[Domande] Revan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Stavo realizzando la scheda del mio nuovo pg e mi è sorto un dubbio, dato che egli ha 2 maestrie, una di primo grado ed una di secondo grado, quindi per un totale di 5 punti talento, posso distribuire questi 5 punti talento nel mio nuovo pg? Oppure vanno persi?

    Thanks :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    puoi metterli come vuoi :fifi:

    Edited by sundavr - 3/10/2022, 17:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Mi sorge un dubbio riguardo lei:

    Stile del Pugno Magico: Jōki-Taijutsu
    Requisiti:
    - Possedere il Futton al III° livello
    - 50 stamina
    - 50 resistenza
    - 2 slot personalizzazione
    Effetti:
    - Si potrà immettere il chakra Vapore su armi od oggetti per combattimenti corpo a corpo donandogli le sue proprietà descritte negli stadi dell'innata
    - Si potrà immettere il chakra Vapore nei propri arti per combatterci fisicamente
    - I processi suddetti costano sempre 35 punti chakra ad applicazione e 15 a mantenimento degli effetti
    - Ogni colpo verrà calcolato con Controllo del Chakra e Ninjutsu se l’utilizzatore ha più punti nelle statistiche magiche, altrimenti con Agilità + Taijutsu se l’utilizzatore ha più punti in queste due statistiche fisiche.
    - Farà danni con Forza Fisica/2 + Potenza Magica/3 + 40 danni bonus
    - Sarà possibile applicare Boost Magici alle proprie azioni fisiche, Nintaijutsu o Taininjutsu pari a Controllo Chakra/3
    - Sarà possibile direzionare il lancio di armi fino alla taglia abnorme attraverso una 'spinta' di vapore (1 cambio di direzione) pagando 15 punti chakra
    - Ogni colpo fisico apportato con questo stile ha un'altissima probabilità di causare bruciature


    Se io volessi usare un taijutsu qualunque, prendiamo come esempio l'entrata dinamica, taijutsu D.
    Se io utilizzo suddetto taijutsu con questo stile, il taijutsu si calcola con CC + Nin [dato che ho più stat li]? O questo stile vale solo per "attacchi base" e non può essere fuso con altri taijutsu?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Non si applica ai Taijutsu ma agli stili misti o semplici azioni fisiche.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Online
    CITAZIONE (¬Seto @ 12/10/2022, 17:01) 
    Non si applica ai Taijutsu ma agli stili misti o semplici azioni fisiche.

    Rettifico, al momento si applica ai tai normalmente, in caso di future modifiche notificheremo
     
    .
4 replies since 3/10/2022, 00:04   87 views
  Share  
.