Jiren Sakata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline


    •Dati Anagrafici
    NOME: JIREN
    COGNOME: SAKATA
    ETA': 14
    VILLAGGIO: KONOHA
    GRADO: CHUNIN
    SOPRANNOMI: SHIROYASHA, IL PELLEGRINO
    SEGNI PARTICOLARI: USTIONI E CICATRICI SUL BUSTO
    HD-wallpaper-sakata-gintoki-male-white-hair-white-background-weapons-gloves-anime-lone-katana-solo-headband-gin-tama-shiroyasha-sword-red-eyes


    STORIA


    •Storia

    Prologo

    Jiren non sa molto dei suoi genitori, sua madre, Kanna, era un membro del famoso clan Hyuga di Konoha, suo padre, Sakata Reishi, era un fabbricante di armi del paese ed anche uno spadaccino. i due si innamorarono ed ebbero un figlio. Dopo nemmeno due anni, una malattia si portò via Kanna, i banditi si portarono via il padre poco dopo.
    Così Jiren crebbe con suo nonno Baki, poichè la famiglia Hyuga non voleva un bastardo senza i caratteristici occhi bianchi.
    Jiren crebbe bene nonostante la mancanza dei genitori, faceva sempre lo scemo per attirare l'attenzione e faceva ridere tutti, a volte, tuttavia, un grande sconforto lo assaliva, spesso quando era solo.
    Entra in accademia dove subito riesce a farsi molti amici con le sue buffonate, ma è sempre pronto a farsi serio in caso di pericolo.

    Genin

    Una volta diplomatosi, Jiren si allena con i suoi compagni di squadra, Katsura e Shinsuke, assieme al maestro Shoyo, una guida per lui, quasi un secondo padre. Migliora molto in fretta con l'obiettivo di diventare il più forte del mondo, ma non sa nemmeno lui il perchè di tale motivazione e non ha l'atteggiamento adeguato ad un ninja finchè non intraprende la sua prima missione ufficiale.
    Nel corso di questa missione, una scorta di beni fino al paese del fulmine in quel periodo oppresso dalla tirannia del regime dei Jashinisti, si ritrova a dover affrontare un esercito di banditi tutto da solo. Ne abbatte molti e toglie anche delle vite combattendo come una furia, per questo viene soprannominato dagli altri malviventi Demone Bianco, eppure viene sopraffatto dal loro numero e soccombe, finendo prigioniero. La prigionia non è per nulla semplice ed assiste a molte atrocità. Durante una ribellione causata da lui succede un pandemonio ed assiste a molte morti fra prigionieri e banditi, arriva anche ad affrontare il loro capo, un certo Juulen, che si dimostra ben superiore alle sue possibilità, ma gli da ugualmente del filo da torcere.
    Alla fine viene salvato da Yuugi, un Chunin di Iwa e Ren, un Samurai di Tetsu. L'esperienza l'ha portato a cambiare radicalmente rendendosi conto del valore della vita e della sua incapacità, allo stato attuale, di proteggere gli altri. Trova così il suo scopo: diventare il più forte di tutti in modo da proteggere i più deboli con la sua sola presenza.
    Partecipa all'esame di selezione dei Chunin in cui affronta un ragazzo fortissimo in grado di trasformarsi in lupo e, grazie al suo duro allenamento e ad una tattica ben congeniata riesce a trionfare e ad aggiudicarsi così la promozione diretta!

    Chunin

    Entra nei ranghi dell'O.S.U. nella sezione Gin, debita alla ricerca e alla distruzione dei Cyborg, un compito che si prospetta molto difficile, ma lo fa per un motivo ben preciso: il suo maestro, Shoyo, si è rivelato essere un cultista del sanguinario dio Jashin, ha ucciso il suo amico Katsura ed ha rapito Shinsuke rivelando che il ragazzo diventerà un androide. Parte così in viaggio attorno alle terre ninja per migliorare le sue abilità e per cercare informazioni in grado di condurlo al suo amico prima che sia troppo tardi . . .
    L'O.S.U. lo ha chiamato a testare una nuova tecnologia bellica ideata proprio da Ren Natsume: delle speciali tute in grado di emulare il nano-chakra dei Cyborg, tuttavia queste impazziscono e Jiren, assieme ad altri tester, è costretto a combattere contro suoi amici ed alleati, intrappolati e controllati da queste tute.
    Questo episodio ha fatto vacillare la sua fiducia nell'organizzazione, ma crede ancora fortemente nei suoi valori.


    DESCRIZIONE


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche


    Sakata.Gintoki.full.1686428
    Jiren Ha una personalità in costante crescita data anche dalla giovane età. Tendenzialmente è un ragazzo solare sempre pronto alla battuta ed allo scherzo, ma mette massimo impegno e serietà per raggiungere i suoi obiettivi. Non si tira mai indietro di fronte ad una sfida ed è sempre pronto a mettersi alla prova. A seguito della sua prima missione, e del tradimendo del suo maestro che ha portato alla morte di un suo amico di infanzia ed al rapimento di un altro suo caro compagno, è diventato più cupo e serio e sorride molto più raramente.
    Non si può dire esattamente che in lui si celi una seconda personalità, anzi . . . ma una parte di lui, durante dei combattimenti in cui la rabbia prende il sopravvento, Jiren viene pervaso da un istinto combattivo che lo trasforma in un guerriero a volte sanguinario con i nemici.


    Fisico

    6be8f71cf3288c57155eed4f5a104bd7
    Jiren ha un fisico sportivo ed atletico, nel pieno dello sviluppo e della crescita. E' snello e dalla muscolatura tonica. I suoi capelli sono di un color argento e sempre scompigliati, i suoi occhi sono neri normalmente, come quelli del padre e del nonno paterno ma, quando attiva il suo potere innato, diventano color perla e privi di pupilla: il Byakugan.



     
    .
0 replies since 3/10/2022, 23:12   74 views
  Share  
.