[Domande] Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 25/3/2024, 01:14) 
    Per Evocare hai bisogno di avere un tot di Stamina in base al livello dell'evocazione.

    L'evocazione che interessa a me è Katsuyu.
    Lei come livello ha "Suprema" ... ma suprema come? alfa o beta?

    Katsuyu è una Suprema Alfa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 10/10/2022, 19:48) 
    Allora dato che ci vorrà un po' per farvi consultare ve lo scrivo ora così intanto che mi procuro lexp voi fate la vostra parte 😁

    Tra 200 Exp avrò i requisiti minimi per diventare ninja sensoriale.
    Vorrei chiedere la possibilità di diventarlo, o quantomeno delle linee guida da seguire per poter far diventare il pg tale 😁


    Grazie :rosa:

    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 9/10/2023, 17:36) 
    Dato che è una cosa che richiede tempo parto in anticipo e richiedo la possibilità di avere la "Moltiplicazione superiore del corpo" una volta finito l'evento (sempre se sopravvivo)

    Uppino per queste 2 richieste a cui sto ancora aspettando una risposta (della prima mi ero pure dimenticato)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,398

    Status
    Offline
    No ad entrambe le richieste, per ora.

    Per quanto riguarda la divisione sensoriale dovrai dimostrare di essere un buon supporto per i tuoi compagni, seguendo tracce ed analizzando per loro o con loro i campi di battaglia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    Con l'ultimo aggiornamento(ancora da confermare dallo staff) ho i requisiti per evocare Katsuyu.

    Mi permettete di fare questo evento?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    Intanto che aspetto per la domanda sopra vorrei richiedere una Missione D per Shun e Sanji

    Il mio primo pg ed il secondo di Dragon.


    Possibilmente la missione incentrata sulla ricerca, per iniziare ad indirizzare il pg verso i sensoriali 🤔
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    Uppino


    Aggiungo domanda:


    La tecnica gratis derivata da Arte dei fiori e possibile creare evoluzioni gratis oppure occupano slot?

    Edited by Andry_Sanjuu - 11/4/2024, 00:55
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,256
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora Katsuyu è una evocazione particolare, che richiede di andare in una certa direzione, ossia quella del medico. Perciò devi scegliere la “via” del pg. Quindi o sensoriale o medico o altro :please:
    Inoltre le evocazioni sono sotto modifica e Kaytsuyu potrebbe diventare una suprema beta

    Se proponi tecniche al di là di quelle gratis date dall’abilità costano slot
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 6/4/2024, 11:30) 
    Intanto che aspetto per la domanda sopra vorrei richiedere una Missione D per Shun e Sanji

    Il mio primo pg ed il secondo di Dragon.


    Possibilmente la missione incentrata sulla ricerca, per iniziare ad indirizzare il pg verso i sensoriali 🤔

    Up per la missione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tecnica dei Ceppi Crudeli
    u5pUeig
    Sigilli: Serpente
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Utilizzata da Yamato per sopprimere il chakra dei bersagli, consumandolo per mezzo di due candele poste sulla sommità dei due pali di sostegno dei ceppi. Si tratta appunto di travi di legno che emergeranno dal terreno e, sorprendendo l'avversario, andranno a comporre intorno ad esso dei ceppi in stile medievale, i quali gli intrappoleranno i polsi ed il capo in una presa ferrea. Una volta catturati, l'unico modo per liberarsi è utilizzare la forza bruta in quanto qualsiasi utilizzo del chakra è soppresso dal legno.
    Livello: A
    Raggio: 0-10 metri
    Requisiti: Innata Stadio III
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - Consuma 50 unità di Stamina
    - La riuscita va calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu dell'utilizzatore e fa uscire da sotto il nemico la trappola
    - Una volta intrappolata la vittima, questa non potrà utilizzare il proprio chakra, nè quello Demoniaco [solo se la Pm dell’utilizzatore è superiore al Cc dell’avversario]
    - La resistenza dei ceppi conta come una barriera protettiva dell'innata in relazione allo stadio, con un bonus di +60 punti.
    - L'avversario può liberarsi tramite strattoni derivanti dalla sua Forza, ogni strattone infligge danno ai ceppi in relazione 2:1 rispetto alla propria Forza Fisica (con 100 punti Forza causi 50 danni), ma ognuno di essi conta come eseguire un attacco fisico nel turno

    ho 2 domande ed una proposta per aggiustare la tecnica. (anche se è un mezzo nerf)


    Domanda: la parte scritta tra parentesi quadre del dover avere PM superiori a CC vale sia per chakra normale che demoniaco?

    Domanda 2: ma se uno usa il chakra eremitico? valo lo stesso la soppressione?



    Proposta: Tecnicamente il chakra demoniaco lo puoi sopprimere solo se hai l'abilità "Soppressione del chakra demoniaco"
    non sarebbe da aggiungere tra i recquisiti, Opzionale, per poter sopprimere il chakra demoniaco?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 15/4/2024, 21:06) 
    CITAZIONE
    Tecnica dei Ceppi Crudeli
    u5pUeig
    Sigilli: Serpente
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Utilizzata da Yamato per sopprimere il chakra dei bersagli, consumandolo per mezzo di due candele poste sulla sommità dei due pali di sostegno dei ceppi. Si tratta appunto di travi di legno che emergeranno dal terreno e, sorprendendo l'avversario, andranno a comporre intorno ad esso dei ceppi in stile medievale, i quali gli intrappoleranno i polsi ed il capo in una presa ferrea. Una volta catturati, l'unico modo per liberarsi è utilizzare la forza bruta in quanto qualsiasi utilizzo del chakra è soppresso dal legno.
    Livello: A
    Raggio: 0-10 metri
    Requisiti: Innata Stadio III
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - Consuma 50 unità di Stamina
    - La riuscita va calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu dell'utilizzatore e fa uscire da sotto il nemico la trappola
    - Una volta intrappolata la vittima, questa non potrà utilizzare il proprio chakra, nè quello Demoniaco [solo se la Pm dell’utilizzatore è superiore al Cc dell’avversario]
    - La resistenza dei ceppi conta come una barriera protettiva dell'innata in relazione allo stadio, con un bonus di +60 punti.
    - L'avversario può liberarsi tramite strattoni derivanti dalla sua Forza, ogni strattone infligge danno ai ceppi in relazione 2:1 rispetto alla propria Forza Fisica (con 100 punti Forza causi 50 danni), ma ognuno di essi conta come eseguire un attacco fisico nel turno

    ho 2 domande ed una proposta per aggiustare la tecnica. (anche se è un mezzo nerf)


    Domanda: la parte scritta tra parentesi quadre del dover avere PM superiori a CC vale sia per chakra normale che demoniaco?

    Domanda 2: ma se uno usa il chakra eremitico? valo lo stesso la soppressione?



    Proposta: Tecnicamente il chakra demoniaco lo puoi sopprimere solo se hai l'abilità "Soppressione del chakra demoniaco"
    non sarebbe da aggiungere tra i recquisiti, Opzionale, per poter sopprimere il chakra demoniaco?

    Yes, la parte requisiti è da aggiungere, grazie della segnalazione.
    Per la questione "pm superiore a cc" vale per entrambi
    Ora come ora vale anche per il chakra eremitico, se un giorno cambieremo notificheremo
     
    .
70 replies since 31/10/2021, 13:28   1091 views
  Share  
.