Domande orso ‘mbriaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi! Piuttosto che riaprire l’ennesimo topic di presentazione :asd: vi volevo fare qualche domandina
    Come mai le innate costano quel numero di slot? Nel senso, dipende dal potenziale che hanno (abilità/capacità che danno) o dipende dai numeri (tipo hanno una tecnica che fa 70000 danno ecc.)? O voi fate un mix ? :please:
    (Sempre collegata a quella sopra), perché alcune innate costano “poco” (paragonandole ad altre) seppur danno bonus riuscita, malus particolari e danni elevati? Tipo l’inputon 👀
    non vi sembra esagerato 6000 exp per l’ultimo stadio? magari sbaglio ma l’anno scorso il ritmo per gli eventi/missioni era tipo 3 o 4 l’anno (prima di sparire). Quindi se uno fa 300 exp ad evento farebbe circa 1000 l’anno. tra trofei ed eventi una persona “normale” che posta bene (non il mio caso :doland:) con tanta costanza ci impiegherà 3/4 anni per l’ultimo livello :ok: e non oso immaginare me stesso haha :facepalm:


    Aggiungo un’altra cosa
    Come mai le robe di innata danneggiano per tipo 30 + pm/3 al terzo stadio? Se avessi tipo 5000 exp preferirei l’uso di tecniche di rango d visto che fanno Pm/2 (e peggio mi sento con la roba di primo e secondo livello visto che fanno pm/5 e pm/4)

    Edited by Orso 'mbriaco - 20/1/2022, 10:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Domande lecite:
    Per quanto riguarda ogni domanda sui clan, il rework è stato fatto da poco ed ovviamente ci sono cose da testare meglio e rivedere.
    Per l'exp, con un combat, puoi fare anche 100+ exp... In più periodicamente inseriamo bonus e ci saranno anche achievement ulteriori.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie 👍🏼
    Solo che non mi piace molto il farming alla mmorpg e fare combat su combat senza scopo (oltre che l’exp) mi pare ripetitivo haha

    Comunque ci penserò sopra al nuovo pg, soprattutto considerando le nuove meccaniche
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Nessuno ha detto questo. In primis i combattimenti possono essere anche utilizzati per portare avanti l'introspezione di un pg, in secondo luogo puoi fare comunque pq e missioni di livello D. Poi saranno aperte missioni, puoi richiedere story mode che da sole danno anche più di 200 exp a volte. I modi ci sono, in più ti consiglio di stare attento ad eventi a breve
     
    .
3 replies since 19/1/2022, 15:17   45 views
  Share  
.