Predatori delle Nebbie

Seto Akame vs Juza Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    Feci il possibile in quella situazione, non fu però sufficiente a garantirmi di portare a segno la mia migliore serie di colpi. Le abilità di quel giovane erano decisamente degne di nota ed era chiaro quanto io dovessi ancora migliorare. Quello scontro mi era però servito per chiarire delle sfaccettature del mio stile di combattimento che ancora non erano pienamente efficaci e, vedere lui in opera, mi fu di illuminazione. Il veleno che avevo in corpo stava facendo effetto e man mano che le mie energie venivano spese, anche le mie energie si indebolivano. Fu allora che mi ritrovai a perdere i sensi e sentire poi il mio sparring partner congratularsi con me e ringraziarmi per averlo aiutato a migliorare ancora di più

    Ouch... Che strana sensazione...

    Farfugliai riprendendomi leggermente ed osservandolo neglio occhi

    Sono felice di esserti stato utile, anche tu mi hai aiutato molto... Ho capito una grave falla nel mio stile di combattimento e ben presto ne verrò a capo...

    Fu in quel momento che arrivarono i soccorsi e mi diedero quello che doveva essere proprio l'antidoto al veleno che i serpenti del ragazzo mi avevano iniettato.

    Spero mi concederai una rivincita quando sarà il momento... La prossima volta vincerò io!

    Con quell'esclamazione gli sorrisi con un cenno della mano e, accarezzando i miei compagni animali, mi allontanai in loro compagnia.

    Ragazzi... Mi dispiace avervi messo in una brutta situazione... Non sono un granchè come capobranco... Ho ancora molto da imparare ma spero avrete un pò di pazienza...

    Le loro risposte furono completamente positive e tranquillizanti, era certamente vero che non avevo le stesse capacità o lo stesso carisma degli Alpha che avevo conosciuto nella mia vita, ma quel mio branco era piccolo ed inesperto proprio come me, per questo mi sarei dovuto impegnare da subito nel renderlo più potente!



    Bellissimo combat, ho perso ma mi ha dato degli spunti per una nuova svolta che avevo in mente ma non avevo ancora giustificato come volevo... Ora potrà andare :please: Grazie Seto e grazie Steg
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Roy max -5
    Seto max -1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    max per te
     
    .
17 replies since 15/7/2021, 20:25   1693 views
  Share  
.