La Serpe delle Nebbie

[Patto Serpenti - X Seto Akame]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online

    Il tempo degli esami Chunin era passato da pochissimo ed il neo promosso Seto Akame era rientrato in patria, la nebbiosa Kiri. Il giorno che stava per affrontare sarebbe stato però decisamente più ricco di sorprese di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. Stava attraversando una della vie meno trafficate della città, diretto in chissà quale luogo, quando un altro ninja, evidentemente suo pari a giudicare dal giubotto, lo urtò violentemente svoltando l'angolo.

    Ahh... Attento a dove vai ragazzo... Sono di fretta maledizione!

    Fece quindi per rimettersi rapidamente in piedi con sguardo accigliato, osservando però chi, a detta sua, gli aveva tagliato la strada, sembrò cambiare atteggiamento seppur restando vistosamente frettoloso.

    Tu... Sei quel Seto qualcosa... Ti ho visto agli esami Chunin... Ascolta, voglio darti una possibilità di farti un nome, ho una importante missione ma per l'urgenza non è stato possibile tirare su una squadra... Vieni con me e forniscimi copertura... Non c'è tempo da perdere, una bambina è in pericolo!

    Al che riprese a correre evidentemente intenzionato ad uscire dal villaggio. Dopo solo pochi minuti, se Seto lo avesse seguito, si sarebbe trovato nei pressi della costa, più precisamente in uno degli angoli meno frequentati.

    Ora silenzio...

    Bisbigliò nascondendosi dietro un grande scoglio ed osservando un varco che si addentrava nella roccia ad un centinaio di metri da loro.



    ¬Seto Eccoci qui, ho lasciato la premessa vaga in tempi, intenzioni, clima ecc per permetterti di caratterizzarla come preferisci. La cosa importante in questo evento non saranno tanto le tue stat/abilità quanto il modo in cui riuscirai ad interpretare il tuo pg. Sii coerente con lui ed andrà tutto bene :quoto: Giunti sulla costa puoi porre domande, fare cose, aspettare che ti siano date altre informazioni, insomma quello che vuoi... Se hai dubbi sai dove trovarmi :rosa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui





    Quella mattina mi svegliai alle prime luci del giorno. Oddio, definirle luci mi sembra eccessivo. Diciamo che aprii gli occhi presto più per abitudine mattutina. La giornata infatti si presentava con le classiche conosciutissime caratteristiche atmosferiche della cara vecchia Kiri. Banchi di nebbia sfioravano il terreno e le acque del lago Ibuse, densi al punto da sembrar tangibili. Risultava impossibile vedere oltre qualche metro dal proprio naso. Oltretutto l’inverno si faceva sentire.

    Avevo passato gli ultimi giorni ad allenarmi duramente. La notizia della mia accettazione alla sezione Yume dell’O.S.U. mi rese ancor più determinato. Passo dopo passo stavo ottenendo quello che volevo: le mie capacità mi erano riconosciute e potevo metterle in pratica sul campo, così da accrescerle e migliorarle. Inoltre, proprio per la peculiarità di quella sezione, avrei anche avuto modo di soddisfare la mia sete di sapere.

    Decisi dunque di concedermi una pausa. Ne avrei approfittato per tornare al villaggio e fare magari un salto nei vari bazar in cerca di nuovi e utili equipaggiamenti.

    Mi assicurai di aver chiuso la porta di casa e mi incamminai. Tra le innumerevoli vie che mi avrebbero condotto al villaggio, ormai ampiamente scandagliate in più occasioni, decisi di prendere quella più veloce.
    Mancavano ormai pochi passi per raggiungere gli snodi cruciali del villaggio, che sembrava disabitato. La rigidità del clima scoraggiava i cittadini dal muoversi, se non per reali necessità.
    Con la mia solita tranquillità, mani in tasca e passo lento, girai l’angolo e con mia sorpresa non riuscì ad evitare l’impatto. Urtai infatti inavvertitamente un ragazzo dai capelli neri che sembrava piuttosto agitato, tanto da addossarmi la colpa di quell’incidente.


    Ahh... Attento a dove vai ragazzo... Sono di fretta maledizione!


    Dal suo giubbotto immaginai di aver a che fare con un mio pari grado. Decisi di non dar peso al suo fare arrogante che pur mi urtava un po’.


    Perdonami. Ti senti bene?


    Non mi diede neanche il tempo di concludere la mia domanda che, seppur con più garbo, proseguì con snervante apprensione.


    Tu... Sei quel Seto qualcosa... Ti ho visto agli esami Chunin... Ascolta, voglio darti una possibilità di farti un nome, ho una importante missione ma per l'urgenza non è stato possibile tirare su una squadra... Vieni con me e forniscimi copertura... Non c'è tempo da perdere, una bambina è in pericolo!


    Enfatizzò molto l’ultima frase e ancora una volta la fretta sembrò essersi impadronita di lui, così da riprendere a correre nella direzione delle porte Ovest del villaggio.

    Il suo invito a seguirlo era stato confuso. Addirittura paventava l’opportunità di “farmi un nome”; se pensava di attirarmi con simili sciocchezze era fuori strada. Peraltro non era comune incontrare a Kiri, ragazzi con un colore di capelli così scuro, simile al mio, che rappresentava di certo una rara eccezione da quelle parti. Tuttavia sembrava seriamente preoccupato. Una bambina poteva trovarsi in pericolo.


    Non mi fido molto di lui. Ma posso rimandare il mio giro al villaggio per capirne di più..


    Dovevo vederci chiaro.
    Così presi a rincorrerlo e cercai di raggiungerlo per iniziare a estorcergli più informazioni.


    Ehi!! Chi ti ha assegnato questa missione? Perché questa bambina è stata rapita, chi è? Sai qualcosa sui presunti rapitori?
    Se vuoi il mio aiuto dovrai dirmi tutto adesso.



    Dopo qualche minuto le strade iniziarono a trasformarsi in terreni sterrati; ci stavamo avvicinando alla costa. Presto iniziai ad intravedere il mare e arrivati nei pressi di una delle cale meno frequentate dell’arcipelago, il misterioso ragazzo si fermò, nascondendosi dietro un grande scoglio di roccia biancastra e mi invitò a fare lo stesso. Decisi di seguire le sue indicazioni e ne approfittai per testare nuovamente le sue parole.


    Non mi fido di te e visto che mi hai riconosciuto, potresti quantomeno presentarti.
    Non ti ho mai visto a Kiri e mi pare parecchio improbabile che mi sfugga uno shinobi del villaggio in cui sono nato e cresciuto.



    Aspettai una sua risposta esternandogli la mia assoluta sincerità. Un rapporto di collaborazione trasparente è tutto quello che pretendevo in una missione.



    […]



    Ora silenzio...


    Mi invitò a tacere e orientò le sue attenzioni verso un varco che si faceva spazio nell’imponente parete rocciosa, ad una centinaia di metri da noi.

    Avevo sicuramente i mezzi per poter far luce su quella situazione e non appena il tutto mi fosse stato chiaro avrei preso una decisione netta.
    Per il momento mi sarei affidato alle parole di quel ragazzo, ma non intendevo farlo ancor per molto.












    Come riferimento geografico ho scritto che ci dirigevamo verso le porte Ovest del villaggio, perché da lì si va verso il continente occidentale. Se non è corretto e vuoi darmi diverse indicazioni, sentiamoci pure così edito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online

    Durante il viaggio l'Akame tempestò di domande il Chunin che rispose tra lo spazientito e l'agitato

    Ma sei un ninja o un presentatore televisivo in uno di quei programmi a quiz? Mi sono autoincaricato della missione visto che una madre chiedeva aiuto per salvare la figlia scomparsa... Ho iniziato a seguire le tracce della bambina ed è venuto fuori che si è addentrata in una grotta sulla costa con all'interno un qualche animale gigante non ben definito... Devi perdonarmi se non ho perso tempo a chiedere l'anagrafica di tutti i presenti!

    Al che accellerò il passo fino a che non giungessero a destinazione, dove non tardarono ad arrivare altre lamentele

    Ma su quali basi ti hanno promosso? Non hai un minimo di disciplina e rispetto per chi, seppur pari grado, ha più esperienza di te... Con chi credi di aver a che fare? Sono un chunin della Nebbia da più di un anno e non penso proprio che un novellino come te conosca tutti i ninja del villaggio! Mi presenterò se inizierai ad ascoltare ed avere rispetto! Ora silenzio...

    Lo sguardo del ninja si acuì verso la grotta come a volerne scrutare le profondità, al che silenziosamente iniziò a dare qualche informazione in più

    Sembra che dovremo avere a che fare con una specie di serpente gigante... Tu cerca di tenerlo impegnato, io recupero la bambina... Muoviamoci!

    Assicurandosi quindi che il novellino lo seguisse, raggiunse l'antro accostandosi alla parete rocciosa e facendo cenno al ragazzo di entrare. Se lo avesse fatto, si sarebbe trovato ad avanzare in un tunnel illuminato da alcune fiaccole poste sulle pareti. Dopo qualche decina di metri sarebbe infine giunto in una ampia ed alta sala nel cui fondo si stagliavano tre mastodontiche forme serpentine, i cui corpi si snodavano tra i vari tunnel alle loro spalle. Solo uno di quei tunnel sembrava essere totalmente libero

    png

    Davanti a quella mostruosità dallo sguardo ambiguamente divertito, vi era una bambina sui sei anni, seduta a terra ed in lacrime. Una delle tre teste si stava avvicinando alla piccola emettendo un sinistro sibilo ma il suo avvicinarsi fu interrotto da una pioggia incendiaria che, partendo dal tunnel, sorvolò la testa di Seto e si abbattè sui serpenti. Questi si misero subito in allerta avvolgendo saldamente la bambina tra le spire della coda che, ad un'attenta analisi si sarebbe rivelata una sola. Tutte le teste, palesemente irate, si volsero quindi verso l'Akame iniziarlo a caricarlo pericolosamente e violentemente. Ciò che a Seto sarebbe potuto sembrare strano di quei colpi infuocati fu che nessuno dei diversi "proiettili" generò alcun rumore al passaggio oltre che il suo utilizzatore, presumibilmente il ninja conosciuto poco prima, sembrava sparito nel nulla.



    A te, dovrai difenderti dalle tre testate in arrivo e regolarti in conseguenza agli eventi :ans: Riconosci il colpo katon usato come Artigli Scarlatti della Fenice di Fuoco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui





    Alle mie domande dirette, il ragazzo misterioso rispose con sufficienza. Non gli era stato affidato nessun incarico bensì, da quanto dichiarò, si era trovato al cospetto di una madre disperata che gli aveva chiesto aiuto. A quanto pare si era prontamente messo sulle tracce della bambina, riuscendo ad individuare il possibile covo dei rapitori: la grotta il cui ingresso ci si presentava davanti. Finalmente era riuscito a darmi delle informazioni utili. Tuttavia la nostra collaborazione non era partita con il piede giusto e le difficoltà di dialogo sembravano accentuarsi sempre più.


    Ma su quali basi ti hanno promosso? Non hai un minimo di disciplina e rispetto per chi, seppur pari grado, ha più esperienza di te... Con chi credi di aver a che fare? Sono un chunin della Nebbia da più di un anno e non penso proprio che un novellino come te conosca tutti i ninja del villaggio! Mi presenterò se inizierai ad ascoltare ed avere rispetto! Ora silenzio...


    Se c’era un atteggiamento che non sopportavo era proprio quello che stava continuando a tenere quel ragazzo. Mi aveva travolto per strada addossandomi la colpa dell’accaduto; aveva richiesto il mio aiuto e decisi di seguirlo nonostante potessi basarmi solo sulle sue parole, quelle di uno sconosciuto. Non si era neanche presentato. E parlava a me di rispetto?!


    Che faccia tosta..mister “mi presenterò se inizierai ad ascoltare”, sono curioso di sapere se oltre alle parole sai fare dell’altro.


    Decisi dunque di non rispondere al suo sproloquio. Era necessario mantenere la calma e non alimentare inutili dissidi che sarebbero stati solo di intralcio ai fini della nostra missione.

    Mentre faceva capolino per guardare meglio verso la profonda cavità, mi si rivolse con tono basso.


    Sembra che dovremo avere a che fare con una specie di serpente gigante... Tu cerca di tenerlo impegnato, io recupero la bambina... Muoviamoci!


    Un serpente gigante?! ..sarà interessante.


    Quel piccolo dettaglio, il suo scrutare verso la grotta, che di certo non poteva passare inosservato ad un attento osservatore come il sottoscritto, mi accese più di qualche interrogativo. Era riuscito a vedere l’interno della grotta oppure ha ricevuto l’informazione da qualcun altro?
    Per il momento comunque non mi interessava più di tanto soffermarmici.
    Una cosa era certa: per il momento aveva più indicazioni di me. Accettai dunque di concedergli il controllo strategico dei nostri movimenti.

    Saltammo fuori dalla nostra copertura per portarci ai piedi di quell’antro, posizionandoci ai due lati e con le spalle appoggiate alla ruvida roccia. Attivai dunque il mio sistema circolatorio per irradiare i miei bulbi oculari di energia, accedendo al potere della mia innata. La percezione dell’ambiente che mi circondava si amplificò sensibilmente, così indirizzai il mio sguardo verso l’interno della grotta alla ricerca di eventuali fonti di chakra. Riuscì ad individuare una tenue energia e dalla bassa intensità di quel flusso immaginai si potesse trattare della piccola rapita.
    Poi per scrupolo inquadrai il mio compagno. Disponeva di una discreta quantità di chakra, pressoché simile alla mia.


    Non sembrano esserci particolari presenze all’interno.


    Così aspettai un suo cenno che non tardò ad arrivare. Mi invitò a precederlo e senza indugiare mi addentrai per i meandri della grotta. L’ingresso appariva come un lungo corridoio scavato nella roccia e sulle pareti erano posizionate delle fiaccole che ne illuminavano il cammino.


    Si tratta di un vero e proprio covo..


    Proseguì con cautela. L’umidità del luogo permeava l’ambiente rendendo l’aria pesante e l’ossigenazione scarsa. La fonte di chakra che percepivo si faceva sempre più vicina passo dopo passo e la mia supposizione iniziò a trovare fondamento quando iniziai a sentire, grazie al mio udito allenato, un pianto puerile e squillante. Alla fine del tunnel le pareti si allargavano in un ampio spiazzo ed ebbi finalmente l’opportunità di vedere la situazione per quella che era. In prima battuta fui attirato dalla mole di tre enormi serpenti che fieri padroneggiavano in quella sala. A capo di busti possenti che si erigevano in parte della loro verticalità, una triade di enormi teste, le cui espressioni infide dei loro sguardi ipnotici avrebbero messo in soggezione anche gli shinobi più esperti. I loro corpi si allungavano in alcuni cunicoli posti alle loro spalle, rendendo difficile ipotizzare per quanti metri si estendessero. Non mi sarei mai immaginato di trovarmi di fronte delle bestie di quelle dimensioni. Dopotutto ero solo uscito per un po’ di shopping.


    Buoni ragazzi, state buoni..


    Deglutì per smorzare la tensione e cercai di concentrarmi sul nostro obbiettivo. Ai piedi delle striscianti bestie una dolce creatura dai capelli biondi, raccolti in due treccine, sedeva sul viscido terreno in preda ad un pianto disperato che rimbombava tra le pareti perimetrali. Proprio grazie all’eco delle sue strazianti urla mi accorsi di un particolare che mi era sfuggito pochi secondi prima.
    Alle spalle delle serpi, uno dei cunicoli risultava vuoto.

    D’un tratto una delle poderose teste fece per abbassarsi in direzione della piccola, che ai loro occhi poteva apparire più come uno stuzzichino che un vero e proprio pasto. Il tipico sibilo famelico, caratteristico della specie rettile, non prometteva molto bene così come il repentino movimento delle loro lingue biforcute. Non c’era tempo di domandarsi quali fossero le loro reali intenzioni. Una serie di proiettili infuocati mi sfiorarono il capo, provenienti dal corridoio d’ingresso che avevo alle mie spalle; sfrecciarono affusolati in direzione delle bestie le quali furono sorprese da quell’attacco improvviso e del cui esecutore non vi era traccia. Capì che dovevamo affrontare quella minaccia, il segnale del mio compagno era stato chiaro.

    Non avrei perso tempo dunque nel richiedere il giusto quantitativo di energia per poter attivare, attraverso l’imposizione del sigillo della Tigre, il mio chakra suiton per materializzare due copie speculari della mia figura ma composte essenzialmente d’acqua che si sarebbero distanziate da me di più di un paio di metri, l’una alla mia destra e l’altra alla mia sinistra. Questa mossa mi avrebbe permesso di ristabilire una parità numerica, lasciandomi il corridoio dal quale ero arrivato alle spalle come via di fuga. Nel frattempo, l’attacco del ragazzo misterioso era andato a segno e questo non era certamente piaciuto a quelle creature che prontamente reagirono, avvinghiando la loro preda tra le spire della coda.


    Un momento..da quei tunnel distinguo tre lunghi corpi…ma confluiscono in un’unica coda!! Ma che razza di creatura è questa?!?!


    Non potetti soffermarmi più di tanto a ragionare su quanto ero riuscito a vedere che mi sentì osservato da quegli enormi occhioni vitrei che sembravano minacciarmi innervositi. Il busto delle tre teste si inarcò leggermente all’indietro nel peculiare movimento di carica.


    Ce l’hanno con me?!


    Dovevo pensare a difendermi e farlo in fretta. L’imponenza di quelle teste e l’immaginario che avevo dei serpenti mi fecero ragionare sul fatto che i maggiori pericoli offensivi in quel momento potevano scaturire dalle fauci e dalla loro forza distruttiva. Il loro corpo era troppo costretto in quel momento per potermi creare problemi.


    Cercherò di avvicinarmi quanto più possibile alla loro coda ed in generale più mi porto sotto il loro corpo e più difficoltà avranno nel colpirmi.


    La prima testa partì come una freccia e dall’atteggiamento delle altre mi aspettavo la seguissero a ruota. Avrei dunque immagazzinato in ogni angolo del mio corpo del chakra acquatico, in modo da render vana quell’offensiva fisica con le proprietà liquide del mio elemento principale, attraverso una tecnica di sostituzione che mi permettesse di accedere a quelle proprietà con il mio stesso corpo. E così avrei continuato a fare qualora le mie copie non fossero riuscite ad ingannare quel temibile serpentone. Durante l’esecuzione inoltre, ne avrei approfittato per avvicinarmi il più possibile al fondo della sala, verso la coda e quindi alla base di quei tunnel.

    L’altro ninja non si era ancora fatto vivo. Avrei provato in tutti i modi a tenere a bada quel cerbero dei serpenti ma l’ostaggio della bambina non mi permetteva di sfoderare le mie tecniche più potenti.


    Bella situazione di merda.








    ☞ Resistenza: 300
    ☞ Stamina: 400 - 104 = 296

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Attivazione Magan [-10 Stamina]
    ◦ Tecnica della Moltiplicazione Acquatica (2 copie) [-40 Stamina; -4 slot Acqua]
    ◦ Tecnica della Sostituzione Acquatica [-18 Stamina]
    ◦ Tecnica della Sostituzione Acquatica [-18 Stamina]
    ◦ Tecnica della Sostituzione Acquatica [-18 Stamina]

    ♒︎ Slot Acqua: 19 - 4 = 15
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Serpente a Tre Teste:
    Testata Poderosa 180 + 100 + 3 + 19 = 302 [D3:1]
    Testata Poderosa 180 + 100 + 3 + 7 = 290 [D2:1]
    Testata Poderosa 180 + 100 + 3 + 17 = 300 [Riesce per supremazia combattiva]

    Difesa -Seto:
    Moltiplicazione acquatica 120 + 80 + 40 + 5 + 7 = 252 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Serpente a tre teste: 108
    Seto: 143


    Narrazione Turno:
    Il primo incontro tra Seto e la mastodontica creatura è decisamente traumatico. Gli sarebbe potuto costare molto caro se non fosse stato per le la presenza delle due copie che vengono ridotte a mero liquido prima un stante prima che l'ultima testa si abbattesse su di lui riducendo in poltiglia inutilizzabile il giubotto ninja che indossava. Il contraccolpo fu davvero duro e la potenza immane di quel serpente fu subito chiara. Da solo non aveva la minima possibilità di sopraffarlo. Cosa poteva fare per resistere? Sarebbe riuscito a dare abbastanza tempo al compagno di salvare la bambina? Ma a tal proposito, dov'era quel ninja? Sembrava essere sparito nel nulla ma per fortuna nulla che abbia anche un filo di chakra in corpo non sfugge agli occhi dell'Akame. Potè quindi seguirlo mentre cercava di aggirare il grosso serpente proprio mentre quei poderosi attacchi avvenivano. Giunto a pochi passi dalla coda e quindi dalla bambina accadde però qualcosa di strano. Il serpente si allertò iniziando ad annusare l'aria come se avesse percepito qualcosa di familiare che lo fece infuriare ancora di più e, mentre una testa continuava a fissare Seto, le altre due iniziarono a guardarsi intorno. A quel punto esplose una grossa nube di fumo nero che invase quasi l'intero antro ed il ninja misterioso scattò verso il grande tunnel centrale ormai libero dall'ingombrante impedimento vivente. Un silenzio quasi surreale regnava lì dentro, anche il pianto della bambina era diminuito tramutandosi in un singhiozzare trattenuto. A giudicare dalle percezioni energetiche del Magan non sembrava però che fosse stata ferita. Cosa stava succedendo?


    Situazione Finale:
    Cortina fumogena nella zona, Seto a circa 7m dal serpente. Il ninja si sta addentrando nel tunnel misterioso.


    Commenti Arbitro:
    Sei stato fortunato ai dadi, le prime due testate sono andate sulle copie. Ed il giubbotto ha incassato il grosso dei danni. Spero sia tutto chiaro, se hai dubbi sono a disposizione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Le tre enormi teste dell’ambiguo serpentone partirono come schegge impazzite e si divisero ciascuna verso una delle tre versioni di me stesso presenti sul campo. Per mia fortuna. Sì, perché nonostante l’imponente mole, il rettile risultò fulmineo nei movimenti e sottovalutandone quest’aspetto non ebbi il tempo di immagazzinare abbastanza energia per sfruttare la mia sostituzione acquatica. Le mie due copie all’impatto si disgregarono esplodendo in uno schizzo d’acqua. Il più vicino capo squamoso però mi bersagliò abbattendomisi sul busto come un tir in corsa. Dalla mia bocca un fiotto di sangue fuoriuscì come risposta involontaria al trauma subito, che fu talmente violento da ridurre a brandelli il mio nuovo giubbotto, senza la quale protezione probabilmente mi sarei trovato in ben più critica situazione. Riuscì ad attutire la caduta frenando sul terreno con i miei arti inferiori ed accovacciandomi sulle ginocchia. La spropositata forza di quella creatura, in combinazione ad una velocità sorprendente, rappresentavano un ostacolo troppo grosso per me.


    Dannazione! Se non sto attento ci rimetterò la pelle..


    Malgrado tutto però stavo facendo la mia parte. Il nemico era focalizzato su di me e mi aspettavo che il mio compagno approfittasse della situazione per sottrargli la bambina e trarla in salvo. Con la mia abilità oculare stavo seguendo i suoi movimenti, era a pochi passi dalla coda e da quei tunnel, mi aspettavo di vederlo agire a momenti. Il grosso serpente sembrò spazientirsi, come allarmato. Le biforcute lingue uscivano e rientravano più velocemente del solito ed i suoi sibili si erano fatti più intensi. Allo stesso tempo due delle sue teste cominciarono a guardarsi intorno nervosamente, mentre l’altra, quella centrale, continuava a tenermi d’occhio. Che avesse captato l’avvicinarsi di quel ragazzo? Ero pronto a far si che la sua attenzione si rivolgesse nuovamente in via esclusiva verso di me, ma venni interrotto dall’esplosione improvvisa di una cortina fumogena, la quale si sprigionò liberando un denso fumo nero che si andava espandendo via via. Con il potere dei miei occhi potevo continuare a vedere i flussi di chakra, anche all’interno di quella nube e nonostante mi aspettassi che il misterioso ninja portasse a termine la sua missione recuperando la bambina, con profondo sgomento lo vidi inoltrarsi a gran velocità nel tunnel rimasto libero, allontanandosi da quell’ampia sala.


    Ma che..?!


    Non riuscivo a comprendere quello che stava realmente accadendo. Mi stava sfuggendo qualcosa. Dovevo calmarmi e cercare di ragionare ed analizzare meglio la situazione. La nube iniziava a diradarsi e il pianto della bambina iniziò a calmarsi. Il serpente tuttavia rimaneva allerta ma solo una delle tre teste mi scrutava minacciosa.


    Da quando ha captato i movimenti dell’altro ragazzo è impazzito, sembra sia molto più preoccupato della sua presenza che della mia.


    Mi focalizzai sulla bambina. Durante lo scontro con Kyoshi, captai delle sue emozioni che sembravano assecondare le sue parole. Come se con i miei occhi potessi non solo vedere l’energia interiore ma anche le intenzioni delle loro anime. Non avevo molte alternative e anche se mi sembrava un mio delirio, decisi di sostenere i miei istinti.


    Piccola, non ti preoccupare! Sono qui per aiutarti!


    Urlai affannato nel tentativo di cogliere eventuali sue reazioni. E con mio immenso stupore notai che il suo animo sembrava parlarmi. In qualche modo le sue emozioni mi si trasmettevano, dandomi la sensazione di comprenderne lo stato. Vedevo timore. Ma quel timore non sembrava dipendere tanto dalla sua situazione, che ai miei occhi risultava alquanto critica, quanto più per il fatto che la grossa bestia fosse in pericolo. La storia si faceva sempre più intricata e quel tipo di circostanze non facevano altro che fomentare le mie sinapsi per elaborare le informazioni confuse che stavo via via acquisendo, soprattutto grazie al mio potere innato. A quel punto pensai che fosse fondamentale riuscire a comprendere quali fossero i reali ruoli in quella grotta. Chi era il buono e chi il cattivo?! Qual’era la connessione tra l’enorme creatura e l’innocente bambina?! Perché il mio compagno non stava seguendo il piano?! Non mi restava che provare a trovare il tassello che mi chiarisse le idee, facendo luce su tutto l’accaduto.


    Cosa sta succedendo qui dentro?! Dannazione!


    Sin dall’inizio il ninja misterioso aveva tenuto un atteggiamento piuttosto nevrotico, ai limiti della psicosi. Per di più si era guardato bene dal rivelarmi la sua identità, accusandomi di assurde mancanze di rispetto. Non ero stato promosso Chunin per il mio spirito di collaborazione e la mia ostinata determinazione?! Dov’erano invece i suoi di principi?! Perché mi aveva tenuto nascoste gran parte delle informazioni? Un vero Chunin non si comporta così nei confronti di un alleato.


    Non dovevo fidarmi di lui..


    Di certo i rapporti umani non erano il mio forte ma sentivo di dover intercedere con il tre teste per mezzo della piccola biondina. Alzai le mani prostrando il capo, come in segno di resa e nel frattempo iniziai a piccoli passi ad avvicinarmi al corpo della testa che mi stava scrutando. La preoccupazione per la criticità del momento aumentò sensibilmente il mio ritmo cardiaco, rendendomi ancor più complessa la respirazione, portandomi quasi in uno stato di apnea.


    Calma e sangue freddo.


    Dovevo riprendere in mano la situazione. Cercai di concentrarmi sulla respirazione, ristabilendone la regolarità. Così iniziai a parlare con tono quanto più sincero possibile.


    Credo ci sia un grosso equivoco..forse siamo partiti con il piede sbagliato..sono qui per assicurarmi che la bambina non corra rischi. Piccola, ho bisogno che tu mi dica che questo serpentone non ti farà del male. Credi lui possa essere un tuo amico? Forse possiamo andare tutti d’accordo..


    E nel dirlo cercai di fare particolarmente attenzione alle reazioni della bestia. Non mi restava che sperare che la connessione con gli stati d’animo concessimi dagli occhi demoniaci funzionassero anche con le specie animali. Provai dunque a connettermi al loro inconscio.

    Le pupille mi si dilatarono tanta fu la mia sorpresa nell’accorgermi che quel collegamento di spirito stava effettivamente avvenendo.


    È un potere straordinario!


    Quello che mi trasmetteva mi stupì in un certo senso. Sembravamo condividere lo stesso tipo di nervosismo. Entrambi non ci fidavamo l’uno dell’altro ma a differenza mia, quello che per me era dall’inizio un sospetto sempre più intenso, per lui era certezza: l’altro ninja rappresentava un grosso pericolo. La sua stretta sulla bambina era dettata da un istinto di protezione che non ci si aspetterebbe da un animale di quelle proporzioni e fattezze. Quel mix incredibile di informazioni avrebbe potuto sopraffarmi, confondendomi, ma ero deciso più che mai a scavare a fondo in quella storia. Dopotutto ero uno shinobi della sezione Yume e mi aspettavano grandi sfide nell’immediato futuro. Tutto faceva scuola e la mia determinazione poteva rappresentare la chiave di volta per una mia definitiva maturazione. Il tempo di dimostrare il mio valore era finito. Adesso dovevo solo portare a termine i miei obbiettivi. Tutto nella mia testa mi conduceva ad un’unica conclusione: dovevo affrontare viso a viso quel ninja misterioso e metterlo a nudo, tirargli fuori la verità. Il serpentone voleva proteggere quella bambina? Anch’io! Allora dovevamo fidarci l’uno dell’altro e mettere a posto le cose.


    Ehi serpentoni! Riuscite a capirmi?! Ascoltatemi bene: penso che quel farabutto che è appena scappato in quel tunnel mi abbia raggirato. Non vi sta molto simpatico vero?! Beh, neanche a me! Non so cosa ci facciate qui ma vi spiegherò il mio piano. Seguirò il bugiardo, ma ho bisogno che voi..o tu..mi faccia passare. Lo sto tenendo d’occhio a distanza ma non posso permettergli di guadagnare troppo terreno. Adesso mi avvicino al tunnel, puoi tener cura della bambina ok?!


    Parlare con una serpe gigante a tre teste non era di certo quello che mi aspettavo quando mi ero svegliato quella mattina ma la vita è imprevedibile e dovevo fare di necessità virtù. Tra le mie intense giornate di studio avevo letto qualcosa anche a riguardo della strisciante specie rettile. Animali solitari, schivi e molto sensibili. Quasi mi sembrava di descrivermi. Di sicuro non doveva sentirsi molto a suo agio quell’esemplare. Come non lo ero io a sentirmi preso in giro da uno sconosciuto. Empatia, un altro tratto del mio carattere. Mi avrebbe aiutato in quell’occasione anche se dall’altra parte si trovava un animale? Non restava che scoprirlo. Avrei tentato dunque poco a poco di guadagnare l’ingresso del tunnel nel quale si era intrufolato il fuggiasco traditore e una volta arrivato ai piedi dell’enorme creatura squamata l’avrei guardata dritta negli occhi, avrei chiuso le mie palpebre ed avrei immagazzinato parte della mia energia vitale e una volta raccolto il quantitativo desiderato l’avrei liberata nell’aria in direzione del grosso rettile, concedendogli in dono un po’ di sollievo per la scarica di proiettili di fuoco che aveva subito poco prima.


    Ti sto affidando la mia missione. Non l’ho mai fatto prima d’ora e ne va del mio onore da shinobi. Non so perché, ma di te, sento di potermi fidare. Forse è per merito della biondina. Prenditene cura. Intercetterò quel bastardo e gli farò pentire di averci ingannato, è una promessa!


    Dunque avrei preso la via del cunicolo e individuando il vile bugiardo sarei partito all’inseguimento.


    Ora mi hai fatto incazzare..



    red-eyes-gifff





    ☞ Resistenza: 300 - 43(danni) - 50 = 207
    ☞ Stamina: 296 + 36(Recupero Sostituzioni Acquatiche inutilizzate) - 5 - 35 = 292

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    Busto: Giubbotto ninja [0/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan [-5 Stamina]
    ◦ Dono della vita (Ninjutsu A del Magan) [-35 Stamina; -50 Resistenza donata al serpente]


    ♒︎ Slot Acqua: 15


    Note: Nella descrizione del "Dono della vita" non è citata la modalità con cui avviene lo scambio quindi l'ho interpretata a modo mio. Nel caso non fosse corretto quanto da me descritto sono ovviamente disponibile per editare. È stata una ruolata davvero immersiva e son contento di come si sta evolvendo la storia, come ti ho detto in privato. Spero che il post sia scorrevole nonostante la lunghezza; attendo feedback su questo. :sasa:


    Edited by ¬Seto - 4/3/2021, 20:28
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online

    Il miracoloso potere del Magan concesse Seto una nuova prospettiva, quella situazione non era affatto come poteva apparire ma nessuna verità sembrava poter sfuggire a quello sguardo. L'inganno era stato svelato, ma l'Akame avrebbe fatto in tempo a chiarire l'equivoco e risolvere la situazione? Certamente non evitò di provarci aiutato dalla bambina ad essere certo di qualcosa in un contesto che di certo non aveva nulla.

    Si signore... Milly è mia amica... Non farle del male!

    Le successive azioni del ninja, nonchè le sue parole, sembrarono raggiungere il serpente che mimò un cenno di assenso con una delle teste e, ritraendosi lentamente, liberò la bambina. Questa, con una gamba dolorante per quella che poteva sembrare una sbucciatura al ginocchio, si apprestò subito ad abbracciare uno dei grandi corpi vicino ad una delle bruciature subite poco prima.

    Milly come stai? Ti fa male?

    Seto non si perse in chiacchiere e sfruttò uno dei suoi poteri più segreti per donare sollievo al rettile e guarirlo da quella sofferenza. Fatto ciò, furioso per la presa in giro subita, si apprestò a seguire l'ingannatore lungo il misterioso tunnel. Il percorso non era molto diverso dal precedente se non per le dimensioni della sala in cui si sfociava, nettamente più a portata di persona, ma comunque grande. Al centro vi era un grande piedistallo ormai vuoto e poco distante, verso la parete di fondo, c'era quello che poteva essere ormai identificato come nemico.

    Cosa ci fai qui? Come hai fatto a sopravvivere ai colpi di quel mostro ed arrivare qui!? Beh vorrà dire che ti finirò io!

    Gli intenti di quell'individuo sarebbero stati fin troppo chiari anche senza alcun doujutsu, stava per attaccare. Il sigillo della tigre fu composto con una rapidità incredibile così come la complessiva esecuzione di un jutsu decisamente famoso tra quelli del repertorio Katon. Una testa di drago venne generata dalla bocca del ninja e scagliata a gran velocità verso Seto, ma non fu certo quello l'unico problema da affrontare. Il nemico iniziò infatti a correre verso l'inaspettato impiccione, pronto distendere il braccio verso di lui e da quello dare origine ad una letale spada di fuoco in direzione dell'addome del bersaglio. Se quel colpo fosse andato a segno, l'Akame avrebbe sofferto le pene dell'inferno.



    Bene, siamo arrivati alla parte calda :please: Difenditi al meglio! Per quanto riguarda il turno precedente c'è stato un fraintendimento, i 143 danni sono totali, quindi togliendo i 100 del giubbotto tu ne subisci 43. Puoi aggiustare ed eventualmente recuperare il tonico.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame








    narrato - parlato - pensato - parlato altrui





    Quello che ero riuscito a carpire dagli animi scorti dall’inaspettata peculiarità della mia arte oculare venne confermato dalle parole della piccola bambina e dall’atteggiamento collaborativo del grande serpente. Quest’ultimo con un cenno di una delle sue tre imperiose teste mi concesse il passaggio verso il cunicolo alle sue spalle e dal quale avrei potuto raggiungere il ninja mascherato. L’arcano alone di mistero, che aleggiava su quella strana storia sin dallo scontro avvenuto in un angolo isolato delle vie di Kiri, era finalmente svelato. Il ragazzo misterioso, che non si era neanche troppo impegnato nell’aggraziarsi il mio appoggio, mi aveva mentito e stava perseguendo chissà quale sinistro scopo. Avevo peccato di ingenuità ed affidandogli la mia fiducia in un primo momento lo favorì nel suo sporco gioco. Ma ora la situazione mi era ben chiara ed ero pronto ad affrontarlo per guastargli la festa. L’essersi preso gioco di me non si sarebbe rivelata una buona idea. Non solo la sensibilità mi accomunava alle serpi; la voglia di riscattarmi e la forte volontà di difendere il mio territorio dalle minacce accresceva la mia determinazione irradiando il mio spirito di una forza elettrizzante.


    Ti vengo a prendere bastardo!


    Le mie gambe spingevano facendomi raggiungere una velocità che forse mai prima di allora ero riuscito a tenere ed i miei occhi indemoniati tenevano fisso lo sguardo sul bersaglio. Ancora un lungo corridoio mi separava dalla meta. Il ragazzo sembrava essersi fermato qualche metro più avanti. Con l’accorciarsi della distanza cercai di trovare la lucidità per frenare i miei istinti più focosi, non dovevo cadere nella trappola della rabbia. Quel ragazzo era stato sì scaltro con le parole ma era anche riuscito a colpire Milly e ad aggirarlo con l’astuzia. Tutto stava procedendo secondo i suoi piani dopotutto. Rallentai negli ultimi metri che mi separavano da lui e ancora una volta il corridoio terminava in una larga sala dalle dimensioni più contenute della precedente. Al centro della stanza vi era un piedistallo il quale sembrava ospitare un qualcosa che proprio per la sua assenza attirava l’attenzione. Nei pressi del muro più lontano sostava il mio nemico. Non avrei perso tempo nell’analizzare anche il suo animo che completò il quadro della situazione, assicurandomi che proprio la sua bramosia l’aveva portato a mettere in piedi il suo teatrino, noncurante dell’incolumità di una bambina, non rispettando la natura schiva e solitaria del serpente e per ultimo il mio essere shinobi.


    Devo ammettere che hai fatto bene a non rivelarmi il tuo nome. Probabilmente lo dimenticheranno presto in tanti..


    Il falso e infido ninja sembrava sorpreso dal mio arrivo. Mi aveva sottovalutato e gli sarebbe costato caro.


    Cosa ci fai qui? Come hai fatto a sopravvivere ai colpi di quel mostro ed arrivare qui!? Beh vorrà dire che ti finirò io!


    Tuttavia evidentemente vicino al suo obbiettivo non si dilungò in chiacchiere, anche perché questa volta a poco gli sarebbero servite. Compose con gran rapidità il sigillo della Tigre ed in men che non si dica dalla sua bocca sputò un conglomerato di chakra Katon che si formalizzò nella testa di un drago, dirigendosi minacciosamente verso di me. Un macabro sorriso mi si ritagliò sul viso. Il suo primo attacco, scagliato poco prima verso la serpe a tre teste, apparteneva alla stessa famiglia elementale di jutsu; mi aspettavo quantomeno una strategia più oculata. Inoltre forse la sua fretta non gli aveva permesso di concentrarsi sul fatto che nella precedente sala io avessi fatto ricorso a delle tecniche di tipo Suiton e che maneggiavo quindi un elemento indubbiamente forte tra i due. A quel punto avrei sollecitato un ingente quantità di chakra con l'ausilio dei sigilli di Cinghiale, Cane, Pecora e bilanciando le mie emozioni avrei fatto sì che il connubio di queste mi portasse all’esecuzione più pulita e potente che potessi. Avrei indirizzato, attraverso il mio sistema circolatorio, quell’energia elementale acquatica lungo il mio braccio destro, protendendolo verso l’offensiva avversaria e una volta raggiunti i punti di fuga avrei liberato un potente getto dalla distruttività del torrente che avrebbe dovuto non solo inglobare la sua tecnica ma anche impensierirlo in prima persona. Ma la sua carica non cessò ed iniziò a correre verso di me. Avrei divaricato le gambe pronto a difendermi nuovamente. Una volta a pochi metri da me intravidi dal suo braccio portato nella mia direzione, un flusso di fuoco che andava prendendo la forma di una lama. Non potevo permettergli di colpirmi, così avrei nuovamente stimolato il mio chakra elementale primario per erigere intorno a me un vero e proprio muro d’acqua che mi avrebbe avvolto nel tentativo di impedire il passaggio a quel farabutto.


    Mi batterò con tutto me stesso per distruggerti! Ti pentirai di avermi incontrato!!!


    Proprio come un rettile che studia la sua preda, era giunto il momento di soffocarne gli istinti e prepararne le carni. Sentivo il pasto vicino e la fame di distruzione mi inebriava la mente.







    ☞ Resistenza:207
    ☞ Stamina:292 - 5 - 68 - 18 = 201

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan (Supporto) [-5 Stamina]
    ◦ Torrente Distruttivo + Sforzo Max [-68 Stamina; -4 slot Acqua]
    ◦ Muro Acquatico [-18 Stamina; -4 slot Acqua]

    ♒︎ Slot Acqua: 15 - 4 - 4 = 7
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #


    Attacco -???:
    Grande drago di fuoco [Riesce ma va in scontro tra jutsu]
    Spada di Fuoco della Prigione Celeste [Riesce ma va in scontro tra jutsu]

    Difesa -:
    Torrente Distruttivo [Riesce ma va in scontro tra jutsu]
    Muro Acquatico [Riesce ma va in scontro tra jutsu]

    Danni:
    Seto //
    ??? //


    Narrazione Turno:
    Le scintille divampano ed il misterioso ninja scaglia i suoi jutsu katon più potenti contro l'Akame che, scandagliandone i sentimenti, nota una certa perversione del soggetto verso quell'elemento. Riesce però abilmente a togliersi dagli impicci ricorrendo all'elemento più adatto all'occasione, o almeno così credeva. Il Suiton effettivamente riesce a dissipare del tutto quelle fiamme come anche ad abbattersi violentemente sul nemico, l'unica reazione però si rivelò essere una sonora risata.

    Ahahahahahahahah Grazie gentilissimo... Per usare quel jutsu mi si era giusto seccata un po la gola... Mi serviva una rinfrescata... Ma ora lascia che ti mostri come si usa davvero il Suiton!

    Al che si esibì in una lunga ma rapida serie di sigilli al termine della quale distese le braccia in avanti, probabilmente a Seto sarebbe stato chiaro ciò che stava per fare e non sarebbe stato per nulla bello in quel posto. Avvenne però qualcosa di provvidenziale, una coda gigantesca saettò sopra la testa del giovane Akame, quasi come un dejaveau di quello che era accaduto poco prima, solo che ora era il serpente ad intervenire verso il ninja e lo fece appena in tempo. Le spire si avvolsero saldamente al corpo del nemico impedendogli di portare a termine il jutsu, ciò però servì solo a dare a Seto un'occasione di mettere fine a quello scontro dato che per quel misterioso individuo risultò fin troppo facile divincolarsi da quella presa quasi come se tutto il suo corpo fosse olioso e sfuggente.
    Il ninja sarebbe stato in grado di elaborare la giusta strategia e concludere quello scontro? I mezzi li aveva, l'opportunità era stata creata, c'erano tutti i presupposti per lasciare che si verificasse il cosiddetto colpo di fortuna!



    Situazione Finale:
    Misterioso nemico a 7 metri da Seto. Attacco all'Akame


    Commenti Arbitro:
    Nulla da riferire :eh: Hai una importante chance di chiudere la partita grazie all'intervento del serpente. Se non lo sconfiggi o comunque impegni seriamente arriverà uno tsunami travolgente di quelli brutti brutti e farà danni seri anche alla struttura
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    L’atmosfera nella sala del combattimento si era scaldata e lo scontro era entrato nel vivo. Le voraci fiamme dalla forma draconica si scontrarono contro il mio torrente distruttivo che ne spense l’ardore, inglobandone la potenza per proseguire la sua corsa infrangendosi sul misterioso ninja che si inzuppò di una doccia fredda. L’attenzione non calò, così come il livello dei colpi portati in battaglia e, con altrettanta prontezza e lucidità, il mio muro acquatico difensivo si eresse imponente in mia difesa, arrestando la corsa nemica e rendendo vana l’utilità della sua pericolosissima spada infuocata. Eravamo stati entrambi molto chiari nelle intenzioni e nei fatti. Non ci saremmo risparmiati e l’equilibrio di quella faida appariva più che mai stabile. Ambedue sicuri dei nostri mezzi, ognuno pronto a perseguire il proprio obbiettivo, combattevamo l’uno per l’annientare l’altro.


    Ahahahahahahahah Grazie gentilissimo... Per usare quel jutsu mi si era giusto seccata un po la gola... Mi serviva una rinfrescata... Ma ora lascia che ti mostri come si usa davvero il Suiton!


    L’atteggiamento arrogante di sfida non sembrava abbandonare quel ragazzo che evidentemente deteneva qualche altro asso nella manica. Le sue risate di scherno, che sembravano racchiudere anche una sorta di isterismo dovuto al delicato momento, non mi destabilizzavano. Ero lì per sgominare i suoi piani malefici nel quale aveva coinvolto un’innocente bambina ed una creatura che voleva solamente difendere i suoi affetti. Non v’era niente di più vile di perseguire i propri scopi con tale meschinità.

    Ero pronto a passare al contrattacco quando mi accorsi che il mio avversario non intendeva concedermene l’onore. Iniziò infatti ad esibirsi con rapidità in una serie di sigilli al termine dei quali protese le sue braccia in avanti. Riconobbi la ritualità dei gesti e mi allarmai immediatamente.


    Cazzo..se riesce ad eseguire questo jutsu siamo in un mare di guai!


    La tensione era massima e la distruttività della tecnica a cui intendeva ricorrere quel farabutto la diceva lunga sull’incoscienza insita nel suo animo.

    Un massiccio spostamento d’aria mi sollevò la mia folta criniera nera dalle spalle e il fruscìo di quel movimento accompagnava il librarsi di una massiccia coda di serpente che si scagliò repentina all’indirizzo del ninja mascherato interrompendone il folle gesto e costringendolo in una morsa spiraleggiante.


    Woooh! Iniziate a piacermi!


    La mossa provvidenziale della serpe evitò il peggio. Era intervenuto in mio soccorso o l’aveva fatto per salvaguardare quella grotta? Poco importava. Bisognava capitalizzare l’opportunità e porre fine ai giochi una volta per tutte.

    Iniziai dunque ad immagazzinare del chakra e con l’imposizione del sigillo della Tigre avrei sfruttato le caratteristiche naturali della grotta, raccogliendone l’umidità in un fitto banco di nebbia che avrebbe dovuto diffondersi in tutta la sala. Nel frattempo notai con l’ausilio dei miei occhi che il mio nemico era riuscito, quasi inspiegabilmente, a sfuggire dalla presa ferrea delle grandi spire. Ma Il rituale di caccia era finalmente iniziato. Dapprima intendevo attirare la preda nell’ambiente e me più congeniale, insinuando nella sua mente una sensazione di smarrimento dovuta alla percezione del pericolo. In seguito avrei proseguito con il primo assalto, volto ad inibirne quanto più possibile la resistenza all’inevitabile fine. Avrei liberato nell’aria il mio chakra in modo da poter agire sulla psiche del mio avversario, dissolvendo la mia figura in svariati petali svolazzanti celando il mio movimento alla vista già provata dalla fitta nebbia e portandomi alle sue spalle. Con la giusta richiesta di energia mi sarei poi prodigato, con famelica attenzione, nella materializzazione di una serie si sfere di luce che con una ridotta corsa avrebbero avuto ancor più possibilità di colpire il bersaglio. Il pregustare la mia vendetta mi stava portando in uno stato mentale nel quale qualsiasi forma di pietà che avrei potuto provare fu debellata, accompagnando tutte le mie azioni con un insolito istinto predatorio. Un ultima serie di sigilli mi avrebbe separato dalla conclusione del mio rituale d’assalto.


    Cane, Serpente, Scimmia, Bue, Tigre! Magen: Jubaku Satsu!!!


    Con l’inganno intendevo presentargli il conto delle sue fandonie e così, con l’ausilio di un Genjutsu tanto singolare quanto potente, sarei scomparso nuovamente. Ai piedi del misterioso ninja il terreno avrebbe dato spazio a delle radici rampicanti che si sarebbero aggrovigliate, proprio come il serpente, attorno ai suoi arti inferiori immobilizzandolo. Dal tronco illusorio avrei fatto capolino con gli occhi spiritati dal desiderio di vendetta. Non ci sarebbe stato neanche più spazio per inutili parole; ne erano già state fatte troppe. Avrei dunque sollecitato un’ingente quantità di chakra Fuuton, canalizzandone il flusso verso i palmi delle mie mani, comprimendolo con essi per creare una sfera di Vento. Una volta distese le braccia avrei puntato i miei palmi a pochi centimetri dalla faccia di quella feccia, liberando l’energia che mi auguravo avrebbe messo fine a quella strana storia.


    Kami Oroshi.






    ☞ Resistenza:207
    ☞ Stamina:201 -5 -10 -10 -10 -18 -35 = 113

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan (Supporto) [-5 Stamina]
    ◦ Tecnica del Velo di Nebbia [-10 Stamina]
    ◦ Tecnica del Dissolvimento Floreale (Supporto)[-10 Stamina] + Sfere Lucenti [-10 Stamina]
    ◦ Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero [-18 Stamina]
    ◦ Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi) [-35 Stamina]

    ♒︎ Slot Acqua: 7
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco -Seto:
    Tecnica del Velo di Nebbia [Supporto]
    Sfere Lucenti + Tecnica del Dissolvimento Floreale 120 + 80 + 40 + 6 + 10 + 11 = 267 [Riesce per supremazia combattiva]
    Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero 120 + 35 + 40 + 8 + 4 = 207 [Incontrastato]
    Vortice di Vento dalla Montagna 120 + 80 + 40 + 15 + 20 = 275 [Riesce per supremazia combattiva]

    Difesa -:
    Fusione con l'acqua 150 + 100 + 5 + 11 - 10= 256 [Fallisce per inferiorità combattiva]
    Fusione con l'acqua 150 + 100 + 5 + 5 - 10 = 250 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Seto //
    ???: 52 + 90 = 142


    Narrazione Turno:
    Seto approfitta senza indugi dell'occasione fornitagli dall'occasionale ed improbabile alleato imbastendo un'offensiva di tutto punto. I colpi riescono ad andare a segno uno dopo l'altro causando forti danni a quel nemico oltre che a scaraventato con violenza contro degli spintoni rocciosi che lo tra passano. Ciò però non è sufficiente a farlo cedere...

    Argh... Maledetto!

    Esclamò risvegliandosi dal genjutsu in cui era stato segregato e, divenendo acqua al fine di liberarsi degli imoedimenti, mentre la nebbia lentamente si sfumava a causa del vento generato poc'anzi dallo stesso Seto. Era stanco di perdere altro tempo ed avrebbe quindi chiuso all'istante la partita. Puntò in avanti entrambe le mani mimando una pistola e, in contemporanea, partirono due rapidissimi colpi rispettivamente rivolti alla testa ed al cuore dell'Akame. Se fossero andati a segno, il ragazzo sarebbe morto sul colpo.



    Situazione Finale:
    Seto a 10 metri dal nemico. Deve difendersi


    Commenti Arbitro:
    Purtroppo i danni non sono stati sufficienti ed ora rischi la morte... Sappi che ce la sta mettendo tutta per chiudere subito la partita


    Edited by Roy90 - 5/3/2021, 18:51
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame








    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Il rituale d’assalto riuscì nella sua combinazione strategica risultando tuttavia meno efficacie di quanto mi aspettassi. Nonostante infatti un’esecuzione pulita e chirurgica della mia famelica tattica, scaturita dai risvegliati istinti più reconditi, questa mancò dell’aggressività necessaria per concludere una volta per tutte lo scontro. Uno dopo l’altro i colpi si abbatterono sul mio avversario che in balia di quest’ultimi venne sbalzato verso una delle pareti rocciose che delimitavano l’ampio antro. Per sua sfortuna il suo brusco volo terminò proprio tra degli acuminati spuntoni naturali i quali lo infilzarono sul busto. Un colpo cruento e crudo che non avrebbe lasciato scampo a nessuno. Proprio quando stavo per abbassare la guardia però accadde qualcosa che andava oltre la mia più fantasiosa immaginazione. Il ninja si liquefece tramutandosi in acqua e scivolando sulle umide rocce si liberò dalla sua trafittura per poi riprendere le sue fattezze qualche metro più avanti.


    Cos..?! Non ha utilizzato una semplice sostituzione..


    Nelle mie innumerevoli e prolungate sessioni di studio avevo acquisito conoscenze su moltissime tecniche ed abilità innate.


    ..Che sia..sì..dev’essere per forza uno di loro!


    Il suo acume ancora una volta si dimostrava profondamente calibrato. Si era costruito con le sue menzogne la strada per arrivare al suo traguardo e anche con le azioni sembrava aver giocato. La prima tecnica che aveva sfruttato era un jutsu di tipo Katon ed anche in un secondo momento, quando abbiamo iniziato a scontrarci, si è preoccupato di continuare con la stessa famiglia elementale. Peraltro la mia risposta, proprio a quell’offensiva, costituita invece dall’elemento Suiton sembravano non aver sortito alcun effetto su di lui; anzi sembrò divertito da quella situazione.


    Bastardo..


    Quei piccoli particolari che in un primo momento mi erano sfuggiti adesso mi erano chiari. Quanti assi nella manica nascondeva ancora quel pericoloso ninja? La mia sete di vendetta mi aveva forse annichilito il mio lato analitico tanto da farmi arrivar solo ora a quelle considerazioni.

    Comunque ero riuscito a colpirlo e a metterlo seriamente in difficoltà e adesso che avevo ottenuto ulteriori elementi potevo sfruttare anch’essi a mio vantaggio. Rimaneva da capire come.

    Hoozuki. Il loro livello innato di connessione con l’Acqua non aveva rivali. Tra i clan più temuti del mio paese, se non il più temuto. Persino uno dei più potenti Mizukage apparteneva a quella famigerata famiglia.

    Sorrisi divertito. Stavo affrontando uno shinobi dalle abilità uniche e straordinarie. Le grandi sfide mi avevano sempre affascinato in quanto tiravano fuori il meglio di me. D’altronde le mie mire di conoscenza del mondo delle tecniche del mondo ninja passava proprio da quelle occasioni. Conoscere, studiare, apprendere e migliorare. Niente di più stimolante. Linfa vitale che si alimentava con ardente curiosità.


    Non potevo far scelta migliore che prendere quella strada questa mattina..


    Tuttavia dovevo rimanere concentrato. I serpenti mi avevano concesso il passaggio con la promessa di sconfiggere quest’infido essere e dovevo mantenerla ad ogni costo.

    Il ninja mascherato alzò rapidamente le braccia stendendole parallele e mimando con le mani l’inconfondibile gesto di una pistola.
    Una minaccia decisamente poco velata. Stava ripartendo all’attacco e dalle intenzioni che trasmetteva il suo chakra c’era poco spazio per confonderne le sfumature. Era deciso a farmi fuori in quell’istante.

    Avrei sollecitato dunque il più grande quantitativo di energia possibile con l’auslio dell’elemento chiave di quella diatriba. Le mie cellule avrebbero dovuto rispondere prontamente nell’inglobare gli effetti di stato della materia liquida assumendone la sostanza. La mia vita era appesa alla riuscita di quella mia difensiva portando con se la responsabilità della mia promessa. Lo dovevo ai serpenti e lo dovevo all’ingenua bambina dalle trecce bionde. Proprio le due figure che poco prima mi avevano affidato la loro stessa vita mi si materializzarono in mente contribuendo con lo spirito alla mia azione.


    Mizu Kawarimi.


    Tutta la mia esistenza era racchiusa in quella tecnica. Anima e corpo mi ero dedicato ad accrescere il mio io, perseguendo il mio nindo che seppur ancora lontano dalla realizzazione era chiaro nel mio animo. I sacrifici, gli allenamenti, gli studi. La signora Yamada, il nonno, la casa sul lago, Fury.


    Non posso dartela vinta, stupido traditore!






    ☞ Resistenza:207
    ☞ Stamina:113 - 68 = 45

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Sostituzione Acquatica (Mizu Kawarimi) + Sforzo Extra max [-68 (-18 -50) Stamina]

    ♒︎ Slot Acqua:7
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #4


    Attacco -???:
    Double Gun 150 + 100 + 16 + 20 + 13 = 299 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa -Seto:
    Sostituzione Acquatica 120 + 80 + 40 + 9 + 20 + 15 = 314 [Riesce per supremazia combattiva]

    Danni:
    ??? //
    Seto //


    Narrazione Turno:
    Il ninja era sempre più deciso a fare fuori quell'avversario che si era posto tra lui e la sua brama di ricchezza, non sembrava però essere in grado di ottenere ciò che agognava. L'Akame continuava a resistere e ad impedire che completasse il suo piano di fuga.

    Ma perchè non muori... Maledetto! Sembravi il classico agnellino da sacrificare... Eri perfetto per farti ammazzare da quel maledettissimo serpente... Ed ora sei proprio tu a crearmi tanti problemi...

    La furia crescente era facilissima da percepire, anche senza le abilità uniche del Magan e sarebbe stato altrettanto facile capire che quello era il momento buono per fare un nuovo tentativo di mettere fine a quel caos, infondo si sa che la rabbia offusca il giudizio. Sarebbe riuscito Seto, questa volta, a portare a termine il suo compito?



    Situazione Finale:
    Seto in forma acquatica a 5 m dal nemico. Attacco all'Akame


    Commenti Arbitro:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La serpe delle nebbie
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui



    Vivere o morire. A chi spettava giudicarne il merito? Quant’era labile il confine nel mondo ninja? Domande che forse non valeva neanche la pena porsi.

    Quella mattina ero uscito di casa camminando mani in tasca, lungo vie che mi avrebbero condotto al centro cittadino e percorrevo regolarmente, per concedermi una pausa dagli allenamenti. Adesso mi ritrovavo in un’ umida grotta, scavata in una delle baie più isolate dell’arcipelago, ad affrontare uno squilibrato che attentava alla mia vita. Per lui non avevo nessun valore. Ero una pedina del suo sporco gioco, solo sfuggita al suo controllo. Era entrato nella mia bolla con l’inganno ed ora pretendeva arrogarsi il diritto di stroncare il mio futuro per raggiungere i suo loschi scopi. Questo non potevo permetterglielo.

    Le sue mani protese al mio indirizzo, come a replicare la forma di due pistole, esplosero in rapida successione due proiettili acquatici i quali, tesi e scattanti, saettavano nell’aria. La mia risposta arrivò pronta e decisa, frutto del mio nuovo spirito risvegliato dall’astio che crescente covavo verso quel farabutto. Le mie cellule immagazzinarono il mio chakra Suiton e ne assunsero le caratteristiche fisiche permettendomi di evitare quei colpi potenzialmente mortali. In quegli attimi concitati il mio battito cardiaco era decisamente accelerato. La tensione era palpabile ma sapevo di doverla controllare se intendevo sopravvivere e mandare in fumo i piani del nemico. Ci riuscì grazie alla mia ferma determinazione. Tuttavia non potevo ancora permettermi distrazioni.


    Ma perchè non muori... Maledetto! Sembravi il classico agnellino da sacrificare... Eri perfetto per farti ammazzare da quel maledettissimo serpente... Ed ora sei proprio tu a crearmi tanti problemi...


    Le sue parole continuavano a confermarmi le sensazioni che mi trasmetteva il suo animo. Un crescente nervosismo alimentava l’insana follia, evidentemente dettata dall’ansia di ottenere quello che stava cercando. Proprio su quell’aspetto avrei potuto far leva per indurlo a compiere il passo falso di cui avrei approfittato per metterlo fuori gioco.


    Ti sei fatto troppi nemici oggi. L’agnellino è diventato il lupo. Non vedo l’ora di offrire il tuo corpo ai serpenti per ripagarli della loro fiducia. Dopotutto qua sei tu quello che non merita di vivere.


    Avevo raccolto una buona dose di informazioni sulle sue abilità di combattimento. Intuivo che jutsu solidi sarebbero stati inefficaci grazie alle qualità del suo gene innato. La sua affinità con il Katon faceva sì che i miei jutsu Fuuton non mi garantissero una buona alternativa e con l’utilizzo del Suiton gli avrei solamente fatto un piacere. Nel mio ancor ridotto arsenale non mi rimaneva molto ma avrei dovuto sfruttare le uniche carte a mia disposizione per organizzare una valida strategia in modo da amplificarne il più possibile l’efficacia.

    Non mi rimaneva peraltro molta energia e avrei dato fondo a tutta la mia riserva. Sapevo di poter rischiare qualora i miei attacchi non sarebbero risultati sufficienti ma non avevo molte scelte. Ero sicuro che i serpenti stessero seguendo l’evolversi della situazione, così proprio a loro mi sarei rivolto a gran voce.


    Serpi! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho terminato le mie riserve d’energia. Attaccherò per un’ultima volta. Se questo non bastasse dovrete potarmi in salvo. Sono stato sincero dall’inizio con voi. Spero di poter contare sul vostro conto.


    A quel punto avrei richiesto il massimo della mia concentrazione. Il margine d’errore andava ridotto a zero. Mi trovavo a pochi metri dal misterioso ninja che si era rivelato un temibilissimo avversario. Chiusi gli occhi e avrei sollecitato una discreta quantità di chakra immaginandomi e tentando di materializzare una ventina di copie intangibili di me stesso, disponendole circolarmente in modo da accerchiare il nemico. Dopodichè avrei puntato ad una tecnica che qualche istante prima mi aveva garantito la riuscita della mia prima offensiva. Avrei cioè interagito con l’umidità dell’aria per addensarla intorno a noi, facendo calare una corposa nebbia. A quel punto avrei chiesto alle copie in sequenza alternata di partire all’assalto del nemico simulando un attacco nel tentativo di alimentare il già spropositato ego di quel fastidioso ninja che sicuro di avermi beffato ancora una volta avrebbe potuto distrarsi. Nel frattempo, confuso tra la moltitudine rimanente dei miei cloni e immerso nella coltre che limitava la visibilità, avrei nuovamente tentato di materializzare la sfere lucenti, che in più occasioni mi avevano tirato fuori dai guai, per scagliarle con decisione verso il mio avversario. Fondamentale risultava questo passaggio ai fini della riuscita della mia strategia ed ero pienamente consapevole di questo. A quel punto le mie riserve di chakra si sarebbero trovate in seria difficoltà ma avrei dovuto rincarare la dose. Così avrei fatto fondo quasi alla totalità di quella scarsa riserva per un nuovo jutsu che non richiedeva l’imposizione dei sigilli, permettendomi un’azione più lesta: una serie di shurie di shuriken di vento si sarebbero dovuti creare volteggiando a mezz’aria per poi dirigersi in modo fulmineo verso il bersaglio.


    Kaiten Shuriken!!


    Ero conscio di aver dato il massimo in quel combattimento ed ero altrettanto al corrente che una volta entrato nella cerchia dei Chuunin le mie sfide sarebbero diventate via via più ardue. Nulla di tutto ciò mi spaventava. Anzi ero pienamente consapevole che solo vivendo quel tipo di situazioni avrei potuto raggiungere i miei obbiettivi. Avevo affrontato tutta quella serie di circostanze avverse a viso aperto. Sentivo di non potermi recriminare nulla ed anche che la mia disfatta avrebbe reso vani i miei sforzi. Avrei quindi concentrato in quelle ultime azioni tutto me stesso.






    ☞ Resistenza:207
    ☞ Stamina:45 -5 -5 -10 -10 -10 = 5

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan (Supporto) [-5 Stamina]
    ◦ Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Supporto) [-5 Stamina]
    ◦ Tecnica del Velo di Nebbia (Supporto) [-10 Stamina]
    ◦ Sfere Lucenti [-10 Stamina]
    ◦ Shuriken rotanti [-10 Stamina]
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #5


    Attacco -Seto:
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro [Supporto]
    Tecnica del Velo di Nebbia [Supporto]
    Sfere Lucenti 120 + 80 + 40 + 6 + 20 + 8 = 274 [Incontrastato]
    Shuriken rotanti 120 + 80 + 40 + 5 + 14 = 259 [Incontrastato]

    Attacco -Milly:
    Morso Mortale 180 + 100 + 5 + 9 = 294 [Riesce per supremazia combattiva]
    Morso Mortale 180 + 100 + 5 + 6 = 291 [Riesce per supremazia combattiva]

    Difesa -???:
    Arte dell'Acqua: Shuriken Acquatico 150 + 100 + 7 - 10 + 19 = 266 [Intercettato]
    Artiglio Missile Acquatico 150 + 100 + 7 - 10 + 12 = 259 [Intercettato]

    Danni:
    Seto //
    Milly 63 + 91 = 154
    ??? 52 + 58 = 110 (tot 252)


    Narrazione Turno:
    L'Akame si impegnò a fondo nel nuovo attacco che sapeva sarebbe stato l'ultimo ma non fu così fortunato come la volta precedente, o meglio, lo fu in modo ben diverso. Questa volta infatti l'avversario non si sarebbe fatto cogliere impreparato e tirò su una difesa degna di nota che avrebbe sovrastato il giovane ragazzo, se fosse andata in porto. Fu nuovamente il serpente ad intervenire in soccorso del ragazzo che sembrava aver preso in simpatia, al punto da portarlo ad ingoiare letteralmente gli attacchi del ninja traditore, praticamente sacrificando una delle sue teste che finì esanime al suolo, permettendo ai colpi di Seto di giungere a destinazione in entrambi i casi. Le potenzialità offensive del ragazzo erano però decisamente limitate e ciò fu chiaro a tutti, sopratutto a quel nemico che, notando lo stato di forte affaticamento del chunin, nonchè l'occasione che poteva essere la distruzione di una delle tre teste, colse la palla al balzo e, sfruttando una nuova cortina fumogena svanì nel nulla
    riuscendo a fuggire, lasciando dietro di se solo fortissime emozioni di rabbia e desiderio di vendetta per l'affronto subito, almeno per quel po di tempo in cui Seto riuscì a mantenere attivi i suoi particolari occhi.



    Situazione Finale:
    Seto a pochi metri dalla testa morta del serpente. Nemico svanito.


    Commenti Arbitro:
    Siamo quasi alla fine, purtroppo non sei riuscito a recuperare la merce rubata e davanti a te c'è una delle teste del serpente priva di vita... A te la scelta su cosa fare
     
    .
19 replies since 2/3/2021, 11:29   496 views
  Share  
.