[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yama™
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Scrollai le spalle dinanzi alla lamentela del ragazzo, palesando il disinteresse ma ben nascondendolo dietro l’aria di apatia. Non mi importava molto della situazione ma stetti divertita ad ascoltarne le disgrazie, beffandomi della sua disavventura con un viso che non concedeva alcuno spazio alla fantasia. Tra la maschera di metallo, la benda sull’occhio e il monocolo erano pochissimi i centimetri di pelle lasciati liberi di far capolino alla luce del sole. Morsi il labbro inferiore con poca forza, con una posa rilassata e le braccia a penzoloni, osservando e indagando sulla situazione che sembrava non portare da nessuna parte. Era come se avessimo condotto le strade ad un punto di stallo ove l’uno osservava l’altra e viceversa, senza però dire o fare nulla di avventato o di superfluo.

    CITAZIONE
    Naa posso tornare anche senza, è che l'avevo noleggiata come "pagamento" in cambio di un favore.
    Ora dovrò pagarli davvero.

    Nuotatore professionista o esperto scroccone di passaggi in mare? I dubbi erano molteplici, ma il cervello non faceva che scalciali in favore di azioni più concrete. Era necessario che mi muovessi il prima possibile a terminare la mia passeggiata perché era ormai tempo di partire per un viaggio più pericoloso e con un alto tasso di non ritorno, ergo avevo l’urgenza di allontanare ogni intoppo per non ritardare ulteriormente.
    CITAZIONE

    Così ti chiami Lif, un nome d'impatto!
    No, non oggi almeno. Oggi sono di riposo, difatti avevo preso la barca per andare un po' a pescare, quando era vivo, io ero ancora molto piccolo, mio padre mi ci portava spesso.
    Anche col mio maestro ed i miei amici siamo andati qualche volta . . .
    Ero un po' nostalgico stamattina.
    Approposito chissà che ore sono.

    Infarcì il silenzio con un po’ di storie sul passato mescolate al presente. La reazione al mio nome non fu di spavento, bensì accolse la presentazione come se non mi conoscesse e balzò avanti a narrare della sua avventura giornaliera. L’orologio non era un oggetto necessario a constatare l’orario e mi bastò sollevare la testa per inquadrare il sole e la sua posizione, traendo le dovute conclusioni.

    Non essere ancora le dieci del mattino.

    La voce spirò dagli sfiatatoi avvolta da un fare spettrale e lugubre, un effetto favorito dal vuoto dell’ingombro portato dal viso. La costante morsa di una notte insonne mi inseguì fino all’isola; puntai l’indice alla testa per allietare una fitta, facendo pressione sulla tempia con i polpastrelli della mandritta, snudando i canini. C’erano così tante maledizioni e altrettante motivazioni a fomentare quei mal di testa da far impallidire i comuni mortali, ma cosa avrebbe reagito il guerriero se fossi andata oltre e mi fossi avventata su di lui per colpa dei miei demoni interiori?

    CITAZIONE
    Comunque hai indovinato, vengo dal Paese del Fuoco.
    . . .
    Che pace che c'è ora, incredibile che prima ci fosse una tempesta
    . . .
    Lif, vorrei sdebitarmi
    . . .
    Ti andrebbe di volare?

    Ma dov’è che pensava di voler andare a parare? Non fu un brutto scherzo del cervello ma la semplice realtà, un inaspettato segno di qualche malevola divinità. Declinare in malo modo oppure accettare l’invito del guerriero del Fuoco? La scelta fu dirompente.

    Credo tu dovere sapere che Lìf avere predilezione per donne e che si fida poco di estranei, soprattutto se fanno parte di Osu. Ma volerò con guerriero Jiren a patto che mi dimostri di non avere cattive intenzioni e solo dopo aver dimostrato di essere veramente chi dice di essere raccontandomi qualcosa di terre di Nord. Sai com'è, a Lìf non piacciono sorprese e potresti essere chiunque e avere qualunque intenzione, persino... malvagia. Lìf avere che è successo qualcosa e che molti guerrieri essere stati chiamati alle armi, non sarai per caso fuggito da tuo paese per rifugiarti qui?

    Una via di mezzo tra una banale domanda e una provocazione, il tono non suggeriva né purezza né veleno ma stavo giocando. Ero intenzionata a concedergli tutte le interpretazioni possibili, rimanendo in allerta per prepararmi a qualsiasi forma di violenza altrui.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)




    Edited by Yama™ - 23/3/2024, 15:02
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.