Organizzazione LPQ [Barbakos]Noia e Bastonate

Per tenshi e Fury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Questo è la spazio che useremo per preparare i post
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    [lpq] "il cielo ti ha portato dritto da me!"



    Narrato A. - Parlato A. - Narrato W. - Parlato W.




    - Ormai mi hai trascinato qui, posso dire di no?- disse il giovane bendato tra un colpo di tosse e l'altro.

    Osservava le spalle del ragazzo biondo mentre si allontanava deciso verso la sua meta, e cercava di carpire perché un sazanita si fosse spinto così lontano dal suo territorio, e perché fosse così radicalmente diverso dalle descrizioni che aveva avuto di quel popolo, a parte alcune caratteristiche esteriori.

    "Possibile che sia davvero un Sazanita?" pensò perplesso.
    "Ma certo che lo è, non avrebbe senso proteggere una terra a cui non si appartiene, incondizionatamente" Si rispose subito "Eppure...".

    Dopo questo fugace pensiero, con non poca difficoltà, il ragazzo si gettò alla rincorsa del suo amico ragionando su cosa fare una volta trovati i bracconieri.

    - Paiono davvero ostinati, sei sicuro che servirà solo una lavata di testa per farli stare buoni definitivamente? - disse visibilmente preoccupato.

    - Forse questa volta dovremmo portarli a Barbakos invece di lasciarli andare -


    - Infatti non ho assolutamente intenzione di lasciarli andare. Li facciamo neri e li trasciniamo davanti ai nostri superiori! -

    Amidamaru era visibilmente contento di come si stava evolvendo la situazione in quella giornata. Con lo stesso entusiasmo si decise ad intervenire, ma prima...

    - Il piano è semplice. Tu li colpisci alla mente e io al corpo mentre stanno imbambolati... Pronto? ANDIAMO! -

    E con uno slancio degno di un velocista, piombò alle spalle dei due, fottendosene altamente di furtività o effetto sorpresa. Voleva proprio essere visto, notato e si annunciò con spavalderia, mentre attendeva l'entrata in scena del suo compare.

    - Le mie facce di culo preferite! Il vizietto di torturare e fare a pezzi animali non vi è passato, eh? -

    Rooka: "Sei come una verruca fastidiosa, schizzato da quattro soldi. Noi qui stiamo lavorando."
    Fogg: "Non perdiamo tempo... Libera i cani..."

    Il più grosso, Fogg, aveva intenzione di usare i mastini da combattimento che si erano premurati di prendere come precauzione. Il fratello, più magro di lui decisamente, con un coltello tagliò le cime delle corde a cui erano attaccati. I canidi ringhiarono con rabbia, sembravano posseduti da un demone, ma l'unica cosa a cui pensavano era di sbranare l'obiettivo. Si fiondarono su Amida con velocità, ma lui non perse tempo, incrociò le braccia davanti a sé e finalmente liberò il flusso di chakra che bussava alla prima delle 8 Porte del chakra: l'Apertura.
    Un leggero flusso azzurrino iniziò a intravedersi attorno al ragazzo allenato e con due colpi secchi dati nella nuca a entrambi i cani, li mandò a nanna proprio mentre loro avevano deciso di saltargli alla gola. Erano carini da inermi come cuccioli.

    - Dovrete fare di più... ORA BENDA-BOY! -

    "Cavolo quanto odio quel soprannome, dovrò fargli perdere il vizio" pensò Warui poco prima di mettersi all'opera in una delle migliori dimostrazioni di genjutsu che avesse mai potuto fare in quel momento.

    Fu in quel momento che una infinita serie di petali avvolse la sua figura, fino a farlo scomparire dagli occhi del giovane ragazzo biondo, per poi dissolversi lasciando solo uno spazio vuoto.
    Invisibile agli occhi di Amidamaru e dei due bracconieri, cominciò ad emanare chakra nell'aria che intaccò il sistema circolatorio del chakra di tutti coloro presenti nell'area: un enorme cratere cominciò ad aprirsi sotto i loro piedi e lasciò spazio vuoto e freddo che ne inghiotti i corpi, a parte quello di Amidamaru che sembrava effettivamente al sicuro sopra due zolle di terra rimaste sotto i suoi piedi.

    - Vedi di non cadere - disse il ragazzo bendato, per poi tirare una forte pacca sulla spalla al biondo, che lo sveglio da quel brutto sogno, volendo evitare che soffrisse lo stress dell'illusione insieme agli avversari.

    Come in un miraggio, la percezione del ragazzo tornò uguale a prima riuscendo a vedere sia Warui che i due fratelli poco più avanti, che nel frattempo sembravano ancora perdersi in quell'incubo infinito, inermi. Dopo un breve sguardo d'intesa, l'artista marziale fece un improvviso scatto verso i due colleghi di malefatte e carico indietro i suoi pugni chiusi, come se stesse concentrando del chakra per rafforzarli, ma arrivati al bersaglio, l'effetto fu ben più devastante di quanto mi aspettassi: Fogg e Rooka vennero spazzati via come foglia al vento.

    L'impatto con le due violente armi di Amidamaru, i suoi pugni, fu talmente violento, da ridurre in frantumi le loro armature, risvegliarli forzatamente dalla mia illusione e farli volare contro una giovane quercia poco distante che venne spezzata dall'impatto con i due corpi, e il tutto in una frazione di secondo. Warui conobbe solo in seguito il nome di quella tecnica, si trattava di due pugni di Arhat, una tecnica tamente potente che si diceva potesse spezzare le ossa del povero malcapitato che avesse cercato di pararla in alcun modo.
    Un enorme polverone venne alzato dalla caduta della pianta e ci volle un po' prima che i due ragazzini potessero vedere cosa fosse successo ai bracconieri, ma infine riuscirono avederli: con i vestiti laceri e enormi lividi sul corpo, i corpi privi di sensi giacevano sui rami dell'albero ormai caduto.

    - Ottimo lavoro, Capellone -sbottò Warui con un leggero sorriso. -Almeno non hanno sofferto, anche se non ne sarei tanto sicuro.-



    Continua...


    Edited by Tenshi-1 - 29/10/2021, 17:15
     
    .
1 replies since 29/7/2021, 17:27   41 views
  Share  
.