Dead or Alive - Ultimate Virtual Fighter

[Allenamento virtuale] The_dragon vs Tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Dead or Alive - Ultimate Virtual Fighter




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Passati i giorni di degenza Hao tornò finalmente a casa assieme alla sua truppa preferita. I ragazzi lo riempirono di attenzioni, questo da un lato gli fece piacere, ma dall’altro si sentì vecchio, un invalido. Gli ci volle diverso tempo prima di tornare veramente in forma, ma decise di non sprecare neanche un attimo di tempo, infatti non diede tregua ai suoi allievi negli allenamenti e neanche lui si sedette. Dopo il tragico scontro nei laboratori dell’osu e dopo il tempo trascorso in degenza, Hao aveva capito di essere ancora debole. Non era riuscito a salvare il suo amico, né tanto meno sconfiggerlo come avrebbe voluto. Un senso di inadeguatezza era cresciuto pian piano in lui, tra tutti i partecipanti a quello scontro solo un ninja si era realmente dimostrato all’altezza della situazione riuscendo a uscirne quasi indenne come lui. Atshushi Uzumaki, un ninja membro di quel famoso clan di cui aveva fatto parte il leggendario Hokage Naruto.
    I giorni passarono via veloci mentre i progressi del Kiriano avanzavano velocissimi, in poco tempo aveva fatto passi da gigante superando i suoi limiti e diventando ancora più forte.
    Ora si sentiva su un altro livello rispetto a prima, ora la cosa che gli premeva di più era misurarsi con qualcuno di forte, con qualcuno alla sua altezza in grado di reggere il confronto.
    I giorni passati in convalescenza avevano aiutato a far crescere in lui la curiosità sul suo compagno d’armi Uzumaki, infatti si era informato su di lui e aveva scoperto molte cose interessanti. Alla fine aveva scelto lui come avversario, ma chissà se avrebbe accettato di partecipare ad un allenamento con lui?
    Durante questo periodo una strana idea gli era balzata in testa, per poter provare al massimo la sua nuova potenza un semplice allenamento non sarebbe bastato, infatti il non poter danneggiare o addirittura uccidere il proprio avversario avrebbe limitato molto il combattimento, per cui forse quella era l’occasione migliore per sfruttare una nuova tecnologia dell’osu che da qualche tempo aveva iniziato a prendere piede, l’arena virtuale. Un luogo dove gli sfidanti venivano trasportati solo virtualmente per potersi affrontare, un luogo adatto al loro potenziale.
    Era una domenica mattina, Hao decise che era giunto il tempo, mandò un messaggio al suo nuovo rivale invitandolo nel pomeriggio a prendere parte ad un allenamento virtuale, una specie di sfida. Sperando che la sfida venisse accettata si diresse verso il teletrasporto dell’osu situato nel suo villaggio e si fece trasportare nel luogo dove era situata l’arena virtuale dell’organizzazione. Fu il primo ad arrivare, per cui si fece accompagnare da chi gestiva l’impianto e gli diede delle direttive ben precise sul luogo dove avrebbero dovuto combattere. Una fedele riproduzione del più celebre tra tutti i luoghi dove si erano scontrati due ninja che avevano fatto la storia, per di più uno dei due era un Uzumaki, quindi quale miglior regalo per Atshushi.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - ///

    parametri
    Resistenza= 1000
    Stamina: 1000

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena

    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///






    tisy16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    I



    Atshushi rientrò immediatamente a Kiri non appena fu rilasciato dall'ospedale di Konoha. Era guarito piuttosto bene dalle ferite e sentiva che il suo corpo si era preso. Uscì di casa alle prime luci dell'alba e si incamminò verso una foresta di conifere fuori dal centro urbano. L'aria del mattino era umida e il sole nascente filtrava debolmente tra gli aghi degli abeti. L'aria era umida e pregna dell'odore di muschio selvatico.

    Atshushi si fermò al centro di una radura e sollevò le braccia al cielo. Inspirava profondamente aiutandosi con il movimento degli arti superiori per ampliare e contrarre la cassa toracica. Se per periodi prolungati non faceva quell'esercizi, respirare cominciava a creargli fastidi e dolori vari. I suoi polmoni erano stati compromessi anni prima e non si erano mai ripresi del tutto.

    Fece anche esercizi di allungamento muscolare e dopo una corsetta con arrampicata sugli alberi più, tornò al centro del radura. Si sedette a gambe incrociate e unì le mani. Con gli occhi chiusi, rimase immobile come una roccia. Lentamente, sentì la natura inglobarlo e divenne parte di essa. Ogni uccello, ogni lepre timorosa, ogni verme nel terreno era individuabile dal suo occhio interiore che rompeva la tridimensionalità del mondo e percepiva la vita con una quarta dimensione. Verso ora di pranzo, lo stomaco cominciò a brontolare e non ebbe il coraggio di cacciare una giovane lepre che aveva iniziato a scavarsi la tana a un centinaio di metri di distanza.

    Tornò a Kiri per mangiare una zuppa di ramen caldo. Un ragazzino venne a disturbarlo. Da quando gli avevano affibbiato quell'orribile soprannome, tutti lo trattavano con un fastidiosissimo timore reverenziale e, soprattutto, chiunque riconosceva il suo volto. Il ragazzino dai capelli chiari gli consegnò un biglietto e fuggì via rapido com'era venuto.

    *Mi piacerebbe misurarmi con te. Sarebbe un vero onore fronteggiare un ninja del tuo calibro. Avevo pensato di sfruttare l'arena virtuale dell'Osu.*

    Portava la firma di Hao Matsuyama. Eea un jounin di Kiri che aveva combattuto Ren con lui. L'idea di tornare sulla navetta Osu non lo entusiasmava, ma aveva voglia di sfogarsi.

    RAggiunse l'arena e vi trovò Hao. Si salutarono e iniziò la simulazione. Atshushi riconobbe subito il luogo.

    < Però! Che scelta particolare per uno scontro tra di noi. E quale scherzo del destino essere su questo lato della trincea. > I suoi piedi erano poggiati sul capo di Madara Uchiha. Hao calpestava i capelli di roccia di Hashirama Senju. Tra di loro scorreva un fiume si gettava nel lago a valle, in una fragorosa cascata.

    < Sai, un mio lontanissimo erede combattè un uchiha proprio qui e il loro scontro distrusse queste statue. Perfino la cascata oggi non esiste più per com'era allora. Per parentela, io sarei più vicino al clan Senju che a quello Uchiha. Tuttavia, tempo fa mi ritrovai a combattere contro un senju. CHe questo faccia di me più un Uchiha che un Senju? >

    Fece un gesto con la mano come a voler scacciare una mosca. < Ma bando alla ciance. Io non sono nè l'uno nè l'altro e non sono nemmeno sicuro di essere di chi dicono che sia. Io sono Atshushi e basta. Iniziamo?>

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1500
    Stamina: 1500

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus III° Livello: Maestro dell'acqua
    - Scrittore dell'eterno - II livello:Chiave
    -Olfatto sopraffine

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Procedete pure
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Dead or Alive - Ultimate Virtual Fighter




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Un rumore di passi attirò l’attenzione del kiriano, girandosi vide il suo sfidante avanzare lungo il corridoio. Si salutarono. Hao era felice che Atshushi Uzumaki avesse accettato il suo invito, ora si sarebbe divertito alla grande.
    I due shinobi furono collegati alla macchina per la simulazione virtuale e…


    ”Wow! Che spettacolo!”

    Davanti ai suoi occhi uno spettacolo fenomenale, una cascata si buttava nel fiume sottostante e ad ammirare quello spettacolo vi erano due enormi statue raffiguranti due leggende del passato. Hao stava sulla testa di uno dei due, Hashirama Senju, mentre Atshushi stava sulla testa dei Madara Uchiha.

    -Però! Che scelta particolare per uno scontro tra di noi. E quale scherzo del destino essere su questo lato della trincea. Sai, un mio lontanissimo erede combattè un uchiha proprio qui e il loro scontro distrusse queste statue. Perfino la cascata oggi non esiste più per com'era allora. Per parentela, io sarei più vicino al clan Senju che a quello Uchiha. Tuttavia, tempo fa mi ritrovai a combattere contro un senju. CHe questo faccia di me più un Uchiha che un Senju?

    Hao sorrise, quella simulazione era perfetta, persino il vento tra i capelli, ogni dettaglio era stato realizzato alla perfezione.

    -Si conosco quell’avvenimento e la storia del tuo clan. Voi Uzumaki siete delle persone davvero particolari, per questo ho voluto chiederti di venire qui! La tua reputazione ti precede, so che sarai un avversario capace di dare il massimo! Che ti sia un Senju o un Uchiha o chiunque tu voglia essere a me non importa, io sono Hao Matsuyama e grazie a te oggi supererò i miei limiti e diventerò più forte! Non permetterò più a nessuno di portarmi via le persone che amo! Conosco anche gli avvenimenti che ti hanno portato a scontrarti ed abbattere quel particolare Senju, ma questo a parer mio non ti rende diverso da quello che sei! Un ninja del nostro villaggio! Un ninja di Kiri! Beh, direi che possiamo iniziare no?

    Un sorriso divertito apparve sul volto di Hao, inspirò e diede il via alle danze.
    Richiamando il chakra fece apparire accanto a lui due copie di se stesso, non una illusione, ma dei veri suoi alter ego, una copia corse sull’acqua del fiume davanti a se portandosi al centro di esso, senza perdere il minimo tempo, richiamando il chakra suiton, portò le mani davanti a se. Sfruttando l’acqua del fiume diede vita ad un enorme onda che da prima piccola di trasformò subito in un immenso tsunami che avanzando verso il suo avversario avrebbe devastato tutto quello che incontrava. Nel frattempo la seconda copia rimasta al fianco del suo creatore avrebbe richiamato il chakra raiton in suo possesso dando vita a cinque saette che rapide di sarebbero dirette verso lo stesso bersaglio dello tsunami. Hao continuava a sorridere, aveva cominciato con qualcosa di molto semplice, tanto per testare le capacità di Atshushi. Il loro scontro sarebbe stato all’altezza del suo antenato e di sasuke Uchiha, e chi lo sa, forse addirittura dei due ninja leggendari di cui le statue ne era la raffigurazione.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    -Moltiplicazione superiore del corpo (-25)
    -Tsunami Travolgente (-35)
    -Saette Volanti (-18)

    parametri
    Resistenza originale= 1000
    Stamina originale : 1000-25= 975(325)

    Stamina prima copia: 325-35= 290

    Stamina seconda copia: 325-18= 307

    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra

    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///






    Diamo il via alle danze! Spero non duri un post come il nostro primo scontro tra Atshushi e Ryuga 😬
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    II



    Lo scontro tra i due iniziò subito dopo un brevissimo preambolo colloquiale.

    Atshushi vide il suo avversario prendere subito il vantaggio della prima mossa, creando due cloni. Non poteva essere certo che fosse proprio Kage Bunshin. Ad ogni modo, Atshushi mimò Hao e creò anch'egli un clone d'ombra.
    Una delle copie di Hao scattò in avanti, guadagnando una posizione di vantaggio sul fiume che separava le gigantesche statue. Da lì, proruppe un violento tornado acquatico. L'acqua corrente dapprima si increspò fino a ergersi come una collina e accumularsi a mezz'aria. Poi fu diretta dal chakra di Hao verso la posizione di Atshushi e della sua copia avanzo in un roboante vorticare.

    Atshushi sorrise, felice di poter subito mettere mostra uno dei suoi talenti. La sua copia, infatti, avrebbe difeso sè stesso e il suo creatore sfoggiando la stessa tecnica acquatica usata da Hao, ma a differenza di quest'ultimo, non ebbe necessità di ricorrere all'acqua del fiume per farlo. Gli sarebbe bastato richiamare l'umidità dell'aria e tutte le particelle d'acqua rilasciate dalla cascata per richiamare abbastanza metri cubi di liquidi per creare lo Tsunami travolgente.

    Atshushi rimase con lo sguardo fisso su Hao e la sua altra copia, entrambi rimasti posizionati sulla testa di Hashirama Senju. Proprio da lì provenne un ulteriore e simultaneo attacco. Cinque saette apparvero nell'aria umida del mattino e fendettero l'aria in direzione del discendente Uzumaki. "Pare proprio che abbiamo lo stesso repertorio di tecniche."

    Infatti, anche Atshushi conosceva quella tecnica, ma per difendersi, scelse di utilizzarne un'altra ed evitare unas seconda risposta "a specchio". Così, provò a sguainare rapidamente la wakizashi che portava dietro la schiena e agitò un fendente tra sè e i dardi elettrici. Avendo lasciato il proprio chakra scorrere lungo il braccio e poi sul filo dell'arma, potè alterarne la natura e originare una scarica ventosa in direzione delle saette, con la quale dissipare l'offensiva avversaria.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Kage bunshin x1
    - Raffica del Vuoto
    Kage bunshin #1
    - Tsunami Travolgente
    -

    parametri
    Resistenza: 1500
    Stamina: 1500-35=1465/2=732-10=722

    kage bunshin #1
    Vigore Fisico: 750
    Stamina: 732-35=697

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus III° Livello: Maestro dell'acqua
    - Scrittore dell'eterno - II livello:Chiave
    -Olfatto sopraffine

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Hao -:
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]
    - Tsunami Travolgente ??? + ??? + 2 + 18 + 20 = [Scontro tra Jutsu] Danno: ??? + ??? + 7 = ???
    - Saette Volanti ??? + ??? + 2 + 9 + 2 = ???

    Difesa Atshushi -:
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]
    - Tsunami Travolgente ??? + ??? + 1 + 18 + 50 + 4 = ??? [Scontro tra Jutsu] Resistenza: ??? + ??? + ??? + 19 = ??? Distrugge clone superiore #1
    - Raffica del Vuoto ??? + ??? + 1 + 5 + 8 = ??? [Scontro tra Jutsu] Deflette l’attacco

    Danni:
    Hao: //
    Atshushi: //


    Narrazione Turno:
    L’Arena Virtuale prende le vesti di uno dei più famosi scorci del mondo ninja. Lo scontro, tra due famigerati uomini dell’O.S.U., si preannuncia avvincente, con tutti i presupposti di dar luogo ad una battaglia epica. È il Matsuyama a prendere l’iniziativa e lo fa introducendo due cloni superiori. Il livello della disputa si conferma subito alto, quando lo Sterminatore di Mukenin risponde con lo stesso jutsu segreto, evocando in questo caso un unico duplicato di sé stesso.
    Uno degli Hao suona la carica, manipolando la fonte acquatica che si frappone alle ostilità per dar vita ad una corrente distruttiva pronta ad abbattersi sugli avversari. Di risposta agisce il clone di Atshushi, svelto e pragmatico, che da sfoggio della sua particolare affinità con il Suiton per raccogliere l’umidità dell’aria e concentrandola per materializzare la stessa tecnica del suo collega. I potentissimi getti d’acqua si infrangono l’uno sull’altro, tanto potenti da render trascurabile il loro stato liquido, ed in un primo momento il braccio di ferro risulta affascinante. L’eremita dei rospi però è dotato di impareggiabili qualità magiche, le stesse che lo hanno reso famoso in tutto il globo, e presto il suo tsunami si impone sull’altro per continuare la sua corsa travolgente verso il primo clone di Hao, il quale viene investito dal getto e si disperde in una nuvola di fumo. Al contempo, la copia rimasta al fianco del suo evocatore parte all’assalto - all’indirizzo dello stesso bersaglio - con una scarica di saette. Questa volta è l’originale Atshushi a correre in soccorso del suo clone ed estraendo dal suo fodero la Wakizashi infondendole il chakra del vento e, con un movimento a mezzaluna in avanti, deflette i proiettili fulminei in arrivo. La prima fase del combattimento stava per entrare nel vivo ed i primi scambi di cortesie parevano calibrati ad uno studio preliminare dell’avversario.



    Situazione Finale:
    Il primo clone di Hao è andato. Parità numerica ristabilita con le coppie distanziate di poco meno di una decina di metri. Attacco ad Atshushi.


    Commenti Arbitro:
    Non ho molto da dire, primo turno decisamente sbrigativo. Nei prossimi mi aspetto più pepe.
    Dragon, credo ci sia un errore con il link alla scheda nello specchietto.
    La statistica sottolineata è il d20 fortuna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    III




    La difesa del discendente Uzumaki fu semplice ma efficace. Il kagebunshin fu abbastanza veloce da riuscire a replicare la tecnica avversaria, ma con un potenza più che doppia. Il tornado acquatico di Atshushi sovrastò quello di Hao e lo inglobò abbattendosi sul suo clone eliminandolo.

    Nel frattempo Atshushi aveva intercettato con facilità le folgori che viaggiavano in sua direzione. Il fuuton del giovane Sterminatore di Mukenin vanificò senza difficoltà la pericolosità del jutsu avversario, essendo il vento particolarmente efficiente contro il fulmine.

    Atshushi fece una smorfia, mentre la superficie del fiume ancora era in tumulto per lo scontro tra jutsu acquatici avvenuto pochi istanti prima. Il suo mantello e quello del suo clone erano imperlati di piccole gocce d'acqua.

    < Acqua e fulmine. > Commentò < Sono due elementi molto interessanti ed è una fortuna poterli combinare insieme.> Atshushi lo sapeva bene, dal momento che anche lui era dotato degli stessi elementi naturali.

    "Se ha fulmine e acqua ed è un jounin potrebbe avere anche un terzo elemento. Tuttavia è probabile che, come me, usi maggiormente il suiton per difendersi. Quindi converrà attaccarlo con il raiton per metterlo in difficoltà."

    Atshushi cercò nelle proprie tasche un fumogeno e lo lasciò cadere ai suoi piedi. Una nube di fumo avrebbe fatto sparire sia lui che la copia, permettendogli di sfruttare quell'occasione per prendere controtempo il suo avversario. Il clone, prontamente si sarebbe trasformato in uno shuriken gigante e l'originale lo avrebbe afferrato al volo prima che cadesse a terra. Impugnandolo nel foro centrale con entrambe le mani, avrebbe piroettato su se stesso per poi scagliarlo in direzione dell'avversario. Subito dopo, con una rapida sequenza di sigilli, avrebbe battuto le mani.

    Ciò sarebbe avvenuto con lo shuriken gigante già fuori dal raggio del fumo e quindi nel raggio visivo di Hao. Udendo il "clap" della mani di Atshushi, Hao avrebbe visto quel singolo shuriken moltiplicarsi e, pertanto, ritrovarsi costretto ad affrontarne una miriade. Ma tutto ciò era soltanto frutto di un'illusione tesa a ingannare lo sventurato jounin.

    Infatti, non appena il clone si fosse ritrovato a una distanza di circa cinque metri dall'avversario, avrebbe interrotto il jutsu di trasformazione, rivelandosi nella sua vera forma. Da lì, rimanendo sospeso a mezz'aria, avrebbe cominciato a convogliare il chakra nella mano destra, alterandone la natura. Così avrebbe potuto colpire il suolo con potente pugno, rilasciando nel suolo una grossa quantità di chakra raiton. Il terreno, ovvero il capo della statua di Hashirama, sarebbe dovuto andare in frantumi e la deflagrazione ferire Hao ed eliminare la sua copia.

    L'originale Atshushi non sarebbe rimasto con le mani in mano, mentre il suo clone eseguiva quell'attacco. Infatti, sfruttando l'ipotesi che Hao e copia fossero totalmente concentrati sull'insolito attacco portato avanti dal clone d'ombra dell'Uzumaki, provò a originare cinque lame di vento con le quali andare a colpire e ferire l'avversario. Manovrandole con impercettibili movimenti del capo, le avrebbe indirizzate tutte contemporaneamente verso il fianco sinistro scoperto di Hao, nella speranza di sbalzarlo via lontano dalla sommità della statua in frantumi, verso il fiume.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Fumogeno
    - Lancia shuriken gigante
    - Multipli Shuriken Fantasma (Gen'ei Tajū Shuriken)
    - Onde del Vuoto (Shinkū Renpa)
    Kage bunshin #1
    - Henge no jutsu
    - Scarica (Sandā Appu)
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1500-1=1499
    Stamina: 722-50-10=662

    kage bunshin #1
    Vigore Fisico: 750
    Stamina: 697-5-18=674

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus III° Livello: Maestro dell'acqua
    - Scrittore dell'eterno - II livello:Chiave
    -Olfatto sopraffine

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Dead or Alive - Ultimate Virtual Fighter




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Lo scontro era cominciato, i due ninja avevano aperto le danze con la stessa identica sequenza di mosse, entrambi avevano evocato dei coloni superiori sul terreno e avevano generato due enormi tsunami d'acqua. Come si sa a due ninja di così alto livello basta solo un colpo per capire la forza del proprio avversario, così fu anche per Hao e Atsushi.
    La copia di Hao ebbe la peggio finendo sommersa dalla potenza acquatica dell'avversario, sparendo in una nuvola di fumo. Le sensazioni e l'esperienza della copia arrivarono dritte ai restanti due shinobi che, senza battere, ciglio assistettero alla maestria dimostrata dal loro avversario.


    ”Guarda guarda, abbiamo trovato finalmente qualcuno che riesce a tenerci testa... non per nulla è conosciuto come lo sterminatore di Mukenin... non sarà una scampagnata, mi sa che non ho molta scelta se non voglio soccombere nuovamente al mio avversario...”

    Il pensiero di Hao era rivolto agli eventi passati in quel fatidico giorno dove, sia lui che Atsushi stesso, avevano dovuto affrontare e uccidere un loro compagno d'armi. Istanti in cui avevano portato Hao a chiedersi cosa fosse e cosa voleva diventare, cosa la sua poca forza gli aveva impedito di fare e cosa lo aveva spronato a diventare più forte.
    Un ghigno apparve sul volto del ninja mentre allo stesso tempo facevano capolino sul suo intero corpo una serie di segni neri che lo ricoprirono quasi completamente.




    La sua copia vedendo l'originale fece altrettanto ricoprendo anche il suo corpo di segni neri. Mentre il loro carattere cambiava quasi contemporaneamente, ora una voglia matta di sterminare il suo avversario iniziò a farsi strada nella loro mente. La trasformazione eremitica del suo clan stava iniziando.
    Nel frattempo il suo avversario non si era fermato ad osservare il panorama, anzi aveva deciso di apportare lui stesso una nuova offensiva.
    Una cortina di fumo oscurò la vista al ninja, una puzza di fumo gli invase le sue sensibili narici. Cosa voleva fare il suo avversario? Oscurare la vista non gli sarebbe servito a molto, non poteva fare molto se non preparare un attacco a sorpresa.


    ”Che voglia fondersi con il terreno e colpirci alle spalle?”

    - Stai attento potrebbe giocarci qualsiasi tiro!

    Copia Hao: Certo non ti preoccupare, lascialo a me!

    Improvvisamente dal fumo usci un unico shuriken gigante diretto verso l'Hao originale, quasi contemporaneamente lo shuriken si moltiplicò, ora era in pericolo.

    ”Tutto qui? Tanta scena per uno shuriken?”

    Una folata di vento gli portò un odore molto familiare al suo naso, nessuno di quelli shuriken sapeva da ferro, anzi vi era solo l'odore di Atsushi. Cosa significava?
    La copia di Hao non aspettò di venirne a capo e anticipando i movimenti del suo creatore decise di richiamare nuovamente il chakra suiton e di tentare di contrastare quella miriade di shuriken sfruttando nuovamente il potentissimo tsunami. Per cui un'onda di dimensioni alquanto enormi avrebbe fatto da scudo ai due Hao, frapponendosi e spazzando via tutto quello che trovava sul suo cammino, gli shuriken.
    Nel frattempo l'Hao originale si sarebbe mosso scegliendo di sfruttare due tecniche del tutto basilari, infatti come prima mossa avrebbe richiamato anche lui il chakra suiton e rigurgitandolo dalla bocca avrebbe generato un muro d'acqua tutt'attorno ai due Hao, così da proteggerli se mai lo tsunami non fosse stato sufficiente, successivamente però si sarebbe sostituito ad una enorme roccia posizionata 10 metri dietro di lui al di sotto della testa, cercando così di uscire dal campo visivo del suo avversario per poi poterlo eventualmente cogliere di sorpresa.
    Nel frattempo la copia di Hao avrebbe generato una seconda copia di se stessa, così da far credere al suo avversario che quella fosse l'originale.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Originale:- Primo livello senninka attivo (+66 in controllo del chakra, potenza magica e agilità, forza)(+410 stamina e resistenza)
    -Muro acquatico (-8)
    -Tecnica della sostituzione (-1)

    Copia:-Primo livello senninka attivo (+66 in controllo del chakra, potenza magica e agilità, forza)(+410 stamina e resistenza)
    -Tsunami Travolgente (-35)
    -Moltiplicazione superiore del corpo (-25)

    parametri
    Resistenza originale= 1000
    Stamina originale : 1000-25= 975(632+410=1042-8-1=1033)

    Stamina prima copia: 290+410=700/2=350-35-25=290
    Stamina seconda copia:350


    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra

    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    ///




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Atshushi -:
    - Fumogeno (Supporto) [Riesce]
    - Multipli Shuriken Fantasma [Riesce]
    - Onde del Vuoto [Riesce]

    Copia -:
    - Tecnica della Trasformazione [Riesce]
    - Scarica



    Difesa Hao -:
    - Attivazione Senninka (Supporto) [Riesce]
    - Muro Acquatico [Riesce]
    - Tecnica della Sostituzione [Riesce]

    Copia -:
    - Tsunami Travolgente [Riesce]
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]


    Danni:
    Hao: //
    Atshushi: //


    Narrazione Turno:
    In una riedizione virtuale della famigerata Valle dell’Epilogo, i due Jonin si erano scambiati le prime stoccate e si preparavano ad alzare l’asticella dello scontro.
    A prendere l’iniziativa fu l’Uzumaki, il quale, servendosi di un fumogeno, occultò le sue presenze alla vista dell’avversario prima di partire all’assalto. La versatilità dello stile di combattimento dello Sterminatore di Mukenin prese a palesarsi nel concreto. Infatti, afferrò tra le mani il suo clone superiore appena trasformatosi in un massiccio shuriken e lo scagliò oltre il fumo, mentre attivava un genjutsu tanto semplice quanto insidioso. Hao, nel rilevare il pericolo, non si scompose più del dovuto, proprio come ci si aspetterebbe da uno shinobi della sua caratura; fiutò letteralmente il tranello e si preparò a neutralizzarlo. Quando una nuvoletta di fumo svelava le vere sembianze del clone di Atshushi, lo Tsunami Travolgente era già pronto ad inghiottirlo e così fece, rispedendo nell’etere la sua effimera esistenza.
    Nel frattempo, il vero Hao circondò lui ed il suo clone in un vorticante muro di suiton.
    Ma la coscienza dell’Uzumaki non conosceva esitazione, così una serie di cinque lame di vento partirono dalla sua bocca, in direzione dei suoi nemici.
    Hao si prodigò nella sua reazione, mentre le lame superavano la discreta resitenza dell’acqua e si dirigevano minacciose verso di loro. La sostituzione gli evitò il peggio, ma le sue copie - di cui una appena materializzata - non godettero della stessa sorte.



    Situazione Finale:
    Rimangono solo gli originali in campo. Non so quanto convenga che Hao rimanga camuffato visto che ora l’attacco spetta a lui. :kerberotte:


    Commenti Arbitro:
    Partiamo dal fatto che ho considerato la maestria di Hao (Resistenza alle illusioni lv. 3) al limite con l’applicazione, ma ritengo più che corretto doverne tener conto visto il livello non eccezionale del genjutsu in questione. Attenzione però, che in eventi più significativi potrebbe non bastarti una narrazione di questo tipo per sfruttarne il benefit. In virtù di quanto premesso, ho considerato lo Tsunami Travolgente come un contrattacco in quanto una volta scoperto l’inganno la fattispecie dell’azione di Atshushi passerebbe da supporto a vero e proprio attacco. Qualora non foste d’accordo con la mia interpretazione potremmo confrontarci a riguardo senza problemi.
    PS: Ricordate che i calcoli sono occultati per la questione schede.

    Chiedo umilmente scusa per il prolungato ritardo. :gne:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Dead or Alive - Ultimate Virtual Fighter




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Lo scambio di tecniche tra i due shinobi furono perfettamente calibrate, la situazione era nuovamente allo stato iniziale, due shinobi l’uno di fronte all’altro, più o meno.

    ”Le voci sulla sua forza erano vere, purtroppo non mi lascia altra scelta, devo fare sul serio!”

    Entrambi gli shinobi erano in perfetta parità, forse ora che Hao aveva attivato il primo stadio la lancetta pendeva dalla sua parte, ma questo non doveva fargli abbassare la guardia. Ora era in una posizione di vantaggio e non poteva lasciarsela sfuggire.

    ”Forse mi sono rammollito… stare a contatto con quelle pesti dei miei allievi mi ha portato a diventare troppo buono? Vero che Atshushi è un ninja di Kiri, ma in questo momento è il nemico e se voglio sconfiggere quel mostro di fury non posso e non devo trattenermi!”

    Hao aveva ragione, inconsciamente si era trattenuto per non ferire gravemente il suo avversario, ma in quel particolare posto non serviva lo facesse, infatti anche se dovessero morire li, nel mondo reale non sarebbero morti.
    Hao si convinse del fatto che doveva fare sul serio e vedere Atshushi come un nemico da eliminare al più presto, per cui…


    ”Questa è l’occasione giusta per provare quella nuova mossa. Fortuna che qui nulla è reale, rischierei di fare danni irreparabili… bene diamoci da fare.”

    Hao richiamò il chakra e avrebbe dato vita a sedici copie identiche a lui. Insieme sarebbero tornate in cima alla testa della statua pronte a fronteggiare il loro avversario. Agli occhi di Atshushi si sarebbe trovato davanti diciassette Hao con il corpo ricoperto da strani simboli neri.

    - Bene Atshushi ora vedrai il frutto dei miei allenamenti!

    Improvvisamente il corpo di tutti gli Hao iniziò a cambiare, i simboli neri si fecero sempre più fitti fino ricoprire l’intero corpo, successivamente il fisico degli Hao prese a mutare, gli apparve una coda, degli spuntoni apparvero sulle sue spalle, mentre il colore della pelle diventava bianco e gli apparvero degli artigli. Quella era la sua forma ultima della sua abilità innata, ora era difficile fermarlo, ma allo stesso tempo anche per lui era difficile controllare quella particolare trasformazione, per cui non aveva molto tempo doveva sfruttarla per un unico potentissimo colpo. Ma ora doveva posizionare le sue pedine, per cui.



    - Ti starai domandando cosa stia succedendo, sappi che questa è la mia abilità innata, volgarmente chiamata senninka. Questa forma è l’espressione massima della mia potenza, lo scudo che si ergerà a difesa delle persone che amo e che voglio proteggere!

    Mentre parlava tutti e diciassette avrebbero richiamato il chakra, tutti sapevano cosa fare, per cui diedero vita a altre copie superiori di loro stessi, esattamente cinque per ciascuno di essi. Ora davanti al povero Atsushi vi erano niente meno che ottantacinque Hao pronti a fargli il culo, ma non si sarebbero fermate li, infatti ciascun Hao avrebbe a sua volta cercato di moltiplicarsi ancora creando questa volta venti copie non superiori ma illusorie, sfruttando la famosa tecnica della moltiplicazione di oboro.
    Ora tutt’attorno all’Uzumaki vi erano niente meno che 1700 avversari, tra copie illusorie e reali.


    D3339-BA8-60-E9-4593-BC39-C1-F0-DED17-E61

    Ora la combinazione più devastante di Hao poteva avere inizio, chissà se sarebbe andata in porto oppure si sarebbe risolta in una bolla di sapone?
    Le ottantaquattro copie reali e il vero Hao si sarebbero mischiate alle copie illusorie per non far capire al suo avversario dove realmente fossero, poi senza perdere neanche un secondo avrebbero alzato tutti il braccio destro verso Atsushi, ma solo dalle dita indice, medio e pollice dei veri Hao sarebbero partiti ottantacinque potentissimi raggi d’energia che avrebbero distrutto tutto quello che incontravano lungo il loro cammino e se avessero colpito il nemico lo avrebbero sicuramente fatto fuori.




    - Mi dispiace ma è finita!

    Riassunto Azioni


    Azioni
    Hao originale:
    -Moltiplicazione superiore del corpo (-25)
    -moltiplicazione superiore del corpo (-25)
    -moltiplicazione di oboro (-1)
    -Uso abilità cannoni di chakra(-80)
    Copie Hao (prime 16):
    -Moltiplicazione superiore del corpo (-25)
    Copie Hao (seconde 84):
    -moltiplicazione di oboro (-1)
    -Uso abilità cannoni di chakra(-80)

    parametri
    Resistenza originale= 1000+500=1500
    Stamina originale : 1673-25=1648/17= 96+500(senninka)=596-25= 571/6=95-1=96-80=16

    Stamina ciascuna delle 16 copie=96 +500(senninka)= 596-25= 571/6=95

    Stamina ciascuna delle 84 copie: 95-1=96-80=16


    Maestrie e Abilità
    Chakra Possente – Liv 2
    Evocatore dell’altra dimensione – Liv 2
    Resistenza illusioni – Liv 3

    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Tecnica del richiamo
    Jet Booster
    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Catena
    Cannoni di Chakra

    equipaggiamento
    Seras
    - Kobashot
    - Guanti Placcati
    - Paravambraccia a Scaglie
    -Calzari da combattimento
    -Paracosce Laminate
    -Giubba Rifinita
    -Flauto Kagurabue

    Consumabili
    -Maschera respiratoria (nel rotolo grande)
    -Rotoli evoca-armi grande
    -Katana (nel rotolo grande)
    -4x Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Chō Biburāto Raitontō)(nel rotolo grande)
    -10x Kunai affilato di Kiri (nel borsello e nel taschino)
    -2x Antidoto Superiore (nel rotolo grande)
    -2x Siringa Vuota (nel rotolo grande)
    -2x Tonico Coagulante (nel rotolo grande)

    Conoscenze
    Storiche – Liv 3
    Oratorie e Popolari – Liv 2
    Orientative e geografiche – Liv 3

    note
    Mega combinazione, provo a riassumerla qui per semplificare il tutto, visto che forse nel leggere si fa un po’ di casino.
    Allora Hao originale si moltiplica e genera 16 copie di se, ora sono in 17, tutti si moltiplicano ulteriormente generando 5 copie ciascuno, 17x5=85 copie, tutti usano la moltiplicazione di oboro e generano 20 copie illusorie ciascuni, 85x20= 1700.
    Le 84 copie superiori e il vero Hao sparano ciascuno un raggio con l’abilità cannoni di chakra direttamente dalle dita della mano( cannone creato sull’indice della mano destra), 50 di chakra speso da ciascuna copia e danno pari a 1,5 del chakra speso. Ogni copia è al secondo livello del senninka, quindi a un bonus pari a +100 alle statistiche ( controllo chakra, potenza magica, agilità e forza, poi prende +50[500] a stamina e resistenza)






    Edited by The_Dragon - 4/8/2022, 23:59
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    IV



    L'attacco dell'Uzumaki non andò come previsto, ma c'era da aspettarselo. Aveva scelto un approccio molto morbido al combattimento, anche per potere saggiare le capacità del suo avversario. Era chiaro come Hao fosse un ninja di alto livello, altrimenti non sarebbe mai riuscito a diventare un jounin di Kiri. Atshushi sapeva quanto fosse difficile accedere a quel grado che anche lui aveva ottenuto dopo essere quasi morto per almeno tre volte durante il servizio ninja.

    Hao riconobbe rapidamente l'inganno del clone shuriken e riuscì a difendersi. L'attacco di Atshushi gli permise, tuttavia, di capire che la sua forza era superiore a quella del connazionale. Infatti, la difesa acquatica di Hao non riuscì a fermare le lame di vento che andarono a colpire il suo clone, il quale sparì in una nuvola di fumo.

    Adesso sarebbe stata la volta di difendersi per Atshushi, ma non pensava che avrebbe avuto difficoltà a farlo. Non fino a quando vide ciò che Hao aveva in mente. Egli creò sedici copie di sè stesso e, a giudicare dall'odore che una leggera brezza portava alle narici dell'Uzumaki, erano corpi fatti di carne e ossa. Atshushi lo imitò, limitandosi a creare soltanto due kage bunshin. Se doveva difendersi da diciassette attacchi, avere un aiuto non sarebbe stato affatto male. La cosa più spaventosa fu osservarli mentre le loro sembianze umanoidi vennero inghiottite da una uno spesso strato di pelle bianca. Hao e tutti i suoi cloni subirono una mutazione fisica tale da far vacillare anche l'impassibile Atshushi. Dal coccige si allungò una lunga e robusta coda, anch'essa bianca e rosso cremisi in punta. Striature dello stesso colore esaltavano i muscoli, adesso raddoppiati per dimensioni, di braccia e gamba. Spuntoni acuminati incorniciavano il volto ora irriconoscibile di Hao. "Che razza di potere nasconde?"

    Era qualcosa che Atshushi non aveva mai visto. L'aria era carica di tensione e fu subito palese che quella trasformazione fisica, avrebbe provocato un aumento esponenziale della forza del ninja. Per ultimo, Atshushi notò il buco nero formatosi al centro del petto di Hao. Un cerchio perfetto si era aperto sullo sterno e sembrava catturare e risucchiare la luce del sole. Trovarsi di fronte a diciassette di quei "mostri" lo fece rabbrividire. Un rivolo di sudore freddo solcò la sua spina dorsale e fu allora che ricordò dove aveva visto qualcosa di simile. Era su un'isola senza nome e lì aveva segnato il suo destino, accollandosi l'appellativo di "Sterminatore di Mukenin". Uno di quei mukenin si era trasformato in una sorta di scorpione, anche se stavolta non avrebbe saputo dire in quale animale si fosse trasformato Hao.

    CITAZIONE
    - Ti starai domandando cosa stia succedendo, sappi che questa è la mia abilità innata, volgarmente chiamata senninka. Questa forma è l’espressione massima della mia potenza, lo scudo che si ergerà a difesa delle persone che amo e che voglio proteggere!

    "Ho due copie qui e la situazione promette male. Siamo in una simulazione quindi non è detto che anche lui abbia intenzione di andarci piano come me." Il vantaggio di avere quelle copie in campo era la possibilità di lasciare loro a fare da specchio per le allodole, mentre l'utilizzatore si metteva al sicuro da eventuali attacchi. Così Atshushi sfruttò una delle tecniche del monte Myoboku per spostarsi al sicuro nello stomaco di un rospo. Si sarebbe morso un dito perchè la Kuchiyose no jutsu richiedeva una goccia del sangue con il quale era stato siglato la reciproca collaborazione tra ninja e rospi e avrebbe irradiato il chakra nella proprio mano. Il movimento sarebbe culminato con il palmo della mano battuto al suolo e in tal modo l'evocazione inversa sarebbe terminata. Atshushi si sarebbe ritrovato nell'umida e fetida sacca ventrale di un rospo del Monte Myoboku a leghe di distanza dal luogo dello scontro. Rimanendo in attesa di novità dai suoi cloni.

    I due cloni infatti sarebbero rimasti lì ad assistere a un'ulteriore moltiplicazione dei mostruosi Hao. Prima divennero ottantaquatro e poi, con un'ulteriore moltiplicazione, un numero troppo grande per essere contate. Infine, tutte insieme, lanciarono all'unisono un unico grande attacco. Fu un esempio eclatante dell'immenso potenziale di Hao e le copie di Atshushi non poterono fare altro che attendere impassibili la loro distruzione.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Kage bunshin
    - Tecnica dello stritolamento della bocca di rospo
    Kage bunshin #2 #3
    -
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1500-1=1499
    Stamina: 662+674=1336-35=1301/3=433-70=363

    kage bunshin #2 #3
    Vigore Fisico: 750
    Stamina: 433

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus III° Livello: Maestro dell'acqua
    - Scrittore dell'eterno - II livello:Chiave
    -Olfatto sopraffine

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Hao -:
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]
    - Moltiplicazione Oboro [Riesce]
    - Cannoni di Chakra [Riesce incontrastato]

    Copie -:
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]
    - Moltiplicazione Oboro [Riesce]
    - Cannoni di Chakra [Riesce incontrastato]


    Difesa Atshushi -:
    - Moltiplicazione Superiore del Corpo [Riesce]
    - Tecnica dello Stritolamento della Bocca di Rospo [Riesce]

    Copie -:
    -


    Danni:
    Hao: //
    Atshushi: //


    Narrazione Turno:
    A rompere il nuovo stallo ci pensò il Matsuyama. Questi elaborò una tattica singolare, affiancandosi di 16 cloni superiori che a loro volta si produssero nella stessa tenica, andando a mettere in piedi una serie esponenziale di figure di Hao. La trasformazione andò di pari passo, tramutando il Jonin in un temibile essere demoniaco dalla lunga coda. Atshushi, seppur forgiato nell’animo dalle innumerevoli esperienze vissute, non potè che analizzar con cura la situazione ed in prima istanza si accompagnò anch’egli di un paio di Kage Bunshin. Tuttavia, ritenne la minaccia troppo pericolosa per esser affrontata; così, mentre l’ultima serie di moltiplicazioni prendeva luogo, l’eremita dei Rospi approfittò del momento per sfruttare il patto sanguigno con i secolari anfibi e con una Kuchiyose inversa si ritrovò all’interno del tratto digerente di un rospo, nei pressi del Monte Myoboku. A quel punto le dita puntate dei vari Hao presero a brillare, fino a scaricare tutta la potenza del loro chakra in direzione dei poveri cloni di Atshushi, dei quali non rimase alcuna traccia. La simulazione virtuale, appesantita dell’ingente quantità di informazioni calcolata, tentennò per qualche istante per poi ristabilirsi.


    Situazione Finale:
    Alla Valle dell’Epilogo, di cui il lato occupato da Atshushi è stato raso al suolo, rimangono solo Hao e le sue copie. Attacco ad Atshushi che si trova dentro il rospo.


    Commenti Arbitro:
    Bell’attacco Dragon. Ha giocato a tuo sfavore solo la questione tempistiche ed il jolly dei rospi del nostro eremita. Non ho molto altro da aggiungere.

    PS: Dragon, il link alla scheda nello specchietto non funziona.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    V



    L'esperienza aveva insegnato ad Atshushi che, in certi casi, la previdenza non è mai troppa. Quando i ricordi delle sue copie confluirono nella sua mente, ne ebbe la conferma. Hao aveva scelto di non andarci per leggera ed aveva colpito con veemenza. La distruzione causata dall'energia di quel centinaio di copie aveva eguagliato se non superato la devastazione provocata da una bijuu dama. Doveva essere stato un attacco molto dispendioso in termini di energia, ma se era riuscito a creare così tante copie, era perchè doveva avere scorte di chakra immense. "Qual è il suo segreto?"

    Si grattò il capo insistenza cercando di escogitare un piano d'azione. Ricorrere alla Sennin mode era fuori questione. Già richiamare un rospo nella simulazione era troppo azzardato per Atshushi. Non voleva che quella macchina scoprisse ogni suo segreto. Scelse di tornare sul campo di battaglia e giocare le sue carte per com'erano. Sapeva di essere in svantaggio, ma poteva sfruttare quell'occasione per cimentarsi in una sfida di elevatissima difficoltà. Creò due copie, con le quali divise il chakra e annullò l'evocazione inversa.

    Si ritrovò a mezz'aria, in caduta libero verso l'orlo della cascata. La statua di Madara Uchiha era completamente sparita, al suo posto un solco vuoto lasciato dal passaggio distruttivo dei raggi di energia di Hao. Hao e il suo esercito di cloni erano ancora lì, troppi per essere contati. Erano ancora in quella forma mostruosa, ma Atshushi non provava paura. Quella era una simulazione e non poteva capitargli nulla di spiacevole.

    < Sono tornato! > Urlò mentre era ancora in caduta.

    Non avrebbe atteso di toccare lo specchio d'acqua sotto i suoi piedi per iniziare a impastare chakra insieme ai suoi cloni. I due cloni avrebbero cambiato posizione durante la caduta per atterrare con i palmi della mani protesi in avanti, a contatto con l'acqua. Il chakra sapientemente utilizzato, avrebbe permesso di restare a galla, mentre l'enorme quantità di energia incanalata nelle braccia si sarebbe riversa nell'acqua tumultuosa della cascata.

    < Suiton! Senji Kizame! > Annunciare a gran voce le tecniche non era nel suo stile, ma in fin dei conti, quello era soltanto un gioco, quindi tanto valeva divertirsi.

    Dalle acqua cristalline sarebbe sarebbe esplosa un'onda alta decine di metri punteggiata di tanti, tantissimi punti neri. Squali! Una valanga di duemila squali, trasportati dall'onda anomala, avrebbe dovuto travolgere Hao e tutti i suoi cloni. Due tecniche di livello S unite in un solo colpo avrebbero dovuto dargli del filo da torcere, ma ad Atshushi non bastava ciò. L'originale, in piedi dietro le sue copie inginocchiate per non perdere il contatto dell'acqua con le mani, avrebbe accresciuto il potenziale distruttivo dell'attacco con una specifica tecnica di tipo fulmine.

    Atshushi avrebbe proteso la mano destra verso l'onda anomala e, convogliando il chakra sul palmo del mano, avrebbe fatto sì che un fascio di energia elettrica partisse in quella direzione. In tal modo, l'energia del fulmine si sarebbe diramata su tutto il volume dell'ammasso di acqua in movimento verso Hao.





    Riassunto Azioni


    Azioni
    - KAge bunshin
    - Omicidio Elettromagnetico (Jibashi)
    Kage bunshin #4 #5
    - Mille Squali Famelici (Senji Kizame) x2
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1499
    Stamina: 363+433+433=1229-35=1194/3=398-18=380

    kage bunshin #4 #5
    Vigore Fisico: 750
    Stamina: 398-135=278

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus III° Livello: Maestro dell'acqua
    - Scrittore dell'eterno - II livello:Chiave
    -Olfatto sopraffine

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note

    [/QUOTE]
     
    .
24 replies since 21/5/2022, 01:05   1183 views
  Share  
.