Accademia Astarion Sorel

per Samuroy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Seto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Uno dopo l'altro gli studenti si esibiscono nell'esecuzione dei jutsu accademici sotto il vigile sguardo dell'esaminatore, alcuni con successo ed altri con risultati decisamente deludenti. Tra i più abili si distingue Astarion. Il ragazzo ha riprodotto fedelmente le fattezze di uno dei manichini ed i bulli - pronti a schernirlo - non possono far altro che frenare le proprie lingue, giacchè la loro prestazione fin lì non s'avvicina neanche lontanamente a quella dell'ottimo Sorel.

    Ora Kentaro richiama l'albino a presentarsi dinanzi a lui, chiedendo lo stesso a Endo. I due devono schierarsi faccia a faccia e dovranno affrontarsi in combattimento. Il Chunin mostra ai due il coprifronte del villaggio, spiegando che solo il vincitore dello scontro potrà ottenerlo.




    Commenti master: Per evitare fraintendimenti, lo sforzo di cui parlavo nel commento precedente è da intendersi come consiglio narrativo; non mi riferivo al regolamentato "Sforzo Extra", che siete liberi di usare a piacimento (a patto di descriverlo) nelle situazioni che ritenete più opportune. Comunque vuol'esser questo solo un appunto.

    Non ho molto altro da aggiungere a quanto già piacevolmente sottolineato in precedenza. Mi sento solo di consigliarti di continuare così.

    Ora puoi decidere di prendere l'iniziativa contro il tuo avversario o di subirla. Quindi hai la scelta tra attaccare o difendere. Descrivi almeno 2 azioni. La qualità della tua ruolata decreterà l'ottenimento o meno della promozione.
     
    .
9 replies since 24/9/2023, 10:50   333 views
  Share  
.