Bottega del grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline

    vxNMvM7

    wip wip
    <span style="text-transform: uppercase; font-weight: bold">Controllo del Chakra 175/250
    Potenza Magica 115/250
    Forza Fisica 40/250
    Ninjutsu 150/250
    Agilità 40/250
    Taijutsu 40/250
    Resistenza 10/100
    Genjutsu 30/250
    Stamina 50/100
    Elementi 18px-Nature_Icon_Lightning.svg18px-Nature_Icon_Wind.svgV5mXQyW


    Esperienza Totale 3410
    Esperienza Spendibile 48

    Tecniche D:
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tecnica della Trasformazione
    Tecnica della Sostituzione
    Tecniche C:
    Tecniche B:
    Tecniche A:
    Tecniche S:

    Abilità:
    Concentrazione del chakra
    Stile del Pugno Vibrante: InpuTaijutsu
    Conoscenze: Tecniche e del chakra 1
    Maestrie: --
    Slot Personalizzazione: 0/14
    theme
    Song
    cover
    Pag.
    1
    Pag.
    2
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Prova 12334 Prova è



    Questo è il testo con il font scelto

    Prova 12334 Prova è
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    image
    «Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

    1

    «Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»
    2



    «Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

    3



    CODICE
    <div align="center">[IMG]https://i.ibb.co/smdXhKW/image.png[/IMG]<div style="width:600px; font-family: 'Eagle Lake', sans-serif;"><div style="display:inline-block; background:url(https://i.ibb.co/y46yvXF/image.png); width:600px; height:924px; font-family: 'Eagle Lake', sans-serif"><div style="display:block;overflow: hidden; width: 270px; padding:10px;float:left;"><div style="display:block;overflow: hidden; width: 270px; height: px; padding:1px; float: left;"><div style=" display:block;overflow-y: scroll; width: 290px; height: 888px; padding-right: 25px; margin-top:27px; color: #fff; font-family: 'Eagle Lake', sans-serif; font-size: 14px; line-height: 18px; text-align:center; text-shadow: 0px 0px 1px #000000;">«Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

    1
    </div></div></div>
    <div style="display:block;overflow: hidden; width: 250px; padding:10px;float:right; margin-right:10px;"><div style="display:block;overflow: hidden; width: 250px; height: px; padding:1px; float: right; margin-right:1px;"><div style=" display:block;overflow-y: scroll; width: 269px; height: 860px; padding-right: 25px; color: #000; font-family: 'Eagle Lake', sans-serif; font-size: 14px; line-height: 18px; text-align:center; text-shadow: 0px 0px 1px #000000;">«Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»
    2


    </div></div></div></div></div><div style="display:inline-block; background:url(https://i.ibb.co/YpN2fGN/image.png); width:600px; height:987px; font-family: 'Eagle Lake', sans-serif;"><div style="display:block;overflow: hidden; width: 580px; margin-top:30px;padding:10px;float:left; margin-right:40px;">
    <div style="display:block;overflow: hidden; width: 580px; height: px; margin-top:30px; padding:5px; float: left; margin-right:1px;"><div style=" display:block;overflow-y: scroll; width: 580px; height: 590px; padding-right: 25px; color: #fff; font-family: 'Eagle Lake', sans-serif; font-size: 14px; line-height: 18px; text-align:justify; text-shadow: 0px 0px 1px #000000;">«Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

    3</div></div></div></div></div>
     
    .
2 replies since 23/10/2021, 13:29   153 views
  Share  
.