[Barbakos] Noia e bastonate

per Tenshi - Warui Nise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Sempre la solita storia. Tutte le mattine.

    Amidamaru: Forse sei diventato sordo con l'età, sensei. N-O. No. Ancora... No! Vacci tu a fare l'idiota sulla tua barca.

    Capitano: NON SONO IL TUO CAZZO DI SENSEI! SONO IL TUO CAPITANO E IL MIO E' UN ORDINE, AMIDAMARU!

    Amidamaru: Ah giusto! Questo cambia tutto! Si, si. Ogni cosa. Però devo comunque risponderti che non ne ho voglia. Anzi vado ad allenarmi che oggi ancora non ho mosso un dito.

    Così, lasciando di stucco il corsaro superiore, Amidamaru decise di sparire il più in fretta possibile verso il campo d'addestramento della Marina.
    Cercando di divincolarsi tra le strette vie del mercato, arrivò nella parte moderna della città, tra un tetto e un altro, salò verso la sua meta, atterrando dopo un bel salto.

    Amidamaru: Ta-dan! Oh. Nessuno mi ha visto. Poco male.

    Vestito come al solito con una canottiera, nera con l'immagine di un coniglio. La veste della madre legata alla vita e rigorosamente con un lecca-lecca in bocca, era già abbastanza riconoscibile per i suoi lunghi capelli dorati legati a coda di cavallo per favorire i movimenti e per i suoi occhiali con le lenti rosse, inutili visto che non gli mancava nemmeno mezzo grado di diottria.
    Varcò la soglia del campo d'allenamento con una certa disinvoltura e con le mani in tasca.
    Il responsabile vedendolo entrare si precipitò davanti a lui.

    Responsabile: Amida... Se sfasci ancora qualcosa, ti raso a zero. Te lo sto dicendo.

    Con il solito menefreghismo, passò oltre l'uomo più basso e tarchiato di lui e non appena gli fu alle spalle gli disse ciò che pensava.

    Amidamaru: Provaci.

    Con uno scatto corse verso uno delle sale disponibili e vi si fiondò sbattendo la porta alle sue spalle con molto "sentimento". Un sentimento che la porta non condivideva, visto che per poco non usciva dalla cornice come una saponetta.
    Una volta dentro poteva ancora udire le imprecazioni del responsabile sulla sua insolenza e sui suoi modi da imbecille, ma non gli diede attenzione. Iniziò a fare un po' di riscaldamento, prima di cimentarsi in qualche esercizio fisico di suo gradimento.
    Nel frattempo però udì che qualcuno stava entrando nella sala e concentrò la sua curiosità sull'uscio con la coda dell'occhio.
    Non era il responsabile e fortunatamente nemmeno il suo capitano. Era un ragazzo dalla carnagione scura e con i capelli ancora più ombrosi. Sembrava essere ricoperto di bende nelle parti scoperte del suo corpo.
    Amida si voltò verso di lui e tirò fuori il suo Bo dal fodero nella schiena, poi con estrema nonchalance lo puntò verso il nuovo arrivato.

    Amidamaru: Yo! Vuoi allenarti con me?

    E sfoggiò un sorriso quasi magnetico mentre il suo corpo si irrobustiva per l'eccitazione di un combattimento!


    mM8tfXG


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    / /

    parametri
    Resistenza: 300
    Stamina: 50

    Maestrie
    / /

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - 1 x Cintura Leggera di Cuoio
    - 1 x Borsello Porta Armi
    - 1 x Tonico Coagulante [Dentro il Borsello]
    - 1 x Bō [Dentro la Cintura Leggera di Cuoio]

    Conoscenze
    - Popolari I° Livello


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    [Barbakos] Noia e bastonate

    WARUI NISE


    PRIMAVERA

    [Barbakos]

    thumb-350-918009



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Barbakos - 8 am - Porto/Area d'addestramento




    - Allora, che ne pensi? Affare fatto? -

    -----------------------------------------------------------------
    308eea5d9b5ee724526ccc1d698c3893
    -----------------------------------------------------------------


    Barbakos, un giorno come un altro, un'altra storia iniziava quel giorno, come anche il giorno prima e quello prima ancora. Era interessante come quella città non mi annoiasse mai, mi dava ogni giorno una cosa nuova da studiare, un accordo da stilare anche ogni giorno un particolare evento si ripeteva come un disco rotto. Sempre la solita richiesta, tutte le mattine, allo stesso orario.

    - Te lo chiederò fin quando non cederai, anche se non ne ho così tanta voglia oggi. Quindi vedi di darmi una risposta al più presto. -

    Era come se tutte le mattine si appostasse in quel punto ad aspettarmi, come se non dovesse preparare l'imbarcazione per salpare in qualche stramba missione: Hikaru Oda era il tipico capitano che se vedeva in te una promessa non si scollava di dosso finché non accettavi di diventare il suo mozzo, o qualsiasi altra roba volesse da me.
    Con la sua solita aria di superiorità mista a noia sapeva far perdere la pazienza anche a un pacifista ostinato, figuratevi a una testa calda come il sottoscritto. Da quando la storia di mio padre si era sparsa tra i suoi conoscenti e amici, non aveva fatto altro che inseguirmi in ogni luogo, vicolo o rifugio della città, sempre col suo obbiettivo in testa, stinato come una pulce nell'orecchio.

    -----------------------------------------------------------------
    4d538c57345c8ea5104d7444184cc1fb
    -----------------------------------------------------------------



    - E io ti ripeterò ogni giorno che non ho alcuna intenzione di salire su quella cazzo di barba, non ho ancora capito perché ti ostini così tanto a volermi con te, sembra quasi che tu abbia una cotta per me. -

    Ero solito non guardarlo mai in faccia mentre parlavamo, mi metteva troppa ansia con quel suo sguardo perennemente gelido e penetrante anche se, d'altro canto, io non ero questa palla sprizzante di emozioni, anche se ogni tanto me ne uscivo con queste frecciatine per farlo indispettire. Speravo che prima o poi si sarebbe stancato di chiedermi sempre la stessa domanda.

    - Sai benissimo perché sono così ostinato. Quando incontrai tuo padre... -

    - ...ti disse che se gli fosse capitato qualcosa tu ti saresti dovuto prendere cura di me per il debito che avevi con lui... sisi lo so, mi racconti questa storia da quando ho compiuto i 15 anni, ma davvero vuoi rendere il tuo debito a un morto? Non ho alcuna intenzione di salire su quella bagnarola con quei deficienti puzzoni che ti porti dietro. Accetterò la tua richiesta solo quando si daranno un ripulita dall'alcool, cioé quando gli asini voleranno. -

    Lo guardai negli occhi e accennai un piccolo sorriso.

    - Tu e le tue manie di pulizia. Sei come un bambino capriccioso, non eri forse tu quella che voleva a tutti i costi fare l'accademia? Non credi sia arrivato il momento di prenderti le tue responsabilità? -

    - MIE?! Non sono io quello che si è messo nei casini con un vecchiaccio quindi non addossarmi le tue colpe e il tuo "onore"... - Sospirai, stanco di quella cantilena che mi stava logorando. - Senti, io ora vado al campo per sgranchirmi le ossa e provare questi nuovi aggeggi che mi sono fatto impiantare, quindi voglio togliermi dalle balle definitivamente te e la tua ciurma così che me ne possa costruire una mia, con chi dico io. Accetterò il tuo invito solo nel caso in cui, all'interno del campo, trovi qualcuno più strampalato di te. Altrimenti dovrai prendere le tue cose e girare i tacchi. Accetti? -

    - Sai benissimo che... -

    - Prendere o lasciare, non esiste una terza opzione. -

    - Va bene, accetto. Ma no puoi tirarti indietro. -

    - Ottimo, ora vado, e vedi di non seguirmi anche al campo o ti ritroverai uno shuriken conficcato tra gli occhi. -

    Mi voltai, dandogli le spalle e cominciando ad allontanarmi lentamente verso il campo d'addestramento, meta fondamentale della mia mini routine giornaliera prima di iniziare una uova giornata di frodi e partite truccate in quelle terre piene di ladri, anche se dopo i tredici le cose si erano un attimino calmate da quando ero piccolo, la criminalità si era drasticamente abbassata quindi per noi ladruncoli era più difficile trovare qualcuno con cui trafficare. E poi con la storia della vita militare dovevo mantenere sempre 1000 occhi aperti per non baccarmi qualche denuncia.

    Cominciai a passare per i vari vicoli, dando cenni ai vari ragazzini che si dirigevano verso i vari campi sportivi della città, dove potevano divertirsi con gli altri. Non è che che ci avessi mai prestato granché attenzione ma era divertente vederli stravedere per i corsari, me compreso. Eravamo i loro eroi, anche se la maggior parte di noi probabilmente non aveva mai fatto qualcosa di veramente eroico, anzi. Era passato veramente poco da quando la gente si appropriava della navi altrui in queste terre, ma abbastanza affinché le nuove generazioni non ne fossero partecipi.

    Una volta arrivato all'esterno del campo osservai una scena alquanto bizzarra: quello che sembra il responsabile del campo e un tizio parecchio strambo, soprattutto per il suo aspetto trasandato e due orecchini che cozzavano nel suo abbigliamento decisamente male, per i miei gusti, stavano animatamente litigando finché lo stramboide non corse verso una delle sale di addestramento al chiuso facendo letteralmente tremare la porta appena ella si chiuse.

    - Quello stronzo ha sempre una sfortuna sfacciata, come al solito. -

    Mi avvicinai al responsabile del campo, dandogli un accenno di saluto con la testa.

    - Hey Warui, scusa per la scenata, come al solito quel tizio ha sfasciato qualcosa come se non si pagasse per ripararle, sfortuna vuole che questa volta sia toccato alla porta. In ogni caso, vuoi che ti trovi una sala libera? -

    - Faccio da solo, andrò nel suo stesso campo. Nel caso cominci a fare casino ti chiamerò. Augurami buona fortuna. -

    Con passo deciso mi diressi verso la porta, feci attenzione ad aprirla con cautela per evitare che mi cadesse addosso, dopo quello che le era successo, e mi introdussi nella struttura.

    - Yo! Vuoi allenarti con me? -

    A quanto pare la fortuna non girava dalla mia parte quel giorno visto che, non appena feci un paio di passi all'interno della struttura, fui subito travolto dalle sue urla concitate e dal suo sorriso che metteva in vista i denti aguzzi, che lo rendevano ancora più strano nel complesso. Da vicino sembrava quasi della mia stessa età, anche se dall'aspetto sembrava decisamente più grande ad un primo sguardo, anche se gli atteggiamenti lo tradivano.
    Mi avvicinai, allungai la mano verso il suo Bo, che ormai era a pochi centimetri dal mio volto e lo scostai dalla mia faccia con estrema calma, mostrandomi il più impassibile possibile per non sembrare strano.

    - Andata, allenarmi contro i manichini è diventato noioso, e poi devo provare i miei nuovi gioiellini. Tu potresti essere la cavia adatta. -

    Lo guardai negli occhi con il mio solito sguardo ostinato. Nonostante fosse completamente trasandato sembrava uno apposto, anche se i modi erano decisamente da rivedere.

    - Se hai bisogno di prepararti fa pure, ti aspetterò dall'altro lato del campo in posizione quindi lascio a te la prima mossa. -

    Mi diressi dall'altro lato del campo, senza dire una parola. Non mi presentai neppure, ancora non meritava la mia attenzione, dovevo prima vedere di cosa era capace e la forza che aveva dimostrato prima mi aveva già incuriosito.


    ☙ Azioni:

    -
    -
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 150
    Resistenza:100


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 150/150
    Resistenza: 100/100


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 10
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    [Testa]Coprifronte[30-P. Resistenza]

    Equipaggiamento:

    - 2x Shuriken
    Fori d'Aria di Zaku x2


    Conoscenze / Maestrie:

    -Naturalistiche
    -


    Edited by Tenshi-1 - 21/7/2021, 10:40
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Warui: Andata, allenarmi contro i manichini è diventato noioso, e poi devo provare i miei nuovi gioiellini. Tu potresti essere la cavia adatta.

    Amidamaru: Eheh! Ci divertiremo, bro!

    Dopo aver scostato il Bo di Amida, il ragazzo bendato si apprestò a posizionarsi prima del combattimento.

    Warui: Se hai bisogno di prepararti fa pure, ti aspetterò dall'altro lato del campo in posizione quindi lascio a te la prima mossa.

    Amidamaru: Io sono già pronto. Tu?

    Il bastardo biondo sorrise al suo avversario con sarcasmo e poi attese che, come aveva predetto, si posizionasse nel lato opposto al suo.
    Amida inspirò a fondo con il naso caricando l'aria di polmoni e stiracchiandosi le braccia con ancora in mano il bastone.
    Poi espirò dalla bocca e... partì!
    Con uno scatto si avvicinò al suo avversario e non appena gli fu vicino abbastanza inclinò il suo corpo verso il basso e facendo leva sulla gamba destra, utilizzò la sinistra per una spazzata tramite la Raffica della Foglia, un Taijutsu basilare che sarebbe servito a sbilanciare il peso del suo avversario. L'azione successiva avrebbe richiesto l'uso del Bo con l'intento di colpire il sotto il mento e usare l'arma per effettuare una specie di montante.
    L'idea era di mantenerlo ancora in aria dopo la spazzata, cercando ovviamente di stordirlo per la botta.
    Sperando che l'attacco andasse a segno e approfittando dell'apertura a cui era destinato il ragazzo dopo il montante con il Bo, il colpo finale di quella combo, per Amidamaru, consisteva nello stringere il pugno destro, renderlo ben chiuso e colpire con la sua forza la bocca dello stomaco di Warui. Il Taijutsu-user avrebbe provato a spedirlo lontano dalla sua posizione, proprio di fronte, utilizzando la forza delle nocche per una spinta decisiva.
    Amidamaru era un tipo molto impulsivo, ma le sue abilità consistevano in questo: forza e agilità fisica. Sarebbe bastato come biglietto da visita?


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Raffica della Foglia (-5 resistenza)
    - Montante sul mento con il Bo (-1 Resistenza)
    - Pugno allo stomaco (-1 Resistenza)

    parametri
    Resistenza:300-5-1-1=293
    Stamina: 50

    Maestrie
    / /

    equipaggiamento

    - 1 x Cintura Leggera di Cuoio
    - 1 x Borsello Porta Armi
    - 1 x Tonico Coagulante [Dentro il Borsello]
    - 1 x Bō [In mano ad Amidamaru]

    Conoscenze
    - Popolari I° Livello


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    [Barbakos] Noia e bastonate

    WARUI NISE


    PRIMAVERA

    [Barbakos]

    thumb-350-918009



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Barbakos - 8 am - Porto/Area d'addestramento




    - Io sono già pronto. Tu? -

    -----------------------------------------------------------------
    e722c979f0909ddee3650a6b6cad27ac
    -----------------------------------------------------------------



    Non risposi alla domanda del biondone di fronte a me, non era necessaria la risposta, mi limitai solo ad alzare la mano di fronte a me cominciando a contare alla rovescia, per segnare l'inizio dello scontro in modo che entrambi fossimo pronti.

    - 3... 2... 1... -

    Una frazione di secondo dopo l'uno lo vidi partire scattante come non mai nella mia direzione, e sembrava avere tutta l'intenzione di voler portare lo scontro ad una distanza ravvicinata, che come avevo immaginato dal Bo doveva essere a lui favorevole.

    Fu complesso seguirne i movimenti, era decisamente imprevedibile, ma fu solo quando ormai la distanza che ci divideva era 2 o 3 metri che capii che il suo obbiettivo erano le mie gambe. I pensieri viaggiavano veloci, quasi quanto un battito di ciglia, tentando di trovare una tecnica abbastanza veloce da contrastarlo, qualcosa che non richiedesse sigilli e che, quindi, sarebbe stata abbastanza veloce da bloccarlo sul posto.

    - Ma certo! -

    L'idea mi colpi come un proiettile, ma non avevo tempo di chiedermi se avrebbe funzionato o meno, avevo bisogno di agire e in fretta. Cominciai a sprigionare chakra da tutti i pori della pelle, andando ad intaccare le corde della realtà, o almeno quella percepita dal mio avversario. Il chakra che stavo utilizzando, o almeno la forma che gli avevo dato, mi permetteva di attaccare il sistema circolatorio del chakra di qualunque shinobi o corsaro fosse arrivato nel mio raggio d'azione, senza necessariamente vederlo, il chakra fluiva in conseguenza della loro presenza.

    - Magen: Kokohi no Jutsu -

    La tecnica del falso ambiente era perfetta per quella situazione e mi sarebbe servita per il mio scopo. Se tutto fosse andato per il meglio, Amidamaru avrebbe percepito una sensazione di vuoto sotto i suoi piedi, nel momento in cui si sarebbe appoggiato sulla gamba per eseguire la sua tecnica, e avrebbe visto i dintorni cambiare rapidamente attorno a lui, sentendo il pavimento crollare, come tutta la struttura attorno a lui, per cadere nell'oceano che sarebbe apparso sotto di lui, sprofondando in esso, senza la possibilità di risalita viste le potenti correnti che lo avrebbero tirato verso il basso. In quella situazione avrebbe di certo percepito la sensazione di soffocamento, anche se il suo corpo nella realtà sarebbe rimasto fermo e con una respirazione probabilmente normale.

    Se invece non fossi stato abbastanza veloce, la sua tecnica mi avrebbe certamente colpito, ma avrei risposto al suo secondo tentativo di colpirmi, questa volta con il suo Bo, scomparendo in un ammasso di petali tramite l'imposizione del segno della Pecora, grazie alla Tecnica del Dissolvimento floreale, e in questo modo atterrare in piedi senza che egli sapesse dove colpire e spostarmi proprio alle sue spalle.

    Per schivare il suo ultimo colpo, invece, avrei accumulato il chakra all'interno dei canali nelle mie braccia, che avrebbero tramutato esso in aria tramite complessi meccanismi di cui non ero a conoscenza, per contrastare il pugno del mio avversario tramite violentissime correnti d'aria che lo avrebbero scaraventato ad appena 10 metri dalla mia posizione. Tutto questo era possibile grazie alla tecnica dell'Onda Tagliente che avevo imparato appositamente per testarla sui miei nuovi fori d'aria e che, fortuitamente, potevo usare in quel momento.

    Ma questa sfilza di tecniche, basilari nell'esecuzione, sarebbe bastata a superarlo in velocità?


    ☙ Azioni:

    - Falso Ambiente
    - Dissolvimento Floreale
    - Onda Tagliente (Entrambi i fori d'aria)
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 150-10-10-5
    Resistenza:100


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 125/150
    Resistenza: 100/100


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 10
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    [Testa]Coprifronte[30-P. Resistenza]

    Equipaggiamento:

    - 2x Shuriken
    Fori d'Aria di Zaku x2


    Conoscenze / Maestrie:

    -Naturalistiche
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Note:

    Buona fortuna, spero che ti divertirai a pestarmi <3 :please:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    ci penso io, in serata arrivo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Amidamaru:
    - Raffica della Foglia 35 + 50 + 3 + 17 = 105 [Riesce per superiorità combattiva]
    - Montante sul mento con il Bo 35 + 50 + 20 = 105 [Riesce per superiorità combattiva]
    - Pugno allo stomaco 35 + 50 + 11 = 96 [Riesce per superiorità combattiva]

    Difesa -Warui:
    - Falso Ambiente 50 + 35 + 5 + 7 = 97 [Fallisce per inferiorità combattiva]
    - Dissolvimento Floreale 50 + 35 + 12 = 97 [Fallisce per inferiorità combattiva]
    - Onda Tagliente (Entrambi i fori d'aria) 50 + 20 + 3 + 9 = 82 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Amidamaru: //
    Warui: 47 + 43 + 35 = 125


    Narrazione Turno:
    Dopo un incontro quasi voluto dal destino, almeno per il povero Warui, lo scontro ebbe una piega molto breve per quanto si potesse preannunciare interessante. Il Nise, seppur per poco, non riuscì infatti ad aver ragione di nessuno dei colpi in arrivo, abbastanza potenti da costringerlo a perdere i sensi seppur per pochi attimi. Non ci fu nulla da fare e lo scontro potè dirsi concluso praticamente appena iniziato.


    Situazione Finale:
    Vittoria di Amidamaru, Warui riprende i sensi in pochi istanti ma tutto dolorante


    Commenti Arbitro:
    Senza parole :please: Mi tengo basso con l'exp per ovvi motivi.
    Fury 27 exp
    Tenshi 24 exp

    io prendo il minimo vista tutta la fatica compiuta :gne:
     
    .
5 replies since 20/7/2021, 12:00   199 views
  Share  
.