Pioggia nel deserto

Allenamento tra Touma Gojo & Ryushichi "Ryu" vs Shura Shueisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    <parlato>


    I giorni passavano lentamente oramai, sempre più persone stavano cercando di allontanarsi andando a rifugiarsi da parenti lontani mentre i più temerari, invece se così li vogliamo chiamare, continuavano la loro vita come se nulla fosse. Nei tanti anni di vita del villaggio di Suna gli attacchi erano stati molti, ma nessuno si poteva considerare alla pari con quello che stava arrivando, nessuno era stato così folle ma allo stesso tempo intelligente da distruggere le accademie ninja in tutto il mondo conosciuto, un semplice attacco per colpire l'orgoglio e le giovani vite dei nostri concittadini, e oramai l'anno di tregua era quasi al termine, la guerra era vicina...

    Come può un mostro del genere avere fattezze umane?

    La rabbia era ancora tanta nel mio corpo e oramai il mio unico scopo era quello di diventare più forte per poter aiutare a mettere un punto in tutta questa storia, ma in tutto quel allenarsi e misure di evacuazione provate e riprovate fino allo sfinimento si trovava ancora posto per una pratica che avevano iniziato i nostri sensi, gli allenamenti tra villaggi

    < Senseeeei sono arrivato... È sveglio? >

    L'appartamento preso dal mio insegnante era al centro della zona data ai rifugiati da Isvhar che si erano visti costretti a fuggire, bastava un loro racconto per fare gelare il sangue nelle vene di ogni suniano

    < Hai preso tutto l'occorrente? Ti avviso, oggi farai un tag team con un giovane di kiri, il vostro avversario sarà un altro genin del suo medesimo villaggio che come i tuoi compagni più grandi è stato scelto per il torneo chunnin che si terrà a breve, quindi non ti trattenere. >

    < Mi dica maestro...l'ho mai fatto con lei? >


    Mentre cercavo di fare il figo e quello sicuro di se mi abbassai gli occhiali per poterlo guardare in quei suoi occhi rossi così diversi dai miei celesti.

    < .... sinceramente non lo so, sei troppo debole ancora per capirlo >

    Detto ciò si allontanò a passo lento lasciandomi lì ad accusare della sua frecciatina, da quando ci siamo conosciuti avevo capito che ad ogni sua pausa corrispondeva una battuta anche se il viso e la voce inespressivi non erano facilmente comprensibili.

    Beh...grazie Sensei...

    [ALCUNI MINUTI DOPO]



    Il punto d'incontro era il campo di allenamento numero 7, l'unico che aveva la possibilità di mettere alla prova tre persone dandogli tutto l'occorrente, in quanto al limitare della piccola avevamo una foresta artificiale che costeggiava tutto il muro difensivo, una piccola oasi al centro di essa e il ruscello artificiale che tagliava l'arena per obliquo era ciò che permetteva alla vita di crescere rigogliosa in quel mare di sabbia e calore.

    I due dovrebbero essere quasi arrivati, ora sta nelle tue mani darti da fare

    Il maestro fece una cosa strana, s'inginocchiò dinnanzi a me

    < Il tuo scopo non è vincere o demolire il tuo avversario, ma nutrirti di lui, apprendi quante più cose possibili vedendolo, ragiona come lui, accetta la sconfitta se questa dovesse bussare alla tua porta...e anche se farai il meglio di te lascia la rabbia fuori dai tuoi attacchi. >

    < Si... Maestro >


    Rimasi colpito da quelle sue parole e dal suo gesto, da quando aveva perso la gamba nessuno l'aveva più visto inginocchiarsi dinnanzi a nessuno e questa cosa era risaputa anche nell'ufficio della nostra Kazekage, non riuscii a capire il perché di quelle parole... Ma devo ammettere che sentirle fu d'ispirazione.

    Scheda

    Resistenza 50/50
    Stamina 100/100
    Equipaggiamento:
    10 metri di filo spinato
    10 metri di filo di cenit
    Azioni:


    The_Dragon e Zagreus a voi la palla ora, scusate il post scarno e il tempo ma ho avuto qualche problema ad aprire il tutto :please:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    120

    Status
    Anonymous
    ryushichi
    narrato - pensato - parlato - parlato Kenzaburo - scheda []

    k5mWRWv


    L’esame per diventare genin era terminato, l’avevo superato nonostante la prova si fosse rivelata più ostica del previsto, utilizzare un capitano di Tetsu per testare lo spirito combattivo delle nuove leve era una delle ultime cose che mi sarei mai aspettato, ma col senno di poi, visto il mio handicap, non potevo lamentarmi, una prova standard basata sulle capacità di utilizzo delle tecniche base sarebbe stata ingiusta e credo che loro lo sapessero.
    Mi ritrovavo spesso a pensare al percorso da me fatto negli ultimi tempi, avevo abbandonato la vita da bandito, mi allenavo duramente, era cambiato tutto, in meglio, ma qualcosa mi mancava. Dentro di me sentivo un senso di vuoto, difficile da colmare con gli allenamenti tradizionali. Tra gli allievi del maestro kenzaburo, con i quali convivevo, nessuno era al mio livello, erano tutti ragazzini che non avevano mai affrontato battaglie serie, non si erano mai ritrovati a pensare cose del tipo “se non schivo questo colpo quel tizio mi ucciderà”. Nessuno risultava essere una sfida ed oltre al sensei, che era fuori portata, mi ritrovavo a competere solo col sottoscritto, avevo bisogno di stimoli nuovi ed il vecchiaccio l’aveva capito, credo.

    Era mattina presto, il sole provava timidamente ad albeggiare mentre noi stavamo finalmente attraccando al porto del paese del vento. Non avevo mai visto quel luogo, nella mia vita avevo vagabondato entro i limiti del paese dell’acqua e quello del fuoco, mai mi ero allontanato così tanto da quelle zone, anche perché nel mio “mestiere” era importante conoscere con esattezza tutti i punti di fuga possibili del luogo, ritirate strategiche, agguati, tutto dipendeva dalla conformazione del territorio che mi circondava, fare ciò in un paese sconosciuto sarebbe stato impossibile.

    Il viaggio era durato circa dodici giorni, avevamo incontrato mareggiate importanti ma nonostante questo rimanemmo all’interno dei tempi prefissati dalla tabella di marcia. Furono due settimane di riposo circa, Kenzaburo mi aveva raccomandato di non allenarmi, venivo da un periodo di esercizio senza tregua ed una pausa era la cosa più ovvia, il risultato era stato raggiunto, ora bisognava riposare per preparare il corpo e la mente alle difficoltà future, o almeno questo era quello che mi ripetette per tutto il viaggio.

    Vecchio! Mi vuoi dire perché siamo qui? Che devi fare in questo deserto?

    Dissi lamentandomi come sempre. Attorno a noi si espandevano a vista d’occhio distese desertiche, nonostante non fossi particolarmente abituato a quel clima, il mio corpo sembrava essersi abituato subito, era la mente che non vedeva l’ora di sentir soddisfatte le sue domande, non sopportavo l’idea di affrontare un viaggio di cui non conoscevo lo scopo

    Non vedo perché tu debba saperlo. Sei qui in veste di accompagnatore per l’incolumità di questo vecchietto no?
    Quindi zitto e cammina, ho degli affari da sbrigare a Suna.

    Affari da sbrigare? Ma a chi vuoi darla a bere! Non ti sei mai allontanato dal villaggio per un anno intero, sei in pensione e passi le giornate ad allenarci per non annoiarti!

    Eravamo abituati a battibeccare. I nostri litigi erano famosi ormai nel dojo, appena iniziavamo tutti se la davano a gambe lasciandoci soli, ben consapevoli della futilità dei motivi che ci portavano a questo. Quella volta però non mi rispose, si limitò a sorridere e mi indicò una gola dentro alla quale si sviluppava un grande villaggio: Sunagakure. Aveva l’aria di essere un centro urbano alla pari di Kiri, non i miei preferiti, mi trovavo molto meglio in posti più isolati e con tanto spazio piuttosto che in villaggi fatti di case ammassate l’una sull’altra.

    Fossi in te farei un giro all’accademia del villaggio, dicono che al campo d’addestramento numero sette ci siano sempre ninja forti pronti a sfidarsi…

    Non mi diede nemmeno il tempo di rispondere, sparì come al suo solito, con i suoi movimenti stranamente rapidi per essere un vecchio in pensione. Non mi restò altra scelta che seguire il suo consiglio quindi. In cuor mio sospettavo che avesse organizzato qualcosa per aiutarmi con gli allenamenti, un viaggio così lungo chiedendo espressamente la mia compagnia era troppo sospetto. Sorrisi lievemente e sbuffando mi avviai verso il campo da lui suggeritomi, non sopportavo gli aiuti che continuava a darmi, ma in fondo gli ero molto grato.

    Vecchio bastardo!

    Non fu difficile trovare l’accademia, da quando erano state distrutte, le costruzioni che avevano preso il loro posto erano tutte uguali, dei prefabbricati improvvisati e man mano ricostruiti. Il campo numero sette era diverso dal paesaggio che avevo visto fino a quel momento. C’era una foresta, probabilmente artificiale o parte integrante dell’oasi, ma quello che mi colpì fu un ragazzo dai capelli chiarissimi e la pelle dello stesso colore, portava degli occhi da sole, molto utili in quel villaggio probabilmente, che fosse lui l’avversario?




    --------
    Stamina:50
    Resistenza:150

    Azioni:
    attacco -/
    tecnica -/


    Scusate, ho risolto i problemi e sono di nuovo attivo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Pioggia nel deserto




    Narrato - - Parlato - "Pensato"
    Parlato altri



    La situazione nel mondo ninja era ormai critica, il tempo concesso dal loro nemico comune era ormai agli sgoccioli, per cui l'intero villaggio della nebbia era in continua soggezione e sembravano tutti indaffarati in qualcosa che a lui sfuggiva, solo il suo maestro sembrava essere calmo, ma lui sapeva che era solo apparenza. I giorni passarono veloci come scanditi da una clessidra dove la sabbia scorreva inesorabile verso la fine.
    Un giorno il suo maestro lo informò che sarebbero partiti alla volta del paese del vento e che, come al solito, lo avrebbe dovuto accompagnare, cosa che non dispiacque al giovane kiriano, infatti aveva sentito dire che dopo la conquista da parte di fury della città, nonché del continente, di Ishvar, i pochi sopravvissuti a quell'attacco si erano rifugiati proprio li, per cui conoscere gente di quel popolo sarebbe stata un'esperienza assai interessante per lui. Il giorno successivo partirono alla volta del paese del vento, il viaggio si rivelò ostico e assai lungo, ma alla fine giunsero alle porte di quello strano paese incastonato nel più grande deserto del mondo. Shura era stremato e assetato, mai più avrebbe fatto un viaggio del genere senza un valido motivo.
    Ora però era li e non vedeva l'ora di visitare quel villaggio e scoprire quanto più poteva su quella gente li rifugiatasi.
    Il gruppo kiriano fu accolto con gentilezza da un rappresentante del popolo suniano, che li fece accomodare in confortevoli stanze a loro riservate, li poterono riprendere fiato e rilassarsi.
    Il giorno successivo il suo maestro e i suoi compagni di missione andarono al palazzo del kage a compiere il loro dovere, infatti la loro era una missione diplomatica e riservata, per cui Shura ovviamente non era stato invitato, anzi il suo maestro gli aveva organizzato un allenamento speciale al campo 7.
    Sconfortato decise di non perdere l'occasione e iniziò a girovagare per il villaggio, alla ricerca del campo di addestramento, non ci volle molto per trovarlo.


    ”Cazzo sono l'ultimo...”

    Dentro al campo di addestramento vi erano due ninja, due ragazzi che lo stavano già aspettando, molto probabilmente, quasi sicuramente erano i suoi due avversari, eh si il suo subdolo maestro aveva programmato una cosa a tre per il suo allievo, con la scusa che si sarebbe divertito e avrebbe accresciuto il suo potenziare oltre che le sue relazioni con membri di altri villaggi.
    Inspirò ed espirò a fondo prima di entrare nel campo di addestramento, si fece forza.


    - Salve gente, voi dovete essere i miei nuovi avversari, giusto? Piacere ragazzi io sono Shura e vengo dal villaggio della nebbia, voi invece?



    Shura

    Resistenza: 200
    Stamina: 200

    Tecniche usate:








    Ragazzi scusate l'enorme ritardo! mea culpa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    arbitro io, fate scorrere sangue
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    I due ragazzi appena arrivati erano molto diversi tra di loro e anche se provenivano dallo stesso villaggio si vedeva che erano arrivati separatamente. I copri fronte che erano i nostri biglietti da visita erano anch'essi diversi, il primo ragazzo ad arrivare aveva come me un copri fronte nuovo e lucido mentre l'altro era leggermente più usurato.

    < Benissimo ragazzi, sono l'istruttore del ragazzo al mio fianco e farò da supervisore al vostro allenamento congiunto... La sfida sarà tra Touma e Ryushichi contro Shura, iniziate quando siete pronti! >

    Come sempre le parole del mio insegnante furono poche ma dirette senza fronzoli di nessun tipo.

    < Beh che dire...fa sempre così tranquilli, comunque piacere io sono Touma Gojo e sono felice di conoscervi >

    Il mio compagno di squadra sembra più prestante di me fisicamente parlando, speriamo che abbia anche più esperienza visto contro chi è stato programmato l'allenamento...

    < Non so te ma sono un tipo che preferisce partire direttamente con tutto quello che ha... Quindi direi di ballare, che ne pensi? >

    Mi avvicinai al ragazzo con la faccia dura e gli sorrisi cercando di sembrare il più tranquillo e sereno possibile, d'altronde per ingannare il nemico devi prima ingannare gli amici no? Accumulai abbastanza chakra attorno a me e dopo averlo plasmato e dato l'affinità elementale del vento feci partire quattro shuriken composti interamente di chakra grazie alla tecnica Shuriken Rotanti verso il ragazzo di nome Shura, il mio obbiettivo era quello di distrarlo quel tanto che bastava per dare al mio compare di avvicinarsi a lui, la strategia che volevo attuare era semplice, il mio primo attacco sarebbe servito come diversivo così da facilitare entrambe le nostre azioni mentre da sotto la sabbia si sarebbe fatto strada il mio filo spinato fino ad arrivare alla sua gamba destra per poi risalirla e immobilizzarla. Avevo in totale venti metri di filo ma preferivo mantenere quelli di cenit il più nascosti possibile visto che li potevo usare in più modi rispetto a quelli spinati.

    Scheda

    Resistenza 50/50
    Stamina 100/100-10-5=85
    Equipaggiamento:
    10 metri di filo spinato (in uso)
    10 metri di filo di cenit
    Azioni:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    120

    Status
    Anonymous
    ryushichi
    narrato - pensato - parlato - parlato Kenzaburo - scheda []

    k5mWRWv


    Non ci volle molto tempo perché ci raggiungesse anche una terza persona. Si trattava di un ragazzo dal fisico abbastanza asciutto, meno possente di me fisicamente ma non per questo meno pericoloso, una delle prime lezioni che la vita mi aveva impartito era stata di “non giudicare un libro dalla copertina”. Sulla sua testa, un po’ nascosto dai capelli chiari, caratteristica che condivideva con l’altro ragazzo, troneggiava un coprifronte e non uno qualsiasi, distinsi chiaramente il simbolo del villaggio della nebbia, era un mio conterraneo. Non doveva essersi diplomato da poco, non lo avevo visto prima e di sicuro non era uno della mia “annata”. Come se gli avesse letto nel pensiero, il nuovo arrivato si presentò: era Shura, un ninja di kiri.
    Io sono Ryushichi, potete chiamarmi pure Ryu. Sono anche io del villaggio della nebbia.
    Appena dopo le presentazioni, la parola fu subito presa dall’unico adulto presente sul campo d’allenamento. Il suo discorso fu chiaro e conciso: questo era un allenamento organizzato dai nostri sensei, io avrei dovuto collaborare con il ragazzo che rispondeva al nome di Touma, per battere il ninja di kiri. Storsi il naso, un due contro uno non mi sembrava una cosa giusta, ma prima che potessi parlare venni frenato da un altro pensiero
    lo scontro è stato organizzato, quindi se hanno deciso di farci collaborare, sono sicuro che in uno scontro in solitaria nessuno dei due potrebbe prevalere su questo ragazzo
    Dopo che l’inizio dello scontro fu annunciato, tutti e tre ci preparammo ad affrontarlo. Touma mi si avvicinò, probabilmente voleva comunicarmi qualche tattica alla quale aveva pensato, ma con mia grande sorpresa si limitò a dirmi che il suo stile di combattimento era basato sul non risparmiarsi già dall’inizio della lotta. Annuii, rimasi leggermente deluso, mi aspettavo qualche forma di strategia, stavo per dirglielo ma iniziò subito a portarsi all’attacco.
    Va bene, allora balliamo.
    Non sapevo cosa egli avesse in mente ma ero abbastanza curioso di scoprirlo, quanto prima. Così avrei atteso la sua mossa, avrei provato ad “andargli dietro” cercando di adattare le mie poche tecniche con quello che aveva in mente. Vidi distintamente la sua preparazione alla tecnica, avrebbe provato un lancio di shuriken fatti interamente di aria e chakra, una tecnica che non avevo mai visto, in contemporanea io mi sarei lanciato alla carica, stando attento a non entrare in traiettoria con essi. Dandomi una veloce rincorsa mi sarei avvicinato abbastanza per colpire il mio avversario con l’entrata dinamica, cercando di puntare al volto.

    --------
    Stamina:50
    Resistenza:150-5= 145

    Azioni:
    attacco -/
    tecnica -entrata dinamica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Pioggia nel deserto




    Narrato - - Parlato - "Pensato"
    Parlato altri



    Tre sfidanti, chissà cosa i loro maestro avevano organizzato per loro, la curiosità invadeva l’intero essere del giovane kiriano.
    Tra i due ragazzi a cui si presentò vi era anche un suo conterraneo.


    -Non pensavo di trovare un ninja del mio villaggio qui, meglio così, ci divertiremo per bene!

    Stava per rivolgere la parola anche all’altro ragazzo quando l’unico adulto presente li prese la parola sovrastando quelle di Shura che dovette zittirsi, cosa che non gli piacque molto.
    Alla fine del discorso scoprì che era lì per affrontare niente meno che entrambi quei ragazzi contemporaneamente. Rimase impassibile, se il suo maestro lo reputava in grado di gestire quello scontro allora non aveva nulla di cui temere.


    ”Chissà a che livello sono e che abilità particolari hanno...”

    Una volta che il maestro del ragazzo di suna finì di parlare il trio prese posizione, Shura lasciò spazio ai due che sembrava volessero scambiarsi le prime informazioni di base e si mise ad una quindicina di metri da loro, voleva lasciarsi uno spazio adeguato per poter controllare il campo di battaglia ma al contempo non voleva lasciare troppo spazzino di manovra ai due. Ora era pronto ad affrontarli.
    Partiti. Ecco, il primo a muoversi fu proprio il suniano che rapido fece scaturire dalle sue mani una serie di shuriken d’aria...


    ”Mmm uno specialista di Ninjutsu?”

    ... mentre l’altro partì all’attacco scattando verso il suo avversario.

    ”Un fisico??”

    Congetture basate sul loro primo approccio, infatti Shura pensava che normalmente chi è specializzato in uno stile rispetto ad un’altro tende a partire con quello che gli è più congeniale, o almeno così aveva imparato dal suo maestro. Chissà se gli insegnamenti gli sarebbero tornati utili in quel momento facendolo indovinare.
    Ora però non aveva tempo da perdere in futili pensieri, infatti non poteva distrarsi nemmeno un attimo, in fin dei conti era contro due avversari, non sarebbe stata propriamente una passeggiata.
    Per sbloccare entrambi gli attacchi in un sol colpo Shura opto per una delle sue tecniche difensive, se non l’unica che conosceva, il muro acquatico, tecnica che se fosse andata a segno come prevedeva avrebbe creato una barriera tra lui, gli shuriken e il calcio che gli sarebbe arrivato dal suo conterraneo. Compose velocemente i pochi sigilli che avrebbero attivato quella particolare tecnica e senza perdere un attimo di tempo calcolando il momento più giusto come tempismo di esecuzione avrebbe cercato di rigurgitare una enorme quantità di acqua dalla sua bocca che, rapida, si sarebbe andata ad accumulare attorno a lui fungendo da barriera fisica, un vero e proprio muro d’acqua erto a sua protezione.
    Sfortunatamente però il muro coprì una seconda tecnica lanciatagli dal suniano, una tecnica semplice ma subdola atta a controllare un particolare filo metallico che correndo veloce sotto il terreno sarebbe sbucato da sotto i piedi di Shura passando senza problemi sotto il muro d’acqua. Shura se ne accorse solo quando il filo sbucò dal terreno per cui non ebbe tempo di difendersi e la sua gamba venne avvolta da quel particolare filo, però non sarebbe rimasto lì a farsi legare come un salame, anzi si mosse nuovamente a comporre un’altra serie di sigilli atti ad attivare un’altra tecnica, una delle più elementari che un ninja doveva conoscere, la tecnica della sostituzione con la quale era sua ferma intenzione di scambiare il suo posto con un grosso tronco che si trovava a pochi metri da lui vicino alla finta foresta, così facendo se la tecnica fosse andata a buon fine si sarebbe mosso liberandosi dalla presa e sarebbe tornato nuovamente ad una debita distanza dai due pronto a fare la sua mossa.




    Shura

    Resistenza: 200
    Stamina: 200-18-5=177

    Tecniche usate:
    -Muro Acquatico (Suijinheki)(-18)
    -Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)(-5)





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco - Touma Gojo:
    Shuriken Rotanti 45 + 40 + 5 + 15 = 105 [Riesce - va in scontro tra jutsu] [Danni: 56]
    Stretta d'acciaio [Incontrastata] [Resistenza filo: 40]

    Attacco - Ryushichi:
    Entrata Dinamica 50 + 50 + 3 + 6 + 7 = 116 [Riesce - va in scontro tra jutsu] [Danni: 40]

    Difesa -Shura Shueisha:
    Muro Acquatico 80 + 50 + 10 + 1 = 141 [Riesce - va in scontro tra jutsu] [Resistenza: 60]
    Tecnica della Sostituzione [Fallisce per decisione arbitrale]

    Danni:
    Toma //
    Ryu 28
    Shura 36 + 58 = 94

    Narrazione Turno:
    Lo sparring inizia in modo molto acceso, Touma e Ryu infatti si esibiscono in una prorompente combinazione che riesce, seppur a caro prezzo del giovane Ryu, a sfondare il muro difensivo di Shura e dargli una sonora strigliata. Come ciliegina sulla torta, Touma approfitta del momento propizio e mette a segno una seconda tecnica avvinghiando alla gambe dell'avversario un resistente filo spinato che inizia inesorabile a lacerarne le carni.


    Situazione Finale:
    Shura a 2 m da Ryu e 5 da Touma. Attacco allo Shueisha


    Commenti Arbitro:
    Procedo a spiegare la dinamica dell'azione per chi avesse dubbi. Il muro acquatico era rimasto con 4 punti resistenza dopo l'impatto con gli shuriken di vento, l'ho quindi considerato quasi del tutto sfaldato e non in grado di respingere via Ryu. Nonostante ciò è un jutsu di alto livello rispetto ad un'entrata dinamica, ha quindi ugualmente fatto danno, seppur dimezzato ed inzuppato i vestiti del combattente (malus di -15 ad azione per l'appesantimento).
    Per quanto riguarda la sostituzione, non è adatta a liberarsi da una presa del genere, da nessuna presa in effetti. Più che altro è uno "spostamento" istantaneo, non un teletrasporto, avendo quindi i movimenti impediti è come se ti spostassi con ancora il filo avvinghiato. La tecnica della fuga è certamente più utile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Pioggia nel deserto




    Narrato - - Parlato - "Pensato"
    Parlato altri



    La battaglia iniziò alla grande, lo scontro tra i vari jutsu fu quasi dirompente, gli shuriken di vento cozzarono contro il muro d’acqua del kiriano che resse egregiamente al colpo, quello che però non riuscì ad fare fu reggere il secondo attacco portato dal suo compatriota, un poderoso calcio che oltre a sfondare il muro abbatté pure Shura facendolo ruzzolare a terra. Il fiato gli mancò per qualche secondo mentre a fatica cercava di rialzarsi. Un sorriso apparve sul suo volto del giovane, era compiaciuto, erano stati bravi, forse due avversari erano troppo per lui.

    ”Col cazzo che sono troppi!”

    Il pensiero di Shura corse a quel maledetto narratore che ignorante sparava cavolate al vento e non vede che quel sorriso è di puro divertimento.
    Alzandosi Shura si rese conto che la sua gamba era legata da un filo di ferro che pian piano stringeva sempre di più, dal quale però non sarebbe scappato tanto facilmente, ma che al contempo forse sarebbe tornata a suo favore.


    ”Interessante conduttore questo filo...”

    Shura una volta alzato guardò i suoi due avversari, portò le mani davanti a se a comporre un singolo sigillo ma prima di fare la sua mossa parlò.

    -Bene ragazzi siete stati bravi, ottima collaborazione. Ammetto di avervi sottovalutato, ma non accadrà più.

    Il sorriso del genin si fece più serio, mentre una nebbia avrebbe invaso il campo di battaglia circondando il terzetto.

    -Si fa sul serio ora ragazzi!

    Shura continuò a comporre altri sigilli richiamando nuovamente il chakra per poi vomitarlo dalla sua bocca puntando nella direzione dei suoi avversari che, alla distanza in cui erano, rischiavano di essere presi dal marasma d’acqua che si sarebbe riversato sul terreno. L’acqua che invade il campo sarebbe stata assai appiccicosa e avrebbe incollato a terra chiunque fosse stato troppo lento. L’attacco di Ryuga però non si sarebbe interrotto li, infatti avrebbe sfruttato il suo secondo elemento per dare una bella scossa a quel nebbioso mortorio. Compose rapidamente altri tre sigilli richiamando per la terza volta il chakra, questa volta il fulmine si sarebbe abbattuto sui due poveri malcapitati che in mezzo a quella nebbia difficilmente avrebbero avuto vita facile, mentre Shura grazie ai suoi sensi sviluppati avrebbe potuto vedere tutto nitidamente senza vedere. Ora era il tempo di porre fine a quel combattimento e mettere in chiaro una volta per tutte chi era il più forte tra i tre. Una scarica elettrica avrebbe invaso il terreno circostante e sarebbe corsa verso i due ninja suoi avversari, ma soprattutto sarebbe corsa anche lungo il cavo d’acciaio che era un ottimo conduttore.

    ”Godetevi questa elettrizzante sorpresa!”



    Shura

    Resistenza: 200-94=106
    Stamina: 182-10-10-18=144

    Tecniche usate:
    -Tecnica del Velo di Nebbia (-10)
    -Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)(-10)
    -Omicidio Elettromagnetico (Jibashi)(-18)





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    La nostra seppur improvvisata strategia funzionò alla perfezione,almeno dal mio punto di vista, calcolando che il mio compagno di squadra aveva sicuramente ricevuto una minima parte di danno dal suo colpire quel muro d'acqua.

    < Mi sapevo bravo...ma non così tanto da mettere in difficoltà un ragazzo tanto talentuoso come te sempai. >

    Iniziai a canzonare il mio avversario un po' perché non mi aspettavo che subisse dei danni ma anche per poterlo mettere in difficoltà e farlo magari agire senza ragionare, non appena si rialzò notai un sorriso su quel viso che si era presentato in modo così serio e la cosa non poté che farmi pensare che magari con "qualcuno" mi sarei divertito ancora di più, magari saremmo anche riusciti a buttare giù il giovane kiriano in molto meno tempo se solo anche quello stupido fosse rimasto a casa quel giorno.

    Non so te Ryushichi ma io mi sto riscaldando... E non è per il sole!

    Mi voltai un secondo per vedere il mio compagno e notai che anche lui si stava preparando come me in attesa del ragazzo, i nervi erano tesi e sapevamo entrambi che un colpo di troppo o un errore di calcolo ci sarebbe potuto costare caro, ma era un'occasione da non perdere quella che avevamo visto che il nostro avversario non era minimamente interessato al mio filo spinato legato attorno alla sua caviglia.

    Dai kiriano...mostrami altro da imparare

    Il ragazzo quasi leggendomi nella testa compose un singolo sigillo e dopo averci fatto i complimenti sparì in una nebbia talmente fitta che non mi permetteva di vedere nulla se non le mie mani.

    < Hai avuto un'ottima idea...ma ti sei scordato di una cosa forse...Ryu si trova ancora davanti a te! Non si è spostato!

    Strattonai il filo che tenevo saldo tra le mie mani
    per essere sicuro che fosse ancora agganciato a qualcosa, avevo ancora la speranza di poter finire il tutto velocemente quando sentii uno strano rumore, era come...


    < Acqua? >

    Non appena l'acqua fu abbastanza vicina capii che si doveva trattare di una tecnica di tipo suiton, ne avevo letto qualcosa ma la cosa più importante che mi rimase in mente era la sua superiorità sui sunajutsu quindi dovetti abbandonare l'idea di usare la mia nuvoletta con lui, non sembrava pericolosa quindi tentai di scacciare quella onda con un paio di shuriken di vento, non era molto ma era il massimo che potevo fare, per ora. Non appena lanciai il secondo shuriken mi accorsi di qualcosa di strano, il mio filo stava iniziando a tremare e a formicolare e da lontano vidi una piccola scintilla che si stava avvicinando a grande velocità cavalcando la mia arma così strana.

    Se vuoi giocare allora.. vediamo che succede ora!

    Richiamai nuovamente il chakra dal mio ventre e lo indirizzai verso le mani e il filo che tanto mi aveva portato fortuna e dopo aver completato la serie di sigilli che mi erano necessari avrei tentato di attivare nuovamente la tecnica della stretta d'acciaio mentre il mio chakra fuuton stava viaggiando verso Shura per scontrarsi con quello raiton avversario, così da permettere al mio filo di poter risalire dalla sua gamba e di immobilizzare almeno un braccio, forse fu proprio questo pensiero a farmi andare su di giri e a farmi richiamare troppo chakra lasciandomi quasi a secco di energie.

    È il tutto per tutto baby!

    Scheda
    narrato
    pensato
    <parlato>

    Resistenza 50/50
    Stamina 100/85-10-5-25-10=35
    Equipaggiamento:
    10 metri di filo spinato (in uso)
    10 metri di filo di cenit
    Azioni:
    Shuriken Rotanti (Kaiten Shuriken)
    Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)+chakra fuuton+sforzo extra 25 punti chakra


    Edited by LuckyDice - 1/4/2021, 18:22
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -Shura:
    -Tecnica del Velo di Nebbia [Incontrastato]
    -Campo Caramelloso 80 + 50 + 5 + 13 = 148 [Riesce per supremazia combattiva]
    -Omicidio Elettromagnetico 80 + 50 + 9 + 4 = 143 [Riesce per supremazia combattiva]

    Difesa -:
    Shuriken Rotanti 45 + 40 + 5 + 5 - 10 = 85 [Fallisce per inferiorità combattiva]
    Tecnica della Stretta d'Acciaio 45 + 40 + 3 + 3 - 10 + 10 = 91 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Shura //
    Touma 114
    Ryu 114

    Narrazione Turno:
    Dopo un primo giro non dei migliori, Shura, probabilmente preso dalla foga del colpo subito, decide di ricorrere ad una combinazione di jutsu abbastanza devastante. Nessuno dei due avversari riesce a far nulla per sottrarsi alla terribile sorte in serbo per loro ed ecco che una terribile scarica di elettricità, potenziata dal campo caramelloso, li investe senza tanti preamboli. Il più robusto dei due sembra sopportare discretamente la scossa seppur costretto in ginocchio allo stremo ed impossibilitato a combattere oltre, Touma invece, pare non essere molto abile ad incassare e sviene per il troppo dolore, riportando evidenti segni di folgorazione nella zona sommersa dal campo caramelloso oltre che alla mano che teneva ben saldo in filo metallico. Subito il maestro del giovane si catapulta nel campo di battaglia guardando malissimo Shura, probabilmente ignaro della pericolosità di ciò che aveva fatto. In un lampo i due sparirono, certamente diretti nell'infermeria più vicina.


    Situazione Finale:
    Touma svenuto in situazione critica viene portato via dal maestro, Ryu paralizzato allo stremo. Shura vincitore


    Commenti Arbitro:
    A voler essere precisi, avremmo un Touma bello che morto. Ma avendo Dragon esplicitamente detto di trattenersi nel colpo limitiamo il tutto ad una infermeria d'urgenza per il fragile Gojo. Shura dovrà convivere col fatto di aver quasi ucciso un ragazzino :chuppro:
    Direi che, data la situazione possiamo chiudere direttamente qui, zagreus pare sparito, Lucky potrà riprendere direttamente in infermeria e Dragon potrà approfondire gli stati d'animo derivanti da ciò in PQ
    Zagreus Minimo per la sparizione
    Dragon Minimo + 5
    Lucky Minimo + 7 per bella strategia e consolazione vista la tragica fine
    Io prendo il minimo
     
    .
10 replies since 24/2/2021, 06:45   278 views
  Share  
.