[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Una placida mattinata invernale in cui i raggi del sole sono coperti da nuvole grigiastre e la luce che riesce a passare, risulta fioca, fredda e triste, ai più. Per Jiren è uno spettacolo bellissimo in grado di infondergli una calma istantanea.
    La tenue nebbia che avvolge i campi lo accompagna lungo tutto il tragitto per arrivare ad un piccolo porto nella parte meridionale del Paese del Fuoco.
    E' giornata libera per Jiren che ha deciso di spenderla facendo una bella gita in barca a pescare.
    Ha noleggiato una piccola barca e preso la vecchia canna da pesca in bambù di suo padre.
    L'ultima volta che è andato a pescare è stato con il maestro Shoyo, Shinsuke e Katsura . . .
    Un lampo di malinconia si palesa sul volto del Chunin che accelera un po' il passo.
    Per fare una scampagnata in mare si è vestito in maniera diciamo adeguata: pantaloncini corti in jeans blu, dei sandali ai piedi, una canotta rossa ed un simpatico cappello di paglia per proteggersi dai raggi solari in mezzo al mare, anche se di sole in effetti non ve ne è molto.

    Forza che la strada è lunga!

    Così dicendo spicca un balzo in aria ma, anzichè tornare al suolo come gravità comanda, continua a salire e salire sempre di più acquisendo anche notevole velocità.
    Reggendo il cappellino con la mano sinistra, schizza nel cielo fendendo le nuvole più basse percorrendo in pochi minuti il lungo tragitto fino al piccolo porto.
    La nave lo attende al molo con due marinai li affianco pronti a spiegargli tutto.

    Salve, siete i signori Matsumoto Tukubashi?

    Si e questa è la Seguigia, trattala bene e fai attenzione che oggi il tempo promette male, non andare troppo a Sud-Ovest mi raccomando

    Ci Penso Io Tranquilli!

    Gintoki-as-Luffy-in-Gintama



    E fu così che il nostro Sakata si imbarcò per quest'avventura in mare.
    Dopo che gli spiegarono due regole nautiche lo abba ndonarono a se stesso dando una piccola spinta alla poppa della barca, che inizia ad allontanarti pian pianino.
    Jiren spiega la vela ed assicura le scotte in modo da prendere bene il vento.
    Le basi della navigazione le ha apprese ma certamente non è un marinaio. Anzi!

    Sta sballottolando un po' troppo mi sta venendo il mal di mare . . . perchè ho preso una barca?

    La terra alle sue spalle si fa sempre più lontana così come l'aumentare del suo mal di mare che inizia a diventare insostenibile.
    Le onde sono sempre più alte e le nuvole sempre più scure. Il vento inizia a soffiare più impetuoso e la barchetta di Jiren non sembra adatta ad una tempesta in mare aperto. Nè tantomeno Jiren!

    Dove mi avevano detto di non andare?

    Sud-Ovest Jiren, esattamente dove stai andando.
    Dalle nuvole nere parte un fulmine che colpisce l'albero della nave. La vela prende fuoco alle estremita e una delle scotte si spezza. Il boma parte furioso e colpisce Jiren in fronte che cade in acqua svenuto. . . .
    Non sa quanto tempo sia passato ma, quando apre gli occhi, il sole è basso, le nuvole sono sparite e si ritrova sulla sabbia . . . Ebbene sì, Jiren è naufragato su una piccola isola apparentemente deserta del mare meridionale

    Ci tenevo ad aprire, in giornata aggiorno la scheda e la posto anche qua!


    Edited by F u r y - 1/4/2024, 10:31
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.