A Hero's Journey V

Creazione tecnica personale Spin and Burst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il mio viaggio di addestramento e di ricerca intorno al mondo continua portandomi ora nel paese fondato dal Sannin Orochimaru, uno dei tre ninja leggendari: Oto. Terreni pianeggianti costellati da immense risaie abbondanti di acqua. E' un paesaggio pittoresco quello di questo paese che mi porta a sorridere nel profondo. Ha una storia controversa, partendo dalla sua fondazione, per mano del sannin, fino ad arrivare al giorno d'oggi è stato un miscuglio di bontà e malvagità, la perfetta concretizzazione dell'espressione "due facce della stessa medaglia".
    Giungo nel tardo pomeriggio alle porte di un piccolo villaggio immerso nelle risaie. Il centro cittadino è composto da un'unica grande via principale costellata di botteghe, ristoranti e negozi e le poche abitazioni cittadine in piccole viette secondarie perpendicolari a quella principale. Il resto degli abitanti vivono attorno al villaggio, nei campi, occupandosi delle risaie.

    Mi serve una nuova spada per evolvere il mio stile!

    Mi reco alla bottega di un anziano fabbro aiutato da un baldo giovane nerboruto, probabilmente il nipote. All'esterno del negozio sono esposti vari prodotti collocati su delle rastrelliere: lance, spade, asce e chi più ne ha più ne metta.
    Mi avvicino incuriosito, la mercanzia sembra di buona fattura così a prima vista e di solito la mia vista non sbaglia.
    Decido di entrare e vengo accolto con calore dall'anziano proprietario e dal suo apprendista.

    Buon pomeriggio ragazzo, sei uno shinobi vero? si capisce da come cammini huhuhu.
    Prego entra pure a dare un'occhiata, le mie creature migliori si trovano all'interno del negozio. Cosa ti porta nel nostro umile villaggio?


    Sono di passaggio, sto facendo un viaggio di allenamento per incontrare molta gente forte, mi piacciono i tuoi lavori ed ho bisogno di una nuova katana!

    La tua ha qualcosa che non va? Mi sembra in ottimo stato!

    No è ottima . . . tuttavia voglio evolvere il mio stile di lotta e necessito di una seconda spada

    Oooh capisco. Così vuoi padroneggiare l'arte della doppia lama. Eppure ritengo che ne basti una sola, se usata bene. Se sei in cerca di uno bravo con la spada, in una casa poco a Sud del villaggio abita uno spadaccino fenomenale. Si fa chiamare musashi, si è stabilito li cinque anni fa e si occupa della protezione del nostro villaggio. E' il nostro eroe, ma gli piace stare da solo huhuhu

    Ottimo, grazie dell'informazione . . . Ora però ho bisogno di una spada.

    La notizia di un forte spadaccino mi gasa moltissimo e mi fa tornare in mente il samurai Ren che tempo fa mi ha dato qualche lezione nell'arte della scherma e sul bushido. Presto tornerò da te per verificare i miei progressi Ren, vedrai che non ti deluderò!
    Il vecchio da istruzioni al suo nipote/assistente che scatta come un soldatino e va a prendere alcune katane dal retro, dove a quanto pare tiene le sue opere migliori. Torna dopo un paio di minuti e le poggia delicatamente ed ordinate sul bancone.

    Scegli pure con comodo ragazzo

    Le esamino una ad una estraendole con attenzione dal fodero. Osservo bene la lama, il filo, la lunghezza. Valuto il peso, il bilanciamento e la comodità dell'impugnatura per poi menare un paio di colpi a vuoto per saggiarne la maneggevolezza.
    Sono molto colpito da tutte ma una in particolare è sembrata adattarsi a me quasi quanto la spada di mio padre.
    Si tratta di una katana dal fodero rosso, così come la guardia e l'impugnatura, sulla quale c'è scritta una benedizione. La lama è molto dritta e affilata e si muove tagliando l'aria senza quasi fare rumore, una vera opera d'arte.

    La prendo!

    Teigu-Murasame-Cosplay-for-Sale-Akame-Ga-Kill-Akame-Cosplay-Sword
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Esco dalla bottega dell'armaiolo con la mia nuova spada al fianco destro e mi dirigo subito nella direzione indicatami del vecchietto. In pochi minuti sono fuori dal villaggio e proseguo verso sud attraverso il sentiero costeggiato dalle risaie. Il sole inizia a calare e l'aria autunnale inizia a farsi più fredda e pungente di minuto in minuto.
    In lontananza vedo una baracca di legno, piccola ma ben curata, spero che sia la casa giusta, altrimenti chiederò indicazioni. Avvicinandomi, vedo attraverso la finestra una luce accesa ed inizio a sentire un'euforia crescente all'idea di misurarmi con un così abile guerriero come descrittomi dal fabbro.
    Più mi avvicino più il cielo inizia a rannuvolarsi. Nubi scure portatrici di pioggia.
    Mi fermo davanti all'ingresso ed inizio a chiamare a gran voce.

    ABITA QUI MUSASHI? MI CHIAMO JIREN SAKATA E VOGLIO BATTERMI CON TE!

    Dopo quasi un minuto si apre la porta. Esce un uomo dalla pelle scura, alto e dal fisico imponente. I suoi capelli sono strani e raccolti, la sua espressione è dura e severa. Porta una katana infilata in una fascia che usa come cinta e sul suo corpo muscoloso si vedono delle vistose cicatrici.



    Perchè vieni qui a casa mia ad urlare e fare casino?
    Vattene ragazzino! Non ho tempo per giocare


    Non voglio giocare, sono uno shinobi e mi sto allenando, voglio misurarmi con avversari più forti per raggiungere il mio obiettivo di diventare il più forte di tutti, mi ha detto il fabbro del villaggio che tu sei molto bravo con la spada.

    Uno shinobi eh? E perchè mai desideri diventare il più forte? Mi sembra così stupido!

    Non capisco perchè mi stia provocando, ma sembra covare risentimento verso gli shinobi e verso il mio ideale. La sua voce è dura e accusatoria, così come il suo sguardo severo.
    Istintivamente assumo anche io un'espressione più accigliata, ma non rispondo subito. Chiudo gli occhi e mi rilasso.

    Voglio diventare il più forte di tutti, e voglio che tutti al mondo lo sappiano, così da poter proteggere tutti con la mia sola presenza.
    Da quanto mi ha detto il fabbro è quello che fai tu con questo villaggio o sbaglio? Non ci sono più banditi a saccheggiare da quando ti sei trasferito qua.


    Musashi si mette a ridere di gusto, per quasi un minuto intero. Poi si volta verso il sole calante e incrocia le braccia al petto prima di rispondermi.

    Quel vecchio parla troppo, deve imparare a non ficcare il naso e a tenere la bocca chiusa

    Dice sorridendo, non con cattiveria, ma divertito. Fa un'altra pausa prima di voltarsi verso di me e continuare.

    Sei proprio un bambino, ma il tuo cuore è sincero quando parli così. Ti svelo una lezione molto importante ragazzino. Nella vita ci sarà sempre qualcuno di più forte . . . Sempre!
    Quello che conta è questa.


    Dice toccandosi con un dito la testa.

    E va bene, mostrami cosa sai fare, attaccami!

    Grazie infinitamente!

    Musashi tira fuori la spada, ma la sua guardia è strane, lascia molti punti scoperti tenendo la spada poggiata contro la sua spalla.
    Io devo allenarmi a maneggiare due spade assieme. Ci ho già provato con delle spade da allenamento, ma in combattimento e con spade vere è tutta un'altra cosa.
    Inizialmente tengo le distanze e valuto la situazione, Musashi mi guarda continuando a sorridere e non accenna a muoversi.
    Parto all'attacco con uno scatto in avanti coprendo la distanza che ci separa, ancora nessuno movimento da parte di Musashi. Arrivato a due metri di distanza da lui scarto improvviso a destra per tentare di coglierlo di sorpresa e provo a colpirlo con entrambe le mie lame. Musashi, rapido ed inaspettato, compie un sigillo con la mano sinistra libera, gonfia il petto e le guance e sputa dalla bocca un'impressionante quantità d'acqua che mi respinge via sbalzandomi indietro di parecchi metri ed inzuppando completamente i miei vestiti, rendendo così più difficile muovermi.

    Suiton eh? Così sei un ninja!

    Non ti muovi male per essere un moccioso, ma ti sei lasciato ingannare. Hai dato per scontato che fossi un samurai e non ti aspettavi una difesa con un ninjutsu vero?
    E' questo che intendo con usare la testa ragazzino, tu ti stai facendo usare da essa. Se avessi avuto intenzione serie saresti già morto, non perchè sei debole ma perchè ti sei lasciato usare dalla tua testa.


    Hai ragione, sono stato avventato, ma se fossi stato più forte avrei sfondato il tuo muro acquatico! Voglio avere una forza travolgente ed inarrestabile e non importa quanto dovrò faticare e quante batoste dovrò prendere, io la otterrò!

    Con queste parole riparto all'attacco a testa bassa, ma aggiungo un piccolo dettaglio. Le vene attorno ai miei occhi si gonfiano ed i miei occhi diventano bianchi perlacei, il mio chakra freme e lo infondo nelle lame delle mie katane conferendogli un maggior potere tagliente. In questo modo sono convinto di poter abbattere anche il suo muro acquatico, ma mi sbaglio di grosso.

    Non sei stupido vero moccioso? Allora perchè insisti ad attaccarmi così, però i tuoi occhi sono interessanti!

    Di nuovo utilizza il muro acquatico e di nuovo le mie spade si abbattono su di esso venendo sopraffatte. Eppure sento che manca poco per sfondarlo, che manca solo qualcosa che so di poter aggiungere.
    Vengo sbalzato nuovamente via, ma atterro in piedi pronto ad incalzarlo nuovamente, ma stavolta è Musashi ad avanzare verso di me con la spada bassa pronta a vibrare un colpo.

    Vediamo come te la cavi a difenderti moccioso!

    Istintivamente il mio corpo si muove da solo e comincio a roteare furiosamente. Tengo strette le lame per non perderle ed il chakra che vi avevo infuso si amplifica di molto, la mia velocità di rotazione è superiore al normale, c'è qualcosa di strano e ce non sto controllando. Quella che dovrebbe essere una sfera rotante di chakra in grado di proteggermi da ogni attacco inizia a vibrare e ad assottigliarsi. L'attacco di Musashi si infrange contro la mia difesa e la sua spada viene sbalzata via. La sua espressione cambia, da sorriso di superiorità diventa un sorriso divertito, un cambiamento quasi impercettibile che si evince solo dai suoi occhi.

    Questa si che è una difesa, la famosa difesa assoluta degli Hyuga hahahaha.

    No, non è stata la solita rotazione . . . che sia per via del chakra tagliente nelle spade?

    Sfonderò il tuo muro d'acqua Musashi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Se ne sei così convinto bimbo, alziamo il tiro

    Mi dice con un sorriso che lascia presagire che fino ad ora non ha usato che una minima parte del suo potere.
    Con una mano sola compie una rapidissima serie di sigilli che quasi non riesco a seguire.
    Dai campi di riso attorno si alza una marea d'acqua e si va ad addensare alle sue spalle alzandosi con una forma quasi serpentina. Ad un suo comando l'acqua assume la forma di un dragone che apre le fauci e fa per schiantarsi contro di me. Utilizzo a mia volta un Ninjutsu: l'Armatura di terra, per rivestire il mio corpo con scaglie di terra e roccia in modo da schermare e proteggere il mio corpo dal drago acquatico di Musashi, ma il risultato non è proprio quello che mi aspetto.
    Mi assale con una tale forza ed un tale impeto che, nonostante la Terra sia elemento forte contro l'acqua, la mia armatura viene sgretolata in un istante ed il mio corpo travolto dalla potenza del drago acquatico.

    Se non avessi usato l'armatura probabilmente sarei morto, è assurdamente forte!

    Sorrido a mia volta gasato dalla potenza del mio rivale e decido di cambiare momentaneamente strategia, affidandomi alle mie abilità furtive.
    Rilascio una cortina fumogena che investe il campo di battaglia oscurando la vista, ma grazie al Byakugan riesco a vedere perfettamente Musashi. Così come vedo il suo sorriso allargarsi.

    E' un buon piano, peccato sia inutile con me. Posso percepire la tua presenza e il tuo chakra!

    Che stia bluffando? No . . . non penso.
    Mi avvicino a lui di soppiatto e provo a sfruttare, come avevo fatto prima per difendermi, la Rotazione suprema per portare un attacco molto più potente con le mie due katane.
    Il colpo però non ha abbastanza potenza, il chakra si disperde e si schianta sul muro d'acqua che Musashi crea proprio al momento adatto per difendersi. Eppure riesco a creare una piccola apertura nella sua fortissima difesa.
    Ci sono quasi ma manca ancora qualcosa.
    Con un'esplosione acquatica Musashi scaccia via la mia cortina fumogena e mi spedisce a rotolare nel terreno, zuppo d'acqua e fango, dolorante e boccheggiante ma non mi do ancora per vinto.

    La tua idea non è male pivello, ma stai sprecando troppo il tuo chakra, come la fai ora si dissipa attorno a te, può andare bene per difenderti, ma se vuoi sfondare il mio muro devi cambiare qualcosa.

    Una lampadina mi si accende in testa. Musashi ha detto che devo cambiare qualcosa e che con la normale rotazione il chakra si dissipa attorno a me, cosa che serve per creare la barriera rotante. C'è qualcosa che posso fare però.
    Mi rialzo in piedi un po' a fatica e riprendo fiato qualche istante. Il terreno è scivoloso perciò dovrò fare più attenzione, ma non è un problema dopo i miei allenamenti nel controllo del mio chakra.

    Controllare il mio chakra . . . ci sono!

    Scatto in avanti e comincio a roteare selvaggiamente. Anzichè rilasciare il mio chakra da tutti i punti di fuga, lo lascio fluire nelle mie due katane le cui lame sembrano illuminarsi e creare un fascio di luce attorno al mio corpo vorticante.
    Sento una potenza esplosiva nelle mie mani come non ne avevo mai avvertite prima, forse persino più distruttiva del mio Palmo spacca montagne.
    Accelero sempre di più la mia velocità di rotazione puntando verso Musashi che erige il suo muro acquatico.

    562f4c670c7fde79019cad480f10e853

    Le mie lame impattano contro il muro d'acqua, la grande forza di rotazione e l'imponente chakra tagliende donalo loro la potenza necessaria a sondarlo e dissiparlo. Il mio attacco rotante continua imperterrito tanto che Musashi è costretto ad usare la sua spada per difendersi, ma anche questo sembra non bastare a fermare il mio attacco. La spada di Musashi viene scaraventata lontana ed il misterioso Ninja è costretto a compiere un balzo laterale per schivare il mio attacco. Mi lancia contro dei proiettili acquatici ma anche quelli si infrangono contro le mie lame rotanti venendo dissipati in tante goccioline. Solo dopo un'altra decina di metri di corsa roteante mi fermo, esausto, ma contento del risultato ottenuto. Mi accascio a terra in ginocchio col fiatone e dolorante per i colpi ricevuti in precedenza, ma guardo Musashi sorridendo, che mi sorride di rimando.

    Hai visto? Ce l'ho fatta a sfondare il tuo muro

    Hahahahaha, sei stato proprio forte moccioso, sei riuscito a creare una nuova tecnica che sfrutta la tua difesa impenetrabile per attaccare. E non solo, mantiene anche il suo potere difensivo. Questo sì che è usare la testa. Con questa mossa hai fatto un piccolo passo verso il tuo obiettivo. Come la chiamerai?

    Spin and Burst!

    Fine.
    Con questa ho creato la mia tecnica personale Spin and Burst, attendo exp. e ok per aggiungermela!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ti puoi prendere 45 exp (visto che l’avevi postato molto prima delle modifiche). In più hai l’ok per la tecnica :rosa:
     
    .
3 replies since 20/9/2021, 22:23   87 views
  Share  
.