[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yama™
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    La differenza tra me e il giovane era palese, ad iniziare dalle vesti. Mentre il ragazzo aveva addosso pochi stracci e per di più leggeri e sporchi di salsedine e sabbia, le mie vesti erano strati di stoffa sovrapposti a pezzi di ferraglia necessari alla battaglia. Il cappuccio calato sulla testa contribuiva a celare i tre quarti del capo e a proteggermi dal contatto diretto con i raggi del sole, che pur non essendo rovente come in estate contribuiva a picchiare forte data in un cielo scevro di nubi. Camminai per qualche metro con tutta calma e per continuare la mia “passeggiata”, colorando il paesaggio con le tinte turchesi e arancioni di un abbigliamento bizzarro e inconsueto. Le originali stoffe del paese del Tè aderivano bene al corpo, stringendosi giusto attorno alla vita ma scendendo giù con disinvoltura fino alle cosce, allargandosi in una sorta di gonna a sbuffo. Le gambe si rivelarono essere l’unica parte più scoperta della silhouette ed erano protette solo dai para cosce acquistati in tempi recenti e da i Grinder, magici stivali avuti in dono ad Ishivar in tempi ormai remoti. Lì dove le onde non arrivavano a bagnare la sabbia, i piedi la scalfivano dolcemente tratteggiandola con impronte nette e pesanti; il passo deciso, il peso dell’armatura del paese della neve e l’animo in fiamme facevano sì che la rena si ritraesse da sola al mio passaggio, decisa a prostrarsi ai miei piedi accettando la mia venuta. Pochi metri dopo un refolo di vento portò un ciuffo vermiglio a ondeggiare in piena fronte e a tagliare a metà la farfalla olografica fusa al mio viso come un simbionte; scomparve e ricomparve con un battito indolore, legando le sue zampette alla carne raggrinzita delle palpebre cicatrizzate, spiando nell’occhio dismesso per scrutarmi l’anima per vederci il tormento. Peccato che sarebbe durata ben poco la sua analisi!
    CITAZIONE

    Hey sei stato tu a salvarmi?
    Ti ringrazio

    Non mi voltai subito verso il ragazzo. Pensai, tra me e me, che se avessi finto di non sentirlo avrei potuto allontanarmi lestamente dalla zona e lui se ne sarebbe fatto una ragione, ma non lo feci. Di contro usai quella posizione per coprire il movimento della mandritta verso la maschera di metallo, che indossai per precauzione lambendola nel palmo e fissandola con un click. Fu solo allora che decisi di reclinare il corpo sul lato destro, girandolo con una mezza piroetta e ottenendo una visuale migliore dello straniero che nel frattempo aveva tirato fuori la faccia dalla sabbia dopo averne ampiamente testato il gusto.

    CITAZIONE
    Quella è la mia nave? Cazzo quelli mi ammazzano!
    Scusami, mi hai già salvato la vita e sono in debito con te ma avrei un altro favore da chiederti . . .
    . . . non è che puoi spiegarmi come riparare la mia nave?
    Ti sembra messa così male?

    Credo che per tua nave non ci sia più nulla da fare. Albero maestro essere troppo bruciato, per non parlare di danno irreparabile a tutto il corpo centrale. Forse da altro lato di isola potresti trovare barche da noleggiare per tornare a casa, ma con questa non arriveresti vivo da nessuna parte.

    Di ciò che un tempo doveva essere una barca a vela non rimaneva che uno scheletro spezzato di travi impossibili da riparare e un albero spezzato e carbonizzato. Non restava altro da fare che arrendersi all’idea di dover rinunciare e cercare una via alternativa per tornare a casa che, presumevo, fosse oltre la barriera corallina. Come facevo a saperlo? La lingua del ragazzo riportava inflessioni tipiche del continente ninja, ero stata così tanto tempo a contatto con quelle terre da averne appreso le diversità rispetto alla mia. Che fosse uno shinobi? Mi voltai un altro po’ per guadagnare una visuale completa dell’individuo, posizionandomi a piedi uniti senza variare la distanza e regalandogli una vista completa del mio aspetto.
    CITAZIONE

    Mi chiamo Jiren, non mi sono ancora presentato, perdonami.
    Sei una navigatrice?

    Diciamo che essere uno dei tanti impieghi di Lìf, si. Non avere fatto granché, Lìf essersi solo assicurata che tu non fossi morto. Sei per caso un guerriero di terre ninja? Questo non è posto per chi non è in grado di navigare, ti ha mandato Osu?

    Era la pura verità. Non potevo sapere da quanto fosse svenuto e mentirgli senza delle basi avrebbe gettato solo sospetti e rogne, due cose che non desideravo e che avrebbero semplicemente rallentato i miei affari. Il suo avvicinamento mi mise un po’ in allarme, chi fosse o cosa volesse erano ancora questioni avvolte nella nebbia e non era nei miei programmi rischiare per qualcuno di sconosciuto. Fu per tale ragione che indietreggiai di mezzo metro portando la punta del piede destro a strisciare per prima sulla sabbia, tagliandola con un solco. Non era paura ma semplice prudenza.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)




    Edited by Yama™ - 23/3/2024, 15:02
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.