Shabani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    « Shabani
    "Mida degli Sciacalli"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Shabani
    ▲Cognome: El-Faakiri
    ▲Soprannome: Mida
    ▲Età: 44
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Sunajutsu - Jiki (Jiton) [Magnetismo, sabbia ferrifera, sabbia d'oro] - Dislocazione istantanea
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Suna (Bassifondi)
    ▲Grado: Mukenin S - Gestore del mercato nero di Suna - Capo degli Sciacalli del deserto
    ▲Taglia: 186000 Ryo
    ▲Elementi: Terra - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Il commerciante per eccellenza, esperto conoscitore di ogni singola arma o oggetto su questo mondo. E' nato a Suna e fin da subito si è distinto per la sua capacità di saper vendere, in maniera anche poco discutibile, ogni cosa gli passasse tra le mani, tanto da conferirgli il nomignolo di "Mida". Figlio di due famosi e rispettabilissimi venditori di merci, si affaccia fin dalla tenera età al contrabbando e ai traffici loschi. Grazie al suo potere di attirare a se il metallo e di donare alla sabbia la parvenza del ferro e dell'oro, comprende di poter fare più strada nel mondo del commercio criminale che in quello ninja e per questo si finge morto nella guerra di Zero, cambiando la propria identità e facendo perdere le proprie tracce per qualche anno, mettendo abbastanza denaro da parte per creare il proprio impero commerciale tra le dune sabbiose. I suoi sottoposti, gli Sciacalli del deserto, fanno da intermediari e spesso si occupano di incontrare i clienti desiderosi di fare affari o di assassinare i nemici. Tra loro vige un codice di fratellanza e possono accedere al mercato nero soltanto tramite una parola segreta.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Amuleto dello Sciacallo: L'amuleto dello sciacallo è un oggetto che passa facilmente inosservato, che ogni seguace di Shabani porta al collo sotto strati e strati di abiti. Si presenta come una normalissima moneta da 1 ryo con un foro al centro, ma presenta un sigillo magico che si attiva al contatto e permette al detentore -o a chi lo sfiora - di teletrasportarsi alle porte del covo di Shabani. Per evitare problemi di ogni sorta, Shabani è riuscito ad alterare leggermente le dinamiche del sigillo di dislocazione aggiungendo il "sangue degli Sciacalli" per far si che soltanto la persona che dona il suo sangue possa far uso di quella moneta.
    ▲Tecniche

    ??





     
    .
0 replies since 2/3/2023, 09:48   69 views
  Share  
.