Samurai Showdown

Allenamento Virtuale Ufficiale [Daisuke]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Samurai Showdown

    Daisuke Kaguya

    ESTATE

    [OSU]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Aereonave



    Background OSU



    Per mesi ero rimasto scottato dalla quantita` di avvenimenti che stavano scuotendo la mia psiche` e la mia vita abitudinaria da samurai. Ormai l'aereonave era diventata casa per me, poiche` ci passavo talmente tanto tempo in piu` rispetto a casa mia che stavo pensando di trasferirmi direttamente li`. Ma poche volte mi ero reso conto della tecnologia all'avanguardia che conteneva. Solo nell'ultimo periodo, grazie alle mie frequenti visite esplorative nella sezione tecnologica della stessa, mi ero reso conto che moltissime cose utili si potevano imparare interfacciandosi con coloro che con il lavoro "sporco" non centrava nulla. Avevo pensato moltissime volte a come sarebbe stato utilizzare io stesso i vari macchinari di produzione, forgiare le proprie armi in modo da infondervi l'anima, per trattarle come qualcosa di piu` che semplici pezzi di metallo fatti per uccidere, come coloro che privi di qualsiasi forza spirituale, detta anche chakra, comunque intraprendevano la strada del samurai usando le loro armi come mezzo per veicolare la loro forza di volonta`. E se davvero quella tecnologia poteva ricreare qualsiasi cosa, potevo ricreare un intero mondo in cui entrare mantenendo il dolore, le sensazioni e le conoscenze semplicemente premendo un tasto? Effettivamente, mi resi conto, quella tecnologia esisteva gia`. Il fatto che derivasse da quella di Fury mi faceva storcere il naso, ma ero comunque curioso di questa realta` virtuale e le sue implicazioni tattiche: immaginate un computer che simula decine di migliaia di volte un combattimento per calcolare il miglior esito possibile per una delle parti a portata di mano e capace di farti vivere al 100% quell'esperienza. Un sogno per chi come noi, della sezione demone, avrebbe dovuto imbarcarsi in missioni dove il proprio obbiettivo erano mostri millenari conosciuti per la loro ferocia e che con un errore potevano cancellarti dalla faccia della terra e che, inoltre, non erano per nulla comuni, quindi noi nell'effettivo avevamo 0 esperienza con creature del genere.

    Veramente si poteva usare tutto cio` senza spendere un soldo grazie al lavoro congiunto dell'OSU? Ogni volta che ci pensavo mi perdevo nelle mie speculazioni e come sempre rimanevo talmente tanto intimorito da tutte quelle possibilita` che rimanevo invischiato in una missione prima ancora che trovassi il coraggio di usare quelle sale cosi` tanto particolari. Così un giorno, pochi giorni prima un'altra missione, durante una mia visita all'aereonave per consegnare le scartoffie relative al caso Seto mi ritrovai come sempre a guardare il modulo per la richiesta di un allenamento con la sala virtuale. Dopo i miei soliti minuti di indecisione finalmente una scintilla scatto`, senza pensarci ulteriormente compilai il modulo per l'allenamento con l'intelligenza virtuale.

    Finalmente potevo esprimere al massimo la mia forza, finalmente avrei potuto vedere fin dove avevo padroneggiato le mie tecniche senza dovermi preoccupare delle conseguenze, finalmente la mia vera forza poteva venire a galla, e il non sapere contro chi mi sarei potuto scontrare mi mandava su di giri.

    [...]



    A passi decisi, la mia scura figura armata di tutto punto si muoveva attraverso i corridoi della Nova-Shinigami. La mia meta era decisa, la zona d'addestramento avanzato, la prenotazione della sessione irrevocabile.

    Incerto com'ero sul funzionamento della sala, non potei fare a meno di mettermi in assetto di guerra, nel caso in cui anche gli oggetti indossati venissero trasferiti nella macchina, quindi mi sentivo strano quando coloro che mi fermavano per pura curiosita` mi chiedevano dove andassi di bello, i loro sguardi quando gli rispondevo erano strani. Mi sentivo proprio come un cucciolo, ignorante di cosa sia davvero il mondo. Potevo persino sentire il mio cuore spezzarsi ogni volta che ognuno di loro mi rispondeva "buona fortuna lattina".

    Una volta davanti la sala il corpo parve tradire gli ordini che il cervello emanava, restando completamente immobile mentre le informazioni viaggiavano. Non so ancora come fui capace di riuscire a trovare la spinta necessaria per ricollegare corpo e mente, ma alla fine entrai nella stanza osservando la persona addetta al controllo per qualche secondo prima di rivolgerle la parola.

    - Sono nel posto giusto? -

    Dopo una breve spiegazione dell'addetto mi sarei avvicinato al pannello di comando che mi mostrava tutti i possibili candidati, non mi restò altro da fare se non scegliere l'avversario. L'indice scendeva sull'elenco dei tanti, troppi, nomi lì presenti ma finalmente trovai il nemico perfetto.

    - Lui sarebbe utile da combattere, ho scelto. -

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------





    Note:

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    -
    -
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 350
    Resistenza:800


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 350/350
    Resistenza: 800/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 27
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [140]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2
    - Tonico da guerra x1


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]



    Edited by Tenshi-1 - 8/12/2022, 17:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    arbitro io
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    image

    Narrato >Parlato Kentaro >Parlato Kisuke "Pensato"



    Passi a grandi falcate, rumori metallici nei corridoi. “Spettacolare!” pensò il gemello alfa mentre si comportava come un turista osservando la struttura nei minimi dettagli, una bocca fece la sua comparsa sulla guancia destra prendendo la parola

    >Muoviti, non siamo qui per questo…

    Il tono era arcigno, e dopo che la principale delle due bocce sorrise, i piedi tornarono a camminare con passo deciso. La nova-shinigami era una struttura davvero imperiosa, immensamente diversa e contrastante da quello che era il mondo che la circondava. L’evoluzione tecnologica di quel posto faceva capire come tutto il resto fosse indietro di svariati anni, le conoscenze e le tecnologie utilizzate in quel luogo avrebbero fatto gola davvero a chiunque ed ovviamente un’aspirante artigiano come Kentaro non poteva che esserne totalmente affascinato, anzi si potrebbe benissimo dire “innamorato”.
    La sala dei combattimenti virtuali era in una delle ali principali della struttura, ben difesa da attacchi esterni e sorvegliata ventiquattro ore su ventiquattro. Un sistema di sicurezza aveva in sé il registro di tutti i membri osu che erano autorizzati ad entrarvici per poter usufruire dello speciale addestramento virtuale, dove poter dar fondo a tutte le proprie capacità in totale sicurezza. I controlli furono veloci, nonostante la singolarità dei due gemelli siamesi, così tutti i presenti avrebbero visto la porta meccanica aprirsi a partire dal centro, separandosi in tre sezioni e mostrare la slanciata e muscolosa figura del giovane Kentaro Hakkenjiyu, in ovvia e dolcissima compagnia. Nella sala non erano presenti molte persone. Oltre agli addetti ai lavori, il quale sguardo sembrava incollato ai vari schermi attratti dalla luce come falene, vi era un ragazzo decisamente più giovane del ninja nidoki, era ben equipaggiato e non sembrava un membro dei paesi ninja, probabilmente era un samurai che prestava servizio come loro nell’osu. Kentaro stava per alzare il braccio per salutare con un sorriso stampato sul viso quando la seconda bocca parlante bisbigliò

    >Prendo io il comando questa volta!

    Di nuovo il tono autoritario e arrogante di prima, ma erano fratelli, Kentaro lo conosceva fin troppo bene e senza fare particolari storie diede il suo ok al cambio, del quale nessuno si sarebbe accorto, non conoscendo il carattere dei due ed essendo le loro figure impossibili da distinguere.

    >Hey tu! Mi hanno detto che hai prenotato la sessione di allenamento, il punto è che anche io avevo fatto la stessa prenotazione e questi hanno accavallato gli appuntamenti, quindi non fare storie, metti la tua mano su quel dispositivo e combatti con me, le presentazioni le facciamo dentro!

    Il tutto fu detto nel peggiore dei modi possibili, mentre il gemello beta si apprestava a mettere la propria mano destra su di un dispositivo circolare, da lì avrebbero azionato il macchinario per il combattimento virtuale, tramite la scansione totale del soggetto e la loro proiezione in un mondo desertico e sicuro.
    Era la prima volta che i due provavano tale allenamento, Kisuke non era nella pelle, per la prima volta avrebbe potuto dare libero sfogo a tutte le sue tecniche senza la minima paura di poter uccidere il suo avversario. Era da tempo che sosteneva di essere diventato allo stesso livello del suo gemello alfa, anzi di averlo superato, ma non aveva mai avuto occasione di dimostrarlo. Kentaro invece non faceva altro che attendere il momento giusto per comunicare il suo piano al gemello, ovviamente i due si sarebbero capiti con una sola occhiata, ma proprio come avevano imparato nel corso delle loro recenti avventure, dovevano iniziare a collaborare sul serio, il loro vantaggio numerico, negli anni precedenti, era sempre stato reso vano dalla loro scarsa sintonia e quello sarebbe stato il punto cardine del loro allenamento, a prescindere dall’avversario che gli si sarebbe stagliato davanti.

    La mano poggiata sulla superficie emanante una luce verde diede il via ad un visore che circondò la testa dei soggetti. Buio, poi pian piano iniziarono a mostrarsi stringhe di dati, dapprima verdi su uno sfondo nero poi esse si fusero in un luogo molto simile alla sala dove i due corpi erano realmente presenti, salvo l’assenza totale di altre persone e la presenza di vari oggetti simili a tronchi di legno, ma metallici, sparsi qua e là nel perimetro rettangolare di quella stanza di circa un centinai di metri di lunghezza e la metà in larghezza.

    >Mi dispiace fratello, ma questa volta si collabora!

    Il tono felice ed entusiasta, tipico di chi a stento tratteneva le sue risate, apparteneva a Kentaro, il più giocoso dei due gemelli, non ricevette risposta, silente segno d’assenso da parte del fratello, erano entrambi consci del fatto che ostinarsi a lottare come due individui diversi limitava le loro capacità belliche e nell’ultimo periodo avevano studiato tecniche che sembravano lavorare bene ed in maniera sinergica.

    >Scusa per i modi di prima! Io sono Kentaro e quello che ti ha parlato in quel modo è il mio gemello Kisuke, piacere di conoscerti! Ti dispiace se diamo subito il via alle danze?

    Chiese Kentaro mentre si spogliava della parte superiore della tunica da monaco per lasciare libero il suo busto dal quale sarebbero spuntate altre due braccia in contemporanea ad altri due occhi ed un’altra bocca sul suo viso, rivelando la sua “forma da combattimento”, ovvero quando entrambi i gemelli entravano in azione contemporaneamente.
    Senza perdersi in ulteriori convenevoli, i due partirono all’attacco. La prima mossa sarebbe stata molto subdola e portata avanti da Kisuke, ovvero il genjutsu del viaggio nell’oscurità, tramite il quale tutti i presenti, salvo lui, sarebbero caduti in un’oscurità che ne avrebbe limitato esponenzialmente le capacità combattive, cosa che però non avrebbe rappresentato un problema per Kentaro. In questi mesi infatti il giovane adulto aveva lavorato sull’affinare il suo olfatto per poter eludere i limiti di questa tecnica ed infatti il prossimo colpo sarebbe stato il suo… L’avversario dei due ninja era un samurai completamente equipaggiato e quindi colpire punti estremamente difesi sarebbe stato non esattamente il metodo migliore per attaccare, avrebbe quindi portato il colpo cercando di mirare al collo, per quanto potesse riuscirsi nel buio che lo circondava, tramite la tecnica lariat, per poi concludere la sua offensiva tentando di prendere di peso il suo avversario ed utilizzare una micidiale raiger bomb che lo avrebbe danneggiato nonostante la presenza della corazza. A quel punto sarebbe venuto nuovamente il turno del gemello beta, esperto nelle arte magiche che avrebbe fatto ricorso alla tecnica della fiamma sterminatrice dopo essersi allontanato di una decina di metri e aver tentato di preparare l’aria con la tecnica del walzer di fiamme danzanti, risparmiandosi la lunga sequela di sigilli grazie alla sua abilità, con questa mossa avrebbe annullato i benefici dell’olfatto del fratello ma non sarebbe stato un problema vista la sua non volontà di estendere il genjutsu di prima per altro tempo.





    image


    imageAZIONI
    Kentaro:Lariat
    Raier bomb

    Kisuke:Tecnica del Viaggio nell'Oscurità (Kokuangyou no Jutsu)
    Tecnica del Walzer di Fiamme Danzanti (Kasumi Enbu no Jutsu)
    Fiamma Sterminatrice (Goka Mekkyaku)


    imagePARAMETRI
    Kentaro
    Resistenza:800-35-70
    Stamina:300

    Kisuke
    Resistenza:100
    Stamina:800-35-30-65

    imageMAESTRIE
    Kentaro
    Montagna umana: I Livello: Yao
    Resistenza alle illusioni: I Livello: Movimento seguito di gambe
    Combattente Armato II Livello: Arte della Spada - Kenjutsu
    Meteora I Livello: Cataclisma

    Kisuke
    Maestria: Scrittore dell'eterno II Livello: Chiave
    Maestria: Arte Suprema del Fuoco (Elemento Fuoco) I Livello: Apprendista del Fuoco
    Maestria: Chakra Possente I Livello: Fontana

    imageABILITÀ
    Kentaro
    Transfert
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Kisuke
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Carica di Chakra
    Riverbero del Chakra
    Transfert

    imageEQUIP
    Scrivete qui

    imageCONSUMABILI
    Scrivete qui

    imageCONOSCENZE
    Kentaro
    Orientative e geografiche livello 3
    Tecniche e del chakra livello 3
    Kisuke

    imageNOTE
    Scrivete qui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Samurai Showdown

    Daisuke Kaguya

    ESTATE

    [OSU]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Aereonave



    Background OSU



    - Hey tu! Mi hanno detto che hai prenotato la sessione di allenamento, il punto è che anche io avevo fatto la stessa prenotazione e questi hanno accavallato gli appuntamenti, quindi non fare storie, metti la tua mano su quel dispositivo e combatti con me, le presentazioni le facciamo dentro! -

    Neanche il tempo di tranquillizzarmi e trovare la concentrazione necessaria allo scontro imminente che fui subito interrotto. Un giovane monaco, che in confronto a me sembrava comunque piu` anziano, dai lineamenti decisi era arrivato nella stanza gia` col piede di guerra. Piu` che un monaco, con tutti quei tatuaggi e quel suo comportamento prepotente, sembrava quasi un delinquentello qualunque, decisamente diverso da Ranmaru che piu` rappresentava il suo ruolo con il suo carattere piu` calmo. Sicuramente non si trattava del mio tipo preferito di persona visto che gia` non sopportavo l'idea di persone che si ostinavano a risparmiare i propri nemici, obbligandoli a sopportare quel disonore, peggio ancora se si trattava di qualcuno che col suo modo di fare infangava l'ideologia accostata alla propria veste, che professava la calma, che nonostante fosse opposta alla mia era comunque da rispettare.

    - Come dire... l'abito non fa il monaco -

    Pensai, cercando di scacciare via quei pensieri negativi. Nonostante la presentazione fosse la peggiore delle possibili, intendevo approcciarmi con neutralita` all'uomo perche` nonostante tutto non volevo offenderlo con un comportamento da snob, non sarebbe stato da me.

    Guardai l'addetto che mi aveva accolto e subito lo fermai, appena notai che volesse intervenire per scusarsi, alzando la mano come per dirgli che non mi importava dall'errore e che poteva dedicarsi alle sue faccende, litigare per il posto era abbastanza inutile e il monaco aveva gia` dato una soluzione che andava bene anche a me, dopotutto entrambi eravamo li` per allenarci e la sua estrema sicurezza mi faceva pensare che fosse un rivale molto capace.

    Seguii l'esempio del monaco mettendo la mano destra sul dispositivo circolare da lui` indicatomi, e lo vidi armeggiare con i comandi mentre cercava aggiustare le impostazioni della macchina per il nostro scontro, anche se la mia ignoranza in merito mi impediva di capire precisamente cosa stesse facendo quindi piu` che guardare la macchina osservai lui.
    Nonostante i modi burberi sembrava abbastanza eccitato all'idea di usare quella macchina, potei constatare piu` che altro dal movimento veloce delle dita e il mezzo sorriso sul suo volto.

    Quando fini` di settare il tutto la superficie emano` una luce verde e casco circondò la testa le nostre teste. Ad essere sinceri fui terrorizzato dall'improvvisa oscurita` che azzero` i miei sensi, poi pian piano iniziarono a mostrarsi stringhe di dati e riuscii a riaggrapparmi alla realta`. Il procedimento di creazione del terreno di allenamento era cosi` strano che si discostava da un qualsiasi genjutsu, era troppo preciso persino per loro.

    La stanza era enorme, ben piu` grande di quella in cui ci trovavamo prima, e a parte qualche blocco di metallo qua e la` era completamente vuota, talmente spoglia che mi sembro` un sogno cosciente, uno di quelli in cui capisci di essere in un sogno e cominci a manipolarlo a tuo piacimento.

    - Mi dispiace fratello, ma questa volta si collabora! -

    - Si puo` sapere con chi stai parlando? Non c'e` nessuno qui con noi. -

    Il suo tono entusiasta era assolutamente alieno a quello che aveva prima, sembrava quasi come se avesse cambiato completamente personalita`, infatti la sua successiva risposta confermo` i miei dubbi in merito.

    - Scusa per i modi di prima! Io sono Kentaro e quello che ti ha parlato in quel modo è il mio gemello Kisuke, piacere di conoscerti! Ti dispiace se diamo subito il via alle danze? -

    Disse mentre si spogliava della parte superiore della tunica mostrando, oltre alle sue normali braccia, due arti completamente formati che fuoriuscivano esattamente sotto quelli regolari. Nello stesso momento due occhi ed un’altra bocca sul suo viso apparirono dal nulla. La cosa strana era che gli arti supplementari che vedevo erano particolarmente piu` esili di quelli del gemello principale che controllava il corpo, sembrava come se i due avessero stili completamente differenti visto che quegli arti sarebbero stati inutili in un combattimento ravvicinato, almeno se usati senza il supporto dei principali.

    - Spettacolare, due gemelli uniti in questo modo, c'e` qualcosa di inquietantemente poetico in tutto questo. Ma immagino non si nulla di naturale non e` cosi? Questo tipo di manipolazione del proprio corpo e` qualcosa che ho sperimentato io stesso anche se in forma diversa, mi chiedo cosa possiate fare in quello stato. -

    Dopo aver proferito parola mi fermai un secondo e mi resi conto che magari mi stavo sbagliando, avendo due personalita` diverse probabilmente uno dei gemelli non era solo frutto di una manipolazione corporea ma era un essere vivente vero e proprio.

    - Scusami, non so cosa mi e` preso, forse sono stato maleducato... -

    Mentre parlavo, cominciai a calcolare la distanza tra noi due. Per sua fortuna era troppo lontano da me quindi nel caso avesse tentato una tecnica a distanza sarei stato in netto svantaggio. Constatato misi la mano nella mia tasca, afferrai il mio tonico da guerra e lo misi in bocca, rompendolo coi denti. Una sensazione inebriante mi pervase tutto il corpo.

    - Io sono Daisuke Kaguya, discendente del clan Kaguya di Kiri, e sono felice di essere vostro avversario. -

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------



    Subito i due partirono all’attacco. La prima mossa purtroppo mi fu impossibile da fermare: gli arti esili si avvicinarono l'uno all'altro, incrociando le dita in un sigillo, quello della tigre. Dapprima il sigillo sembro` non far nulla ma di li` a poco fui avviluppato nell'oscurita` piu` totale e persi di vista l'obbiettivo, sembrava esser scesa notte improvvisamente ma in una stanza cosi` chiusa non c'era nemmeno la luna a rischiarare il mio cammino.

    Terrorizzato che il mio avversario invece potesse vedere, feci la cosa piu` sensata che mi venne in mente in quel preciso momento. Mente l'oscurita` scendeva composi due sigilli e accumulai il chakra nelle sacche salivari tramutandolo in chakra Suiton. Una volta fatto cio` sputai al suolo una sostanza appiccicosa a base di acqua che avrebbe ricoperto tutto il terreno attorno a me per almeno 2 o 3 metri, non avevo modo di calcolare le distanze, sulla quale avrei camminato grazie alla concentrazione del chakra nei miei piedi. In questo modo, anche se limitatamente visto che il mio udito non era dei migliori, avrei potuto sentire da dove provenisse il mio avversario ben prima del dovuto e mi sarei potuto difendere efficacemente.

    Messomi in posizione difensiva, avrei tentato di capire la sua posizione. Una volta arrivato a portata di corpo a corpo, a malapena sarei riuscito a vedere in che direzione sarebbe stato diretto e preso alla sprovvista dalla sua altezza avrei fatto un balzo in alto alzando il braccio destro e la gamba destra cercando di avere in mezzo il braccio, la parte dell'arto con cui mi voleva colpire. Avrei cercato di chiuderlo in una morsa tra ginocchio e gomito, dai quali simultaneamente all'azione fisica sarebbero fuoriuscite due ossa imitando i denti di un serpente, cosi` da bloccarlo e fratturarglielo.
    Poi, visto che il mio avversario avrebbe tentato di afferrarmi e scaraventarmi in aria, avrei fatto fuoriuscire altre 6 ossa dal mio corpo in sequenza: il primo sulla punta del mio piede sinistro che si sarebbe infilzato nella sua gamba destra con un calcio, il secondo sotto la pianta del piede destro, bloccato nella presa al suo braccio sinistro, infilzandosi nella sua gamba sinistra grazie alla sua estensione di 3 metri, il terzo sull'avambraccio destro, bloccato nella presa, e si sarebbe infilzato nel suo avambraccio sinistro, il quarto e il quinto sarebbero fuorisciti dal busto partendo direttamente da un estensione delle costole e li avrei fatti infilzare semplicemente gettandomi su di lui e infine il sesto sarebbe apparso sulla pianta del mio piede sinistro cosi da infilzarsi nel suo piede destro. Il settimo e l'ottavo previsti da questa danza, la danza del salice, come gia` descritto avrebbero cercato di chiudere nuovamente in una morsa il suo braccio sinistro.
    In questa posizione a dir poco artistica avrei cercato di fare gioco forza contro di lui per evitare che la presa andasse a buon fine e sbilanciarlo.
    A quel punto, i due avrebbero cercato di allontanarsi, nel caso fossero riusciti a liberarsi dalla mia presa con le ossa. Avrei quindi ritratto le ossa ma l'oscurita` sarebbe stata troppo fitta per permettermi di inseguirli. Visto che indossavo la maschera antigas del mio casco non avrei sentito che l'aria intorno a me cambiare.
    A quel punto avrei sentito` un certo calore ardere di fronte a me e una luce fin troppo forte avvicinarsi, sarebbe stato quello il segnale che mi avrebbe fatto temere per la mia vita e afferrando i lembi del mio mantello e raggomitolandomi su me stesso mi sarei chiuso nel mio mantello per difendermi da qualsiasi cosa stesse per colpirmi.



    Note:
    - Tonico da guerra: +25% Forza e Agilità fino alla fine del combattimento.
    - Non so se posso influire in qualche modo, ma in teoria se si prova a sollevare il mantello Bastion con meno di 120 di Forza Fisica si ha un malus di -30 a qualsiasi movimento, potrebbe essere utile in fase di arbitraggio. In teoria penso intenda che valga solo se lo indossi ma visto che comunque oltre quello sta cercando di sollevare anche me e l'armatura di samurai si parla di un bel peso tutto insieme per la raiger bomb.
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Campo Caramelloso
    - Tecnica di Intercettazione + Estrazione di due ossa
    - Danza del Salice
    - Chiusura Completa Mantello Bastion

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 350 - 10 - 40 (tutte le ossa)
    Resistenza: 800 - 18 - 30 - 1


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 300/350
    Resistenza: 751/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 27 - 3 = 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [140]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2
    - Tonico da guerra x1


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco Gemelli:
    -Lariat [riesce]
    -Raier bomb [riesce]
    -Tecnica del Viaggio nell'Oscurità [riesce]
    -Tecnica del Walzer di Fiamme Danzanti [riesce]
    -Fiamma Sterminatrice [riesce]

    Difesa Daisuke:
    -Campo Caramelloso [riesce]
    -Tecnica di Intercettazione + Estrazione di due ossa [fallisce per inferiorità combattiva]
    -Danza del Salice [riesce, ma va in scontro tra jutsu]
    -Chiusura Completa Mantello Bastion [riesce]

    Danni:
    -Gemelli: 0
    Bastion:250-(283-92)/2=59
    -Daisuke: 751-(170-140)-(530-59-80-50-70-70-70-70)=662
    *in blu gli hp momentanei del bastion

    Narrazione Turno:
    Una volta entrati nel mondo virtuale, i gemelli partono subito all'attacco con una combinazione che unisce i punti di forza di entrambi: il fisico di Kentaro, e le arti magiche di Kisuke. Il samurai, una volta accecato e sotto tiro del braccio di Kentaro, prova a difendersi con una tecnica di disarmo, potenziata dalla sua particolare abilità di estrarre le proprie, ossa, ma è leggermente più lento, e la sua armatura virtuale si prende una ammaccatura non da poco sul busto, rendendola quasi inutilizzabile ma smorzando quasi completamente il colpo. Poi, il gemello alpha prende il considerevole peso dell'avversario (considerando che indossava sia l'armatura di ordinanza del suo paese, che il bastion) con relativamente poca fatica, e fa la sua migliore impressione della Batista Bomb, danneggiando questa volta il mantello rinforzato, che sotto l'incredibile forza del gemello coi muscoli, inizia ad incrinarsi. Una volta finito l'assalto fisico, ecco iniziare quello magico, con una potente tecnica katon, potenziata all'inverosimile grazie al Walzer di Fiamme Danzanti. Il povero samurai cerca di resistere il danno affidandosi alle sue protezioni, e il piano riesce, ma ad un costo importante: ora non è più protetto, nè dall'armatura, nè dal mantello, ora carbonizzati ed inutilizzabili.


    Situazione Finale:
    Daisuke rinchiuso nel bastion, armatura samurai completamente inutilizzabile, bastion completamente inutilizzabile, con un senso di dejavu. Attacco al samurai, che soffrirà 60 danni a turno dovuti alle bruciature


    Commenti Arbitro:
    Tecnicamente, essendo Kentaro in range, il campo caramelloso è da considerare come un attacco, quindi lo ho fatto fallire, ma mi sa che è più che altro un buco che abbiamo lasciato noi nel regolamento quando abbiamo regolamentato le azioni di supporto, senza vedere quelle che avrebbero potuto fare danno.
    Meccanicamente ho considerato lo scontro tra ossa e raiga bomb un gioco forza, è solo che narrativamente non è che ci stesse benissimo. Fortunatamente "reality can be whatever I want" ed ecco spiegata la differenza con la narrazione.


    Edited by sundavr - 27/12/2022, 14:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Samurai Showdown

    Daisuke Kaguya

    ESTATE

    [OSU]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Aereonave



    Soundtrack Fight - Doom OST

    Lo scoppiettio del fuoco, un suono così rilassante, in grado di purificare dai pensieri negativi. Una metafora perfetta per la situazione sbagliata, perche` e` proprio quando senti il rumore di un esplosione che ti rendi conto di quanto la vita possa essere volatile, e allora ti vengono in mente tutte le volte che anche per i minimi errori la tua vita poteva finire in un battito di ciglia.

    La pace tenuta viva fino a quel momento scomparve d'improvviso, obbligando i ricordi a riaffiorare in luoghi ancor lontani dalla mano del caos. Proprio da tal ragione, nacque l'odio verso quella circostanza, che con tanto egoismo e prepotenza, era tornata a perseguitarmi.
    Il buio del mio mantello fu perfetto come tela per lo scenario del trauma, il calore della fiamma che si infiltrava nel mantello sciogliendolo riporto alla mente quello di Kirigakure durante l'assalto avvenuto per mano di Yalta. Al tempo ero troppo piccolo, forse avevo una decina d'anni, di certo non in grado di gestire la morte di tutti i miei pochi amici. Confuso da quelle visioni, non capendo se si trattasse di un bug del sistema o solo di un brutto scherzo del mio cervello che mi faceva rivivere quel trauma, qualcosa scatto` in me.

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------


    - Yalta!? -

    Una volta che le fiamme si dissolverono, una strana sensazione di dejavu mi pervase e la stanza bianca cosi` sterile si trasformo in Kiri per qualche secondo. La figura dei gemelli, una figura mostruosa ricoperta di tatuaggi, per un attimo si sovrappose all'ombra di Yalta, cioe` la descrizione che chi era riuscito a vederlo senza morire dava di lui: una creatura demoniaca ricoperta di tatuaggi che portava fuoco e distruzione. L'insieme delle informazioni che avevo raccolto nel tempo su quell'avvenimento creo` una immagine confusa ma concreta dell'unico uomo che disprezzavo tanto da volerlo torturare. In quel momento, il mio unico obbiettivo divento` farlo fuori che si trattasse di un illusione o meno. Per fortuna ci trovavamo nell'arena virtuale perche` persi totalmente il controllo del mio corpo, che comincio` a essere governato dall'istinto di sopravvivenza scatenato dal trauma.
    La sudorazione si fece copiosa e anche l'emanazione di chakra, che mescolandosi andarono a coprire le ustioni calmando il dolore. Le pupille si dilatarono e il respiro si fece piu` veloce. Sentivo il battito accelerare e i muscoli farsi piu` forti, ma con tutto cio` aumento` anche lo stress che infliggevo ai miei muscoli. Era come l'effetto del tonico da guerra ingerito poco prima, ma molto piu` forte, violento e soprattutto incontrollato.

    Dall'esterno il cambiamento che sarei rimasto per qualche secondo ad osservare il vuoto prima di fare la mia mossa, ma in realta` quello che stava accadendo dentro di me era ben diverso. Come un virus al di sotto della mia epidermide una spessa corazza si sarebbe espansa su tutto il corpo rendendolo piu` spesso e letale, un'arma vivente.

    Avrei velocemente e meccanicamente portato la mano dietro il collo e durante l'azione molti pezzi di armatura ancora attaccati sarebbero cascati dal mio corpo lasciandomi a petto nudo come il mio avversario. Sotto la mia mano un piccolo foro si sarebbe aperto lasciando spazio a una vertebra di uscire. Come se fosse un cerotto avrei dato un unico strattone secco, tirando fuori tutta la mia spina dorsale per intero e senza indugiare oltre mi sarei lanciato contro il mio avversario.

    2 copie si sarebbero generate dal mio scatto fulmineo fino al malcapitato raggiungendolo a gran velocita` affiancandosi al sottoscritto che, come un animale, mi sarei gettato sulla preda. Avrei alzato il braccio sinistro portando la frusta dietro la schiena in modo che non si vedesse, facendomi imitare dalle copie, e mi sarei confuso tra le copie, per poi circondare il mio avversario. Avrai quindi cominciato a sferzare l'aria dirigendo il colpo verso il ginocchio destro del mio avversario, per poi darne un seguente al sinistro per destabilizzarlo, per poi colpirlo con piu` facilita` alle articolazioni del gomito di tutte e 4 le altre braccia. Le copie sarebbe scomparse mentre la danza, similarmente ai colpi di un serpente, preparavano la preda ad essere stritolata infatti sarebbe stato impossibile per lui reagire una volta iniziato il massacro e sarebbe stato inevitabilmente intrappolato nella morsa trovandosi gli arti superiori attaccati lungo il busto e completamente bloccati da quella frusta particolare.

    God of War - Blade of Chaos


    A questo punto, una volta stretto nella morsa avrei caricato il pugno destro dietro di me ruotando il busto, le vene del mio braccio avrebbero cominciato a gonfiarsi e a quel punto lo avrei scaraventato verso il volto del mio avversario, circondandolo di chakra Fuuton.

    - Brutto bastardo come hai potuto? -

    Avrei detto mentre cercavo di colpirlo con tutta la foga possibile. Il mio corpo e la mia testa mi dicevano che volevo spaccargli la testa. Cosi` lo avrei aggredito ancora e ancora nello stesso modo dando tutto me stesso in ogni pugno scagliato contro di lui.

    - Li hai uccisi tutti! Shiro, Kaito, Saburo e Umeno, sono tutti morti a causa del tuo egoismo! Per colpa del tuo stupido assalto al mio villaggio ho perso tutto e sono dovuto scappare! -

    Per la prima volta avrei sentito come ardere all'impazzata quella fioca fiamma che mi tenevo dentro. Le mie parole sembravano bruciarmi dentro e la convinzione che quel mostro davanti a me fosse Yalta si faceva sempre più potente. La battaglia sembrava essere scandita a colpi di parole. Il male non era di certo qualcosa di tangibile ma alle volte tende ad impossessarsi dell'animo umano, soggiogandolo come una dea e raggirandolo come un ragno, e in quel preciso momento il calmo e calcolatore Daisuke aveva lasciato il posto all'Ira.

    - Pagherai per cio` che ho passato Yalta, pagherai per tutto! -


    Note:
    - Tonico da guerra: +25% Forza e Agilità fino alla fine del combattimento.
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Infusione Suiton per le ustioni + Armatura Ossea
    - Danza della Luna Crescente + Danza della Clematide, Liana
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Sforzo Max) + (Infusione Fuuton)
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Sforzo Max) + (Infusione Fuuton)
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Sforzo Max) + (Infusione Fuuton)

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 300 - 10 - 40 - 20 - 10 - 10 - 10
    Resistenza: 662 - 35 - 30 - 18 -18 - 18 - 150


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 200/350
    Resistenza: 393/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [0]: Armatura Samurai
    Busto [0]: Armatura Samurai
    Avambraccia [0]: Armatura Samurai
    Braccia [0]: Armatura Samurai
    Mani [0]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [0]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [0]: Armatura Samurai
    Mantello [0]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2
    - Tonico da guerra x0


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]



    Edited by Tenshi-1 - 28/12/2022, 18:04
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    image

    Narrato >Parlato Kentaro >Parlato Kisuke "Pensato"



    >Ya-chi?

    I gemelli rimasero incerti dopo quello che avevano udito, i loro colpi erano andati a segno ed il samurai era ora sprovvisto di qualsiasi protezione, l’armatura e gli oggetti che portava si erano rivelati inutili contro la straripante forza fisica di Kentaro e la potenza del fuoco di Kisuke, i loro attacchi si erano svolti in maniera estremamente precisa e coordinata, avevano fugato i loro dubbi, per quanto non fossero così difficili da dissipare: dovevano comportarsi da squadra, ognuno avrebbe fatto il suo e ciò avrebbe comportato risultati ancora migliori di quelli precedenti. Tuttavia in quel momento la loro attenzione era sul nemico

    >Tutto bene samurai?

    La domanda di Kentaro non nascondeva un po’ di preoccupazione, ingiustificata perché il combattimento si stava svolgendo all’interno dell’arena virtuale e nessuna delle ferite riportate in quel luogo avrebbe potuto manifestarsi nella realtà, proprio come non mancò di fargli presente il suo gemello

    >Che ti frega? Siamo in una simulazione…

    Un piccolo scambio di battute che evidenziava ancora una volta la differenza sostanziale tra i due, sebbene il menefreghismo di kisuke non fosse totale ma solo apparente e per giunta, in questo caso, giustificato.
    Il samurai stette fermo per qualche istante, sul suo corpo si potevano osservare le ferite riportate, rappresentate dalle ustioni successive all’impeto di fuoco che era stato riversato su di lui, in un combattimento normale probabilmente nessuno avrebbe mai usato una combinazione simile come mossa d’apertura, una sorta di codice cavalleresco era ben chiaro a tutti gli shinobi che si allenavano e spesso, i loro combattimenti erano supervisionati da superiori di grado che in caso di tecniche eccessivamente aggressive o addirittura proibite si occupavano di intervenire e fermare i contendenti.

    Il cambio però fu repentino. Il samurai, da posizione di studio passò velocemente all’offensiva, dal suo collo fuoriuscì una frusta composta da una copia esatta della sua colonna vertebrale, gesto che lasciò inorridito il gemello alfa e sorpreso positivamente quello beta che si ritrovò a pensare “almeno qualche asso nella manica ce l’ha, vediamo se possiamo divertirci”.
    L’attacco dello spadaccino fu repentino, dapprima uno scatto accompagnato dalls ue copie, lo fece avvicinare ai gemelli, e successivamente ci fu un tentativo di attacco. Agli occhi di kisuke il tutto fu abbastanza evidente e si accorse della difficoltà del fratello nel seguire i movimenti dell’avversario, doveva intervenire lui dunque.
    Compose un solo sigillo, quello del topo mentre il primo attacco con la liana stava per sferzare l’aria circostante. Con il massimo impegno del suo chakra ed il massimo sforzo possibile, kisuke si impegnò a convogliare la sua energia da ogni punto del suo corpo onde evitare di essere colpito dal samurai, vari simboli sarebbero quindi comparsi sul terreno cercando di bloccare l’originale Daisuke e chiunque si trovasse nel raggio di venti metri





    image


    imageAZIONI
    Kentaro://

    Kisuke:
    Barriera di Confinamento (Tojikome Baria) sforzo max


    imagePARAMETRI
    Kentaro
    Resistenza:695
    Stamina:300

    Kisuke
    Resistenza:100
    Stamina:670-50-25

    imageMAESTRIE
    Kentaro
    Montagna umana: I Livello: Yao
    Resistenza alle illusioni: I Livello: Movimento seguito di gambe
    Combattente Armato II Livello: Arte della Spada - Kenjutsu
    Meteora I Livello: Cataclisma

    Kisuke
    Maestria: Scrittore dell'eterno II Livello: Chiave
    Maestria: Arte Suprema del Fuoco (Elemento Fuoco) I Livello: Apprendista del Fuoco
    Maestria: Chakra Possente I Livello: Fontana

    imageABILITÀ
    Kentaro
    Transfert
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Kisuke
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Carica di Chakra
    Riverbero del Chakra
    Transfert

    imageEQUIP
    Scrivete qui

    imageCONSUMABILI
    Scrivete qui

    imageCONOSCENZE
    Kentaro
    Orientative e geografiche livello 3
    Tecniche e del chakra livello 3
    Kisuke

    imageNOTE
    Scrivete qui
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco ---:
    - - Infusione Suiton per le ustioni + Armatura Ossea [riesce]
    - Danza della Luna Crescente + Danza della Clematide, Liana [fallisce per inferiorità combattiva]
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Sforzo Max) + (Infusione Fuuton) [fallisce per consecutio]
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Sforzo Max) + (Infusione Fuuton) [fallisce per consecutio]
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Sforzo Max) + (Infusione Fuuton) [fallisce per consecutio]

    Difesa Gemelli:
    -Barriera di Confinamento (Tojikome Baria) sforzo max [riesce per superiorità combattiva]
    -

    Danni:
    -Daisuke=0
    -Gemelli=0


    Narrazione Turno:
    Infervorato dalla sua sete di vendetta, Daisuke lancia un attacco devastante contro i gemelli, che con il loro aspetto e le loro azioni gli hanno ricordato uno degli uomini più pericolosi attualmente in circolazione. Viene però bloccato dallo stesso sigillo che per un breve lasso di tempo aveva bloccato secoli fa Naruto Uzumaki.


    Situazione Finale:
    Daisuke (bruciature guarite) bloccato a dieci metri dai Gemelli. Attacco a questi ultimi


    Commenti Arbitro:
    Tenshi, come scritto in QUESTO topic, lo sforzo max (ovvero la spesa di 50 res che hai fatto tre volte) si dice MAX perchè è la spesa MAX di chakra che puoi fare in un turno :please:
    Per il resto mi è piaciuto il turno, in special modo la parte narrativa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    image

    Narrato >Parlato Kentaro >Parlato Kisuke "Pensato"



    Il samurai era stato bloccato nei movimenti e nell’uso del chakra ma a quanto pare non in quello della sua lingua. Continuava a sbraitare cose all’indirizzo dei due gemelli che lo guardavano con sempre maggior confusione. Non riuscivano a capire il perché di tanta rabbia, aveva subito dei colpi potenti, le sue difese erano state distrutte ma un ninja doveva essere abbastanza lucido da non farsi trasportare da determinate emozioni, o quantomeno ricordarsi di essere in una simulazione.

    >Che idiota, ci ha presi per qualcun altro…

    Constatò la voce profonda del gemello beta dopo l’ennesima conferma dell’equivoco, evidentemente la loro combinazione rovente aveva sbloccato dei ricordi non positivi. Li stava accusando di aver ucciso un gruppo di persone e di chiamarsi Yalta, probabilmente il vero responsabile. Entrambi non si fecero coinvolgere troppo dalla faccenda, dal corpo emerse una seconda testa mentre il sigillo che teneva fermo l’avversario si dissolse in contemporanea allo scioglimento della posizione delle mani. I due fratelli si guardarono.

    >Venti metri.

    Non ci fu il minimo bisogno di aggiungere altro, le loro menti sembravano collegate dalla nascita e soprattutto dopo il duro lavoro di risincronizzazione fatto negli ultimi anni, la loro connessione era più viva che mai. Stavano imparando ad agire come un unico individuo separato in due corpi, vantaggio netto rispetto all’essere semplicemente in due contro un solo avversario. La loro capacità migliorava a vista d’occhio ma per il momento non era ancora abbastanza, non per accedere a quello che gli era stato indicato come massimo potenziale della loro capacità innata. Già, finalmente avevano iniziato a chiamarla in questo modo, non più maledizione, non più abominio, come erano stati additati per numerosi anni, fin troppi perché quelle parole non lasciassero un segno indelebile nella loro psiche. In quel momento si sentivano forse vicini alla situazione del loro avversario, egli vaneggiava sulle basi di un trauma precedente, loro cercavano di vincere questo trauma ed andare avanti, non era semplice, ma si sentivano ad uno step successivo rispetto a quello del samurai che avevano colpito.

    In pochi secondi i due corpi si separarono, con il sigillo ancora attivo probabilmente Kentaro non sarebbe stato capace di dividersi da kisuke, la sua forza fisica non era abbastanza, l’aveva costatato poco prima, un sorriso infatti ora era dipinto sul suo volto, soddisfatto dei grandissimi progressi del fratello, convinto che la forza dell’uno sarebbe stata sempre da supporto a quella dell’altro. Kentaro compì uno scatto poderoso portandosi a diciotto metri di distanza, gli bastò un altro piccolo scatto per uscire dai venti, qualsiasi azione avesse fatto il fratello lui si sarebbe tenuto sempre fuori dal raggio di venti metri, per non entrare nuovamente nel sigillo.

    Le azioni di Kisuke sarebbero state fulminee, non poteva permettere al suo avversario di scappare, la loro tattica era tutta incentrata su quello. Così avrebbe provato a combinare le strategie precedentemente usate, dapprima avrebbe utilizzato il genjutsu del viaggio nell’oscurità, tentando di rendere impossibile ogni difesa al loro avversario, poi avrebbe provato a sigillarne i movimenti ed il chakra utilizzando il massimo della sua riserva in un unico fuuinjutsu, ripetendo l’azione di prima, il genjutsu si sarebbe sciolto per via dell’impossibilità nel mantenere la concentrazione alta durante il fuuinjutsu, ma per tentare di bloccare totalmente l’avversario, era un minuscolo prezzo da pagare.
    Kentaro non sarebbe stato con le mani in mano, si sarebbe tenuto costantemente alla stessa distanza dall’odore del gemello mentre avrebbe tentato di avvicinarsi all’odore del samurai con un movimento ad arco, evitando di cadere nel fuuinjutsu, una volta che l’oscurità si fosse diradata avrebbe quindi tentato di finire lì il duello, utilizzando il massimo delle sue risorse avrebbe compiuto un salto e con la katana che portava al suo fianco avrebbe tentato di tagliare di netto la gola del suo avversario, tentando di porre fine alle sue visioni distorte ed al duello stesso.



    image


    imageAZIONI
    Kentaro:Salto + fendente alla gola + sforzo max

    Kisuke:
    Tecnica del Viaggio nell'Oscurità (Kokuangyou no Jutsu)
    Barriera di Confinamento (Tojikome Baria) sforzo max


    imagePARAMETRI
    Kentaro
    Resistenza:695-1-50
    Stamina:300

    Kisuke
    Resistenza:100
    Stamina:595-50-25-35

    imageMAESTRIE
    Kentaro
    Montagna umana: I Livello: Yao
    Resistenza alle illusioni: I Livello: Movimento seguito di gambe
    Combattente Armato II Livello: Arte della Spada - Kenjutsu
    Meteora I Livello: Cataclisma

    Kisuke
    Maestria: Scrittore dell'eterno II Livello: Chiave
    Maestria: Arte Suprema del Fuoco (Elemento Fuoco) I Livello: Apprendista del Fuoco
    Maestria: Chakra Possente I Livello: Fontana

    imageABILITÀ
    Kentaro
    Transfert
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Kisuke
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Carica di Chakra
    Riverbero del Chakra
    Transfert

    imageEQUIP
    Scrivete qui

    imageCONSUMABILI
    Scrivete qui

    imageCONOSCENZE
    Kentaro
    Orientative e geografiche livello 3
    Tecniche e del chakra livello 3
    Kisuke

    imageNOTE
    Scrivete qui
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Samurai Showdown

    Daisuke Kaguya

    ESTATE

    [OSU]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Aereonave



    Soundtrack Fight - Doom OST

    Quando rimasi bloccato a urlare contro il mio avversario, mi resi conto che il mio avversario non era alla mia portata, cosi` come un incubo non puo` essere sconfitto nei propri sogni. Quando fui libero dalla morsa della loro tecnica, feci uno scatto di un paio di metri indietro per portarmi al sicuro e osservai l'illusione che mi ero creato per colpa del trauma svanire.

    La figura di yalta che tanto mi ricordava quel demone comincio` a mutare. Una seconda testa comparve sopra il busto del monaco di fronte a me e i due corpi cominciarono a separarsi, ma la separazione non fu cruenta, anzi, sembro` molto ordinata visto che i tessuti dei due cominciarono ad allungarsi per poi separarsi come se fossero pongo, non lasciando alcuna cicatrice che potessi vedere. Quando i due furono totalmente divisi, mi resi conto dell'allucinazione che avevo avuto e di quanto non fossi nelle condizioni di portare avanti quello scontro oltre.

    Di li` a poco fui sommerso ancora dall'oscurita` non potendomi per l'ennesima volta difendermi da tale attacco ai sensi e finii per essere bloccato di nuovo nei movimenti dalla stessa tecnica. Li` torno` finalmente la luce e potei constatare che non fu una bella notizia, poiche` di fronte a me vedevo il gemello forzuto avvicinarsi a me con la stessa foga che ci avevo messo io prima, pronto a tagliarmi la testa con la sua affilata katana.

    Con tutta la forza che mi rimaneva in corpo tentai di parlare al mio avversario poco prima che egli mi colpisse:

    - Mi arrendo! -

    Sparando che il mio avversario si fermasse li`, avrei accennato un mezzo sorriso misto a vergogna e avrei continuato a parlare.

    - Un vero guerriero sa quando e` il momento di arrendersi, non sono ancora pronto ad affrontarvi e penso che non lo saro` mai. La vostra preparazione e sinergia in combattimento e` superba, a parte qualche lieve errore, e penso che continuera` a crescere. -

    Una volta libero dalle catene della loro tecnica di immobilizzazione, mi inginocchiai a loro con tanta vergogna per quello scontro che era arrivato al limite del ridicolo, per via della mia inadeguatezza.

    Poi, sperando qualcuno li` fuori stesse ascoltando. Avrei detto:

    - Qui abbiamo finito, tiratemi fuori, devo andarmi a schiarire le idee. -

    Una volta usciti avrei ascoltato cio` che il mio avversario aveva da dire con attenzione, ricevendo passivamente qualsiasi cosa avesse detto nei miei confronti, buona o cattiva, ma non ignorandolo, semplicemente rispettando le sue parole e non volendo interrompere il suo discorso. In piu` ero fin troppo preso dai miei pensieri per controbattere, la figura di Yalta ancora mi tormentava nonostante non lo dessi a vedere.

    - Mi dispiace di averti deluso con questo combattimento al limite dell'inutile, ma non ero in me durante meta` di esso! Ora pero` devo congedarmi quindi arrivederci. -

    Detto questo me ne andai con aria mesta, dirigendomi verso le mie stanze.



    Note:
    Mi dispiace lasciare il combat cosi` ma non avevo idea di come difendermi e in piu` ho degli appelli all'uni tra poco quindi non penso riuscirei comunque a starci dietro.
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    -
    -
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 230
    Resistenza: 597


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 230/350
    Resistenza: 597/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [0]: Armatura Samurai
    Busto [0]: Armatura Samurai
    Avambraccia [0]: Armatura Samurai
    Braccia [0]: Armatura Samurai
    Mani [0]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [0]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [0]: Armatura Samurai
    Mantello [0]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2
    - Tonico da guerra x0


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    Ok, scontro finito
    Cali, ti prendi 90 exp base, 2 punti talento per montagna umana per il gemello tai , 2 punti talento per i sigilli per il gemello nin
    Tenshi, ti prendi 85 exp base 2 punti talento per combattente armato
    per achievements, chiedete pure in domande
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    45 exp per sun
     
    .
11 replies since 7/12/2022, 23:43   266 views
  Share  
.