Delaiah Meiora

Regina dei Corsari Ninja

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    « Delaiah Meiora
    "Regina dei corsari"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Delaiah
    ▲Cognome: Meiora
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 32
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Tai-ninjutsu, Taijutsu specializzato in combo con i Pugnali e lo Stile del Pugno Vigoroso - Otto Porte del Chakra - Nave - Arma Ancestrale "Deas" (Modello: Doppi Pugnali)
    ▲Villaggio natale: Continente Meridionale
    ▲Residenza attuale: Barbakos
    ▲Grado: Regina dei Corsari Ninja
    ▲Taglia: 148000 Ryo
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari: ??

    ▲Informazioni conosciute: Delaiah Meiora è la primogenita di Yurai Meiora, ex-guerriero dei Tredici che sperava tanto potesse essere un maschio il primo della prole.
    Fu un genitore pessimo con Delaiah che preferiva trascorrere il tempo in compagnia della madre, costretta al letto da una malattia.
    Yurai, non accettando di poter avere solo un'erede donna, se ne infischiò completamente delle condizioni della moglie e decise di voler tentare ancora di avere un figlio maschio. La donna rimase incinta, ma al momento del parto, morì a causa delle sue condizioni precarie dovuta alla malattia di cui soffriva. Il nascituro fu ironicamente un'altra femmina e Yurai accecato dalla follia decise di togliersi la vita e portare con sè le sue figlie nella morte con il potere della sua Nave Ancestrale evocata nella sua villa. Il gesto causò la distruzione dell'abitazione uccidendo tutti i presenti, tutti eccetto Delaiah che fu tratta in salvo da Basil Ludwig, un altro dei Tredici Guerrieri e un tempo amico di Yurai.
    Basil prese Delaiah con sé e decise di affidarle, anche se molto giovane e non molto brava a combattere, il ruolo ricoperto da suo padre Yurai, in cambio avrebbe dovuto essere allenata ogni giorno da Basil stesso e sarebbe stato un allenamento molto faticoso.
    Delaiah, dopo la tragedia della sua famiglia, divenne molto decisa a intraprendere quella strada, per lavare l'onta del peccato del padre e per dimostrare a sè stessa che era più di uno strumento per la pazzia di Yurai.
    Giorno dopo giorno, la ragazza divenne donna e l'innocente divenne guerriera.
    Il potenziale di Delaiah era così alto che anche se aveva il Decimo seggio alla Tavola dei Tredici, era la più temuta dopo Basil.
    Dopo la strage di Barbakos per mano di Hito e Mokou, il suo cuore si riempì di una rabbia cieca, cosa che portò la ragazza, Basil e Mantos a stringere l'alleanza con i Figli di Zero e con Yalta per attaccare gli shinobi.
    La battaglia a Kiri però le portò via tutto ciò che le era rimasto e così perse sia Mantos che Basil. In quella rabbia di pura vendetta, non riuscì nemmeno a controllarsi nell'uccidere la povera Chrome, Spadaccina della Nebbia.
    Portata via dal salvataggio in extremis di Yalta, si ritrova sulla costa della sua Barbakos in ricostruzione, ferita e spaesata.
    Resasi conto che Yalta non era con lei, iniziarono i dubbi. I dubbi diventarono certezze in poco tempo, poiché iniziò a capire che era stata usata e che Basil, Mantos, gli altri suoi compagni e le vittime causate dall'invasione del Continente erano morti per una strategia becera articolata dai Figli di Zero e Yalta.
    Intraprese delle relazioni con i ninja per cercare un'apertura diplomatica che portò all'alleanza, anche grazie all'intervento del defunto Shusui Uchiha.
    Alla morte di Jamiro, la natura di Delaiah cambiò radicalmente, probabilmente si rese conto di essere stata sotto il controllo del suo Sharingan.
    Divenne più saggia e consapevole che avrebbe dovuto guidare il suo popolo verso un sistema migliore. Fece nascere il Regno dei Corsari riuscendo, con i suoi uomini, a espugnare le città pirata del Continente e rendendo tutte le coste di Sazan proprietà del Regno. Si aprì al dialogo con la tribù Sazanita grazie alla mediazione di Kuroda Akasuna. Marionettista, eroe dei ninja per aver arrestato Zero poco prima dello scoppio della guerra. Si era stabilito nella tribù aiutandola con le sue conoscenze e fu nominato "Ombra della Regina" e Capo Carpentiere Reale dei Corsari Ninja, giurando fedeltà a Delaiah e alla loro causa.

    ▲Carattere: Delaiah ha avute diverse fasi nella sua vita in cui il suo modo di vedere le cose è cambiato spesso.
    Da timida e impaurita è diventata forte e arrogante, arroganza che le ha fatto mancare di giudizio nei confronti di quelli che credeva fossero alleati o nemici.
    Oggi è sempre una donna molto sicura della sua forza, ma al contempo saggia da riuscire a ricostruire il 60% del suo Continente in un nuovo sistema, in soli 2-3 anni.
    Ama lottare e mettersi alla prova. Il suo carattere è meno irascibile della sua giovinezza, ma se perde la pazienza sono guai per tutti.
    Si dice non sia attratta dagli uomini, ma dalle donne. Uno dei motivi per cui ha improntato il sistema del suo Regno come Elettivo tra i Grandammiragli, anziché iniziare una dinastia con una successione ereditaria.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Nave in suo possesso:
    Dèas - Nave Ammiraglia della Regina
    -Tipologia nave: Nave a Tre Alberi

    ▲Arma nautica:
    Biphront Kora
    Sotto forma di Pugnali Doppi hanno la grandezza di un Kunai e hanno la capacità di ritornare sempre a Delaiah a comando essendo legate a lei e al suo chakra, il che garantisce combo fisiche tra il loro lancio e il corpo a corpo. Le lame coralline dei pugnali sono affilatissime e hanno l'effetto di "corallizzare" la parte colpita nel corpo avversario, cioè facendo diramare del materiale corallino sul dandogli impedimenti fisici per il peso del corallo.
    Dimensione: Piccoli
    Danni: 70 (35 a pugnale)
    Effetti:
    - Al costo di 35 punti stamina a turno si attiva la "corallizzazione", il danno dei pugnali sale di Potenza Magica/2
    - Ogni colpo inferto può "Corallizzare" la parte colpita se con un D20 esce da 14 in su
    - La corallizzazione causa il blocco del movimento nella parte colpita e un malus di -15 per ogni parte "corallizzata"- - Il corallo che blocca il corpo può essere rotto con metodi magici o fisici, purché la Potenza Magica o la Forza fisica della vittima sia superiore alla Potenza Magica di Delaiah

    ▲Tecniche

    ??





    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    FPDauP5
    Nome: Delaiah
    Cognome: Meiora
    Età: 32
    Villaggio di Appartenenza: Barbakos
    Grado Gerarchico: Regina dei Corsari Ninja
    Taglia: 148.000 Ryo
    Abilità innate/segrete/speciali: Otto Porte del Chakra, Nave - Arma Ancestrale "Deas" (Modello: Doppi Pugnali)
    Specializzazioni: Tai-ninjutsu, Taijutsu specializzato in combo con i Pugnali e lo Stile del Pugno Vigoroso
    Storia:
    Delaiah Meiora è la primogenita di Yurai Meiora, ex-guerriero dei Tredici che sperava tanto potesse essere un maschio il primo della prole.
    Fu un genitore pessimo con Delaiah che preferiva trascorrere il tempo in compagnia della madre, costretta al letto da una malattia.
    Yurai, non accettando di poter avere solo un'erede donna, se ne infischiò completamente delle condizioni della moglie e decise di voler tentare ancora di avere un figlio maschio. La donna rimase incinta, ma al momento del parto, morì a causa delle sue condizioni precarie dovuta alla malattia di cui soffriva. Il nascituro fu ironicamente un'altra femmina e Yurai accecato dalla follia decise di togliersi la vita e portare con sè le sue figlie nella morte con il potere della sua Nave Ancestrale evocata nella sua villa. Il gesto causò la distruzione dell'abitazione uccidendo tutti i presenti, tutti eccetto Delaiah che fu tratta in salvo da Basil Ludwig, un altro dei Tredici Guerrieri e un tempo amico di Yurai.
    Basil prese Delaiah con sé e decise di affidarle, anche se molto giovane e non molto brava a combattere, il ruolo ricoperto da suo padre Yurai, in cambio avrebbe dovuto essere allenata ogni giorno da Basil stesso e sarebbe stato un allenamento molto faticoso.
    Delaiah, dopo la tragedia della sua famiglia, divenne molto decisa a intraprendere quella strada, per lavare l'onta del peccato del padre e per dimostrare a sè stessa che era più di uno strumento per la pazzia di Yurai.
    Giorno dopo giorno, la ragazza divenne donna e l'innocente divenne guerriera.
    Il potenziale di Delaiah era così alto che anche se aveva il Decimo seggio alla Tavola dei Tredici, era la più temuta dopo Basil.
    Dopo la strage di Barbakos per mano di Hito e Mokou, il suo cuore si riempì di una rabbia cieca, cosa che portò la ragazza, Basil e Mantos a stringere l'alleanza con i Figli di Zero e con Yalta per attaccare gli shinobi.
    La battaglia a Kiri però le portò via tutto ciò che le era rimasto e così perse sia Mantos che Basil. In quella rabbia di pura vendetta, non riuscì nemmeno a controllarsi nell'uccidere la povera Chrome, Spadaccina della Nebbia.
    Portata via dal salvataggio in extremis di Yalta, si ritrova sulla costa della sua Barbakos in ricostruzione, ferita e spaesata.
    Resasi conto che Yalta non era con lei, iniziarono i dubbi. I dubbi diventarono certezze in poco tempo, poiché iniziò a capire che era stata usata e che Basil, Mantos, gli altri suoi compagni e le vittime causate dall'invasione del Continente erano morti per una strategia becera articolata dai Figli di Zero e Yalta.
    Intraprese delle relazioni con i ninja per cercare un'apertura diplomatica che portò all'alleanza, anche grazie all'intervento del defunto Shusui Uchiha.
    Alla morte di Jamiro, la natura di Delaiah cambiò radicalmente, probabilmente si rese conto di essere stata sotto il controllo del suo Sharingan.
    Divenne più saggia e consapevole che avrebbe dovuto guidare il suo popolo verso un sistema migliore. Fece nascere il Regno dei Corsari riuscendo, con i suoi uomini, a espugnare le città pirata del Continente e rendendo tutte le coste di Sazan proprietà del Regno. Si aprì al dialogo con la tribù Sazanita grazie alla mediazione di Kuroda Akasuna. Marionettista, eroe dei ninja per aver arrestato Zero poco prima dello scoppio della guerra. Si era stabilito nella tribù aiutandola con le sue conoscenze e fu nominato "Ombra della Regina" e Capo Carpentiere Reale dei Corsari Ninja, giurando fedeltà a Delaiah e alla loro causa.

    Carattere:
    Delaiah ha avute diverse fasi nella sua vita in cui il suo modo di vedere le cose è cambiato spesso.
    Da timida e impaurita è diventata forte e arrogante, arroganza che le ha fatto mancare di giudizio nei confronti di quelli che credeva fossero alleati o nemici.
    Oggi è sempre una donna molto sicura della sua forza, ma al contempo saggia da riuscire a ricostruire il 60% del suo Continente in un nuovo sistema, in soli 2-3 anni.
    Ama lottare e mettersi alla prova. Il suo carattere è meno irascibile della sua giovinezza, ma se perde la pazienza sono guai per tutti.
    Si dice non sia attratta dagli uomini, ma dalle donne. Uno dei motivi per cui ha improntato il sistema del suo Regno come Elettivo tra i Grandammiragli, anziché iniziare una dinastia con una successione ereditaria.



    CITAZIONE
    Dèas - Nave Ammiraglia della Regina
    2RFrz2E

    Tipologia nave: Nave a Tre Alberi



    CITAZIONE
    Arma Nautica - Biphront Kora
    bRlN6YW
    Sotto forma di Pugnali Doppi hanno la grandezza di un Kunai e hanno la capacità di ritornare sempre a Delaiah a comando essendo legate a lei e al suo chakra, il che garantisce combo fisiche tra il loro lancio e il corpo a corpo. Le lame coralline dei pugnali sono affilatissime e hanno l'effetto di "corallizzare" la parte colpita nel corpo avversario, cioè facendo diramare del materiale corallino sul dandogli impedimenti fisici per il peso del corallo.
    Dimensione: Piccoli
    Danni: 70 (35 a pugnale)
    Effetti:
    - Al costo di 35 punti stamina a turno si attiva la "corallizzazione", il danno dei pugnali sale di Potenza Magica/2
    - Ogni colpo inferto può "Corallizzare" la parte colpita se con un D20 esce da 14 in su
    - La corallizzazione causa il blocco del movimento nella parte colpita e un malus di -15 per ogni parte "corallizzata"- - Il corallo che blocca il corpo può essere rotto con metodi magici o fisici, purché la Potenza Magica o la Forza fisica della vittima sia superiore alla Potenza Magica di Delaiah


    Edited by tisy16 - 2/3/2023, 11:56
     
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