[Esame Chuunin] Seconda prova

Per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    TORNEO CHUUNIN
    Seconda prova


    Arena di Konoha
    Anno 20 d.Z. - Yukitsuki


    zN6j9oK
    La pioggia aveva benedetto con la sue fredde lacrime tutti i genin giunti a Konoha con un sogno nel cuore: diventare chuunin. Tre giorni dopo l’inaugurazione del torneo chuunin, non sembrava intenzionata a voler smettere, continuando a bagnare la lapide commemorativa posta davanti la nuova accademia del Villaggio della Foglia. La lapide commemorava le vittime causate dall’attacco terroristico di quel folle di nome Fury. L’autoproclamatosi Dio aveva deciso di scendere in guerra contro tutto il mondo civilizzato e aveva scelto di optare per una dichiarazione di ostilità piuttosto marcata, irreversibile addirittura.

    I kage e gli altri leader avevano fatto fronte comune, scegliendo di non chinare il capo e dimostrare la coesione e la resilienza del sistema ninja, volendo pertanto indire il torneo chuunin. Il torneo non veniva organizzato da quando, durante l’ultima manifestazione, Qayin aveva sferrato un cruento attacco, per natura molto affine a quello del divino Fury. Ripensando a quei momenti di panico nel periodo attuale, si
    potrebbero quasi rimpiangere i momenti in cui un deviato masochista era tra le più temibili minacce del mondo ninja. Se Qayin era una pericolosa ombra proiettata sui villaggi, Fury era un’eclissi che oscurava l’intero pianeta.

    Per l’ultima fase del torneo, si era deciso di ritornare a Konoha e aprire al pubblico l’evento. Per rendere possibile e adeguatamente sicuro ciò, erano stati impiegati numerosi ninja del villaggio nonché personale altamente specializzato dell'OSU. Gli spettatori avevano trovato riparo dalla pioggia sotto tre ampi palchi. I laterali erano stati destinati ai civili e ai ninja di basso rango, mentre il centrale ospitava i kage dei villaggi ninja. Non occupavano il proprio posto nel palco d'onore soltanto Severa e il leader del continente meridionale. Quest'ultima aveva scelto di non partecipare, non avendo alcuna rappresentanza nel torneo e, pertanto, non essendo direttamente interessata all'esito della competizione. Invece, il generale di Tetsu avrebbe avuto immenso piacere nell'assistere alle sfide poiché un diversi samurai del suo paese erano in competizione, ma la donna non aveva potuto lasciare la sua terra natia. C'erano voci di un'importante missione OSU nei pressi del Paese del Ferro e il generale di Tetsu non avrebbe mai potuto assentarsi e non sovrintendere alle operazioni ivi svolte.

    Oltre ai kage, era consentito l'accesso al palco centrale soltanto ai massimi esponenti delle terre ninja e non, come i jounin più influenti, agli anbu di guardia nelle fittizie vesti di spettatori, ai membri dell'OSU maggiormente rilevanti e, ovviamente, al loro leader: Jin Senju.

    Prima che le sfide avessero luogo, l'hokage, Takayuki Furuichi, volle prendere brevemente la parola, per ribadire alcuni concetti, forse già noti a molti. Un sistema fonico di riproduzione fece echeggiare la sua voce in ogni angolo degli spalti.

    < Innanzitutto vorrei fare le mie congratulazioni a chi ha guadagnato la promozione durante la prima fase del torneo. Ciò è indice del fatto che gli aspiranti sono stati costantemente monitorati sotto ogni punto di vista, premiando chi ha dimostrato di avere la giusta maturazione sia pratica che teorica. Dalle sfide che si susseguiranno ora, si evinceranno i nomi dei prossimi chuunin. Ciò significa che vincere il torneo potrebbe non essere l'unica via per ottenere il giubbotto che contraddistingue il grado superiore. >

    < Mi preme informare tutti i presenti che tutti i nuovi chuunin non potranno più indossare il coprifronte del villaggio di appartenza, perché avranno l'onore di fregiarsi del titolo di "shinobi" dell'Organizzazione Shinobi Uniti. Difatti è stata presa questa decisione di concerto con tutti i leader delle fazioni alleate per arginare e reprimere i pericoli che minacciano la nostra pacifica esistenza. Pertanto, tutti i ninja che hanno già meritato la promozione, o la meriteranno sul campo oggi, alimenteranno i ranghi dell'OSU. >

    < Oggi il livello di sicurezza è massimo ed è per me, in qualità di Undicesimo Hokage, un vero onore poter ospitare un torneo di portata globale in un momento così tragico per tutti noi. Impareremo dagli errori del passato per costruire un futuro migliore. Che il torneo abbia inizio! >

    chiunque potrà partecipare a questa role partecipando come spettatore al torneo, magari anche attendendo l'esito delle sfide.
    I 4 partecipanti alla prova potranno includere questo evento direttamente nell'apposito topic nel quale avverranno i primi incontri.
     
    .
0 replies since 23/2/2021, 12:07   73 views
  Share  
.