Accademia Kaikuh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khaoshoku
        Like  
     
    .
    Avatar

    覇王色の覇気

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    scheda tecnica, narrato, parlato di Kaikuh,
    Nonostante fossi stata scoperta non mi scomposi più di tanto, anzi, presi a cercare di soddisfare la mia sete di sapere, era più forte di me, non potevo farci nulla. Quando la mia curiosità veniva attirata da qualcosa dovevo saperne di più, dovevo possedere quel qualcosa, tratto della mia personalità ben giustificato dal mio passato, o meglio, da ciò che ricordo del mio passato. Quell’isola era tutto ciò che esisteva al mondo per me e lì ho forgiato questa parte della mia persona, un posto dove nessuno ha idea di cosa sia il bene comune ed ognuno pensa ad arricchire la propria misera proprietà privata, lottando ogni giorno per preservarla ed arrivando anche ad uccidere pur di ottenere qualcosa in più, briciole per il mondo che stavo scoprendo in questi mesi, ma definitivamente oro per dei rifiuti come noi.
    Il mio esaminatore fortunatamente rispose alla mia domanda, non in maniera del tutto dettagliata, rimase sul vago forse per l’eccessiva mole di informazioni che questo avrebbe comportato raccontare. Parlava di addestramenti particolari per diventare un ninja sensore, captare vibrazioni. Il mio cervello stava velocemente elaborando tutti questi dati mentre, forse in maniera eccessivamente distratta tentai l’offensiva. Qualsiasi osservatore esperto si sarebbe accorto che la mia attenzione era riservata a ben altro, attaccai distrattamente e forse anche per questo venni fermata con una facilità disarmante… me l’aspettavo, nulla a cui non fossi preparata, non ci voleva un genio a capire che il divario tra me e l’insegnante fosse qualcosa di incolmabile.
    Proprio come avevo pensato e previsto, egli fece uso a distanza del kunai che mi aveva lanciato poco prima, non credo l’avesse fatto per provocazione, non mi sembrava quella tipologia di personaggio, d’altronde aveva lasciato correre la mia menzogna ad un superiore, cosa che in ambito militare presumo possa essere punita in maniera incredibilmente severa. Tuttavia nel mio cuore c’era la speranza che la mia capacità analitica possa essere stata premiata, lui aveva fatto sfoggio delle sue abilità telecinetiche, magia pura per me, ma ormai era da mesi che mi stavo abituando a vedere persone fare ciò che consideravo impossibile e fantastico poco prima, ogni volta che pensavo di essermi abituata, di non potermi sorprendere ulteriormente, ecco che questi ninja riuscivano a farmi ricredere del tutto, prendendomi in contropiede. Avevo previsto che lui potesse utilizzarlo, controllandolo a distanza, quindi prendere quell’oggetto sarebbe stato un modo per cadere in una trappola e così era stato, bloccando il mio calcio e portandomi a fare una capriola all’indietro onde evitare una rovinosa caduta. Eravamo a quasi un metro di distanza, poco meno, quando mi comunicò l’esito positivo dell’esame. Ero diventata una genin della sabbia, non era stato così difficile come molti altri mi avevano raccontato. Ero stata promossa ma il mio cuore non riusciva a gioire appieno, anche durante la consegna del tanto agognato coprifronte, i miei pensieri erano diretti alla questione di cui prima. Volevo sapere di più su quel tipo di potere, su tanti altri tipi di potere, ma la questione del ninja sensoriale era qualcosa che allettava troppo la mia fantasia, facendomi sentire quasi eccitata all’idea. Ero così, retaggio di quell’isola ovviamente, ma il potere mi colmava di eccitazione come nessun’altra cosa al mondo ed era lì a pochi passi. Sarei sembrata impertinente ma non potevo lasciarmi scappare un’occasione simile, quindi decisi di dar voce ai miei pensieri.

    La ringrazio! Non credo di mentire questa volta dicendo che per me è un onore diventare ninja di suna, ma visto che con le sue capacità riesce a percepire le mie menzogne, mi sembra d’obbligo che io le faccia quest’altra domanda: è possibile ottenere tale potere? Lei ha parlato di ninja sensori, qualche settimana fa un anziano ishivariano mi ha parlato degli oracoli e dei veggenti della nostra cultura, non voglio sembrare offensiva chiedendo quale delle due versioni di tale potere sia migliore, in quanto presumo essi siano molto simili, ma da ishivariana meticcia, potrei avere accesso a tali capacità?

    Ero stata del tutto sincera, non c’era bisogno di nascondere l’ovvio, non ad un occhio esperto come quello che mi trovavo difronte, non avevo niente da perdere. Il mio tono era quello di una ragazzina volenterosa e curiosa del mondo che la circonda, tutto corrispondente a verità d’altronde, il mio corpo tremava d’eccitazione per una possibile risposta positiva


     
    .
7 replies since 18/12/2022, 09:56   238 views
  Share  
.