Operazione Gufo Notturno

[Story Mode Hao Matsuyama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    [Nova Shinigami]

    Era ormai da tempo che la guerra contro Fury imperversava e tutto ciò che si era riusciti a fare era sopravvivere, almeno per i più fortunati. Le vittime per il mondo erano state gravissime ed indicibili, mentre sulla fazione opposta, sembrava che vi fosse la minima preoccupazione di quante truppe venissero sacrificate. In molti iniziavano però a pensare che le cose dovevano cambiare e che il momento di una riscossa era giunto, bisognava dimostrare di non aver paura del nemico, bisognava iniziare a prendere l'iniziativa e non solo tentare futili reazioni quando era già troppo tardi...

    Si... La missione è ufficiale, sono riuscito ad ottenere il timbro di quei burocrati smidollati...

    Due uomini confabulavano con fare quasi sospetto ed il primo passò un foglio al suo interlocutore che, visionandolo sorrise.

    Ottimo... Ora me ne occuperò io... So già chi portare con me, infliggeremo un duro colpo al nemico e torneremo vittoriosi!

    Rispose in tono perentorio salutando con un cenno del capo e lasciando la stanza in cui si era tenuto l'incontro, una delle tante assegnate al personale OSU sulla loro base operativa.


    [Poco dopo...]

    Dagli altoparlanti della nave risuonò un messaggio urgente, diretto a due dei membri attualmente presenti a bordo.

    Hao Matsuyama e Enrin Sawada si presentino urgentemente nella sala conferenze quattro... Preparatevi ad una partenza immediata al termine del breafing!

    Mentre il messaggio veniva trasmesso, la porta della sala appena nominata si stava aprendo lasciando che lo shinobi incaricato di condurre la missione vi accedesse, iniziando ad accendere uno dei grandi schermi presenti. Quando i due fossero entrati, avrebbe quindi potuto subito notare non solo l'uomo dalla bianca chioma ma anche una mappa del continente occidentale mostrata sullo schermo, in particolare fu il lembo di terra a nord del Paese delle Terra ad attirare l'attenzione visto che era in parte contrassegnato da una cornice rossa ed al centro esatto una croce del medesimo colore segnava un punto che si presumeva fosse importante.



    The_Dragon Eccoci qui, inizia con il chiacchierare un pò del tuo pg e del suo stato attuale. Hao conosca già sia la ragazza convocata che l'uomo che trovate in sala, se vuoi scrivimi per qualche informazione così potrai narrare anche eventuali pensieri su di loro che ha il tuo pg. L'importante è che concludi con l'osservare la zona indicata sulla mappa...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Il tempo era passato inesorabile, diversi mesi erano trascorsi e nulla di eclatante era successo.
    Una pennellata su una tela bianca scorreva lasciando un segno indelebile, come il fato traccia il destino dell’uomo.
    Hao osservò la sua opera, aveva dipinto un paesaggio, uno dei luoghi più belli che avesse mai visto, si alzò e stese un telo sopra il dipinto, non voleva rovinarlo finché non fosse finito.
    Stiracchiandosi si avvicinò al tavolo e vi appoggiò l’attrezzatura. Chiuse gli occhi stanco per il lavoro svolto e rimandò la mente a sua moglie, sorrise.
    La vita ormai era cambiata per tutti e non aveva fatto eccezione neanche per lui, negli ultimi mesi il suo allievi avevano preso strade diverse dalla sua, il fato li aveva portati continuamente in missioni lontano dal villaggio. Il mondo non era più lo stesso, persino Hao aveva dovuto fare una scelta difficile, aveva dovuto lasciare la sua casa per seguire il suo nuovo ruolo in quel folle mondo di cui faceva parte. Da diversi giorni viveva in quel mostro di ferro, la base volante dell’osu e la sua unica attività era oziare nell’attesa di una missione.


    ”Chissà come se la stanno cavando quei tre scalmanati? Speriamo che Asuna li stia tenendo in riga quei due… state attenti…”

    Iniziò a sciacquare i pennelli conscio dei fatto che non avrebbe fatto molto altro quel giorno che, come tutti quelli passati, si stava rivelando alquanto noioso.

    -Merda… se fossi al villaggio avrei altro da poter fare… merda!

    Improvvisamente come a voler smentire i suoi pensieri una voce uscì dagli auto parlanti della nave.

    Hao Matsuyama e Enrin Sawada si presentino urgentemente nella sala conferenze quattro... Preparatevi ad una partenza immediata al termine del breafing!

    Il volto di Hao si illuminò!

    -Si cazzo! Finalmente!

    Lasciò cadere i pennelli sopra un panno e corse a cambiarsi, si mise il giubbotto ninja e raccolse il suo coprifronte, nel giro di qualche minuto aveva fatto. Si fermò davanti alla porta poco prima di uscire, controllò bene di aver raccolto tutto e, quando fu sicuro di non essersi dimenticato nulla, si avviò lungo i corridoi della Nova diretto al fatidico breafing.
    Sawada la conosceva di fama, era una ninja molto famosa tra le fila dell’Osu. Non ci aveva mai avuto a che fare e questo lo avrebbe limitato un po’, ma non importava, sapeva che eventualmente avrebbe avuto al suo fianco la ninja più veloce dell’intera organizzazione.
    I passi di Hao rimbombavano lungo i corridoi silenziosi di quel posto, stranamente silenziosi, normalmente erano pieni di gente che andava e veniva.


    ”Chissà cosa ci aspetta quest’oggi?”

    La curiosità era grande, ma il timore lo era altrettanto, ogni missione dell’Osu era sempre difficile e il fatto che il nemico era niente meno che Fury le rendeva ancora più pericolose.
    Un profumo di gatto aleggiò nell’aria preannunciando i passi che ne seguirono, voltato l’angolo del corridoio Hao poté notare una ragazza che camminava nella sua stessa direzione. La riconobbe subito, era la sua compagna di missione, Sawada. L’odore sembrava provenire da lei. Hao aveva un olfatto piuttosto sviluppato e questo non gli passò inosservato.
    Affrettò il passo per raggiungerla.


    -Buongiorno Sawada. È un piacere poter svolgere una missione con te.

    I due giunsero ben presto davanti alla stanza designata per la riunione. Hao aprì la porta e fece da usciere alla ragazza.
    Una volta dentro i due poterono vedere cosa li attendeva. Ad accoglierli c’era niente meno che Ghighen Shigaraki, un’altro membro assai forte dell’Osu.


    ”Che faccia parte anche lui della squadra? Oppure è qui solo per spiegare la missione? Cavolo quello è il paese di mia moglie… cosa sarà successo??”

    All’ingresso nella sala lo sguardo di Hao fu attirato dal mega schermo. Li ben chiaro ai suoi occhi c’era segnato il paese della terra, paese natale della sua defunta moglie.<\i>

    -Buongiorno! Ditemi tutto! Cosa dobbiamo fare li?

    <i>Hao era affezionato a quel paese, aveva troppi ricordi felici di quei posti. Ricordi creati con la sua adorata moglie. Il solo pensiero che quei luoghi potessero essere rovinati era per lui orripilante. Non lo avrebbe permesso!



    Riassunto Azioni


    Azioni
    ////


    parametri

    Resistenza= 1000
    Stamina= 1200

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Una volta che i due shinobi convocati furono giunti a destinazione, si trovarono al cospetto di Ghigen Shigaraki, famoso nei ranghi OSU per il suo fare solitario e per il suo sangue freddo. Sia Hao che la ragazza giunta con lui, restarono per un attimo interdetti nel notare la zona segnata dalla mappa sullo schermo, così in risposta al giovane, il bianco prese la parola.

    Innanzitutto benvenuti... Accomodiamoci e vi spiegherò tutto, intanto vi tranquillizzo... Non ci sono rischi per il Paese della Terra, o almeno non più di quelli che corriamo anche in questo momento a causa della guerra in corso...

    Nel mentre si accomodò facendo segno ai due di fare altrettanto

    Il nostro obiettivo è a nord di quel paese, in territorio nemico... Troppo tempo e troppe vite sono passate prima di una seria risposta contro le forze nemiche, oggi avremo modo di infliggere un duro colpo al dominio di Fury ed al contempo guadagnare informazioni fondamentali per il prosieguo delle ostilità...

    La mappa venne quindi ingrandita sulla zona designata mostrando una porzione molto specifica di territorio e Shigaraki enfatizzò l'attenzione sul canyon mostrato in alto a sinistra, sfruttando un puntatore laser.

    Vedete quella zona che si snoda nella montagna? Sembra che lì da qualche parte ci sia una delle basi nemiche... A quanto pare si tratta di un centro che non solo produce Cyborg in grande quantità, ma si occupa anche di perfezionare un nuovo tipo di tecnologia che sembrerebbe in grado di donare a quelle aberrazioni tecnologiche il potere di uno pseudo-jinchuriki... Ne abbiamo avuto già diversi esempi e non possiamo permettere al nemico di avere il tempo di completare tali ricerche...

    Con incredibile calma, rispetto agli argomenti in essere, Shigaraki si fermò qualche istante per sorseggiare dell'acqua da un bicchiere posto sul tavolo, per poi riprendere.

    L'idea è mantenere un basso profilo nella prima fase, individuare la base, infiltrarci ed una volta lì perseguire tre diversi obiettivi specifici... Erin, tu dovrai trovare e raggiungere il centro dati per impossessarti delle ricerche sviluppate fino ad ora... Hao, tu dovrai recarti nella zona detenzione e recuperare tutti i prigionieri tenuti lì come cavie... Io invece avrò il compito di far saltare l'intero sistema di produzione cyborg...

    Un altro sorso d'acqua diede il tempo ai due interlocutori di metabolizzare il tutto

    Detto questo, immagino saprete che non sarà facile... non sappiamo cosa ci aspetta una volta giunti lì e questo è il motivo per cui sono stati selezionati elementi di un certo calibro... Inquanto elitè dobbiamo essere in grado di reagire a qualsiasi situazione, dando priorità al completamento della missione...

    Detto ciò si alzò dalla sedie incamminandosi verso la porta

    La partenza è fra trenta minuti, appuntamento alla sala teletrasporti, da lì ci troveremo a circa tre kilometri dal confine e circa dieci dal nostro obiettivo... A presto!



    A te... puoi narrare il tutto fino all'arrivo presso il kanion di cui ti ha parlato Shigaraki... Erin, tra le varie, è un ninja sensoriale e si occuperà di mascherare la vostra presenza durante il viaggio oltre che varvi superare la barriera al confine. Per dubbi mp
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Ci volle un attimo di tempo perché i pensieri di Hao si calmassero e notasse che erano alquanto sbagliati, infatti la mappa riportava una zona confinante con il paese della terra. Anche Ghigen glielo fece notare dopo che i tre si furono seduti.

    -Il nostro obiettivo è a nord di quel paese, in territorio nemico... Troppo tempo e troppe vite sono passate prima di una seria risposta contro le forze nemiche, oggi avremo modo di infliggere un duro colpo al dominio di Fury ed al contempo guadagnare informazioni fondamentali per il prosieguo delle ostilità...

    <i>Hao era pienamente d’accordo con lui, troppe vite erano state stroncate dalla mano di Fury e dei suoi seguaci, ora poteva dire finalmente la sua. Secondo lui l’Osu non aveva reagito nel modo corretto alla distruzione di quel demone e del suo esercito, questo infatti aveva fatto perdere la speranza a moltissime persone, causando per giunta la diserzione di molti ottimi ninja e la morte di molti altri.
    Ghigen riprese a parlare svelando finalmente quale era lo scopo di quella missione.
    L’immagine sullo schermo cambiò mostrando la zona in maniera più dettagliata.


    - Vedete quella zona che si snoda nella montagna? Sembra che lì da qualche parte ci sia una delle basi nemiche... A quanto pare si tratta di un centro che non solo produce Cyborg in grande quantità, ma si occupa anche di perfezionare un nuovo tipo di tecnologia che sembrerebbe in grado di donare a quelle aberrazioni tecnologiche il potere di uno pseudo-jinchuriki... Ne abbiamo avuto già diversi esempi e non possiamo permettere al nemico di avere il tempo di completare tali ricerche...

    Quelle parole confermarono le voci di corridoio che da qualche giorno giungevano alle orecchie dello shinobi.
    Pseudo-jinchuriki.


    -Cazzo quel mostro è riuscito a fare quello che più temevamo!

    Non curante del fatto che aveva appena interrotto la riunione con i suoi pensieri espressi ad alta voce, Hao continuò a fissare lo schermo.

    ”Se questa notizia è vera e, a quanto pare, lo è… il nemico dispone di un’armata praticamente imbattibile! Solo di casi di pseudo-jinchuriki sono stati avvistati nella storia… i fratelli del villaggio della nuvola… solo loro in due hanno causato diverse centinaia di vittime durante la grande guerra contro Madara… se in due hanno fatto questo pensa cosa potrà fare un’armata…”

    Hao era estremamente concentrato in quella riunione, era troppo importante per lui quella missione.

    -L'idea è mantenere un basso profilo nella prima fase, individuare la base, infiltrarci ed una volta lì perseguire tre diversi obiettivi specifici... Erin, tu dovrai trovare e raggiungere il centro dati per impossessarti delle ricerche sviluppate fino ad ora... Hao, tu dovrai recarti nella zona detenzione e recuperare tutti i prigionieri tenuti lì come cavie... Io invece avrò il compito di far saltare l'intero sistema di produzione cyborg...

    Ecco il piano, semplice ma efficace, un’azione individuale su tre fronti in modo da colpire e fuggire nel minor tempo possibile.
    A lui era capitato il compito più arduo, salvare delle vite purtroppo si poteva rivelare una lama a doppio taglio, perché si liberare le cavie avrebbe salvato loro la vita, ma il semplice fatto di avere poi un gruppo da portare fuori rendeva la questione segretezza assai difficile. Un gruppo di persone difficilmente passa inosservato, sopratutto se non sanno muoversi come lui.
    Poco importava si sarebbe inventato qualcosa, come sempre.
    La riunione termino dopo qualche minuto, non c’era molto altro da dire, non essendoci informazione al riguardo della fabbrica di cyborg, sarebbero andati allo sbaraglio, ma per tre pezzi grossi come loro non sarebbe stato difficile sbrogliare la matassa.
    Uscito dalla stanza si diresse lungo il corridoio, era immerso nei suoi pensieri, più ci pensava è più gli sembrava una buona idea. Passo dopo passo giunse davanti ad una porta, su di essa vi era un cartello con su riportato la scritta “Magazzino”.
    Una volta dentro Hao si fece fornire tre ricetrasmittenti wireless. L’idea di doversi separare era si efficiente, ma poteva essere rischiosa, per cui avere un modo di tenersi in contatto era molto più sicuro.
    Fatto questo si diresse ai teletrasporti, anche se mancavano diversi minuti non gli importava, era già pronto per partire.
    Era il primo, gli altri probabilmente sarebbero arrivati di li a poco.
    Quando arrivarono Hao si staccò dal muro dove era appoggiato, li salutò e lanciò loro le due ricetrasmittenti.


    -Il Seras non funziona più per cui dobbiamo tornare ai vecchi metodi!

    Si sistemò meglio la sua ricetrasmittente e sorrise divertito.

    -Che dite andiamo a fare il culo a qualche chiappa Metallica?

    I tre si posizionarono nel teletrasporto, pronti ad affrontare quella missione impensabile.
    Hao prima di entrare nel teletrasporto si avvicinò all’assetto e gli consegnò una lettera.


    -Sai cosa farne se non dovessi tornare…

    L’uomo fece un cenno di assenso con la testa, sapeva benissimo che quella era una lettera per gli allievi di quel ninja, ma non sapeva che era una lettera d’addio se mai non avesse fatto ritorno.

    -Pronti!

    Un’improvvisa sensazione di vuoto attanagliò lo stomaco del ninja e in una frazione di secondo, in un battito di ciglia si ritrovò a fissare un ambiente completamente diverso.
    Le montagne facevano da panorama tutt’attorno, rocce, alberi e arbusti gli facevano da contorno. Un’aria fresca e pulita riempì i polmoni del giovane, che si sentì più vivo che mai.
    Ora la loro vita e quella di centinaia di altre persone era nelle loro capaci mani, erano in ballo e no gli restava che fare una semplice cosa… ballare…


    -Bene come procediamo? Shigaraki qual’e il piano?

    In tutta risposta il bianco fece un cenno d’intesa con la ragazza che prese parola al posto suo.

    Sawada: Ora tocca a me condurvi… la struttura è da quella parte…

    Hao rimase un attimo interdetto per quello scambio di sguardi, come sapeva quale direzione prendere?
    Non ci fu il tempo di porle questa domanda perché il gruppo partì rapidissimo verso il loro obbiettivo.
    Dieci kilometri erano tantissimi, dovevano muoversi.
    Lungo il tragitto Hao ebbe il tempo di pensare al da farsi, alla sua parte di missione. Una soluzione per quanto riguardava i prigionieri forse l’aveva, ma avrebbe dovuto fare i conti con la situazione che avrebbe trovato li.
    Il tragitto fu alquanto impervio, il luogo era difficile da percorrere, un ottimo punto dove nascondere un laboratorio. Fury le pensava veramente tutte. Per non parlare poi del canyon, un posto perfetto per farsi uccidere.
    Giunsero più velocemente del previsto al punto dove presumibilmente doveva esserci la base, o almeno giunsero ad un certo punto ove Sawada li fece fermare.


    Sawada: Fermatevi! C’è una barriera poco più avanti… ci penso io!

    Sawada appoggiò la sua mano destra sul petto di Hao e alla sinistra su quello di Gighen. Hao sentì del chakra infondersi nel suo corpo ma non capì minimamente cosa la ragazza avesse fatto. Che potere era quello?
    Si avvicinò poi ad un punto davanti a loro, alzò la mano destra in direzione della barriera e senza far nulla di particolare su di essa di aprì un foro che avrebbe permesso ai tre di superarla incolumi.


    Sawada: Possiamo passare, ora non ci possono rilevare… andiamo!

    Il gruppo riparti rapidissimo lasciando morire le domande nella mente di Hao, non vi era tempo da perdere e quindi corsero verso la base ancora guidati dalla ragazza, come se in testa avesse una bussola che non gli permetteva di sbagliare la direzione.
    Giunsero rapidissimi al canyon, ora la missione sarebbe diventata molto più difficile, rallentarono per evitare di farsi scoprire.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    ////


    parametri

    Resistenza= 1000
    Stamina= 1200

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    I preparativi furono rapidi ma oculati, ognuno dei tre infatti si premurò di recuperare qualcosa di utile alla missione prima della partenza. Hao reperì delle trasmittenti, utilissime per le comunicazioni una volta che si fosse diviso dai compagni, che si premurò di consegnare prima di raggiungere il teletrasporto. Nella medesima occasione, anche Erin fece un dono ai due compagni, nella fattispecie un kunai dall'impugnatura particolare, un sigillo era infatti impresso su di essa.

    Tenete questi sempre con voi, se necessario potrò raggiungervi immediatamente grazie ad essi...

    Disse la ragazza per poi lasciare la parola a Shigaraki che aveva a sua volta qualcosa con sè, un rotolo decisamente grande che si premurò di fissare al meglio dietro la schiena.

    Anche io ho qualcosa di utile, ma è presto per mostrarlo... Una volta che ci saremo riuniti tutti a missione compiuta, ci permetterà di allontanarci dalla zona più rapidamente!

    Dicendo ciò indicò la stanza del teletrasporto ed iniziò il viaggio. I tre macinarono kilometri senza troppa difficoltà, sotto la guida attenta di Erin che sembrava totalmente a suo agio in quanto ad orientamento. Alcune voci in effetti la descrivevano come una cacciatrice di taglie dalle abilità ineguagliabili, nessuno era mai riuscito a sfuggirle. Giunti infine alla barriera posta a protezione del territorio di Fury, mostrò altre sue abilità peculiari, si occupò infatti di celare la presenza del gruppo ad eventuali capacità percettive nemiche, per poi aprire un varco e consentire il prosieguo della missione...

    Bene, eccoci arrivati...

    Disse Ghighen con un labile cenno della mano atto a fare da stop per la marcia ed indicando un riparo tra le rocce che avrebbe concesso loro qualche istante per programmare il da farsi. Giunti al coperto nell'anfratto roccioso della montagna, il caposquadra attese nuovamente un responso dall'unica ragazza in loro compagnia, difatti subito ella si diede da fare chiudendo gli occhi e concentrandosi.

    Tutte le informazioni in nostro possesso sembrano essere corrette, ci sono centinaia di presenza nella montagna... Divise in tre aree principali. Queste sono però abbastanza distanti tra loro. Nella zona a nord del crepaccio c'è la maggior parte delle fonti di chakra, quasi tutte infime... Devono essere i prigionieri...

    Mentre Shigaraki lanciava quindi uno sguardo d'intesa ad Hao, Erin continuò con l'analisi della zona

    Verso la fine del crepaccio invece, a Sud-Est, percepisco poche fonti particolarmente distaccate dalle altre... Una di queste è anomala... Deve essere il laboratorio dove studiano il fattore pseudo-jinchurichi... Questo vuol dire che l'ultima zona a Nord-Est, centrale rispetto alle altre due, è la centrale di produzione... Ed è anche quella con più fonti di chakra potenti...

    Conclusa l'analisi, Erin riaprì gli occhi preoccupata volgendo lo sguardo verso Shigaraki...

    Noi non dovremmo avere grossi problemi... ma da te ci sono sei presenze non troppo lontane dal nostro livello di potenza... Come ci muoviamo?



    Ebbene, inizia la fase di preparazione del piano... La situazione dovrebbe essere abbastanza chiara, se hai dubbi sai come contattarmi... Elabora un buon piano d'azione, puoi giocarti la narrativa come meglio credi, ovvero avanzare la proposta con Hao o lasciare che sia Shigaraki ad esporlo. Insomma fallo venire fuori come preferisci. :rosa:

    Concludi il post con l'inizio della messa in pratica del suddetto piano.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    -Bene, eccoci arrivati...

    Il gruppo si fermò, Ghighen stava comandando quella parte di missione. Hao in quel momento era assai inutile, ma nulla gli toglieva in bravura. Semplicemente quella non era la sua specializzazione.
    Sawada invece era la persona giusta per quella circostanza e si capiva benissimo perché l’avessero inserita nel team. Un radar, ecco cos’era. Per di più precisissimo, infatti rivelò ai suoi due compagni cosa gli attendeva.


    -Tutte le informazioni in nostro possesso sembrano essere corrette, ci sono centinaia di presenza nella montagna... Divise in tre aree principali. Queste sono però abbastanza distanti tra loro. Nella zona a nord del crepaccio c'è la maggior parte delle fonti di chakra, quasi tutte infime... Devono essere i prigionieri...

    Hao la stava ad ascoltare seduto su di una roccia, avrebbe voluto essere anche lui così bravo nella percezione del chakra, quante rogne si sarebbe potuto togliere in tantissime occasioni. La invidiava e l’ammirava allo stesso modo. Una guerriera tutta d’un pezzo.
    Durante il viaggio dal luogo del teletrasporto a quell’anfratto, i tre si erano scambiati diverse informazioni sulle loro capacità. Aveva scoperto che Sawada, oltre ad essere bellissima, era pure letale, una vera e propria vedova nera. Silenziosa e letale, aveva uno stile tutto suo e particolare, infatti prediligeva il muoversi silenziosamente e il nascondersi. Le sue abilità erano strutturate perfettamente per quello stile molto particolare, per questo era la più adatta ad infiltrarsi e ad recuperare i dati.
    Hao scambiò lo sguardo d’intesa con Shigaraki quando Sawada annunciò dove si trovavano i prigionieri, l’obbiettivo del Kiriano.


    -Verso la fine del crepaccio invece, a Sud-Est, percepisco poche fonti particolarmente distaccate dalle altre... Una di queste è anomala... Deve essere il laboratorio dove studiano il fattore pseudo-jinchurichi... Questo vuol dire che l'ultima zona a Nord-Est, centrale rispetto alle altre due, è la centrale di produzione... Ed è anche quella con più fonti di chakra potenti...

    L’informazione lo prese alla sprovvista, Shigaraki doveva affrontare dei ninja fortissimi e molto probabilmente potenziati come da informazioni ricevute.

    -Noi non dovremmo avere grossi problemi... ma da te ci sono sei presenze non troppo lontane dal nostro livello di potenza... Come ci muoviamo?

    Hao stava giocherellando con il kunai che Sawada gli aveva dato, sapeva benissimo di cosa si trattava, aveva studiato la storia e quella formula era un puntatore per un jutsu di teletrasporto, molto probabilmente simile a quello che aveva il quarto Hokage ere fa.
    La mente di Hao però in quel momento non stava pensando al kunai, o meglio ci stava pensando ma solo in parte, infatti stava provando ad elaborare molti scenari ed, in alcuni di essi, quel kunai era una possibile soluzione.
    Anche i suoi compagni sembravano intenti ad escogitare una strategia d’attacco.
    Hao strinse il kunai con forza convincendosi che quello che stava per proporre era abbastanza buono.


    -Se posso dire la mia il piano era già stato delineato in precedenza e ogni possibile cambio ha delle variabili che inevitabilmente ci porteranno a fallire su uno o più fronti! Per cui direi di proseguire con il piano originario. Shigaraki so che sarà un compito arduo per te dover affrontare addirittura sei avversari di tale livello ma se stai attento e non ti fai vedere non dovrai nemmeno alzare un dito su di loro, una volta che questo posto salterà in aria saremmo belli che lontani e non ci creeranno problemi… io cercherò di recuperare i prigionieri il prima possibile, così se mai dovessi trovarti in difficoltà potrei correre in tuo soccorso lasciando le mie copie a difesa. In oltre stando in contratto radio Sawada saprà sempre come sarai messo ed eventualmente potrà intervenire ad aiutarti facendo uso del suo jutsu di teletrasporto… Sawada dovrai lasciare un kunai come questo nascosto nel punto che avrai raggiunto così se Shigaraki non dovesse più aver bisogno di te potrei tornare alla tua missione senza dover rifare la strada da capo… vale lo stesso per me, Sawada potrà intervenire ad aiutare entrambi se mai avessimo bisogno per poi tornare nuovamente alla sua parte di missione… che ne dite?

    Aspettò che le informazioni penetrassero per poi riprendere a parlare.

    -Dovremmo essere veloci e silenziosi, prima giungiamo al nostro obbiettivo, prima potremmo essere di supporto agli altri. Direi che è ora di andare no? In bocca al lupo e… tornate!

    Hao alzò il pugno destro verso il centro del cerchio e, tutti e tre, imitandolo lo batterono. La missione vera e propria iniziava ora. La tensione si fece viva immediatamente, ma tutti e tre erano più che determinati a perdurare la loro causa e giungere al loro obbiettivo.
    Hao si sarebbe sistemato il giubbotto ninja, ora non si poteva tornare indietro, le cose si facevano serie, non c’era più tempo per scherzare.
    Si sistemo i guanti e aspettò sorridendo che i suoi compagni facessero la loro prima mossa per poi dirigersi da solo verso il luogo a nord di dove stava.
    Si parte.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    ////


    parametri

    Resistenza= 1000
    Stamina= 1200

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Il momento di dare il via alla fase principale era ormai giunto, il piano era pronto e tutti sembravano più che determinati a completare il lavoro in fretta. Hao, di conto suo, si avviò senza esitazioni nè troppe preoccupazioni rivolte agli altri due, probabilmente sicuro della buona copertura data dal piano B da lui suggerito. Non si poteva però dire altrettanto di Ghighen ed Erin che, senza darlo a vedere, stavano vagliando miriadi di possibilità e, chi in un modo chi in un altro, entrambi stavano valutando una possibile soluzione drastica in caso di emergenza.

    Fortuna che non si sono sognati di cambiare il piano per me... Sarà divertente prendere a calci ben sei chiappe metalliche... Le ridurrò in mille pezzi insieme alla fabbrica... E se dovesse costarmi la vita... Beh almeno varrà quella dei miei compagni e della buona riuscita della missione...

    Pensava il jonin dalla chioma bianca mentre si muoveva rapido e furtivo verso la sua direzione, assicurandosi di riporre il kunai della Sawada nel porta oggetti posto alla vita.

    Dovrò sbrigarmi con la mia parte... Appena concluso dovrò precipitarmi da Ghighen e dargli manforte... Ho paura che sia stato troppo sconsiderato lasciare che vada da solo contro ben sei di quei mostri... Soprattutto se tra di loro c'è qualcuno con la tecnologia pseudo...

    Anche Erin era tesa, ma anche determinata e scattante. Ad altissima velocità saettava nel canyon quasi impossibile da vedere da un semplice essere umano. Così ben presto tutti e tre si trovarono in posizione ed il leader del gruppo prese la trasmittente pronto a dare il segnale.

    Bene... Ci siamo tutti? ... Apriamo i giochi!

    Davanti agli occhi Hao, giunto nel posto indicato da una posizione rialzata in cime al crepaccio, si sarebbe spiegata una grande parete rocciosa caratterizzata però da un'anomalia non facile da notare, una sottile incanalatura verticale che dal basso si innalzava per circa quattro metri. Dovette ringraziare un grande uccello del deserto per essersene accorto, infatti questo, dopo aver attirato la sua attenzione in volo, si andò a posare su uno spuntone di roccia esattamente di fianco alla fessura. Ad una più attenta analisi, avrebbe potuto riscontrare che in quel punto vi era una sorta di grande porta camuffata, e quella linea non era altro che la zona di unione delle due metà chiuse. Oltre quella prima barriera doveva esserci la sua meta, come avrebbe deciso di approcciarsi al problema? Mentre la mente del Jonin riprendeva a lavorare, l'uccello spiccò nuovamente il volo risalendo verso il cielo e riunendosi ad altri due simili diretti a nord, attraverso un flebile rivolo di fumo.




    Eccoci alla parte principale, vai con l'ingresso... Per info sai dove trovarmi... In base alla qualità dei tuoi post mi regolerò anche della sorte degli altri due nonchè di ciò che troveranno :kerberotte:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Hao percorreva a grandi passi la distanza che lo separava dal suo obbiettivo, anche se una voce dentro di lui gli urlava contro, che fosse il demone che dimorava dentro di lui? Bramava sangue e distruzione.
    Il pensiero di aver lasciato Ghighen da solo contro sei avversari lo tormentava ma al tempo stesso voleva essere lì a fare devastazione assieme a lui.


    ”Cavolo avrei potuto fare diversamente… potevo mandare una mia copia verso il mio obbiettivo mentre io aiutavo Ghighen… ma poi se la copia fosse stata attaccata? Come avrei potuto difendere gli ostaggi? Ma se Ghighen morisse contro i sei avversari perderemo sia un nostro compagno che il nostro unico mezzo di ritorno…”

    Sapeva che Sawada poteva intervenire in qualunque momento, ma non poteva contare solo su di lei. Anche se quella tecnica era forte non era efficace contro tutto.

    ”Se ne usciamo vivi potrei chiederle di insegnarmela… potrebbe essere utile se mai dovessi aiutare i miei allievi…”

    La mente di Hao volse al ricordo delle sue tre pesti che tanto piccole ormai non erano più. Avevano raggiunto il grado di chunin e dovevano fare le loro esperienze con l’Osu. L’angoscia che potesse succedere qualcosa a quei tre non lasciava mai il cuore del giovane. In fondo dopo la morte di sua moglie e del bimbo che aspettavano, era come se quei tre fossero i figli che non aveva mai potuto avere.

    -Bene... Ci siamo tutti? ... Apriamo i giochi!

    La voce di Ghighen risuonò all’orecchio. Hao si fermò ad ascoltare. Erano giunti al dunque, ogni pedina stava prendendo il suo posto. Hao aveva davanti a se una parete enorme. Il punto indicatogli doveva essere quello.

    -Pronto!

    Lets go! Mission start!
    Ora stava a lui portare a termine il suo compito. Iniziò ad osservare la parte che aveva davanti agli occhi alla ricerca di un possibile ingresso.


    ”Sarebbe stato molto più facile se avessi l’elemento terra come Eugeo… bah pazienza… allora com’è entriamo?”

    Una voce dentro di lui gli sussurrò che la soluzione era davanti ai suoi occhi, ma dove? Come in risposta a quella domanda una uccello attirò la sua attenzione, era un condor enorme, ma la cosa più straordinaria non era la sua dimensione ma bensì il posto dove si andò a posare. Solo in quel momento Hao si accorse che c’era una piccola, quasi impercettibile, striscia sulla parete. Osservandola bene non aveva nulla di naturale, era perfettamente dritta, come se fosse stata scavata da mani umane.

    ”Avevo un cane e il suo nome era… Bingo!”

    Hao si avvicinò furtivamente alla porta, non doveva farsi notare, non sapeva se c’erano telecamere o qualche “finestra” dalla quale potessero vederlo, anche se dalle indicazioni di Sawada non dovevano esserci nemici significativi dalle sue parti, ma era meglio non farsi vedere comunque, per cui sfrutto anfratti e massi per raggiungere la porta.
    Una volta davanti ad essa poté constatare che era realmente una porta dalla quale si poteva accedere alla zona di suo interesse, ma non vi erano maniglie o congegni che poteva usare per aprirla, per cui come avrebbe fatto?
    La fortuna doveva essere dalla sua parte, perché mentre si stava avvicinando alla porta per osservarla meglio l’uccello, probabilmente spaventato dalla sua presenza, spiccò il volo e formando cerchi in cielo si diresse verso il blu.
    Lo sguardo di Hao seguì l’uccello per puro caso, fortuna o volere del fato, non sapeva dirlo, ma ecco li davanti ai suoi occhi un flebile rivolo di fumo. Che fosse un fuoco usato da un nemico? No non aveva senso, perché accendere un fuoco sulla sommità di una base segreta? Che fosse una specie di ciminiera? In fondo quella era una fabbrica di androidi. Si poteva essere una soluzione, ma quale che fosse poteva segnalare una possibile altra via di accesso o magari qualcuno da interrogare per farsi dire come aprire la porta, in entrambi i casi un’ottima occasione.
    Hao reagì d’istinto. Corse lungo la parete facendo attenzione a dove appoggiava i piedi cosparsi di chakra, ma non trovò alcun impedimento e raggiunse velocemente la sommità della parete. Davanti a lui a diversi metri un rivolo di fumo usciva dal terreno.


    ”Tombola!”

    Raggiunse in un istante il fumo e poté constatare che esso usciva niente meno che da una grata. Il fumo non sembrava essere nocivo per la sua salute, sembrava più un impianto di areazione.
    Hao afferrò la grata e la sradicò dal terreno, non dovette fare tanta pressione, fortunatamente non era ancorata al terreno. Velocemente sfilò uno dei rotoli, lo apri e richiamo la sua maschera, con essa non avrebbe corso il rischio di rimanere soffocato da eventuali gas, ripose il rotolo e facendo affluire il chakra sia nelle mani che nei piedi, si calò giù per i tubo di scarico facendo presa con il chakra sulle pareti.
    Era dentro!
    Si sarebbe mosso cercando di fare il minor rumore possibile fino a quando non avesse trovato una grata dalla quale poter vedere l’interno ed eventualmente uscire. In quel frangente avrebbe fatto una cosa molto particolare, estraendo dal suo borsello un rotolo particolare contenente inchiostro e pennello, avrebbe disegnato 8 piccoli topolini ai quali avrebbe dato vita. Le creazioni uscendo dalla grata avrebbero corso per i vari corridoi nascondendosi alla vista di eventuali avversari, cercando di dare più informazioni possibili al loro creatore e al tempo stesso cercando gli ostaggi.
    L’infiltrazione era cominciata.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -Ultraillustrazione animale 8 topolini (-16)


    parametri

    Resistenza= 1000
    Stamina= 1200-16=1184

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Tutti e tre si trovarono senza troppi problemi ad iniziare la parte pratica di quella delicata missione. Mentre Hao ebbe la fortuna di trovare un passaggio di areazione, che lo condusse indisturbato all'interno della zona di detenzione, Erin stava già esplorando i corridoi che portavano al centro ricerche. Gli ci vollero solo pochi minuti per individuare alcuni scienziati e seguirli fino alla porta del laboratorio centrale, porta che arrestò la sua avanzata con la certezza che dietro di essa ci fosse ciò che stava cercando. Anche Ghighen fu relativamente fortunato nell'individuazione del bersaglio, nel suo caso infatti l'ingresso principale era in bella vista alla fine del canyon, sorvegliato da due di quelli che dovevano essere i sei cyborg ivi stanziati.

    Il Matsuyama nel frattempo era giunto ad una delle uscite del condotto di ventilazione, uscita che gli avrebbe permesso di calarsi in una stanza che sembrava venire usata come deposito, scatoloni e cianfrusaglie varie infatti lo ingombravano disordinatamente, lasciando a malapena lo spazio per raggiungere la porta. Superandola ed avanzando nel grigio corridoio, sarebbe a brave giunto in un'ampia sala che dava a quello che sembrava essere proprio il lato opposto della grande porta vista all'esterno. A prima vista poteva sembrare un hangar anche se era
    in dubbio che tipo di veicoli potesse ospitare. Sparsi in giro vi erano numerosi mucchi di casse ed infondo, frontalmente alla grande porta, un accesso alla zona più interna del luogo.

    edilizia-NUOVA-EDILMARKET-MATERIALI-pER-L-EDILIZIA-cavagli%C3%A0-005-396w

    Proprio da lì infatti, per la gioia del nostro infiltrato, fecero capolino tre individui dal fare distratto, diretti verso una delle casse. Il Matsuyama era al sicuro ma avrebbe dovuto sbrigarsi a decidere come agire per andare avanti.



    Bene, puoi muoverti come preferisci rispetto ai 3, ti dico già che sono semplici scienziati inutili in combat. Oltre la porta troverai un lungo corridoio adibito a prigione. Te lo descriverò al prossimo post ed avrai più o meno belle notizie in base come sei andato a questo giro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Il condottò era stretto, non c’era molto spazio per muoversi, ma fortunatamente la distanza da percorrere fu breve, giunto ad una grata di calò in una stanza della struttura. Era dentro.
    Il luogo ove si trovava probabilmente era stato adibito come deposito/pattumiera dello stabile, infatti era pieno di robaccia che ad una veloce occhiata non avrebbe interessato anima viva. Gli ci volle qualche minuto per giungere alla porta, non senza qualche difficoltà, gli spazi erano angusti e non era facile passare, ma una volta giunto alla fine di quel tortuoso intoppo girò la maniglia e fortunatamente la porta era aperta.


    ”Ci siamo, ora comincia la parte difficile…”

    Non farsi beccare.
    Hao aprì leggermente la porta e annusò l’aria che entrava da essa in cerca di qualche indizio che gli rivelasse un pericolo. C’erano diversi odori nell’aria, ma nulla che gli fece rizzare le antenne, per cui si decise ad aprire di più la porta ed uscì dalla stanza. Si ritrovò in un grigio corridoio, spoglio e senza vita. Ora la decisione era una, da che parte andare?
    Fortunatamente una arietta più fresca giungeva da destra e portò con se diversi odori di persone.


    ”Che siano i miei obbiettivi?”

    Lentamente e silenziosamente si avviò verso quella direzione, tutti i sensi erano all’erta, kunai stretto in ogni mano, pronto a scattare al minimo segno di pericolo.
    Percorse il corridoio stando attento a non imbattersi in qualche telecamera, non doveva farsi notare, alla fine giunse ad un’altra porta, era leggermente aperta, si appoggiò ad essa e sbirciando all’interno si ritrovò davanti una immensa stanza vuota. Aprì la porta sbalordito che in quella montagna ci fossero sale così grandi. Quella stanza sembrava essere l’ingresso alla base, infatti sulla parte te c’era un’enorme porta simile a quella che aveva visto sulla parete rocciosa.
    Senza perdere troppo tempo iniziò ad addentrarsi cercando possibili telecamere, puntando ad una porta sul lato opposto, nascondendosi dietro le enormi casse, chissà cosa c’era lì dentro. La curiosità prevalse sul ninja che si apprestò ad aprirne una, ma come a volerlo fermare una nuova serie di odori giunse al suo sensibile naso.


    ”Merda arriva qualcuno!”

    Fece appena in tempo a nascondersi dietro ad una cassa quando tre persone entrarono dalla porta che stava puntando. Appoggiò la schiena alla cassa aspettando, strinse i due kunai nella mano sinistra mentre con la destra afferrava il terzo nel suo borsellino. Doveva neutralizzare chiunque gli poteva creare problemi nella sua missione.
    I tre individui andarono dietro degli scaffali puntando ad una precisa cassa, questo tornò molto utile al ninja infiltrato che, silenziosamente, li seguì e portandosi sulla loro destra lanciò i tre kunai trapassando il collo di ciascun scienziato. Qualsiasi urlo mori sul nascere. Trapassando la gola aveva tranciato le corde vocali evitando che emettessero qualsiasi rumore che poteva farlo scoprire. Morirono all’istante.
    Hao rapito andò a constatare la loro dipartita, raccolse i kunai, li rimise nel borsello e nascose i corpi dietro a delle grosse casse così che non venissero scoperti allarmando e facendo sfumare l’effetto sorpresa. Setacciò i tre corpi alla ricerca di chiavi, chiavi magnetiche che potessero aiutarlo ad aprire eventuali porte e poi ritornò sui suoi passi.


    ”Se sono tutti così sarà facile salvare quelle persone”

    Hao faceva dell’ironia per smorzare la tensione, sapeva che poteva trovarsi dei veri mostri davanti a se, ma se le indicazioni della sua compagna fossero state vere allora avrebbe trovato solo nemici di basso rango.
    Giunto alla porta si appoggiò ad essa, si sporse leggermente per sbirciare, si trovava davanti un’altro corridoio, solo che questo era tutta un’altra cosa. Erano le prigioni?


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -


    parametri

    Resistenza= 1000
    Stamina= 1200

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    carcere-viterbo
    Varcata la soglia, Hao avrebbe potuto costatare di trovarsi oltre ogni ragionevole dubbio proprio dinanzi al suo obiettivo. Le innumerevoli celle erano piene di prigionieri delle più disparate etnie ed età. Dei tanti individui, alcuni si avvicinarono alle sbarre, incuriositi, per osservare lo straniero, altri arretrarono spaventati. Uno solo però ebbe il coraggio di incrociare lo sguardo del ninja e sostenerlo quasi come se fosse una sfida, forte di un ghigno di superiorità nonostante fosse in catene e pieno di ferite...

    7f8f1f9db514848a9cfe298a465ceba2c51904b6_00

    Hao era ormai giunto a metà corridoio quando l'uomo misterioso proferì parola dalla sua ineluttabilità.

    Attento alle spalle ragazzo!

    Nello stesso istante, un forte odore acido ed uno metallico permearono le narici dello shinobi costringendolo a voltarsi di scatto. Quel suo guardarsi alle spalle gli risparmiò una morte atroce o quantomeno improvvisa, avrebbe potuto infatti notare una frusta in rapido avvicinamento alle sue carni, frusta impugnata da un cyborg dai lunghi capelli legati a coda, a sua volta affiancato da una donna anch'essa indubbiamente appartenente alle fila cybernetiche nemiche.
    Come avevano fatto a trovarsi lì così all'improvviso? Cosa stava accadendo ai suoi compagni? Tutto era un mistero e richiedeva una rapida presa in carico del problema. Come si sarebbe comportato lo shinobi con i presenti nelle prigioni? Ma sopratutto come avrebbe reagito al primo attacco subito.

    Bene, eccomi qui, scusa il ritardo... Come hanno fatto Hoippu e Nebula a trovarsi improvvisamente alle tue spalle, lo scoprirai al prossimo post in cui narrerò anche come mai non riuscite più a comunicare tra voi e la tua compagna non ha potuto avvisare nessuno del cambiamento...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Una serie di celle si apriva davanti agli occhi del giovane shinobi, aveva raggiunto finalmente le prigioni. Molti volti si affacciarono tra le fredde sbarre mentre percorreva il lungo corridoio, tra di loro poté notare diversi bambini più incuriositi che spaventati.

    ”Mostri!”

    Il suo pensiero corse subito alla sua defunta moglie, all’esplosione dell’Accademia per mano proprio di bambini mandato a morire dal quel demone di Fury. L’angoscia del ricordo gli attanagliò il cuore, non avrebbe permesso che quelle giovani creature facessero una brutta fine per mano di quel mostro. Ora quella missione di salvataggio era diventata imperativa per il kiriano.

    ”Come apro queste celle? Dev’esserci una chiave o un congegno per aprirle…”

    Mentre pensava a queste cose con lo sguardo osservava i vari prigionieri, molti ovviamente erano spaventati da lui, come poteva biasimarli poteva benissimo essere un nuovo carceriere. Come poteva convincerli?
    Si avvicinò ad un bambino e appoggiò la mano destra su una delle sbarre, gli fece un enorme sorriso carico di tutta la gentilezza che poteva dargli.


    -Non temere tra poco sarete tutti liberi, sono qui per aiutarvi!

    Le loro facce trasmettevano tutto il dolore e le sofferenze che avevano patito, ma solo uno ricambio quello di Hao con sguardo fiero. Un vecchietto se ne stava in disparte, cosa in lui attirò l’attenzione del ninja era abbastanza chiaro, non aveva la minima paura, anzi sembrava quasi volerlo sfidare, eppure sembrava preso peggio di molti lì dentro. Le catene che portava dovevano essere pesantissime, segno che probabilmente era una persona molto pericolosa se lasciata libera come le altre. Questo dettaglio non sfuggì al kiriano, ma non vi si soffermò molto, non aveva tempo da perdere se voleva farlo uscire da lì. Riprese a cercare il metodo per aprire quelle celle, ma non fece che qualche passo che un odore nauseabondo giunse alle sue narici allarmandolo immediatamente. Nello stesso istante una voce giunse dalla cella del vecchio.

    -Attento alle spalle ragazzo!

    Hao fece appena in tempo a girarsi, una frusta stava serpeggiando verso di lui, qualcuno lo stava attaccando. Il tempo sembro quasi rallentare, il battito cardiaco di Hao prese ad aumentare e una scarica di adrenalina lo fece muovere con una rapidità allucinate. Senza neanche pensarci Hao reagì d’istinto e attivò una delle sue tecniche difensive, rilasciando istantaneamente il chakra diede vita ad una moltitudine di copie, venti per l’esattezza, così facendo si ritrovò a tentare di schivare l’attacco del cyborg, perché di questo si trattava. Davanti agli occhi del giovane ninja c’era però una coppia di cyborg, ne riconobbe subito uno come Hoippu.

    ”Merda! Questi sono forti!”

    Era vero, entrambi i cyborg erano potenzialmente letali, dalle informazioni in suo possesso sapeva che più o meno erano al suo livello, battersi con uno di loro era facile, ma contro due e con le celle così vicine sarebbe stato uno scontro assai difficile.
    Hao sapeva che poteva ricorrere alle sue copie, ma colpire entrambi voleva dire rischiare moltissimo, rischiare di mettere in pericolo i prigionieri, sopratutto se le informazioni su Hoippu erano vere. Le informazioni infatti lo categorizzavano come esperto nell’uso dei veleni e sopratutto che poteva secernere veleno da se stesso. Il rischio che tale sostanza arrivasse nelle celle era alto, forse per questo era stato scelto per presidiare quella zona.
    Una lampadina si accese nella mente di Hao.


    ”Perché non ci ho pensato prima??”

    La domanda balenò nella mente di Hao, come mai Sawada non lo aveva avviato che due forse di quella portata erano lì? Appoggio la mano al collo e provò a contattare la sua compagna parlando con un filo di voce.

    -Sawada mi senti? Ci sono ospiti indesiderati qui da me… cosa sta succedendo? Non dovevano essere qui… Sawada?

    Lo sguardo fisso sui due cyborg pronto a reagire ad un qualsiasi loro movimento.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -Moltiplicazione di Oboro(-1)


    parametri

    Resistenza= 1000
    Stamina= 1200-1=1199

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    La frusta si muoveva ancora sinuosa nell'aria quando Hao si rese conto del pericolo, la fretta e l'agitazione però lo portarono ad un grossolano errore, forse dovuto anche alla sua scarsa esperienza contro i cyborg. Era infatti risaputo che questi erano in possesso di particolari scanner termici che rendono inutili certe tattiche. Anche di fronte a ben ventuno avversari, Hoippu non esitò difatti un solo istante a colpire con decisione l'unico bersaglio reale. Uno schizzo rosso cremisi bagnò il pavimento mentre il braccio dello shinobi venne letteralmente tranciato dal busto.

    Ohh non romperlo subito Hoippu... Voglio divertirmi un pò anche io... Vediamo... Come potrei fare...

    L'altra cyborg fece un passo avanti mentre delle venature verdastre iniziavano a splendere sul suo corpo e sulla strana arma che, collegata all'arto destro, continuava a cambiare forma. Per i due non sembrava esserci fretta e, forse, quel loro senso di superiorità sarebbe costato caro. Hao avevo un'occasione di contrattacco che non sempre viene concessa...

    [Pochi istanti prima...]

    Nel centro di comando verso cui era diretto Ghighen, un allarme silenzioso aveva allertato l'intelligenza artificiale posta a difesa della struttura. Tre intrusi avevano varcato il perimetro di sicurezza ed erano immediatamente stati posti sotto controllo dai sistemi difensivi. I cyborg ivi stanziati furono rapidamente riuniti e vennero date loro informazioni sui tre prima di far partire un segnale di disturbo che avrebbe reso impossibile qualsiasi comunicazione, segnale che avrebbe impedito a Sawada di avvisare i compagni quando si trovò a scoprire che i nemici erano in grado di teletraspostarsi all'interno della struttura. Tutte e sei le presenze infatti svanirono rapidamente per poi riapparire un istante dopo, divisi in coppie, in tre punti diversi, ovvero alle spalle di ognuno dei membri della Missione. Fu così che, nello stesso momento, tutti e tre si trovarono ad ingaggiare battaglia al medesimo istante, dovendo resistere ad un attacco a sorpresa. Chi più chi meno, i tre infiltrati ne uscirono però tutto sommato vivi ed in grado di proseguire, decisi a dare il tutto per tutto per portare a casa non solo la pelle ma anche dei concreti risultati.



    Senza troppi calcoli inutili, la tua difesa è riuscita... Ma è stata totalmente inefficace contro gli scanner termici dei cyborg... Quindi sei stato colpito in pieno...
    Danni Hao: 300
    -30 a turno per sanguinamento grave dalla spalla
    Malus - 30 su ogni azione fisica


    Entrambi i tuoi compagni hanno subito danni non da poco ma potranno ribaltare la situazione se te la giochi bene a questo giro.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Operazione Gufo Notturno




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Dolore e sangue che schizzava ovunque, gli attimi che seguirono l’attacco dei cyborg furono devastanti. La mossa difensiva di Hao lo aveva portato lontano e gli aveva fatto credere di essere riuscito a schivare l’attacco, ma come se nulla fosse la frusta aveva seguito i suoi movimenti centrandolo in pieno e causandogli niente meno che la perdita di un braccio. Un ululato di dolore squarciò l’aria.
    Stranamente il dolore gli diede una scarica di adrenalina ancora maggiore, la mano sinistra corse sul moncherino del braccio destro che non esisteva più da metà del bicipite. Dallo sguardo di Hao trasudava un odio profondo per quei due pezzi di ferraglia, odio che serbava ne cuore da troppo tempo e in quel momento non riusciva più a controllare.


    -Brutti bastardi! Ora vi ammazzo!!!

    La respirazione di Hao si fece sempre più irregolare, il sangue che gli colava dal braccio allagava sempre di più il pavimento. La collera stava prendendo il sopravvento sul ninja, che però non perse la sua capacità di pensare lucidamente, anche se sentiva premere, dal profondo del suo animo, il suo vero io che con violenza voleva uscire a distruggere tutto.
    Ci volle tutta la sua forza di volontà per tenerlo a bada evitando di mandare all’aria tutta la missione.
    Per prima cosa attivò la sua capacità, segni neri iniziarono a comparirgli su tutto il corpo, come profonde cicatrici rosse fuoco gli solcarono la pelle, mentre nel contempo dal moncherino la pelle iniziò a muoversi come avesse cit propria e generando velocemente una specie di lama. Ora al posto del suo braccio vi era una specie di katana, così facendo era riuscito ad evitare che altro sangue macchiasse il non più candido pavimento.


    - Bene questa è fatta! Ora…

    Lo sguardo del ninja si posò sui due cyborg. Odio e follia si mescolavano nei suoi occhi trasformandosi in pura e semplice voglia di ucciderli.
    Hao era stato uno sciocco, non aveva avuto il tempo di ragionare e aveva agito d’istinto nel difendersi, ma ora che la lucidità stava tornando nella sua testa poteva comprendere l’errore che aveva commesso. I cyborg hanno occhi speciali che vedono attraverso le copie illusorie, per questo la frusta lo aveva seguito riducendolo in quel modo, ma con il senno di poi sono tutti bravi, ora invece doveva fare i conti con la situazione che gli si parava davanti. Due contro uno, superiorità numerica contro capacità combattiva. I cyborg non potevano sapere fino a che punto fosse forte Hao, ma neanche lui sapeva tutto dei due, la battaglia rischiava di fare più danni che altro. Rischiava di vincere la battaglia ma di perdere la guerra, rischiava di non riuscire a salvare nessuno. In quel momento la vita dei prigionieri era la sola cosa che contava e visti gli spazzi angusti non avrebbe potuto fare altrimenti.


    ”Devo isolare quei mostri dal resto della stanza! Non ho scelta se voglio evitare che i prigionieri vengano coinvolti!”

    Il piano si stava delineando nella mente del Kiriano, sfruttare la sua abilità nel moltiplicarsi ed erigere una barriera tra i due e i prigionieri, ma non si sarebbe fermato lì, infatti con le sue informazioni in mano sapeva che se la tecnica che aveva in mente di usare fosse andata a buon fine avrebbe potuto mettere ko i cyborg in un unico colpo. Se fosse andata a segno come strategia avrebbe dovuto ringraziare Atshushi e brindare assieme a lui in memoria del loro amico Ren. Due ninja che avevano dato tutto per portare informazioni di vitale importanza su quei maledetti cyborg.

    -Bene brutti bastardi, due contro uno e per di più attaccate alle spalle… non mi sembra corretto, che dite se rimettiamo le cose in pari?

    Parlando fece qualche passo avanti e a chiusura del suo discorso, a poco più di cinque metri dai cyborg, in cinque nuvole di fumo comparvero altrettante copie di Hao.

    - Cosi va meglio no? Che ne dite sei contro due vi sembra più equilibrato?

    Un sorriso di scherno si dipinse sul volto di Hao, sapeva che quella bastardata non avrebbe scalfito la scorza di quei due ma serviva solamente per prendere tempo e dar via al piano, prendendoli bellamente in giro.
    Le cinque copie superiori se ne stavano a cerchio attorno ai due cyborg, sorridendo e sbeffeggiandoli come l’originale che se ne stava più in dietro rispetto a loro.
    Senza dire una sola parola ma muovendosi come un sol uomo le quattro coppie che stavano ai lati dei cyborg diedero sfogo al loro chakra residuo attivando una tecnica unica nel suo genere che per l’appunto, aveva bisogno di quattro persone per attivarla. Davanti ai quattro ninja si sarebbe formata una barriera viola atta a circondare i due cyborg, il perimetro così protetto avrebbe avuto all’interno una unica copia di Hao che, sorridendo, avrebbe dato vita ad un’altra tecnica molto particolare e molto letale per quel genere di avversario, se fosse andata a segno. La barriera era l’unico modo per evitare che i due mostri facessero del male alle persone innocenti che stavano all’interno delle celle, l’unica idea per una cattura efficace dei due cyborg, perché si Hao voleva catturarli.
    Dai piedi della copia all’interno della barriera si sarebbero diramati dei simboli neri, tali simboli avrebbero corso quei pochi metri che li separavano dai mostri cercando di prenderli e se l’avessero fatto avrebbero posto fine a quello scontro bloccandoli sia fisicamente che nell’uso delle loro strano chakra, o almeno così speravano tutte e sei i ninja.
    Bloccandoli così avrebbe avuto il tempo di liberare i prigionieri e avrebbe potuto evitare che due avversari di grosso calibro potessero danneggiare ulteriormente il mondo ninja che lui conosceva.
    La barriera avrebbe poi evitato che le linee nere di propagassero ulteriormente fuori da essa.


    ”Vedi di funzionare!”

    Sei Hao un unico pensiero! Ora stava al fato guidare la sua lama.
    La speranza nel cuore dell’originale era comparata solo dalla sua rabbia, non c’era molto altro da poter fare in un frangente come quello.




    Riassunto Azioni


    Azioni
    -Attivazione primo livello senninka (+73 controllo del chakra, potenza magica, forza, agilità; +410 stamina)
    -Creazione lama senninka per chiudere la ferita(-5)
    -Moltiplicazione superiore del corpo(-25x5=-100)(ogni Hao ha 250 chakra)
    - Chakra speso 4 copie per la barriera delle Quattro Fiamme Viola(250-40=210)
    - Chakra speso copia all’interno per Barriera di confinamento (250-25=225)


    parametri

    Resistenza= 1000-300+410=1110
    Stamina= 1200 +410 divisa tra le 6 copie= 250

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Cercoterio senza code


    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -4x Rotolo evoca arma piccolo
    -Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    -10x Ricariche d’inchiostro
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    Riuscita personaggi Hao: 500+73(senninka)+30 abilità senza sigilli+5 copie superiori=608
    Potenza magica passa 180+73=253
    Per cui la barriera ha resistenza 506






    Edited by The_Dragon - 20/3/2023, 17:48
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Dopo essere stato colto alla sprovvista, Hao si ricompose e, seppur con non poche difficoltà, riuscì a tenere a bada il suo istinto distruttivo per dare spazio alla vera priorità della missione, ovvero salvare i prigionieri. La sua astuzia nel far sembrare di voler sopraffare i due nemici con il numero funzionò, infatti entrambi si prepararono a difendersi da un attacco diretto.

    Ahahahah Abbiamo un ragazzo coriaceo... Mi ricordi qualcuno... Ahahahah Forza fatevi avanti tutti insieme!

    La formosa Cyborg era la più assetata di battaglia al contrario del compagno che manteneva sempre un atteggiamento freddo e distaccato, ma ciò non bastò comunque a fargli intuire cosa le quattro copie poste intorno a loro stessero per fare. Quando entrambi se ne resero conto era ormai tardi e la copia che si stava trattenendo nel perimetro era già intenta in un'ulteriore azione.

    Ma che... Cosa cazzo fai maledetto!!!

    Imprecò Nebula rilasciando una enorme quantità di vapore verdastro che però, fortunatamente, non danneggiò la copia inquanto venne subito richiamato e consolidato in una moltitudine di lance scagliate futilmente contro la barriera. Si era lasciata trasportare dalla sua superbia ed aveva anche permesso alla copia rimasta nella barriera con loro di procedere con un ulteriore jutsu forse anche peggiore di quello, quando i simboli neri infatti la raggiunsero, nulla potè per contrastarli al contrario di Hoippu che, dall'alto della sua lungimiranza fece in tempo a rimuovere la particolare maschera che gli copriva il viso prima di finire paralizzato completamente... Così, mentre le cinque copie tenevano sigillati e paralizzati i due cyborg, un denso fumo violaceo iniziò a permeare lo spazio isolato anche se con una certa lentezza. L'originale, in tutto ciò, pareva libero di procedere nei suoi intenti di salvataggio.

    [Nel frattempo...]

    Mentre le altre due battaglia si sviluppavano in modo non troppo favorevole per i due shinobi, l'I.A. che gestiva il posto avvisò gli altri quattro cyborg dei problemi imminenti, da entrambi i fronti quindi, uno di loro si sarebbe dovuto staccare per intervenire nella prigione. Ghighen fu però particolarmente bravo a sfruttare il momento di distrazione che ne derivò e, mentre i suoi avversari ebbero un attimo di distrazione, egli scatenò una delle sue tecniche più letali, utile anche ad iniziare la distruzione della fabbrica in cui era giunto e che avrebbe dovuro comunque distruggere. Decine di lance glaciali iniziarono a scaturire tutt'intorno allo Yuki e, laddove uno dei due riuscì a reagire prontamente, l'altro cyborg finì per essere completamente trafitto fino a perdere ogni funzione vitale. Il gelo che ne derivò sembrò addirittura riuscire a congelarne il nucleo.

    Bene... Ora siamo solo io te... Vuoi provare a voltarmi le spalle per fuggire? Fà pure, non avrò problemi a colpirti alle spalle!

    Altrove invece, nel laboratorio di ricerca, anche Erin si trovò in una situazione similare. Al contrario del compagno non riuscì però ad impedire che uno dei suoi due avversari riuscisse a fuggire. Tutto ciò che potè fare fu indebolirlo in modo decisamente efficace riuscendo a far fluire di colpo il suo chakra Jinton tra i circuiti metallici di quel grosso ammasso robotico che pareva quasi un arsenale vivente. Fu così che mentre il metallo reagiva alla destabilizzazione accellerativa del Jinton, il cyborg si ritrovò teletrasportato a circa venti metri da Hao che era intento nei suoi affare. Ad Erin non restava quindi che concentrare tutti i suoi sforzi sull'unico nemico rimasto e portare a termine la sua missione.

    [Prigione...]
    Pioneer era ormai in posizione e la sua nuova missione era assistere Hoippu e Nebula, ormai immobilizzati. Senza esitare si apprestò quindi a sollevare il suo pesante arto robotico e, da esso, accingersi a rilasciare un potente raggio di puro chakra diretto verso uno dei quattro che tenevano in piedi la barriera.



    Ebbene, Hai avuto una bella dose di fortuna con i dadi... ciò che è successo con i tuoi compagni è stato determinato da 2d20 (un 20 ed un 15).
    Come avrai notato, la tua priorità deve essere proteggere la copia per evitare che la barriera salti, anche perchè al suo interno si sta accumulando un gas che potrebbe uccidere tutti. Gas che entro altri 2 turni raggiungerà la copia rimasta all'interno e la distruggerà. Se hai dubbi sono a disposizione.
     
    .
24 replies since 30/1/2023, 15:44   470 views
  Share  
.