La Serpe delle Nebbie

[Patto Serpenti - X Seto Akame]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui



    Nella fitta nebbia che avevo richiamato le azioni si susseguirono rapide e confuse. Le mie sfere saettarono luminose seguite dagli shuriken di vento, dirigendosi verso il nemico che prontamente reagì contrattaccando, ricorrendo a tecniche altrettanto offensive. Quello che si poteva tradurre in un pericoloso scontro tra jutsu fu in realtà evitato dall’intervento della gigantesca serpe la quale introdusse tra di noi una delle sue possenti teste in mio supporto, probabilmente accogliendo la mia sincera richiesta di aiuto. Ne risultò che i taglienti colpi portati dal misterioso ninja andarono a recidere l’imponente capo di Milly che con un fragoroso tonfo cadde sul roccioso terreno della grotta. La mia offensiva che dunque non trovava più impedimenti si abbatté invece sul nemico.

    La stanchezza si faceva sentire impedendomi di seguire il tutto con lucidità. Il respiro mi divenne faticoso, iniziai a boccheggiare e mi accasciai sulle ginocchia stremato. Mi dovetti sforzare per tenere aperti gli occhi dai quali rilasciai il flusso di chakra che ne alimentava i poteri demoniaci. Le mie energie erano giunte agli sgoccioli.

    Il mio avversario appariva altrettanto provato e visibilmente furioso per la mia ostinatezza nel cercare di mettergli i bastoni tra le ruote. La sua attitudine manipolatoria aveva trovato un inaspettato ostacolo nella collaborazione improvvisata tra me ed il serpentone. Nonostante tutto però trovò le forze di rialzarsi. Una nuova cortina fumogena si liberò nell’aria occultando questa volta la mia vista che non poteva più godere del potere del Magan. Tuttavia grazie al mio udito potetti sentire quel vile essere allontanarsi frettolosamente da quella sala. Anche se le mie intenzioni continuavano a spingermi nell’inseguirlo, il mio corpo non sembrava poter assecondare tali impulsi.


    È finita..


    Tossì ripetutamente e ancora sulle ginocchia spinsi il mio busto in avanti appoggiando le mie braccia sul terreno, ritrovandomi dunque in quadrupedia. Non ero riuscito a mettere fuori gioco quel ninja che si era dimostrato più astuto ed abile di me. Se non fosse stato per l’intervento del serpentone probabilmente sarei anche morto. Per di più non avevo mantenuto la mia promessa. Ero profondamente scosso e quel groviglio di pensieri, accompagnati da una precaria condizione fisica, mi mandarono completamente in tilt. Iniziai a sbattere violentemente i pugni sul terreno e dopo qualche secondo iniziai anche con la testa, provocandomi lesioni non indifferenti. Mi lanciai in un urlo liberatorio.


    AAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!


    A stento trattenni le lacrime e con la mani sul viso singhiozzai più volte. Mi guardai intorno. Il teatro dello scontro appariva finalmente silenzioso. La quiete dopo la tempesta. A pochi metri da me la testa del serpente giaceva esanime. Mi avvicinai lentamente a carponi. Quando fui abbastanza vicino alzai un braccio per passarlo sul cadavere. La pelle squamosa risultava fredda al tatto e piuttosto dura. Un occhione vitreo, privato della sua vitalità, sembrava osservarmi dalle sue pupille verticali. Le dimensioni viste ancor più da vicino erano spaventose, non credevo potessero esistere esemplari così grandi ed ero praticamente certo di non aver mai sentito parlare né mai letto di un serpente a tre teste. Se quel ninja era riuscito a mutilare Milly era solo per colpa mia. Seppur mi fossi duramente allenato negli ultimi tempi, le mie tecniche non risultarono abbastanza potenti.


    Non è bastato..tutto quello che ho fatto..gli allenamenti..


    Proprio in virtù di queste mie considerazioni, dentro di me si alimentavano sentimenti contrastanti. Da una parte con la sincerità e la ferma determinazione avevo stretto un legame con un animale unico nel suo genere e dall’altra la mia scarsa potenza d’attacco non mi aveva permesso di fermare il mio nemico. Potevo esser soddisfatto di me stesso? In quel momento non lo ero. Ero troppo duro con me stesso? Forse.

    Decisi di rialzarmi. Quel ragazzo sembrava aver portato con sé l’oggetto custodito sul piedistallo. Non sapevo di cosa si trattasse in quanto, quando entrai in quella sala, probabilmente era già stato preso. Inoltre perlustrai il terreno per trovare tracce di quel farabutto ma non trovai nulla. Dovevo dunque confrontarmi con il serpentone. Così mi avviai lungo il corridoio percorrendolo a tastoni, visibilmente provato. Mentre camminavo però sentì qualcosa trascinarsi sul terreno. Mi voltai raggelato e con mia grandissima sorpresa rimasi sbigottito da quello che vidi. L’enorme testa del serpente si stava muovendo trascinandosi al suolo.


    Cosa cazzo sta succedendo?!





    ☞ Resistenza: 207
    ☞ Stamina: 5

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Disattivazione Magan


    Edited by ¬Seto - 8/3/2021, 20:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline

    La rabbia e lo sconforto del giovane Chunin erano evidenti ma per lui era inutile restare lì, anche la testa esanime del serpente iniziò ad essere trascinata via da quel posto ormai spogliato di ciò per cui era esistito. Seto non potè che sorpreso nel vedere quel collo, che sembrava ancora vivo, tornare indietro fino a raggiungere le altre due teste. L'Akame, rientrando nella sala precedente, avrebbe fatto appena in tempo ad assistere ad una scena molto particolare, le altre due testa stavano aggredendo quella esanime ed insieme tranciarono quelle carni. In quello stesso istante, mentre il pezzo ormai gettato via ancora rotolava, dal moncone proruppe un bozzo che man mano prese la forma di una nuova testa.

    Cosa sta succedendo qui!

    La voce mascolina ed irata di un uomo proruppe nella grotta, questi scattò fulmineo verso il gruppetto tanto che Seto quasi lo perse di vista per qualche istante e lo rivide al fianco della bambina me palesemente intenzionato a parlare con lui

    Chi sei? Cosa ci fai qui e perchè la piccola Milly ha dovuto farsi ricrescere una testa? PArla ed in fretta!

    Il pugno dell'uomo era serrato e sembrava intenzionato a colpiredi lì a poco. Fu la bambina la prima ad agire in quel frangente

    No papà fermo! - Disse afferrando il braccio del padre - Lui ci ha aiutato... Milly si è ferita per proteggerlo...

    Al che anche il serpente sembrò iniziare a dire delle cose che in tutta stranezza l'uomo parve capire.

    Capisco... Quindi è andata così... Alla fine quel farabutto ce l'ha fatta...

    La rabia risalì impetuosa ed il pugno di prima si scatenò al suolo causando una spaccatura non da poco nella dura roccia, la forza di quell'energumeno doveva essere mostruosa.

    Spero tu ti renda conto di cosa hai fatto... - Esclamò rivolgendosi a Seto - Quel manufatto è qualcosa di molto importante... Dovrai recuperarlo! Questa responsabilità ricade su di te... Erano mesi che ci provava ed ha sempre fallito... Ora gli hai permesso di eludere le nostre difese...

    Al che lo avvicinò ed estrasse dalla tasca un rotolo.

    Ma credo di potermi fidare di te... Se Milly ti ha salvato da morte certa vuol dire che sei un ragazzo interessante... Ti darò una possibilità... Scrivi qui il tuo nome, con il sangue, e creature come lei verranno ad aiutarti se sarai in difficoltà... Ma ricorda... Dovrai trovare quel farabutto, recuperare il manufatto e riportarlo qui... Altrimenti verrò a cercarti e rimpiangerai di non essere morto per mano sua!

    Nel pronunciare l'ultima frase pose il pugno a pochi centimetri dal volto dell'Akame attendendo una sua risposta

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Dopo tutto quello che era accaduto quel giorno decisi che non mi sarei fatto ulteriori domande. Una volta percorso tutto il cunicolo, seppur con fatica, raggiunsi l’ampia sala nella quale avevo lasciato la piccola bambina e l’ambiguo serpentone. La scena che mi si presentò davanti aveva del surreale. Le due teste integre del rettile aggredirono brutalmente quella mutilata e una volta distaccata dal possente corpo sul quale si ergeva cadde rovinosamente a terra, rotolando per qualche metro. Dalla ferita viva qualcosa sembrava muoversi e nel giro di qualche secondo la carne sembrò ricomporsi andando a ricreare una nuova testa che sostituì dunque la precedente, riportando il serpentone al suo stato iniziale. Rimasi impietrito davanti a quell’atto. Fino a poco prima non riuscivo a spiegarmi l’esistenza di un esemplare tanto singolare, adesso avevo la certezza di trovarmi di fronte ad una creatura sovrannaturale.

    Una voce intervenne bruscamente, rimbombando tra le pareti rocciose che ci circondavano.


    Cosa sta succedendo qui!


    Proveniva dal tunnel di ingresso della grotta ma non ebbi neanche il tempo di identificare con cura il proprietario che mi sfuggì alla vista per poi ritrovarlo al fianco della piccola biondina. Un uomo corpulento, calvo, che indossava un paio di occhiali da sole scuri. La sua espressione non prometteva bene, sembrava infatti piuttosto nervoso. Purtroppo non avrei potuto più utilizzare la mia arte innata per carpirne le intenzioni. Mi si rivolse con tono interrogatorio.


    Chi sei? Cosa ci fai qui e perché la piccola Milly ha dovuto farsi ricrescere una testa? Parla ed in fretta!


    La serie di eventi di quell’insolita mattinata si era evoluta in maniera decisamente troppo repentina e confusa, anche per un ragazzo analitico come me. Non riuscivo a collegare tutti quegli avvenimenti e complice una condizione di pesante stress energetico iniziai a farfugliare risultando chiaramente incomprensibile. Al che l’omone, spazientito, serrò il suo pugno e si preparò a colpirmi. Fortunatamente la bambina intervenne squillante nell’evitarmi il peggio e afferrando il braccio all’inizio della sua corsa.


    No papà fermo! Lui ci ha aiutato… Milly si è ferita per proteggerlo…


    Allo stesso tempo anche il serpentone sembrò rivolgerglisi e l’energumeno si mostrava interessato ad ascoltarlo.


    Capisco… Quindi è andata così… Alla fine quel farabutto ce l’ha fatta…


    Ed in un impeto d’ira serrò ancora una volta il suo pugno liberandone la potenza distruttiva al suolo che si aprì fragorosamente all’impatto, facendo volare detriti rocciosi qua e là, creando una voragine a pochi metri da me. Non avevo mai visto nessuno capace di concentrare un simile quantitativo di forza nel nudo utilizzo delle mani. Se solo la bambina non lo avesse fermato qualche istante prima, questa volta sarei morto sul serio.

    Ancora una volta non mi diede il tempo di organizzare i miei pensieri e riprese a sbraitarmi contro.


    Spero tu ti renda conto di cosa hai fatto… Quel manufatto è qualcosa di molto importante… Dovrai recuperarlo! Questa responsabilità ricade su di te… Erano mesi che ci provava ed ha sempre fallito… Ora gli hai permesso di eludere le nostre difese…


    Ragionò per qualche frazione di secondo e avvicinandomisi estrasse un grosso rotolo dalla sua tasca.


    Ma credo di potermi fidare di te… Se Milly ti ha salvato da morte certa vuol dire che sei un ragazzo interessante… Ti darò una possibilità… Scrivi qui il tuo nome, con il sangue, e creature come lei verranno ad aiutarti se sarai in difficoltà… Ma ricorda… Dovrai trovare quel farabutto, recuperare il manufatto e riportarlo qui… Altrimenti verrò a cercarti e rimpiangerai di non essere morto per mano sua!


    Mi protese il suo maestoso pugno davanti al viso, attendendo finalmente in silenzio una mia risposta.

    Dalla sua ultima frase e alla vista del rotolo tutto mi fu più chiaro. Avevo studiato a fondo alcune teorie che parlavano di particolari tecniche del mondo ninja. Conoscevo dopotutto quella tecnica ma non avevo mai avuto modo di approfondirne l’aspetto più interessante. Ero a conoscenza infatti che alcuni shinobi erano riusciti a stabilire delle connessioni con alcune creature del mondo animale molto particolari. Grazie a queste si poteva giungere alla stipulazione di un contratto di sangue con le creature che permettesse di richiedere i preziosi servizi delle specie animali, attraverso la tecnica del richiamo. Mai mi sarei aspettato che dopo aver rischiato la vita, affrontando un temibilissimo Hoozuki, avrei avuto addirittura un’occasione così unica. Dopotutto anche quando fui sul punto di temere per la mia pelle, ringraziai il cielo per quella passeggiata mattutina. L’imprevedibilità della vita mi aveva messo di fronte a grandi e pericolose sfide. Le avevo affrontante forse con un briciolo di incoscienza, ma a testa alta. In cambio ne avevo tratto un’esperienza fondamentale che andava ad accrescere non solo le mie conoscenze ma anche la voglia di continuare a scoprire nuove ed incredibili cose.

    Tuttavia il ninja misterioso era scappato con quello che doveva essere un importante manufatto per quell’uomo ed ero stato proprio io a concedergli la fuga. Mi feci dunque serio e guardando dritto negli occhi il mio interlocutore, con fermezza risposi.


    Firmerò con il sangue questo rotolo. Ho commesso degli errori e sono grato che mi stiate dando la possibilità di riscattarmi. Mi metterò sulle tracce di quel bastardo e recupererò quanto vi è stato rubato. Ho una sola richiesta: una volta sottrattogli il manufatto, vorrei avere l’onore di decidere le sue sorti. Possiamo esser d’accordo su questo?


    71c806c7892f32c31dfcfac9c912608da55c6823-00

    Appoggiai il mio pugno, di dimensioni palesemente più contenute, al suo. Dopodiché mi accinsi a tagliare con gli incisivi la mia lingua e prelevai dalla ferita del sangue, portando il pollice verso la bocca. Apposi la mia firma sul rotolo aperto, sancendo di fatto un contratto con le creature che più di tutte rispecchiavano il mio vero essere: i serpenti. Animali ammalianti, ipnotici. Estremamente sensibili e schivi. Il loro stile di combattimento, le cui peculiarità erano rappresentate da uno sviluppato olfatto abbinato ad una rapidità senza eguali ed una forza esplosiva, si sarebbe sposato perfettamente con la mia abilità nelle arti magiche, completandoci a vicenda.

    Mi rivolsi quindi al mastodontico serpentone dalle tre teste il quale, da quanto accaduto poco prima, sembrava comprendere le mie parole.


    Proseguiremo il nostro cammino fianco a fianco, affrontando le nuove sfide con la stessa fiducia e lo stesso rispetto che oggi ci ha legato. Non vedo l’ora di scoprire il vostro meraviglioso mondo e conoscere tutte le specie che ne fanno parte. Che questo sia il punto di inizio di una proficua e profonda collaborazione.




    ☞ Resistenza: 207
    ☞ Stamina: 5

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni



    Ho editato per inserire l'immagine.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    85 exp e patto :quoto:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Max -4 :rosa:
     
    .
19 replies since 2/3/2021, 11:29   496 views
  Share  
.