L'antidoto per la noia

Seto Akame vs Haruki Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Rapida giunse la mia disfatta proprio sotto i colpi del violento Kiriano, che fin dal principio era deciso a portare lo scontro ad un alto livello. Forse avevo sopravvalutato il nemico e proprio a causa della mia inesperienza, ora mi ritrovavo disteso al suolo mentre la mente rimuginava su tutto ciò che era successo. Lentamente analizzavo ogni minimo dettaglio, andando poi ad archiviarlo e aggiungerlo alla mia collezione d'informazioni. Il respiro era debole e le palpebre socchiuse permettendo all'oscurità d'invadere la mia figura, portandola verso una specie d'oblio interiore e cullando la sua vittima prima di soggiogarla e renderla un suo cavaliere. I pensieri viaggiavano rapidi, riecheggiando sempre più come a voler infierire sul mio stato, decisamente penoso alla vista dei presenti. La pedina di Suna aveva dunque perso il confronto con quella di Kiri, anche se eravamo ancora troppo giovani per aprire gli occhi al mondo intero. Per me quello era solamente un semplice scontro, nulla più. Certo, volevo mostrare le mie capacità a questo nuovo continente, mettendomi poi in risalto d'innanzi ai loro occhi e a quelli di Renji. Ecco.. Renji. Potevo solamente immaginare il suo volto adesso. Non era un uomo cattivo ma aveva i suoi metodi per insegnare alle nuove leve e in un certo modo apprezzavo il suo operato, ritenendolo uno dei migliori Jonin della Sabbia. La mia figura andò a perdersi nell'etere, come se il mio spirito uscisse dalla fredda carcassa andando a volare nell'aria, libera da quella sua prigione.

    Mmph..

    Sentivo una voce; mi chiamava ed era tremendamente familiare. Dunque una forte presa raggiunse la mia anima, un ancora di salvataggio in quel momento delicato la riportò nuovamente nel mio freddo corpo, imprigionandola nuovamente in quel ammasso di muscoli e d'emozioni. Sospiravo a fatica mentre la gabbia toracica faceva fatica a gonfiarsi. L'aria umida di Kiri non era decisamente fatta per i miei polmoni e volevo solamente tornare a Suna, riprendermi poi dal duro colpo e riprendere la retta via.

    Ren.. Renji?!

    Gli occhi iniziarono lentamente ad aprirsi, proprio come un bozzolo di farfalla. Fu' la prima cosa che intravidi, lo sguardo del mio Caposquadra giaceva sul mio mentre le sue labbra si muovevano proferendo parole che in quel momento faticavo a comprendere. Non riuscì a catturarne una singola sillaba ma forse voleva solamente accertarsi delle mie attuali condizioni. Mi aiutò a rimettermi in piedi, debole come non mai e privo di qualsiasi forza di combattimento. Lo scontro mi aveva spremuto abbastanza ed ormai aveva raggiunto un epilogo. Lentamente alzai lo sguardo verso il Kiriano, potendo scrutarne ben tre diversi eppure sapevo la posizione dell'originale. Scossi il capo, battendo rapide le ciglia e riacquistando lentamente una vista perfetta e completa di tutte le sue diottrie.

    Sei abile lo ammetto. Spero d'incontrarti presto.

    Semplici parole, date proprio dalla stanchezza del momento. Non riuscì a proferire altro ma solamente mi reggevo al corpo del Jonin di Suna. Attesi solamente per qualche micro secondo le parole del Kiriano, per poi allontanarmi sempre più e andando a dargli le spalle. Mi aspettava un lungo viaggio e le mie forze erano terribilmente state consumata dal duro scontro. Con me portavo grandi conoscenze, che certamente mi avrebbero aiutato in futuro. La giornata dunque era terminata, sotto il costante occhio del Fato che ora è libero da qualsiasi impegno preso e decretando il vincitore e il vinto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    L'antidoto per la noia

    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui





    Dopo attimi concitati e di cui facevo addirittur fatica a ricordarne le sequenze, mi ritrovai ad osservare il mio avversario capitombolare a terra, probabilmente in seguito alla perdita improvvisa dei propri sensi.


    Il sudore mi grondava dalle tempie, scorrendo sulla mia liscia e chiara pelle puerile e la mancanza di fiato, dovuta all’eccessivo sforzo, scaturiva in prolungati ed affannosi respiri.
    Ancora non ero in grado di realizzare con lucidità quanto era accaduto in quelle ore e decisi di non soffermarmici in quel momento.


    Diedi una rapida occhiata in direzione dei supervisori di quell’evento che presero ad avanzare verso di noi.
    Kanko, l’esperto Jonin della Nebbia designato, incrociò il mio sguardo e chinò il capo in segno di approvazione.


    L’allenamento era terminato.


    Un mix di sensazioni contrastanti attanagliavano il mio animo.
    Non riuscivo a gioire per quella che comunque rappresentava una vittoria sia per me che per il villaggio.
    Sapevo di essermi battuto al meglio delle mie potenzialità e di poterne andar fiero, ma qualcosa continuava a turbarmi.
    In alcuni momenti dello scontro mi ero accorto che Haruki era ben più scaltro di me e che probabilmente la mia supremazia elementale, combinata ad una buona sagacia, non sarebbe bastata se non fosse entrata in ballo una determinante dose di sfacciata fortuna.


    La mia attitudine riflessiva che tanto mi tornava utile nelle varie situazioni competitive di certo non mi aiutava a godermi le soddisfazioni quando arrivavano.
    Forse ero troppo duro con me stesso.


    Decisi dunque di sincerarmi delle condizioni di quel ragazzo.
    Nei suoi confronti avevo maturato una stima via via crescente nel corso del nostro duello.
    Se nel suo atteggiamento avevo trovato conferma dei soliti pregiudizi di cui si vociferava sugli shinobi della Sabbia, nel suo affrontarmi qualcosa mi diceva che in realtà non eravamo poi così diversi.


    Mi avvicinai molto lentamente e nel muovere i primi passi sentì diversi fastidi pungenti che mi fecero capire che anch’io ero ridotto allo stremo.
    Indugiai quando vidi il suo accompagnatore proferigli parole che in quel momento facevo difficoltà ad udire.
    Haruki riprese conoscenza in quegli istanti ma era comprensibilmente frastornato.
    L’emblematico e freddo Jonin della Sabbia lo aiutò a rialzarsi, sorreggendolo di peso.


    Sei abile lo ammetto. Spero d'incontrarti presto.


    Proferì con voce fioca.
    Sorrisi, questa volta sinceramente.


    Oggi abbiamo dato modo ai nostri villaggi di esser fieri di noi.
    Sei un grande shinobi Haruki.
    Ci incontreremo di nuovo.



    I due ninja di Suna si voltarono e si incamminarono verso il sentiero che da quell’angolo naturale portava alle porte del villaggio.


    Voltai dunque lo sguardo verso il mio supervisore che con una mimica seriosa, ai limiti dell’inespressività, mi appoggiò la sua mano sulla spalla.


    Vi ringrazio per quest’opportunità, Kanko.


    Gli strizzai l’occhio e cominciai a dirigermi, ancora decisamente indolenzito, verso l’albero sotto al quale avevo lasciato i miei oggetti personali.


    Pensai a quanto di grandioso era scaturito da quel confronto:
    La contrapposizione tra due elementi naturali, quella tra due filosofie di accademia differenti, quella tra due realtà talmente distanti da sembrare biologicamente appartenenti a mondi separati.
    Eppure mi sentivo così vicino a quel ragazzo..


    Mi appoggiai lo zaino sulle spalle e dopo un sospiro liberatorio mi incamminai verso casa.


    Che dire, mi sono veramente divertito a ruolare in questo allenamento.
    Mi è stato utilissimo per capire tantissime meccaniche e colgo l'occasione per ringraziare tisy per la pazienza e la collaborazione.
    Jet ti ringrazio per la disponibilità; ho letto da parte tua post veramente molto piacevoli, complimenti!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Raramente sono generoso con le ricompense negli allenamenti, ma stavolta ve le siete meritate. 35 exp per Seto e 30 per Jet
     
    .
17 replies since 20/10/2020, 13:56   427 views
  Share  
.