Accademia Kaikuh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sundavr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    La ragazza di fronte a me non ebbe nessuna particolare reazione ad essere chiamata una bugiarda. Probabilmente era presa in contropiede, e stava ancora cercando di razionalizzare l'evento. Forse avrei dovuto tenere la scoperta che avevo fatto per me? Sarebbe stata un'opzione. Avrei potuto anche bocciarla sul momento, avessi voluto essere particolarmente rigido. In fondo, se non era in grado di obbedire ad un compito semplice come rispondere ad una domanda in maniera veritiera, cosa garantiva la sua lealtà? L'onestà verso i propri superiori era una delle pietre miliari di un soldato perfetto. Ma io non volevo promuovere soldatini ubbidienti che andavano ignari verso la loro morte. La velocità con cui mi era stato riferito prima della sua entrate questa ragazza aveva imparato a manipolare il chakra, ed a eseguire le tecniche dell'accademia, con cui tantissimi studenti faticavano nonostante famiglie dal sangue intonso alle loro spalle e una quantità di supporto incomparabile a quello che aveva probabilmente ottenuto una profuga in un paese straniero, mi diceva una cosa sola: Kaikuh possedeva del vero talento.
    Dopo aver finito il mio piccolo spettacolo di "magia" mi misi le mani in tasca ad aspettare che la ragazza davanti a me facesse il suo attacco. Più che l'attacco in sé, mi interessava la sua risposta emotiva. La maggior parte degli studenti in quel momento si sarebbe scordata di avere a disposizione dei ninjutsu, ed avrebbe provato ad attaccare in maniera imbarazzante, costringendomi ad abbassare la loro valutazione. Qualcuno provava ad usare qualche tecnica, ma non gli riuscivano tanto bene quanto gli sarebbe riuscita in un contesto normale. Alcuni addirittura si immobilizzavano completamente, e non arrivavano neanche ad attaccare.
    Kaikuh, invece, intraprese un altro corso di azioni, che mi lasciò nuovamente in piacevole sorpresa. Mi chiese di come avessi fatto a scoprirla. Questa persona, messa in scacco da un potere che non conosceva, al posto che concentrarsi sull'aver fatto una brutta figura con me, si fissò immediatamente sul come avevo fatto a incastrarla in quella posizione. In un momento in cui la sua preoccupazione doveva essere dimostrare cosa sapeva fare, lei invece voleva conoscere ancora di più, probabilmente per fare quel potere suo. Una mentalità incentrata sul migliorare, il voler imparare sempre di più... Questa ragazza non solo aveva talento, aveva anche la testa per farli fruttare. Non c'era dubbio che tra tutti gli studenti che avevo esaminato oggi, lei fosse il prospetto migliore, e non staccava di poco il secondo classificato.
    Appena finì di parlare, presi la parola, per rispondere alle sue domande.
    "In realtà è molto semplice: Grazie al mio talento e alle mie capacità preesistenti, ho avuto la possibilità di poter fare un addestramento particolare, e quindi diventare un ninja sensore che riesce a percepire il chakra molto più accuratamente che un ninja normale. Poi sono successe delle... cose, e quindi mi sono buttato anima e corpo nel migliorare in quel campo. Apparentemente, se diventi abbastanza bravo, puoi addirittura capire se una persona sta mentendo dalle vibrazioni del suo chakra
    Ah, e tranquilla, non mi servirà usarla durante il tuo prossimo attacco.
    "
    Dopo aver soddisfatto la sua sete di conoscenza, Kaikuh partì finalmente all'attacco, creano due copie di essa stessa, e ignorando il kunai che le avevo offerto per provare a colpirmi con il suo corpo, attraverso un calcio alla testa.
    Appena vidi che stava correndo senza l'arma che le avevo dato, ammisi che rimasi un po' confuso. Poi mi ricordai che le avevo appena fatto vedere la mia capacità di muovere oggetti ben più pesanti di quello col solo pensiero; se davvero aveva fatto una decisione del genere, stava dimostrando anche una certa capacità analitica da non ignorare. Con ancora le mani in tasca, quando Kaikuh era ancora a metà strada tra il suo punto di partenza e me, usai il mio magnetismo per sollevare il kunai conficcato a terra
    "Se non lo vuoi usare te..."
    Lo feci muovere verso la mia posizione, stando sempre attento ad essere dietro alle spalle della kunoichi (da cui anche volendo non avrei potuto farmi ingannare, visto che il mio senso magnetico mi teneva costantemente aggiornato sulla posizione di tutto ciò che avesse un campo magnetico)
    Poi, appena il calcio entra nella sua fase finale, diedi al coltello un'accelerazione, per far sì che all'improvviso sbucasse dal punto cieco della studentessa, e bloccasse il suo calcio col il piatto della lama, per poi darle una leggera spinta e farla atterrare a poco più di un braccio di distanza da me.
    Una volta finito questo scambio, decisi che non c'era più niente da sentire e o da controllare per questa studentessa. Quindi presi di nuovo la parola
    "Ho visto abbastanza, possiamo terminare l'esame. Congratulazioni..."
    Da una delle scrivanie che avevo spostato un cassetto si aprì senza neanche una mano nella sua vicinanza. Successivamente, un oggetto rettangolare uscì da esso, e volò dritto nella mia mano destra. Poi porsi a Kaikuh quello che avrebbe sicuramente riconosciuto come il coprifronte di Suna.
    "...Da oggi entri nelle forze ninja di Suna. Sei ufficialmente un genin!"
    Ottimo, sei un genin, però mi devi fare l’ultimo post e poi ti dò l’exp
     
    .
7 replies since 18/12/2022, 09:56   238 views
  Share  
.