[PQ]The Times They Are a-Changin'

PQ per sblocco elementi, ambientata nel passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zagoccult
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    120

    Status
    Anonymous
    470x235
    Il mio sguardo sorpreso, il suo sorriso, la sua camminata lenta che la portava ad essere sempre più vicina a me. Mi guardai attorno con l’aria di chi non capisce nemmeno dove si trova, osservai le copie che avevo creato e forse iniziai a capire, ma le parole di Rea fugarono ogni dubbio

    Come hai fatto a creare così tante copie? Voglio dire… la tecnica l’hai appresa solamente ieri!

    Non ci avevo pensato, come dicevo tutto ciò che riguardava il chakra e la sua manipolazione mi riusciva abbastanza facile da quando avevo quelle protesi, come se l’avessi sempre saputo fare, forse era una dote innata, o semplicemente ne ero più predisposto di altri, non conoscevo di certo la risposta in quel momento.

    Non lo so, mi riesce…

    Lei prese a ridere, quel suono fece sparire qualsiasi mio pensiero proprio come la vista del suo corpo poco prima. Assecondai la sua risata, non perché fossi divertito più di tanto, ma quasi a farle compagnia, il primo pensiero che mi venne fu semplicemente quello di non farla ridere da sola, per non crearle imbarazzo e forse per non mettermi io in una situazione imbarazzante.
    Mi pose il pugno, capii subito di dover fare lo stesso. Ci fu il contatto, un brivido lungo la schiena e lei che voltandosi andava a rovistare in un sacco tenuto poco distante dall’albero di prima. Ero curioso ma non mi sembrava educato guardare lei piegata mentre rovistava nelle sue cianfrusaglie, quindi decisi di distogliere lo sguardo e mettermi a vedere il sole che saliva lentamente, ancora adornato di quei magici colori che solo quel frangente della giornata era in grado di regalare, mentre i pensieri volavano ostinatamente in direzione del corpo della mia nemica d’infanzia.

    Trovato! Con questo faremo in un lampo!

    Un foglio grigiastro era apparso tra le sue dita, lo teneva delicatamente tra pollice e indice, come se avesse paura di fare una pressione più forte, onde evitare di sciuparlo forse. La guardavo confuso, non avevo idea di cosa fosse ed attendevo spiegazioni, invece lei, senza dire nulla pose quel pezzo di carta tra le mie mani. Era ruvido, come se fosse di un tipo di carta strano, diverso dal solito, avvertivo un leggero fastidio nel tenerlo tra le dita, ma la domanda principale rimaneva quella riguardo l’utilità di questo oggetto.

    Ti vedo confuso, è un foglio di carta molto sensibile al chakra, ti basterà concentrare il chakra tra le dita, come se stessi imbevendo il foglio della tua energia.

    Sì, ok, ma a cosa mi servirà?

    Ero ancora pieno di dubbi, ma iniziai a fare ciò che lei mi aveva detto mentre pronunciavo quella frase e prima che lei potesse rispondermi il foglio iniziò ad accartocciarsi su sé stesso per poi sgretolarsi come fosse fatto di terra, riducendosi in polvere. Come se non bastasse, l’ultimo lembo del foglio sembrò quasi esplodere, ero stranito, confuso ma speranzoso di ricevere una spiegazione che risolvesse le mie perplessità, cosa che non arrivò nel modo in cui mi aspettavo…

    Che strano, dovrebbe avere una sola reazione… Forse sei predisposto a più elementi? Non ne ho idea, domani chiederò ai guerrieri più esperti, hai avuto le reazioni del fulmine e della terra, ma l’esplosione è totalmente nuova…

    Era confusa quasi quanto me, ma almeno riuscimmo a capire che il mio chakra elementale fosse di tipo Doton e Raiton, per quanto riguarda l’esplosione, sarebbe passato ancora un bel po’ di tempo prima che io scoprissi cosa fosse…


    The Times They Are a-Changin'

    Scheda anf5n6o

    Riassunto azioni

    AZIONI
    Scrivete qui
    PARAMETRI
    Resistenza:x
    Stamina:x
    MAESTRIE E ABILITÀ
    Scrivete qui
    EQUIPAGGIAMENTO
    Scrivete qui
    CONSUMABILI
    Scrivete qui
    CONOSCENZE
    Scrivete qui
    NOTE
    Scrivete qui

    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
3 replies since 9/1/2022, 21:08   1412 views
  Share  
.