Fury's Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Taglio divino: abbattimento dello spirito


    Tipo: Abilità Personale
    Abilità dei maestri della spada che permette di concentrare il chakra dei fendenti in maniera ben concentrata.
    L'uso di questo potere permette al samurai di arrivare a tagliare, sia a distanza che fisicamente anche la fonte di chakra del proprio avversario.
    Gli effetti sono diversi a seconda dell'utilizzo, ma bisogna essere abili e richiede molta fermezza e un allenamento senza eguali.
    Il taglio del chakra consiste nel colpire la riserva dell'avversario, ma anche i vasi del sistema circolatorio causando ovviamente problemi che vanno ben oltre le semplici ferite da taglio, oppure si potrà destabilizzare il chakra dell'avversario immettendo il proprio tramite la lama conficcata nel corpo
    Requisiti: Essere Samurai o conoscere la loro Arte, 250 punti in Taijutsu, 200 punti in Controllo del Chakra, Elemento Vento [Opzionale]
    Effetti:
    - L'utilizzo degli effetti dell'abilità costa 100 punti Stamina a colpo
    - Se l'abilità viene usata annessa ai fendenti di chakra, essa permetterà di DIMEZZARE le riserve di Stamina della vittima ad ogni taglio [Se posseggo 800 Stamina e subisco l'attacco, la mia Stamina scenderà a 400, con un secondo colpo a 200, con un terzo a 100 e così via, ma non potrà mai scendere a 0]
    - Se l'abilità viene usata con il fendenti fisici ravvicinati permetterà di poter destabilizzare il Controllo del Chakra della vittima riducendo il parametro di un valore pari al Controllo del Chakra/3 dell'utilizzatore
    - Se l'abilità viene usata con fendenti fisici in cui è incanalato il chakra Fuuton, si potrà procurare, oltre la ferità da taglio normale, anche il taglio dei vasi del sistema circolatorio, causando gli stessi effetti riportati nel Rasenshuriken. Usare quest'abilità su arti, taglierà i vasi dello stesso causando l'inutilizzo per impastare chakra o emettere jutsu. Con questo tipo di attacco si aggiungerebbe al danno anche la Potenza Magica/2

    CITAZIONE
    Arte Eremitica: Tecnica dell'Imperatore - Senpou: Kōtei no Jutsu
    Dbr29Oa QPVpLeo
    Il Kōtei o Tecnica dell'Imperatore è un jutsu elaborato da Okami sulla base dell'arma speciale da lui posseduta: il Mirakami.
    Essendo quel pugnale molto particolare per la sua capacità di contrattacco, basandosi su una specie di specchio, Okami capisce che tramite il chakra eremitico (in particolare quello del creatore dell'arma: Qayin) può innescare una reazione.
    La tecnica è difensiva e permette all'utilizzatore di mixare le capacità di copia dei jutsu dello Sharingan con il Mirakami e il chakra naturale.
    Ponendo solamente il palmo della mano o un pugno chiuso, l'utilizzatore può letteralmente dissipare il jutsu nemico in arrivo.
    All'occhio di un chiunque spettatore può sembrare che con la mera forza della mano si possa "distruggere" le tecniche avversarie, ma in realtà il processo è complesso, anche se molto rapido.
    In pratica, all'attivazione della tecnica, lo Sharingan dell'utilizzatore fisserà l'attacco nemico riuscendo a farne un'analisi dettagliata immediata che si installa nella mente. Il chakra naturale emesso dalla Modalità Eremitica entra in connessione con il Mirakami, potendone usufruirne degli effetti difensivi. In quei frangenti in cui si attiva la tecnica di difesa, Okami concentrerà nella sua mano un'aura di chakra naturale che avrà la stessa forza del jutsu nemico, come se ne avesse copiato le caratteristiche spirituali, ma non quelle fisiche. A contatto con il jutsu, l'aura impatterà con esso e ne trasformerà l'essenza in chakra naturale che si disperde nell'aria.
    L'utilizzo del Kotei può avvenire anche per dissipare jutsu difensivi avversari o particolari jutsu a mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Requisiti: 160 punti Controllo del Chakra, 160 punti Potenza Magica, Mirakami [nell'Equipaggiamento], Tecnocopia dello Sharingan, Modalità Eremitica o simili attiva
    Effetti:
    - La tecnica del Kotei si può usare per contrattaccare un Jutsu avversario e anche per colpire un suo jutsu difensivo o a mantenimento (ad esempio uno scudo permanente, un'aura di chakra che lo avvolge etc.)
    - Il Kotei ha un costo pari alla metà del jutsu che si vuole dissipare (Si considera il consumo di chakra dell'utilizzatore del jutsu da dissipare)
    - Il Kotei si calcola con Controllo del Chakra+Ninjutsu
    - E' necessario che la riuscita del Kotei sia superiore a quella avversaria per attivare la dissipazione in chakra naturale
    - Grazie all'uso dell'abilità Tecnocopia, l'utilizzatore può apprendere il jutsu dissipato se ne possiede TUTTI i giusti requisiti secondo le modalità riportate nell'abilità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    UphYNHi
    Kingdorah
    Descrizione:
    Il manico della Kingdorah è un semplice Bo con della Lacca applicata per rinforzare il legno e renderlo capace di muovere il peso del cilindro in punta. Inoltre il legno è rinforzato è comunque coperto dalla superficie metallica del bastone con innesti in carbonio, che lo riveste per renderlo ancora più resistente e anche rapido e aerodinamico.
    La testa della Kingdorah è ricavata dalla polena di una nave ad un albero ed è concava all'interno. Infatti tramite un meccanismo a filo interno al bastone fino all'impugnatura, si può aprire la "testa" di Kingdorah e rivelare le sue sorprese.
    Grazie a questo meccanismo interno, oltre ad utilizzare la Kingdorah come lancia o arma contundente lunga, la si può mutare in qualcos'altro.
    Il danno della Kingdorah di base è di 50 punti. Si aggiungono bonus ed effetti a seconda della Modalità in cui la si trasforma aprendo la campana in testa con speciali meccanismi sul manico del bastone.



    Modalità Felina:
    lSjsZEf
    allo scatto del meccanismo la Kingdorah trasforma la sua testa nella punta di un'ascia da battaglia. Vengono così fuori una punta a sinistra e una lama a mezza luna a destra e un'altra punta all'estremità. tira fuori due lame a mezza luna, una verso sinistra e una verso destra. Queste lame affilate possono rimanere sulla Kingdorah per essere usate come danno aggiuntivo nei colpi da arma o essere scagliate via a distanza contro uno o più avversari. Il danno delle punte è di 25 punti ciascuno e il danno della lama d'ascia è singolarmente di 35 punti (che nei colpi con arma diretti e non lanciati, si sommano al danno base della Kingdorah)




    Modalità Dragone:
    allo scatto del meccanismo la Kingdorah trasforma la sua testa nella bocca di una specie di cannone lanciafiamme artisticamente ricreato come la testa di un drago sputafuoco. Grazie all'olio di rospo nascosto nel meccanismo e alle pietre focaie. Con il controllo dei meccanismi dalla base del bastone si può infiammare semplicemente la testa della Kingdorah, senza che intacchi il resto del bastone e usarla come arma. In questo modo ogni colp danneggia 25 punti in più dall'impatto con le fiamme e provoca Ustione. Oppure si possono emettere fiamme dalla bocca in punta che danneggiano con 40 punti fissi e ustionano gravemente.








    Modalità Carapace:
    e7khisk
    allo scatto del meccanismo la Kingdorah aprirà la sua testa facendo sbucare ai lati delle protezioni resistenti che si aprono a domino per tutta l'interezza dell'arma. Questa Modalità rende la Kingdorah in tutto e per tutto uno scudo, grazie alle scaglie di armatura da samurai ai materiali di due scudi d'acciaio che si aprono ad effetto foglio di carta per difendere l'utilizzatore o suoi alleati. Questa modalità si può utilizzare in combo con la tecnica di Taijutsu personale di Amidamaru: Fortezza del Nirvana.





    Modalità Gorilla:
    hQ8KdSr
    Amida impugna al contrario l'arma e allo scatto del meccanismo, che si trova sotto il collo della testa della Kingdorah, viene rilasciata corrente elettrica da una batteria che grazie alle speciali caratteristiche fisiche del metallo che riveste il bastone, lo fa dilatare e gonfiare al punto da trasformare il tutto in una clava spinata molto temibile. La dilatazione è favorita anche dalla temperatura elevata rilasciata non solo dalla batteria, ma anche dalla scintilla annessa a un po' di olio di rospo, in modo che la combustione interna favorisca la deformazione della lancia. La Kingdorah può tornare alla normalità dopo un processo del genere solo grazie alle proprietà peculiari dei materiali di cui è composta.
    La clava spinata incrementa il danno base della Kingdorah di 50 punti e provoca fratture gravi e danni da sanguinamento per via delle punte.

    CITAZIONE
    Giga Drill Break!
    nbalP0S
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Requisiti: 200 punti Taijutsu, 200 punti Forza Fisica, minimo Sesta Porta del Chakra attiva
    Descrizione:
    Il Giga Drill è un Taijutsu quasi stravagante inventato dal genio di Amidamaru. Ispirato dalla sua voglia di oltrepassare sempre il suo limite, Amidamaru incanala tutta la forza sprigionata dall'apertura delle Otto Porte nel suo braccio destro o sinistro. In questo modo, una vera e propria trivella, sotto forma di aura di chakra, si crea attorno al braccio designato, pronto per colpire subito dopo l'avversario con un attacco diretto con slancio. Sembrerà di vedere un missile rotante che impatta sulla vittima, grazie alla propulsione del potere delle Otto porte in quella forma e grazie alla grande spinta del corpo di Amidamaru.
    L'effetto della trivella unita alla forza del pugno di Amidamaru è devastante e può oltrepassare le difese più resistenti.
    Raggio: 0-50 metri in lunghezza per lo slancio, 0-10 metri in larghezza della trivella
    Effetto:
    - Il Taijutsu consuma 200 punti Resistenza e si perderanno 30 punti Resistenza a turno dopo l'utilizzo per lo sforzo che richiede il colpo
    - Dopo aver creato la trivella di chakra sul braccio, Amidamaru si slancia verso l'avversario o gli avversari per colpire in pieno.
    - La Trivella è larga una decina di metri, quindi può colpire anche più bersagli
    - Il Giga Drill provoca 150 danni fissi + Forza Fisica/2
    - Il Giga Drill può essere usato anche contro Ninjutsu offensivi di natura solida e non. Se il Giga Drill supera in riuscita il jutsu magico avversario, rispedirà indietro metà dei danni che avrebbe fatto il Ninjutsu + i danni da Giga Drill
    - Il Giga Drill ha effetto perforante contro ogni tipo di difesa


    Edited by F u r y - 9/9/2021, 13:40
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Vessillo di Qayin



    TFPn7J4


    Dopo anni di convivenza "forzata" con il confinamento del Sigillo Ottagonale, Okami e Qayin hanno raggiunto un equilibrio.
    La parte più difficile, per raggiungere questo obiettivo, è stata quella di poter comprendere e anche cambiare la personalità di Qayin, più che il suo potere.
    Okami ha ricevuto da lui qualcosa, nei suoi consigli diretti, nelle lezioni più dure della vita e Qayin ha ricevuto da Okami la speranza. Nel comprendersi e perdonarsi, i due sono capaci di collaborare come fossero compagni di team. L'idea per sviluppare questa abilità venne sviluppata da Okami subito dopo lo scontro mentale con Fury, dove aveva al suo fianco proprio il suo demone interiore.
    Se nella fase primordiale del loro legame, Okami riusciva ad utilizzare il chakra di Qayin "tirandolo a forza", con l'apprendimento del Sigillo Ottagonale è riuscito a creare la chiave per poter "liberare" Qayin momentaneamente facendolo combattere con lui.
    All'utilizzo della chiave, Okami diviene il Vessillo di Qayin venendo avvolto da un'armatura vivente fatta di scaglie di centipede rinforzate dal chakra naturale del figlio bastardo del caos. La capacità per poter richiamare il potere di Qayin in maniera "esterna" deriva dal meccanismo della tecnica del Richiamo che Okami ha studiato per tutta la vita.
    E' come se per diventare il vessillo di Qayin, l'Uchiha dovesse "evocare" l'uomo confinato in lui.
    Questo espediente permette ad Okami non solo di essere più forte, ma di poter contare su una spalla potente.

    Requisiti: 3 Slot Personalizzazione, conoscenza della Tecnica del Richiamo, Maestria: Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello (Esperto Evocatore), conoscenza del Sigillo Ottagonale, 200 punti Controllo del Chakra, 100 punti Stamina, 200 punti Ninjutsu
    Effetti:
    - All'attivazione, il Sigillo Ottagonale confinante Qayin diventa un cerchio completamente nero
    - All'attivazione si viene a creare una statistica chiamata Riserva del Vessillo che corrisponde alla metà esatta della riserva di Okami. Questa Riserva è il quantitativo di chakra a disposizione per il mantenimento dell'abilità e per l'utilizzo delle abilità di Qayin
    - Il mantenimento dell'abilità costa 80 punti a turno sottratti alla riserva di Okami e 50 punti a turno sottratti alla Riserva del Vessillo
    - All'attivazione Okami evoca un'Armatura di scaglie di centipede e chakra che lo ricopre interamente, ad esclusione del volto e i capelli. Essa viene evocata a partire dal cerchio nero del Sigillo Ottagonale
    - Tale Armatura lo rende IMMUNE a jutsu di natura Fuoco e dimezza i danni dati da Lava, Calore e Netsuton
    - L'Armatura del Vessillo è aderente ad Okami e si può distruggere solo alla disattivazione dell'abilità o se la Resistenza di Okami scende a 0 prima
    - All'attivazione e durante il mantenimento del Vessillo, Okami ottiene un aumento delle statistiche pari a +125 in Controllo del Chakra, +125 in Potenza Magica, +70 in Forza Fisica, +70 in Agilità
    - Ogni attacco fisico di Okami con l'Armatura del Vessillo attiva danneggia con Forza Fisica/2 + Potenza Magica/3
    - Con l'abilità Okami è momentaneamente IMMUNE ai Genjutsu perché Qayin agisce come un Bijuu per il suo Jinchuuriki liberandolo automaticamente con il suo chakra
    - Okami accede a delle abilità che richiamano i poteri peculiari di Qayin:
    CITAZIONE
    Caos:
    - Capacità di manipolare completamente l'Armatura del Vessillo, creando da essa ciò che si vuole modificando la struttura per esempio rendendo un braccio a forma di scudo, oppure liane o centipedi dal petto per avvolgere un nemico, oppure una gamba a forma di lama ecc.
    - Non sarà possibile creare modifiche che superino la lunghezza/diametro/larghezza di 5 metri, inoltre le creazioni sono attaccate all'armatura
    - Manipolare l'armatura costa 20 punti della Riserva del Vessillo a creazione senza costo di mantenimento e la manipolazione e legata ad un'azione legata alla modifica, quindi per esempio "Okami manipola l'armatura per allungare dalla spalla destra uno spuntone appuntito contro il nemico che gli viene addosso"
    - Per la regola precedente, la manipolazione dell'armatura non si può mantenere nel tempo, ma dura per il turno di utilizzo
    - Ogni modifica/manipolazione si calcola con Controllo del Chakra + Ninjutsu e danneggia con Potenza Magica/3

    Elìos:
    - Capacità di curarsi o curare terzi ripristinando la Resistenza di un valore pari a Controllo del Chakra/3
    - Nel farlo l'armatura si illumina di una luce arancione
    - Il costo è di 60 punti della Riserva del Vessillo

    Senjutsu:
    - Tramite Qayin, l'Armatura del Vessillo permette ad Okami di irradiare di chakra naturale i suoi Ninjutsu e Genjutsu, causando un aumento del danno pari a Potenza Magica/5 (in più rispetto al resto)
    - Attivando lo Sharingan, esso diventa Senjutsu Sharingan e permette di vedere la quantità e la natura del chakra di qualcuno nel raggio visivo di Okami, quindi capire che tipo di Elementi possiede, Kekkei Genkai e la quantità di Stamina, questo effetto è dovuto dalla fusione tra la percezione data dal Chakra Eremitico Naturale e dai poteri oculari dello Sharingan
    - Per l'uso del Senjutsu il costo di mantenimento dell'abilità aumenta di 50 punti per la Riserva del Vessillo esclusivamente

    - Quando la Riserva del Vessillo raggiunge lo 0, l'abilità e tutti i suoi benefici scompaiono
    - L'abilità si può riattivare, ma Okami necessita di due turni per ricomporre il Sigillo e riutilizzare la chiave. In quei due turni deve restare fermo con il sigillo della Tigre
     
    .
2 replies since 23/2/2021, 14:24   200 views
  Share  
.