[Story Mode] Palam et Clam

per Atshushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    VIII



    CITAZIONE
    < I rotoli di Konoha non sono affar tuo, Atshushi. Ho ricevuto notizia che gli altri sono stati messi in sicurezza e non hanno corso alcun pericolo. Il tuo tentativo di despistarmi è fallito miseramente. Le tue bugie e la tua arroganza sono sfuggite al controllo di un Kage troppo buono e permissivo come Janbo. Ad ogni modo, risolveremo questo pasticcio e discuterete delle vostre gesta dinanzi al tribunale dei ninja! >

    Se Atshushi fosse sopravvissuto a quella situazione, ne avrebbe ricavato una lezione importantissima: sicuramente, gli hokage non venivano nominati per le loro doti intellettive.

    "Comincio a sentire l'esigenza di aprirgli in due la testa per scoprire se è vuota come sembra."

    Ma per il momento, Atshushi aveva altro a cui pensare. Il piano per liberarsi dalla barriera per chiudersi in un'altra di sua creazione andò in porto, riuscendo quindi a frapporre tra sè e l'Hokage la tecnica di confinamento più potente del mondo ninja. Così, potè attaccare indisturbato i due bugiardi cronici che lo avevano incastrato.

    Lo Hyuga accettò di buon grado un rasengan nel ventre. Venne spinto via per diversi metri, vomitando sangue, ma quando si rimise in piede, era incolume. Le ferite sul ventre erano guarite e non c'era più traccia di dolore sul suo viso. Atshushi rimase inizialmente confuso, ma poi intuì che la guarigione miracolosa fosse dovuta ai tatuaggi che gli ricoprivano viso e corpo. Si dovevano essere diramati dal rombo che aveva sulle fronte e che ora era sparito. Al suo posto, tratti di inchiostro nero che si allungavano sulla sua pelle.

    Invece, il consanguineo del kiriano, l'Uzumaki dai modi enigmatici, provò a evitare il rasengan con una tecnica difensiva formidabile. Purtroppo per lui, ad essere davvero formidabile era la forza raggiunta da Atshushi nella sua forma eremitica. L'enorme portone evocato dalla terra sussultò all'impatto con il rasengan e si frantumò in una valanga di detriti come se fosse stato un bicchiere di cristallo. L'attacco di chakra condensato dell'eremita raggiunse il suo obiettivo e lo spedì al suolo, dove potè finalmente trapassargli i palmi delle mani con la wakizashi.

    Fu allora che giunse il Mizukage.

    CITAZIONE
    < Atshushi! Stai bene, mio caro? >

    Atshushi sapeva che stava arrivando, ma quando lo vide, rimase ugualmente sorpreso.

    < Mizukage-sama... l'Hokage è... > Era una situazione maledettamente complicata da spiegare in poche e coincise frasi.

    CITAZIONE
    < Qualsiasi cosa accada qui, sono sicuro ci sia stato un grosso equivoco! Takayuki ti chiedo di deporre le armi e valutare la situazione da uomini di legge! >

    Janbo sfoderò la sua Pelle di Squalo e si rivolse all'Hokage. Atshushi deglutì.

    CITAZIONE
    < Il tuo uomo ne ha già infrante abbastanza! Siamo stati i primi a proporre la via diplomatica ma evidentemente non rientra nel corredo ideologico di questo criminale!!!! >

    Atshushi, adirato, schiacciò con un piede la schiena del ninja. < L'Hokage è stato raggirato dai suoi uomini di fiducia, ma rifiuta di guardare la realtà dei fatti! >

    Fortunatamente, Janbo dimostrò di avere più buon senso.

    CITAZIONE
    < Mi dispiace..non posso permettervi di catturarlo. >

    Atshushi sentì un moto di commozione stringergli il petto e un nodo gli strinse la gola così forte da indurlo al pianto. Per la prima volta nella sua vita, qualcuno si stava battendo per lui. Un uomo che rischiava la sua vita e ingaggiava battaglia soltanto per garantire l'incolumità dell'Uzumaki.

    "Non è giusto. Non deve andare così. Loro sono dei kage." Era assurdo come la situazione fosse precipitata così velocemente. Mizukage e Hokage che abbandonavano la via della diplomazia per quella delle armi con tanta facilità, incuranti dell'incidente diplomatico appena nato e delle sue ripercussioni sul mondo ninja. Atshushi sarebbe dovuto intervenire e fermare l'Hokage il prima possibile. Se uno dei due capi villaggio fosse morto lì, in quella situazione, Kiri e Konoha sarebbero entrati in guerra. Non voleva nemmeno immaginare uno scenario del genere.

    Il clone intimò allo Hyuga di rivelare la verità, ma questi, sebbene non avesse più ferite, sembrava essere ugualmente allo stremo delle forze.

    CITAZIONE
    < N-no-non ott-terrai n-nulla da noi… >

    < Se con te i rasengan non funzionano ... >

    Provò a lanciargli contro un genjutsu. Il konohaniano avrebbe vissuto il momento della propria morte, un trapasso lento e sanguinoso. Sembrava essere in grado di guarire dalle ferite a una velocità sovrumana, ma non doveva essere immortale. Quindi, la visione di una morte orrenda per mano dello Sterminatore di Mukenin avrebbe potuto scioglierli la lingua. Atshushi avrebbe avuto difficoltà a sbudellare lentamente un uomo, ma nel mondo della fantasia tutto era possibile.

    D'altro canto, invece, era il suo compare, il quale aveva ancora qualche asso nella manica da mostrare. Il suo corpo subì una mutazione, le vesti si stracciarono, la wakizashi si ruppe come un grissino, mentre le mani dove era conficcata diventarono spropositatamente grandi. Il colorito della sua pelle mutò e dalla vesti stracciate si intravedono porzioni di corpi deformi e anomali. Anche la sua statura aumentò e le spalle si fecero più larghe. Ora quel nanetto sembrava essere un po' più temibile, ma ormai Atshushi gli aveva preso le misure.

    < Puoi trasformarti anche in drago per quanto mi riguarda. Ma sei tu a dover aver paura di me. ! >

    Oscene protuberanze si aprirono simili a crateri vulcanici sul ventre marrone dell'Uzumaki. L'interno cavo delle tre deformazioni si illuminò e altrettante sfere di energia si addensarono al loro interno. Prima di venire sparate all'esterno, brillarono più intensamente e quello fu il segnale per Atshushi. Si trattava di una scarica di chakra ad alta intensità, molto pericolosa se non fermata. Determinò che un jutsu di acqua sarebbe stato sufficiente a fermare quell'attacco ed è quello fece. Lascio fluire il chakra dal petto alla braccia, fino alle mani. Le protese verso l'attacco in arrivo e, attingendo all'umidità nell'aria, avrebbe fatto comparire una grande massa d'acqua che si frappose fra lui e l'attacco di arrivo, muovendosi in avanti in un moto rotatorio.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Mantenimento Barriera di Catene di Chakra - 80
    - Tsunami Travolgente (Suishouha) 13

    Clone #6 Eremitica
    - Tecnica della morte visionaria 13


    parametri
    Resistenza: 1500-181=1319
    Stamina: 277-93=184
    3/4 Sennin Mode

    Clone #6 eremitica
    Vigore 402-13=389

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus III° Livello: Maestro dell'acqua
    - Scrittore dell'eterno - II livello:Chiave
    -Olfatto sopraffine

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    Note

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    L’equilibrio nella colluttazione dei regnanti della Nebbia e del Fuoco fu tale che la sola fatica pesava sul loro fisico. Nel momento di tirare il fiato, Takayuki si accorse di quanto pericoloso e pretestuoso fosse affrontarsi - nel bel mezzo del paese - in un momento storico così delicato. Janbo colse al volo quell’espressione sul viso del parigrado e ne fu sollevato.

    Se un briciolo di ragione iniziava a far breccia nell’animo dei Kage, altrettanto non avveniva per i tre sottoposti. Atshushi aveva ribadito a più riprese la sua supremazia nel combattimento. Tuttavia, quei due individui si erano dimostrati di gran lunga più coriacei della media dei Mukenin che erano passati dal suo giudizio.

    Lo Hyuga fu catturato in una dimensione sanguinolenta e brutale. Spirito e materia si scambiavano i ruoli come nel peggiore degli incubi. I suoi più reconditi timori sembrarono prender vita per attanagliarlo in una morsa asfissiante e poi strapparne le carni con una forza inenarrabile. Immobile, come centro gravitazionale della sua stessa fine, incapace di libero arbitrio.

    Nel frattempo, l’originale tra gli Atshushi doveva trovar presto rimedio alla folle minaccia dell’altro malfattore. Protese le mani in avanti accumulando un’ingente quantità di chakra e da queste venne espulso un getto d’acqua ad altissima pressione. I raggi di chakra vennero intercettati esattamente alla metà dello spazio che divideva i due shinobi. Lo scontro enfatizzò le potenze dei jutsu, i quali intrattennero un tiro alla fune tanto intenso da piegare la materia a loro intorno. Il chakra puro dei cannoni iniziò a guadagnare terreno nei confronti dello tsunami del kiriano ed un sorriso squilibrato si allargò sul volto del mostruoso konohano.

    I Kage si interruppero e rimasero inermi, sbalorditi da quello che stavano guardando, ognuno decisamente preoccupato per la sorte del proprio uomo.

    In quel tira e molla l’energia eremitica aiutò la massa d’acqua in un sussulto. L’equilibrio dello scontro venne quindi invertito in pochi attimi ed ora era Atshushi a poter sorridere.

    In un’azione come quella però, solo i due regnanti sembravano aver preso in considerazione la possibilità che nessuno ne uscisse vincitore.

    Una fonte di energia si espanse nell’area, come una lenta barriera che catturava al suo interno sempre più materia. Fu chiaramente percepibile da tutti i presenti. Il tempo sembrò interrompersi per un breve istante dove il silenzio s’impose. L’impeto di energia arrivò a liberare la più piccola emanazione di chakra disperdendo le due mortali tecniche quasi come se queste non fossero mai esistite. La forza investì tutti gli uomini, congedando il clone di Atshushi, facendoli finire gambe all’aria e accecandoli per un breve istante.

    Quando il kiriano avrebbe riaperto gli occhi - a pochi passi da lui - avrebbe riconosciuto la figura di un uomo dalle larghe vesti scure e dalla chioma del nero più buio che avesse mai visto. Se avesse incrociato lo sguardo dei Kage, si sarebbe accorto di quanto questi apparivano sgomenti dinanzi a quella visione. L’uomo emanava un’energia inarrivabile, che andava oltre l’immaginazione dello Sterminatore di Mukenin.

    < Sono stanco delle vostre continue stronzate…litigare per qualche vecchio rotolo impolverato… >

    La sua voce arrivò seccata. Il suo tono era caldo e profondo.

    Smosse leggermente il collo per indirizzare il suo sguardo verso i due furfanti.

    jpg



    Lo Hyuga raccolse le sue ultime forze per agguantare il compagno e scomparve alla vista dei presenti grazie alla sua tecnica di dislocazione.

    < Vi abbiamo lasciato del tempo per provare a guidare quest’alleanza. Evidentemente non ci siete riusciti. Poco male… iniziavo ad annoiarmi. >

    Il senso di rispetto e timore che Janbo e Takayuki provavano nei suoi confronti si evinceva ad ogni lettera del suo eloquio.

    < Janbo, tu ed il tuo uomo tornerete al vostro paese. È ora che i nuovi comandanti dell’OSU si svelino al mondo. >



    I Kage hanno perso potere nell'Alleanza, ora guidata da questo nuovo individuo. Presto verrà presentato, insieme alla squadra di comandanti che sovrintenderanno le varie sezioni.

    Tisy puoi considerare appreso il Rasenshuriken d'ora in poi. Il rotolo verrà restaurato solo se deciderai di collaborare per completarlo, altrimenti sarà inutilizzabile.

    Per quanto riguarda il giudizio: l'interpretazione del pg mi è piaciuta molto. Azioni, pensieri, scelte ecc.. mi sono sembrate coerenti in ogni occasione. La scrittura è scorrevole, essenziale e azzeccata anche questa con il modo di essere del tuo pg. Per questo ho deciso che puoi prendere il massimo di una missione S + 2 punti maestria.

    Il tuo pg è promosso di grado, ora se lo vorrai sarai un fido consigliere del Mizukage. Ha bisogno di una figura di cui si possa fidare al suo fianco e allo stesso tempo vorrebbe proteggerti, perchè qualcosa è rimasto in sospeso come vedi..
    Facci sapere se desideri accettare questo ruolo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    meriti decisamente un bel max anche tu seto :rosa: con 1 punto maestria annesso :minato:
     
    .
17 replies since 19/9/2022, 09:24   545 views
  Share  
.