Accademia Astarion Sorel

per Samuroy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Seto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Gli esaminandi si riuniscono nel cortile interno dell’Accademia di Kumo ed il sensei attende in religioso silenzio gli ultimi ritardatari. Kentaro prende parola per dargli il benvenuto, dapprima presentandosi e poi per sancire l’inizio dei test.

    Verrai interpellato con il tuo cognome e dovrai spiegare a voce alta qual è il tuo credo ninja spiegando quali sono le motivazioni che dovrebbero convincerlo a consegnarti il coprifronte della Nuvola.

    Successivamente sarai chiamato ad esibirti nell’esecuzione della Tecnica della Trasformazione del Corpo, con la quale dovrai replicare la figura di un manichino in legno (uno dei tre che ti trovi davanti).



    Commenti master: Tieni ben presente che il tuo pg è uno studente e che anche il più semplice dei jutsu richiede sforzo e concentrazione. Perciò descrivi dettagliatamente l’azione tenendo in considerazione quali sono le emozioni/sensazioni che lo accompagnano. Tieni a mente che dovrai utilizzare il periodo ipotetico e solo io potrò decretare la riuscita o meno dell’azione in questione.

    Per quanto riguarda il tuo post precedente: l’ho trovato semplicemente ineccepibile. Mi piace il fatto che hai iniziato a farci scoprire alcuni tratti caratteriali del pg, nonché alcune dinamiche sociali che lo accompagnano introducendo anche personaggi peculiari. Ancor di più ho apprezzato lo stile narrativo che utilizzi per ruolare, soprattutto l’attenzione che applichi nella descrizione delle azioni e dei pensieri. Continua pure così, cercando di tenere quest’impronta anche nel descrivere le azioni vere e proprie, e non avrai problemi a sviluppare il tuo pg come meglio credi.
     
    .
9 replies since 24/9/2023, 10:50   333 views
  Share  
.