Sulla Soglia dei Cieli

P.Q. Roy90 & KingKey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Il primo passo era stato fatto ed ora dovevo tornare rapidamente a Yu per avviare i preparativi alla prima missione in programma. Avevo qualche settimana secondo la tabella di marcia dei miei nuovi alleati ma di certo non sarei rimasto con la mani in mano, infondo erano fin troppe le cose che avevo in mente di fare. Una fra tutte, volevo ultimarla ancor prima di tornare a casa. Al momento l'unico modo sicuro per comunicare con l'OSU era tramite Jiren e le sue aquile, ma anche qui vi era una falla da non sottovalutare, se qualcuno di abbastanza sveglio e dall'occhio vispo avrebbe potuto rovinare tutto. Per questo avevo già chiesto agli Anbu che mi avevano scortato di avvisare Jiren e mandarlo da me per discutere di ciò, d'altronde lui sarebbe stato il mio agente di contatto.

    Dovrò essere molto cauto... Quel maledetto è sveglio e per eliminarlo dovrò dar fondo non solo alla mia potenza ma anche alla mia astuzia...

    Pensai mentre aspettavo l'arrivo di Jiren ed iniziavo a ripercorrere i momenti della mia vita che mi avevano portato fino a quel punto, a partire dalla morte dei miei genitori, alla vista del Dio Jashin in carne ed ossa, fino a proseguire per ogni singola missione durante la quale ho affinato le mie tecniche e la mia anima per un solo scopo. Dare vita ad un Culto di Jashin più puro, realmente dedicato al Dio, dove ogni membro crede realmente in quello che fa e non sfrutta il posto in cui si trova per essere immortale o per sfogare le proprie voglie distorte e macabre. Certo, magari queste sono frivolezze che non hanno importanza agli occhi del Dio, ma per me, da mero essere umano quale sono, hanno una importanza fondamentale... Jashin merita il massimo rispetto da ogni Cultista e presto tutti gli infedeli saranno sterminati!

    Voi due sarete i primi a pagare per le vostre depravazioni!

    Pensai infine riferendomi a Torma e Surgi mentre la sagoma di Jiren iniziava ad avvicinarsi, dopo che i miei sensi lo avevano già percepito da un pò, d'altronde nessuno poteva eludere la mia percezione del sangue, dote decisamente utile per qualcuno che come me non poteva permettersi di essere scoperto dal nemico.

    Rieccoci qui! A quanto pare è andato tutto come previsto... Ti avranno già avvisato che sei ufficialmente l'agente di contatto tra me e l'OSU...

    Dissi al Sakata sorridendogli



    King Key
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il volo notturno a dorso di un'aquila è una sensazione indescrivibile.
    Mi ritrovo a guardare il cielo senza alcun impedimenti e più in alto di quanto non sia mai stato.
    I miei occhi vedono molte, moltissime più stelle di quante potrei mai vederne a terra ed è uno spettacolo indescrivibile.
    Poi guardo in basso e, in un mondo immerso nell'oscurità, si vedono sparse qua e la delle lucine.
    A volte poche e distanti o isolate, a volte moltissime raggruppate. Lono le varie luci di città e villaggi, o solitari viaggiatori notturni.
    Ma non è solo questo, la sensazione di trovarsi in cielo, il vento nei capelli e la vista sconfinata che si ha dall'alto . . . tutto ciò assieme rende il volo notturno un'esperienza magica.
    Non che volare di giorno sia una noia, ma le stelle rendono tutto più bello.
    Ad ogni modo, Haruo Shin mi ha informato che l'Hokage vuole che incontri nuovamente Halan Drake.

    Hey Manwe, scommetti che sono diventato più veloce di te a volare?

    Non montarti la testa pulcino!

    Scusa, dicevo solo che secondo me ho imparato molto.

    D'improvviso Manwe compie una piroetta a mezz'aria e mi butta giù dal suo dorso.
    Sorrido mentre alleggerisco il mio corpo, e comincio a librarmi a mezz'aria per conto mio.
    Raggiungo a fatica Manwe, che fa una cosa strana con le ali ed inizia a guadagnare molta più velocità.
    Sta di fatto che dopo poco mi ritrovo dietro di lui ad urlare

    OK HAI VINTO FAMMI RISALIRE

    E stai al tuo posto insolente!

    Il viaggio termina senza troppe altre deviazioni o scambi di parole, in lontananza scorgo la figura di Halan che si trova nel luogo indicatomi da Haruo per il contatto.
    Balzo giù da Manwe per atterrare con agilità ai piedi di Halan, rallentando e controllando la caduta alleggerendomi.
    Tuttavia mi fermo a pochi centimetri da terra, sedendomi come a mezz'aria.
    L'uomo ha comunque un aspetto spettrale e non credo mi abituerò mai alla sua presenza.
    Eppure c'è un qualcosa che non riesco ancora bene a definire in lui. Non riesco minimamente a capire i suoi scopi o le sue motivazioni, è completamente impenetrabile.



    Così non ti hanno rinchiuso sottoterra e gettato la chiave eh? Sia l'Hokage che molti altri mi hanno strigliato per la nostra bravata!
    Sono felice di vedere chei tutto intero.


    Faccio una piccola pausa per permettere ad halan di replicare.

    Allora, veniamo al sodo, come distruggiamo il tuo culto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Giunto sulle ali delle sue aquile, Jiren non tardò a piombare in volo a pochi passi da me, palesa do la sua sorpresa, mista a felicità, per la buona riuscita del mio intento.

    Beh, è comprensibile che la vedessero così in prima battuta... Ma ero certo che sarebbero stati ben lieti di scoprire ciò che potevo offrire... D'altronde l'obbiettivo comune che possiamo raggiungere collaborando, è troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire...

    Detto ciò, il Sakata non si perse in altre chiacchiere e venne al sodo, vistosamente ansioso di menare le mani.

    Non essere frettoloso giovane... Siamo solo all'inizio e non possiamo certo pensare di attaccare a testa bassa... Dobbiamo iniziare con l'indebolirne le fondamenta con attacchi mirati dall'esterno, mentre io dall'interno sottrarrò sempre più consensi ed alleati a Dorian...

    Fui quindi io ad attendere qualche istante questa volta, lasciando al Sakata il tempo di analizzare il piano d'azione, poi ripresi

    I primi obiettivi sono già decisi ed abbiamo poche settimane per prepararci, a tal proposito ritengo di dover perfezionare il nostro metodo di comunicazione che, per quanto potenzialmente efficace, ha una falla da non sottovalutare... Se continuassi a sparire quando un'aquila sconosciuta solca i cieli, qualcuno abbastanza scaltro e lungimirante potrebbe sospettare qualcosa... E noi non possiamo permettercelo... Il minimo errore potrebbe decretare il collasso dell'intero progetto...

    Dopo l'ennesimo silenzio, mi appresta a palesare la soluzione a cui avevo pensato...

    La soluzione potrebbe però essere a portata di mano, o di ala per così dire... Se le tue amiche aquile dovessero rispondere anche alla mia chiamata, potrebbero godere dello status di mie alleate e non ci sarebbe più nulla da temere... Sarebbe normale per me avere a che fare con loro costantemente... Certo questo necessita però di due requisiti fondamentali, ovvero che tu sia d'accordo con questa mia idea ed infine, che quelle nobili creature mi accettino a loro volta...

    Nel dire queste ultime parole, lo osservai con attenzione cercando di cogliere eventuali reazioni

    Pensi sia una soluzione attuabile?

    Contrariamente al mio solito atteggiamento altezzoso e brutale, ne assunsi questa volta uno più rispettoso ma non per secondi fini. Il motivo era semplice, onoravo il rapporto che si era creato tra Jiren e quelle creature e lo dimostravo non imponendosi come spesso facevo ma trattando il mio interlocutore da mio pari, almeno in questo ambito, seppur in termini di forza pura il giovane dovesse ancora crescere molto.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    JIREN
    HALAN
    THORONDOR



    Halan mi da il benvenuto mantenendo la sua consueta calma e compostezza.
    Difficile non lasciarsi impressionare dal suo atteggiamento di quasi distacco da ogni cosa, come se fosse sempre a pensare a "qualcosa di più grande".

    Non essere frettoloso giovane... Siamo solo all'inizio e non possiamo certo pensare di attaccare a testa bassa... Dobbiamo iniziare con l'indebolirne le fondamenta con attacchi mirati dall'esterno, mentre io dall'interno sottrarrò sempre più consensi ed alleati a Dorian...

    Abbiamo anche scosso un bel vespaio al castello.
    Quello che ha fermato la mia tecnica . . . penso ti darebbe del filo da torcere!


    I primi obiettivi sono già decisi ed abbiamo poche settimane per prepararci, a tal proposito ritengo di dover perfezionare il nostro metodo di comunicazione che, per quanto potenzialmente efficace, ha una falla da non sottovalutare... Se continuassi a sparire quando un'aquila sconosciuta solca i cieli, qualcuno abbastanza scaltro e lungimirante potrebbe sospettare qualcosa... E noi non possiamo permettercelo... Il minimo errore potrebbe decretare il collasso dell'intero progetto...

    Già, poi è difficile non notarle.


    La soluzione potrebbe però essere a portata di mano, o di ala per così dire... Se le tue amiche aquile dovessero rispondere anche alla mia chiamata, potrebbero godere dello status di mie alleate e non ci sarebbe più nulla da temere... Sarebbe normale per me avere a che fare con loro costantemente... Certo questo necessita però di due requisiti fondamentali, ovvero che tu sia d'accordo con questa mia idea ed infine, che quelle nobili creature mi accettino a loro volta...


    Sono sicuro che Halan sia abbastanza forte da non aver bisogno di richiamare le aquile in battaglia . . . perchè mai vorrà stringere un patto con loro?

    Non sta a me decidere . . .
    Tecnica del Richiamo!


    d51aa197c299c52154c6be7b8d2e0c23

    Una nube di fumo avvolge tutta la zona circostante, una folata di vento dalla forza immane la dirada in un lampo rivelando una creatura che ha più del divino che del terreno.
    Un volatile dalle dimensioni inimmaginabili, grande quanto un palazzo e dall'apertura alare sconfinata.
    Sbatte le possenti ali per librarsi a mezz'aria e l'aria prodotta dal suo gesto mi sbalza e mi costringe a rannicchiarmi.

    Thorondor-Sama!

    Jiren . . . dimmi dobbiamo combattere contro questo essere?
    Odora di sangue!


    Lui è Halan Drake, vuole distruggere il culto di Jashin come me . . . e rifondarlo.
    Per comunicare però abbiamo bisogno della vostra collaborazione, ma chiedi pure a lui.


    Thorondor si posa a terra graffiando il terreno con i suoi immensi artigli e porta la sua testa, per quanto possibile, all'altezza di Halan, arrivando a sfiorarlo col becco.
    Sono proprio curioso di vedere la reazione dello Jashinista alle dimensioni del Signore dei Cieli.

    Dunque parla umano . . .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Jiren sembrò comprendere esattamente il problema e non ebbe alcun problema nel mettermi in contatto nientemeno che con quello che doveva essere il capo indiscusso delle Aquile. Una gigantesca nube di fumo lasciò rapidamente spazio alla maestosa figura appartenente al dominatore dei cieli, a cui Jiren si rivolse con profondo rispetto presentandomi e spiegando le ragioni del particolare incontro. Fu così che Thorondor mi impose la sua presenza con un faccia a faccia carico di tensione a cui ribatte con il mio solito fare fiero e risoluto.

    images__2_

    È un onore ed un piacere conoscerla, lord Thorondor...

    Nel dire ciò mi lasciai andare in un rispettoso inchino per poi ricompormi e proseguire

    Come Jiren le ha anticipato, il mio nome è Halan Drake ed il suo fiuto ha colto la mia essenza... Il sangue fa parte di me molto più che di qualsiasi altro essere vivente...

    I miei occhi in quel frangente sarebbero stati più eloquenti di qualsiasi ulteriore parola dato che mostravano già il mio ketsuryugan

    Venendo però al succo del discorso, il mio scopo è estirpare la blasfemia dell'attuale culto di Jashin per poi rifondarlo in modo da incanalare la sua brutalità solo verso gli esseri umani che meritino la morte per le loro malefatte... Questo permetterà di trarre del bene anche da qualcosa di così oscuro come il Culto di Jashin...
    Per tale fine, ho stretto un accordo con Jiren e tramite lui con l'osu, stiamo quindi iniziando una vera e propria guerra contro Dorian Hanshford ed i suoi fedelissimi. Il tuo pupillo sarà l'agente di contatto tra me e l'osu ed il vostro aiuto potrebbe essere decisivo per lo scambio di informazioni... Per questo ho pensato di porvi la richiesta di poter disporre del vostro aiuto a tale scopo... Purtroppo un via vai dei suoi figli, senza che io possa evocarli, potrebbe risultare sospetto e rovinare tutto...


    Detto ciò attesi una risposta dal possente animale alato senza mai distogliere lo sguardo dai suoi profondo occhi

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Non penso che a Thorondor piaccia molto Halan, ma non lo conosco così bene da poter trarre conclusioni solo da pochi scambi di battute.
    Però sembra anche incuriosito.
    Il maestoso uccello apre le ali mostrandole in tutta la sua grandezza: a occhio e croce un centinaio di metri, poi compie un movimento di scatto col becco che sinceramente faccio fatica a cogliere, per lisciarso le piume dell'ala sinistra.
    Tuttavia questo movimento mi è sembrato fin troppo veloce, come a voler mostrare ad Halan che per lui non è altro che una formica come un'altra. O forse lo sta mostrando anche a me.


    È un onore ed un piacere conoscerla, lord Thorondor...

    Come Jiren le ha anticipato, il mio nome è Halan Drake ed il suo fiuto ha colto la mia essenza... Il sangue fa parte di me molto più che di qualsiasi altro essere vivente...


    Thorondor rimane in ascolto dopo aver richiuso le ali e torna a fissare Halan.

    Venendo però al succo del discorso, il mio scopo è estirpare la blasfemia dell'attuale culto di Jashin per poi rifondarlo in modo da incanalare la sua brutalità solo verso gli esseri umani che meritino la morte per le loro malefatte... Questo permetterà di trarre del bene anche da qualcosa di così oscuro come il Culto di Jashin...
    Per tale fine, ho stretto un accordo con Jiren e tramite lui con l'osu, stiamo quindi iniziando una vera e propria guerra contro Dorian Hanshford ed i suoi fedelissimi. Il tuo pupillo sarà l'agente di contatto tra me e l'osu ed il vostro aiuto potrebbe essere decisivo per lo scambio di informazioni... Per questo ho pensato di porvi la richiesta di poter disporre del vostro aiuto a tale scopo... Purtroppo un via vai dei suoi figli, senza che io possa evocarli, potrebbe risultare sospetto e rovinare tutto...


    Thorondor caccia un fastidiosissimo stridio, un verso strano e cacofonico che ormai so essere una risata.
    Ma è un suono veramente fastidioso per noi umani, non mi immagino per chi ha un buon udito come cani o gatti.

    Voi umani mi fate sempre ridere.
    Chi sei tu, pulcino, per dire chi vive o chi muore?
    Potrei decidere io per voi


    Si alza troneggiando su di noi ed oscurando l'ambiente circostante con la sua maestosità, dandosi un tono minaccioso come non lo avevo mai visto.
    Dura qualche secondo poi torna "alla normalità"

    Ma a me piace starmene fra i miei monti.
    Voi umani credete sempre di essere "speciali" che il mondo sia fatto su misura per voi. Quando non è così lo piegate al vostro volere.
    Jiren è il secondo essere umano con cui io e la mia stirpe abbiamo stretto un patto di sangue . . .
    Perchè dovrei volerne stringere un terzo?
    A me non interessa dei problemi di voi umani, siete come foglie al vento.


    Fa una pausa e alza lo sguardo al cielo, dove la luna sta calando e fra poco il blu/nero lascerà spazio ai primi raggi del sole.

    Ogni tanto mi piace far volare via qualche foglia però e osservarle cadere.
    Da quel che so però il mio pulcino lo vuole proprio distruggerlo questo culto.
    Jiren mi piace ed io e la sua stirpe lo aiuteremo.
    SE mi dimostrerai che posso fidarmi di te e che non farai nulla per nuocere al mio pulcino, il mio potere e della mia stirpe sarà tuo
    . . .
    Ma sarà solo un prestito, solo fino a quando lo chiederà il mio pulcino.


    Fa un'altra pausa guardando prima me e poi di nuovo Halan.

    Sali

    Dice ad Halan abbassandosi ed allungando l'estremità di un ala per permettergli di salire sul suo dorso . . .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Continuiamo in lpq


    Concluso il monologo esplicativo di Halan, Thorondor sembrò in un primo momento infuriarsi per la richiesta ricevuta... Arrivò persino ad emettere un potente stridio che costrinse lo jashinista ad una smorfia. Man mano che la sua risposta proseguiva però, il volatile andò addolcendo il tono. Concesse infine una momentanea possibilità in virtù dell'aiuto che voleva dare al suo "pulcino" Jiren ed alla condizione che il Drake si prestasse ad una prova di fiducia nonchè di sicurezza per il Sakata...

    Non ho nulla da obbiettare a riguardo... Credo di capire perchè tu ti stia dando tanto da fare per lui e perchè ci tenga alla sua incolumità... In lui arde una fiamma che pochi al giorno d'oggi possiedono ed anche uno come me se ne rende conto... Per questo è anche mio interesse preservarne l'integrità... Sono curioso di vedere fin dove può spingere uno ragazzo del genere e non permetterò a nessuno di intralciargli il cammino, almeno non finchè sarà sotto la mia tutela... E questa non è una cosa che dico facilmente...

    Jiren si sentì lusingato udendo le parole di Halan, ma non si scompose e rimase in attenta osservazione del confronto fra il gigante alato e l'uomo. Il primo quindi si protese verso di lui distendendo la sua mastodontica ala e gli intimò di salire. Cosa avesse in mente era totalmente ignoto ma non ebbe il minimo timore nel farsi avanti e montò in groppa al lord dei cieli muovendosi con decisione e delicatezza allo stesso tempo.

    Eccomi... Sono pronto!

    Il pennuto piegò le gambe, spalancò le ali e spiccò un balzo verso il cielo così veloce e potente, che lo spostamento d'aria da lui causato mi fece cadere a terra.
    Con la sua forza ha lasciato dei solchi molto profondi nel terreno causati dai suoi artigli.
    I due continuarono a salire sempre più in alto fino alle nuvole ed ancora più su.

    Stiamo andando in alto, fra poco avrai molto freddo!

    Disse l'aquila al passeggero. Di li a poco dei cristallini di brina dovrebbero formarsi sulle piume superficiali di Thorondor.
    L'aria si sarebbe fatta sempre più rarefatta ma la vista sarebbe stata straordinaria.


    Non preoccuparti, non sarà un po' di freschetto a spaventarmi...

    Disse Halan iniziando in tranquillità a far scorrere del chakra Katon attraverso il corpo, in modo da contrastare il gelo che iniziava ad invadere il corpo. I suoi pensieri però non si curavano minimamente di ciò, viaggiavano invece tra le stelle lontane per poi tornare verso la terra ed ammirarla in un modo mai visto prima...

    roma_17_dicembre_-_credit_photo_c_tim_peake



    Edited by Roy90 - 2/3/2023, 22:56
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Halan e Thorondor scomparvero anche alla vista potenziata di Jiren talmente andarono in alto.
    Ciò che il ragazzo potè fare non fu altro che aspettare.
    Intanto fra le nubi il possente Thorondor stava per mettere alla prova Halan.
    Ma come fare a mettere sotto pressione, a valutare un essere che non può morire?
    Non resta altro da fare che testare il suo animo, la sua volontà.

    Guarda quanto è piccolo il mondo da quassù.
    Osserva, riesci a vedere Jiren?


    In quel momento Halan cercò di sforzare al massimo la sua vista, ma sapeva benissimo che quello era qualcosa di assolutamente impossibile, restò così a scrutare l'immensità di quel pianeta da una prospettiva mai vista prima.

    Quando sei così in alto, è difficile se non impossibile prestare attenzione alle piccole cose . . . Sempre a preoccuparsi dei grandi problemi... Perchè non provate a prestare attenzione a tutto, e non solo a focalizzarvi. Voi esseri umani potreste migliorare moltissimo se solo foste in grado di imparare veramente e di guardare. Pensa a come potrebbe essere il mondo, se voi umani aveste la stessa cooperazione delle formiche, lo stesso senso di protezione e appartenenza di un branco di lupi o l'organizzazione di un stormo in volo.

    Era tutto assolutamente vero, e quella verità si catapultò sul Drake come qualcosa di incredibile ma che in fin dei conti rasentava l'ovvio... Ma cosa fare nel pratico? Cosa poteva esserci di diverso da fare che lui non stesse già facendo? Non sapeva darsi una risposta eppure era certo che ci fosse, lo sentisse come la risposta fosse a portata ma non riusciva a scorgerla...

    Voi umani non prestate abbastanza attenzione alle piccole cose, ecco perchè io lo vedo e tu no.
    Vedo come ti cuarda, come ti parla, colgo il suo mutamento quando ci sei tu.
    Per lui stai diventando una figura importante.
    Jiren è forte, ha del potenziale, ma ricorda sempre che è solo un pulcino.


    Thorondor si tuffò poi in picchiata, sfoderando una velocità difficilmente credibile.
    Il mondo si fa sempre più grande e sempre più vicino agli occhi di Thorondor.
    A questa velocità anche un immortale come Halan avrebbe qualche problemino a rialzarsi da una caduta (o meglio schianto).

    Lo Jashinista dovette stringersi saldamente all'Aquila per non cadere mentre l'aria gli sbatteva prepotentemente in volto togliendogli il respiro. Non che questo fosse un problema, ma quella sensazione lo inebriava e, mentre i piccoli granelli di ghiaccio depositatisi su di lui divenivano cristallini, un brivido di vita lo pervadeva. Non si trattava di paura, era qualcosa di profondo, di alienante, una carica che lo faceva da un lato esaltare ma dall'altro spaventare, d'altronde era un qualcosa di sconosciuto...

    Buttati!

    Quasi come in un brusco risveglio, Halan torno alla realtà pronto a reagire e, con un rapido geto delle gambe, si diede lo slancio iniziando a sfrecciare tra le correnti d'aria e man mano prendendo le distanza dal volatile, divenendo però sempre più vicino al suolo. Non sembrò però esserne preoccupato, difatti, giunto a circa cinquanta metri da terra si esibì in un jutsu dalle dimensioni abnormi... Una mastodontica figura dragonica dal colore purpureo prese forma, pronta a rallentare la caduta e, se necessario fare da cuscinetto con le teste prima che si schiantassero al suolo alzando un plverone.

    Capisco bene la tua preoccupazione... Sarà mia premura garantire non solo la sua incolumità ma mi impegnerò anche a dargli tutta l'assistenza necessaria...

    Disse Halan camminando lentamente fuori dalla nube di polvere ed osservando non solo Thorondor ma anche Jiren a pochi metri da lui

    Edited by Roy90 - 10/3/2023, 16:04
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Che sta succedendo?

    Chiese Jiren ai due, non appena arrivarono entrambi.
    Dapprima, grazie alla sua vista, vide riapparire un puntino luntano nel cielo, che divenne sempre più grande fino a confermarsi Thorondor con sul dorso Halan.
    Poi d'improvviso, Halan si lasciò come cadere.
    Jiren lo vide precipitare al suolo ad una velocità vertiginosa mentre Thorondo fece qualche avvitamento per rallentare la discesa.
    Prima di schiantarsi al suolo, poco distante da Jiren, Halan sfruttò uno dei suoi jutsu per frenare ed attutire la caduta, evitando di finisce sfracellato al suolo.
    Poco dopo atterrò il maestoso Signore delle aquile, alzando un gran polverone.
    Nel momento in cui toccò terra, con i suoi artigli scavò delle cicatrici nel terreno e fece tremare tutto.

    Abbiamo fatto una chiacchierata.

    Si... Confesso che è stato illuminante...

    Jiren rimase in ascolto delle parole dei due

    Ricorda umano, che il mio tempo è prezioso, non mi richiamare inutilmente . . . o non verrò!
    Jiren, cerca di spiccare il volo con le tue sole ali e cavalca il vento.
    Addio!


    Vi disturberò solo in caso di estrema necessità...

    Una gigantesca nube di fumo avvolse Thorondor vedendo la fine di questo richiamo.
    Il giovane di Konoha era curioso di sapere cosa si fossero detti ma non osò chiedere. Preoccupato più che altro sul recente futuro.

    Le cose stanno per muoversi Halan . . .
    Come possiamo prepararci alla guerra imminente?
    La minaccia dei Cyborg è enorme, ma anche le atrocità di Dorian e del Regno di Jashin vanno fermate!


    Capisco bene le tue preoccupazioni... Ma bisogna affrontare un problema alla volta... Da un lato Cyborg estremamente pericoli, dall'alltro esseri immortali assetati si sangue... Nessuno potrebbe avere la meglio su tutti da solo... Per questo sono venuto da voi, insieme arriveremo alla vittoria...

    Disse Halan dando una pacca sulla spalla a Jiren, per poi riprendere con un'analisi degli avversari

    Nessuno è invincibile, noi Jashinisti certo, siamo immortali, ma come ben saprai non invincibili... Esistono molti modi per fermarci, da menomazioni a sigilli passando per la prigionia... Anche se quest'ultima non la prenderei in considerazione per Dorian... Lo stesso per i Cyborg, hanno una potenza enorme, ma posseggono pur sempre delle vulnerabilità... Nulla è perfetto Jiren... Nulla... Bisogna solo essere bravi a trovare il punto debole...

    Jiren si mise in ascolto delle parole dello Jashinista con espressione seria e corrucciata. I Cyborg sono tutt'altro che una minaccia secondaria, dopo ciò che il giovane Chunin ha visto con i suoi occhi e provato sulla sua pelle, è fermamente convinto che servirà un potere ben maggiore.

    I Cyborg non sono un nemico comune . . . Così come non lo siete "voi"

    Jiren mise in quel voi abbastanza disprezzo. Questa collaborazione è rischiosa, Halan è quello che rischia di più indubbiamente, ma anche Jiren, come ricercato dal culto, è più esposto a causa di questa alleanza.
    Conoscere il nemico è uno dei motivi per cui inizialmente il ragazzo ha acconsentito.
    Perciò quando Halan gli parla dei punti deboli del suo culto rimane in ascolto.

    Senti . . . Io sono a conoscenza di un potere che . . . . no, forse non è il caso, è . . . sbagliato!


    Halan a quelle parole si mostrò leggermente incuriosito ma non voleva turbare il ragazzo, lasciò quindi a lui la scelta sul cosa fare. Avrebbe deciso di spiegarsi o avrebbe optato per un cambio di discorso?

    Edited by Roy90 - 23/3/2023, 00:23
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il volto di Jiren si fece più corrucciato, pensando a quel potere di cui aveva solo sentito parlare.
    Fu in occasione di uno dei suoi allenamenti con suo "cugino" dalla parte Hyuga della famiglia, gli parlò del modo che adottarono i loro antenati, per millenni, per tenere sottocontrollo la casata cadetta del clan.
    I membri della casata cadetta avevano lo scopo di servire e proteggere i membri della casata principale in ogni modo e situazione, per assicurarsi questo, imposero ai membri della casata cadetta un potente sigillo in grado di attaccare direttamente il sistema nervoso del malcapitato provocandogli una sofferenza istantanea al massimo del dolore tollerabile. In caso di ribellione o aggressione ai danni di un membro della casata principale, il sigillo avrebbe distrutto il sistema nervoso del malcapitato.
    Una simile conseguenza andrebbe ad essere "letale" anche per un immortale Jashinista.

    Nel mio Clan esisteva una pratica con cui si controllava la casata cadetta . . . Un sigillo molto potente in grado di spappolarti il cervello in un istante.
    Però un simile potere . . .


    Jiren si fermò qualche istante a riflettere sulle implicazioni di tale sigillo. Un potere veramente devastante ed anche raccapricciante.
    Tuttavia si ritrovò anche a pensare che fra friggere il cervello o tagliare a pezzettini il corpo e smembrarlo, o fonderlo come fece il Chunin che lo salvò, non è molto meglio.
    E' finito il tempo di pensare come un bambino, la guerra incombe e le meni di Jiren sono già sporche.
    Il Demone Bianco è stato abbandonato, o forse solo messo a dormire, sepolto in fondo da qualche parte.
    Solo il tempo potrà dirlo.
    Nel frattempo, come ha detto Halan, ci sono molti modi per contrastare quelli come lui.

    Mi dovrai spiegare anche i segreti del tuo culto, come fate a diventare immortali, come funziona questo processo e se posso trovarne dei punti deboli.
    Devo conoscere a fondo il nemico contro cui stiamo combattendo, dobbiamo anche preparare una strategia efficace per arrivare a "tagliare la testa al serpente"


    Halan fu soddisfatto dello scoprire cosa passasse per la testa del giovane e potè rapidamente intuire quali fossero le remore del ragazzo sull'uso di quel sigillo. Le sue intuizioni erano però probabilmente esatte ed innescare quel jutsu avrebbe probabilmente causato la cessazione di qualsiasi funzione vitale del corpo di un immortale anche qualora la sua anima fosse rimasta "viva" nel corpo... Come in una sorta di prigione del nulla...

    Capisco i tuoi dubbi... Ma credo che questa tua soluzione possa essere efficace... Vedi, l'immortalità ci viene concessa dal nostro dio Jashin in modo che noi possiamo mietere anime da sacrificare per lui... La nostra anima viene legata al corpo e nulla può più ucciderci... Perdere però il nostro sistema nervoso ci renderebbe prigionieri del nostro stesso corpo ormai mero contenitore senza più funzioni...

    Edited by Roy90 - 23/3/2023, 00:31
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    per la prima parte, ossia i primi sei post, 65 exp a testa
    +30 (per la seconda parte) e patto confermato
     
    .
10 replies since 27/2/2023, 19:51   205 views
  Share  
.