delle testimonianze della mia ribellione a quella specie di congrega da quattro soldi che generava più disagi di quanti ne riusciva a riparare.

    Ti consideri eroe di guerra, ma di quale guerra parli? Credi che ci sia onore nell’essere eroe di una guerra se guerra stessa non avere nulla di onorevole? Ti consideri eroe di guerra fedele a proprio Capo villaggio, ma obbedisci a chi ti obbliga di fare guerra invece di chiederti se non vi siano altri modi per evitare di creare guerra. A Osu e a capi villaggio non interessa di trovare rimedi per contrastare guerre e tu essere pronto a sporcare di sangue altrui tua spada per servire “brava gente”, quando forse dovere chiederti se non sia meglio tenerla in fodero.

    Oh Lìf, tu si che sei la persona più adatta a sganciare tali pipponi. Misi indietro le mani, lì sopra il bordo dell’enorme rotolo ove vi erano sigillate armi e oggetti di una certa caratura e come una vecchietta intenta a vagare tra le bancarelle al mercato dei fiori voltai i tacchi per dare le spalle al giovane, cominciando a dare gas ai piedi per veleggiare con calma e guardarmi intorno.
    CITAZIONE

    Lìf, le terre Ninja sono in guerra, ci sono tensioni interne, ma al momento abbiamo problemi più grandi: il nemico ha attaccato con violenza il Villaggio della Sabbia come ti ho detto. Li ho dovuto affrontare dei cadaveri rianimati con una strana arte magica. Abbiamo affrontato questo tizio con un bastone dagli strani poteri ed i suoi Cyborg.
    Non so molto altro, non sono "ai piani alti", ma sicuramente bolle qualcosa in pentola.

    Suna era stata invasa da Cyborg e morti viventi? Sembrava la trama di uno di quei film horror proiettati tra le taverne di Hula, eppure non c’era nulla di finto e inscenato. C’era un peso enorme sulle spalle dei guerrieri del Nord e dei corsari ma non era mia intenzione compatirli o dar loro manforte della rincorsa al sangue. Provavo dispiacere solo nei confronti del popolo incapace di ribellarsi alle decisioni della forza militare ma non c’era nient’altro perché il mio pensiero era offuscato dal tarlo della Ootsutsuki, che giostrava i miei passi indirizzandoli ad Ishivar senza che capace di intercettare i fili di tale comando a distanza. Decisi che avrei sfruttato il conflitto di Suna per ricollegarmi alle ricerche sullo sterminio dei Sazaniti della capitale, gettando i semi del dubbio nella testa dell’avventuriero.

    Dopo avere fatto sì che uomini di latta sterminassero popolo di Sazan’durr avete ben pensato di intrattenervi in guerra a Suna, è quasi come se a voi piacere imbrattare terra di sangue. Dimmi, tuo capo villaggio non avere pensato di salvare quella tribù? Ho visto devastazione che Osu avere lasciato in capitale di Sazaniti, i sopravvissuti mi hanno parlato di poche risorse mandate ad affrontare servi di Vecchio pazzo.


    Le parole gorgogliavano come magma rovente e zampillavano dalle fauci alla pari di tizzoni ardenti che a giudicare dai primi sprazzi di personalità e purezza altrui avrebbero fatto un po’ male. Ma c’erano menzogne? Al massimo provocazioni costellate qua e là, ma nessuna bugia ed era proprio questa la parte grave. La camminata mi portò ad oltrepassare i residui della barca noleggiata dal konohano ma l’interesse a studiare ancora il relitto era ormai passata; quanto al suo invito… beh, non c’era nemmeno da pensarci.

    Tu avere trovato ultima persona su faccia della terra a cui oggi avresti potuto chiedere di fare gara. Non avere tempo da perdere e dubito fortemente che tu riusciresti a stare a mio passo, se volere combattere sappi che potresti non tornare indietro tutto intero. Piuttosto, tu potere davvero permetterti di essere qui a prenderti giorno libero? Forse dovere sfruttare meglio tuo tempo, a meno che tra vantaggi di eroi di guerra non ci siano anche ferie retribuite. Chissà se anche “Sterminatore di Mukenin” avrà avuto tante ferie quanto il numero di persone uccise. C’era anche lui in guerra?

    E la farfalla in viso schioccò l’aria con le proprie ali, riflettendo la propria luce mefistofelica sull’acciaio scuro della maschera. Stava a lui accettare o meno le provocazioni, non sarei rimasta lì un minuto in più e se avesse continuato con il suo flirt me ne sarei andata da lì senza indugio.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)


     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.