Combattimento Virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,256
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un pensiero fulminò la mia mente: il mondo virtuale non era un po’… insomma… fin troppo realistico?

    Sostanzialmente avvenne che il mio fendente fu in grado di attraversare il corpo di Yuta come un coltello nel burro. Vidi la carne del mio avversario a brandelli, le ossa tranciate e il sangue rosso vivido che schizzava ovunque. Nessuna censura. Nessuna interruzione della simulazione. Chiunque avesse ideato questa tecnologia ci teneva a renderla quanto più fedele e realistica possibile. O era uno scienziato perfezionista o era un pochino sadico. O forse entrambi.
    Maledizione! Non mi capitava di assistere ad una scena del genere da anni. Per di più questa volta il responsabile ero io e non qualche pirata o folle omicida.
    Fortunatamente durò a malapena un istante poiché fummo riportati alla realtà. Per un secondo mi sentii immerso in una camera di deprivazione sensoriale. Soltanto dopo qualche attimo ritrovai confidenza con i miei cinque sensi e successivamente con i miei arti.

    Mi tolsi il casco con le mani tremolanti dalla tensione e lo appoggiai alla mia destra. Mi alzai e notai che Yuta si stava sentendo male. Sicuramente a causa della simulazione. Mi si strinsero le viscere perché era colpa mia. Arrivarono dei dottori per sedarlo per quanto era scosso.
    Nel frattempo cercai di elencare una serie di scuse mentali per evitare di sentirmi responsabile. Era una simulazione, tutto finto, il dolore era solo un’illusione e così via. Ma erano delle stupide scusanti. Avevo percepito in precedenza la scottatura sulla mano come se fosse reale e perciò dovevo prevedere che un attacco del genere potesse essere rischioso e che potesse generare degli strascichi. Ne avrei fatto tesoro per il prossimo combattimento virtuale.

    Mi avvicinai a Yuta appena si calmò.

    Mi dispiace. Dovevo essere più attento.

    Però Yuta non sembrava essersela presa ed anzi ci scherzò sopra. Questo mi tranquillizzò e abbozzai un mezzo sorriso.

    Beh decisamente!


    Post breve ma almeno chiudiamo :please:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    594

    Status
    Anonymous
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,465

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (70+40) 110 exp per entrambi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    35 per te tisy
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,256
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Abbiamo sbloccato qualche punto talento?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,465

    Status
    Offline
    mea culpa: 1 ciascuno.
    Lucky in Ninja del calamio
    Steg in kenjutsu
     
    .
20 replies since 6/9/2022, 14:19   411 views
  Share  
.