[PQ]The Times They Are a-Changin'

PQ per sblocco elementi, ambientata nel passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zagoccult
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    120

    Status
    Anonymous
    470x235
    Mi svegliai con gli occhi arrossati, le membra pesanti e stanche. Guardandomi intorno notai come la stanza fosse silenziosa, cosa abbastanza rara, vivevamo in un’abitazione piccola, modesta ed eravamo in quattro, la sensazione di pace era qualcosa di decisamente sconosciuto. Mi chiesi immediatamente dove fossero le due fastidiose ragazze ospiti di mia madre, non trovando risposta nell’immediato. Mi alzai dal letto, era una notte molto fresca, tipico del continente occidentale, avvicinandomi alla porta dopo aver indossato qualcosa, iniziai a sentire dei rumori, sembravano fendenti che squarciavano l’aria, il rumore era sordo ma ripetuto nel tempo. Lo seguii, come attirato da una forza di gravità con centro quel suono.
    Uscii dalla casa e ciò che vidi mi provocò un sorriso.

    Perché non mi hai svegliato?

    È presto per te, sei ancora piccolo per questi ritmi

    Rea si stava allenando, mi rispose senza darmi troppa attenzione, era concentrata sulle sue movenze, nel fare pratica con quella lancia che ormai era diventata sua inseparabile compagna. La spostava velocemente scambiandola anche tra le sue mani, i suoi movimenti erano fluidi, non sembrava una lottatrice, una fiera guerriera di Ishivar, no, era molto più simile ad un’elegante e sensuale danzatrice, i suoi capelli lunghi ed argentati erano raccolti in una treccia ordinata, stretta come se stesse cercando di estrapolarne il succo, la sua pelle era lucida come legno levigato, priva di quelle imperfezioni che invece segnavano la sorella Zhyra e tutte le altre mie coetanee. Sotto la luce fioca del sole che stava per prendere il suo posto nel firmamento, il suo corpo risplendeva di un lucido riflesso grazie al sudore che lo ricopriva, i muscoli sviluppati erano ancora più visibili grazie allo sforzo dell’allenamento appena fatto, non aveva il corpo di una donna aggraziata, forse le gambe erano anche troppo muscolose ma non disturbava nell’insieme.
    Rimasi per non so quanto tempo a fissarla, estasiato da quello spettacolo che era la mia insegnante.
    Se ne accorse, spostai lo sguardo, rise, mi imbarazzai, si accorse anche di questo, si avvicinò a me, un passo lento, lungo un’eternità, era leggera, i piedi nudi non facevano rumori di alcun tipo contro la dura terra su cui si appoggiavano, distolsi lo sguardo anche da loro, voltandomi di lato. Era vicina, ne potevo sentire l’odore, il suo sudore non era come il mio, non avrei mai osato definirlo maleodorante, anzi… riusciva a penetrare nella mente e farmi provare sensazioni che scatenavano pensieri a me estranei, si avvicinò ancora, istintivamente iniziai a tendere la mano… mi passò la lancia.
    Un sospiro di sollievo, non so perché ma fu automatico, istintivo, mi sentii come una preda che riesce a sfuggire dalla morsa del suo predatore, il cuore batteva ancora all’impazzata ma il cervello iniziava a calmarsi, come se il pericolo fosse ormai passato.

    Forza, fammi vedere se hai imparato le lezioni di ieri!

    La sua voce era allegra in quel momento, mentre tornava a posizionarsi a qualche passo di distanza, in direzione dell’albero poco distante. Chiusi gli occhi, il buio in cui mi ritrovai iniziò a prendere la sua forma, nuovamente, questa prese a mutare, come se esistessero solo i suoi rosei talloni che calpestavano la terra sottostante. Strinsi i denti, perché non riuscivo più ad odiarla? Cosa era cambiato? Perché ero diventato così ossessionato da lei e dalle sue attenzioni? L’effetto di queste domande era devastante, non riuscivo più a capire cosa stessi facendo e perché, avevo iniziato a chiederle di allenarmi, volevo diventare un guerriero di Ishivar, il desiderio era nato quel giorno che parlai con quel bastardo di mio padre ma perché consideravo più quello il motivo che spinge le mie azioni!?
    Scrollai la testa, come a dirmi basta. Aprii gli occhi, focalizzai il mio sguardo sul mio obiettivo, era accanto al tronco dell’albero e mi attendeva esibendosi in una posizione di guardia.

    The Times They Are a-Changin'

    Scheda anf5n6o

    Riassunto azioni

    AZIONI
    Scrivete qui
    PARAMETRI
    Resistenza:x
    Stamina:x
    MAESTRIE E ABILITÀ
    Scrivete qui
    EQUIPAGGIAMENTO
    Scrivete qui
    CONSUMABILI
    Scrivete qui
    CONOSCENZE
    Scrivete qui
    NOTE
    Scrivete qui

    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
3 replies since 9/1/2022, 21:08   1412 views
  Share  
.