I Demoni del Deserto

Allenamento Jiren e Kyoshi nel Deserto Demoniaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    830

    Status
    Online
    La battaglia contro i mostri del deserto infuria ed entra nel suo climax. Dallo scorpione moro mi giro a guardare cosa stanno combinando gli altri due ninja, alle prese con il terrificante vermone. Lo strisciante abbatte la sua furia contro il Golem di Haruki, amico di Takachin, che si difende come meglio può dalla sferzata. Del legnamen sbuca dall'arida terra per cercare di tenere fermo il mastodontico verme o qualsiasi cosa sia, ma questo, anzichè liberarsi subito, rigetta una sostanza che sembra molto pericolosa.
    Tento di allontanarmi il più possibile ma il getto acido ricopre una distanza considerevole arrivandomi addosso.
    Per fortuna ho attiva la mia armatura di terra ma, nonostante questa, sento comunque la pelle bruciare in diversi punti e mi scrollo schifato la sostanza di dosso, prima che anticipi le ustioni dovute al forte sole.
    Haruki e Takachin si esibiscono allora in attacchi combinati che mettono fine alla vita del bestione, che si contorce su se stesso per qualche istante prima di spirare il suo ultimo, maleodorante e nauseabondo respiro.

    Che roba ragazzi, non so voi, ma io mi sono divertito.

    Dico ripulendomi dalla polvere e dagli ultimi rimasugli di acido mentre mi avvicino ai due ragazzi.
    Sembrano provati ed in qualche modo anche stizziti nei miei confronti, anche se non ne capisco bene il motivo . . . Bah, strana la gente qui a Suna.

    Sei diventato davvero forte Takachin, e pure tu sei straordinario . . . Kuruki giusto?

    Mi guardo intorno accaldato, per vedere che non arrivino altri esseri mostruosi prima di congedarmi dai due ragazzi.

    Beh è stato un piacere conoscervi e combattere con voi, è stato proprio un buon allenamento questo, il mio viaggio attorno al mondo comincia a dare i suoi frutti. Ora scusatemi, ma devo andare, ho delle faccende da sbrigare.

    Spero per te che la prossima volta tu sappia dove andare per raggiungere il Villaggio

    O ma io non devo raggiungere il villaggio, ma la torre in questa zona. Necessito di informazioni. Non posso aggiungere altro per ora ma . . . spero di rivedervi presto in circostanze migliori.

    E' stato un piacere averti conosciuto Jiren Sakata, spero che la prossima volta sia più tranquilla

    Anche per me Kuruki, alla prossima Takachin!

    Salutati il mio vecchio amico e il mio nuovo conoscente, mi reincammino in direzione della tore, dove spero di trovare le informazioni che mi servono sui Cyborg.
    Certo dovrò fare attenzione, ma ora che so quali insidie si nascondono sotto la terra arida e la sabbia cocente, i miei occhi non si faranno sfuggire più nulla. Bevo un goccio d'acqua dalla mia borraccia e faccio un cenno di saluto con la mano mentre mi allontano sempre più dai due Suniani.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    830

    Status
    Online
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    ParlatoNarratoParlato altri Kyoshi JikiJitonSakinOC: lucky<3

    I Suna rendan si erano sempre dimostrati come l'epilogo dei Sunajutsu offensivi. Veloci, precisi e letali, praticamente niente era stato, fino ad ora, in grado di resistere al loro potere perforante. Neanche la mia difesa più potente, la stessa a cui avevo iniziato ad affidare sempre di più la mia incolumità, riusciva a schermare completamente un manichino da esse.
    I proiettili partirono in rapida successione, arrivando tutti a segno. Questi, congiunti con lo sforzo di Haruki, uccisero il bestione in maniera definita.
    Il suo cadavere atterrò tra me e Jiren, e iniziò quasi immediatamente ad emanare un tanfo insopportabile. Fortuna che dentro l'armatura gli odori venivano ammortizzati, quindi non era così insopportabile come per gli altri due lì presenti.
    "Molto bene, questa pausa è stata molto divertente, adesso possiamo ritornare tutti a quello che dovevamo fare in principio!"
    Che per loro due voleva semplicemente dire: fuori dal mio raggio di percezione magnetica.
    Quando avevo utilizzato più volte la Suna rendan, avevo, anche inconsciamente, fatto una decisione: quello scontro finiva in quel momento. Avevo altre cose, seppur analoghe, da fare, e per quanto odiassi fare ogni tipo di allenamenti, tutto era meglio che stare a fare le esche viventi con quel Konohano. Che tra l'altro aveva anche rifiutato l'offerta di essere guidato a Suna perchè, a detta di lui, doveva "cercare qualcosa". In qualche modo, non aveva ancora capito che questa parte di deserto era popolata da bestie, e da bestie ancora più grandi. Peggio per lui.
    "Haru, io continuo a fare quello che il nostro maestro mi ha mandato a fare, però fammi un favore: ricordati la faccia del tipo che ti ha inviato qua, e se lo riconosci per strada, indicamelo. Devo proprio fare un paio di parole con lui"
    Entrambi incominciarono ad andare per la loro strada, e io mi presi il lusso di stare un attimo indietro a osservare il rimanente di quello appena successo. C'era il verme gigante, sì, ma lui non sembrava particolarmente degno di nota. Cambiai oggetto del mio interesse, e mi diressi verso lo scorpione. Esso, al contrario del vermone, sembrava imploso. La carne era diventata una miscuglio di muscoli, organi vitali, e grasso, mentre le scaglie su cui quel mostro faceva tanto affidamento per la sua difesa tenevano a malapena l'interno per evitare che sgorgasse fuori. Avrei quasi pensato di tagliargli la coda, parte un po' meno distrutta, e provarla a venderla, ma poi mi ricordai che potevo letteralmente richiamare l'oro da sottoterra, quindi semplicemente evocai la mia nuvola di sabbia, mi alzai di circa cinquanta metri, e proseguii verso la torre centrale del deserto del Demone. Mentre volavo, percepivo sotto di me un sacco di presenze, ma come ogni volta, non riuscivo a percepire la loro grandezza, o i loro obbiettivi. Il jiton, per quanto estremamente potente a percepire la posizione degli altri, era lacustre in altri spetti secondari ad essa, ma importanti, in ogni caso. Grazie alla mia velocità superiore, avrei velocemente superato Jiren, e sarei arrivato prima di lui alla torre.
    Avrei poi velocemente chiesto un rifornimento di cibo, e un luogo ad altra concentrazione di mostri da usare come sacco di allenamento.
    Dopo qualche minuto era già di nuovo pronto per partire, e dopo un'ultima richiesta fatta i supervisori di quel luogo, me ne andai verso altri vermi giganti, probabilmente.
    Quale era la mia richiesta?
    "Tra qualche minuto arriverà un ninja di Konoha. Qualsiasi cosa dica o faccia, per favore non fatelo venire nella mia stessa direzione!"

    Azioni e Consumi
    Stamina: 367-1=366
    Resistenza: 250
    1:nuvola di sabbia
    2:
    3:
    4:


    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [6 rotoli piccoli][5/120]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]


    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra

    - Tecnica del richiamo

    - Kai
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari I

    - Conoscenze del chakra I
    Maestrie
    - Maestria deserto II

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    King max -3
    Jet max -1
    Sund max -3
    :rosa:
     
    .
19 replies since 26/4/2021, 21:00   381 views
  Share  
.