[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yama™
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    La visita a Sazan’durr aveva portato frutti acerbi. Dopo quel viaggio e nelle successive settimane erano accadute cose insolite in quel mondo così maledetto, ma erano tutti fatti lontani da me. Avrebbero inciso molto sul mio futuro, questo è chiaro, ma ancora non lo sapevo. Nel periodo pre-partenza avevo deciso di raccogliere in giro alcune altre informazioni per prepararmi alle ricerche dell’Albero e delle informazioni sul Risveglio, senza però far trapelare nulla che potesse mettere in allarme corsari o possibili spie criminali. Girando per i mercati neri e per le bettole più lerce del sud mi ero imbattuta in alcuni mercanti con strumentazioni particolari e oltre ad acquistare i classici rifornimenti da battaglia ero entrata in possesso di un guanto dalle doti arcane, che però non avevo ancora testato su nessuno. Mi ero tenuta lontana dai guai per evitare di partire con altre cicatrici o qualche pezzo di corpo mancante e mancava ormai poco. Il fatto di essere ancora a Sud e non ad Ishivar era legato al desiderio di capire per quale motivo quella mocciosa dalle corna protuberanti fosse stata chiamata con tanta urgenza dall’Osu. Aveva lasciato in cura le sue compagne per delle ferite che avevo personalmente verificato in sua assenza e ancora stanziavano lì, in attesa che lei tornasse. Di contro anch’io attendevo la stessa cosa, ma non con apprensione perché ero lontana dal provarne dato che tra noi non c’era assolutamente alcun legame importante. Nell’attesa del ritorno della donna scelsi di dedicarmi alla ricerca di altri posti in cui piantare ninnoli con il marchio del teschio falena, assicurazioni vitali per l’imminente futuro tra le rovine e i laboratori di una terra dominata dai Cyborg. Ce ne sarebbero stati a decine, se non centinaia; sentinelle, guardie, combattenti selvaggi dal cuore di latta e i cavi al posto delle vene, tutti chiaramente in grado di procurarmi rogne o asfaltarmi senza pormi domanda alcuna, in nome del loro Signore che non mi era ancora capitato di incontrare. I primi lumi dell’alba erano sempre l’ora perfetta per contemplare la meraviglia del mare e navigare nella foschia era uno dei miei passatempi preferiti. La nebbia del crepuscolo pizzicava sulla pelle come sottilissimi aghi di acciaio che si limitavano a posarsi sulla pelle senza perforarla, mentre i primi raggi di luce tagliavano l’orizzonte in una linea orizzontale e sanguigna, infuocando le acque e fendendo l’oscurità. Tale meraviglia era giunta dopo che una tempesta aveva preso a dominare il cielo con un agglomerato di nubi scure e fulmini arzigogolati nelle ore precedenti, spirando un vento così forte da smuovere le onde e dare problemi ai navigatori impreparati o agli imbecilli illusi di potersi immettere in rotte impossibili da addomesticare con tali condizioni climatiche. Accelerai il pedale del Mosquito in dirittura di arrivo, virando un po’ a destra e eseguendo una curvatura parabolica in vista di un piccolo isolotto non molto distante dalla barriera corallina e situata nel territorio dei Corsari, quindi un posto a me accessibile. […]

    Mh? e questo?


    A duemila metri dal punto in cui avevo parcheggiato il Mosquito, ben nascosto in una rientranza di uno scoglio, mi ritrovai ad osservare il corpo di un ragazzo svenuto e accasciato nella sabbia, il crine albino sporco di alghe e pochi indumenti. Un’imbarcazione di modeste dimensioni era spiaggiata come un’orca defunta a poca distanza dalla salma dell’individuo, priva di una vela e con un albero carbonizzato, squarciata a metà per l’irruenza delle correnti marine. Che fosse stato preso alla sprovvista dalla tempesta? Non mi posi più domande del dovuto, né mi premurai di capire se potesse essere un nemico o un semplice civile; non volevo imbattermi in qualcuno di sconosciuto per evitare di addossarmi qualche guaio, la nomea di “figlia delle catastrofi e della sfortuna” non era un caso. Mi fermai semplicemente a controllare il suo stato di salute provando a constatarne il battito attraverso il contatto con il polso, ricorrendo alla mano destra con la giusta rapidità. Avendo chiari tutti i punti anatomici di un essere umano grazie a studi risalenti al passato mi sembrò un gioco da ragazzi farlo e tramite l’analisi fui certa delle sue condizioni: svenuto ma non morto.

    Suppongo che non sia un mio problema, saranno il mare e il tempo a occuparsene.

    Fu un gesto freddo ma benevolente, un modo svelto e indolore di scollarmi di dosso qualunque problema. Mollai la presa dal polso senza portarla tanto per le lunghe e sollevai il corpo per riprendere la marcia, ignorando i segnali di vita dell’albino per abbracciare la possibilità di andarmene in totale libertà. Quanto ero stolta.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (non indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)


     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.